Vai tranquillo, puoi pagare tranquillamente con PayPal o tramite carta di credito.
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo, puoi pagare tranquillamente con PayPal o tramite carta di credito.
Sulle TV ho letto cose scandalose :D ma forse sono casi isolati, spero che a te vada ancora meglio.
Di sicuro comunque il servizio è affidabile e veloce..ma spera che il televisore sia perfetto, tutto qui.
Non so gli altri, ma io presi una Samsung 48" fullHD un po' di tempo fa e non ho avuto nessun problema. Sinceramente non riuscivo a sintonizzare i canali perché era una versione "europea", ma era indicato nella descrizione. Poi è bastato solo seguire una guida su internet e tutto si è sintonizzato perfettamente e ancora oggi va bene. Per Paypal va bene che il conto sia a 0. Sarà in automatico prelevato dalla carta impostata. E anche lo sconto di 20€ è applicabile. Tutti sanno che su Amazon il servizio è il migliore, ma se il prezzo sugli Stockisti è concorrenziale allora vale la pena provare. Al limite rimpacchi tutto (senza perdere nemmeno una pellicola), rispedisci indietro, e fai il reso.
@mrcpa @Mascalzone83
Grazie mille a tutti e grazie a te per la completa risposta (ed esperienza con la tv) ... pagherò con paypal con postepay associata (dove ho i soldi) ... nel complesso vedo che lo store è buono (anche da questo post e dalle varie recensioni online) ... a me personalmente non mi interessa ricevere subito la merce (se arriva subito ben venga ... basta che non ci metta una vita) ... purtroppo so che se si è sfortunati c'è il rischio di avere problemi con la sostituzione o altro (però in media non capita a molti) ... la cosa più importante è che non rischio di perdere i soldi (sia subito .. sia in caso di problemi nei 2 anni di garanzia ... nel mio caso europa) xD
ps: alla fine nel caso della tv l'importante credo sia valutare per bene i pixel, il pannello e se presenta altri problemi (uscite difettose, led messo male, bolle, aloni ecc ... però è anche bene capire se è normale o no avere qulache difetto essendo economica la tv che prenderei)
Che tempi hanno con l'evasione degli ordini?
Ho ordinato uno smartphone ieri a ora di pranzo e ancora niente. :(
Spero di averlo per Martedì ma mi sa che ci devo rinunciare.
Ragazzi però un minimo di lettura dei post precedenti? Sono 200pagine che lo si ripete.
In tre/4giorni lavorativi lo hai di solito, mi è appena arrivato un tablet e ci ha messo 3giorni.
Quando ricevi la mail di Bartolini sai che il giorno stesso o quello dopo al max lo ricevi.
Due giorni pieni mediamente , ho comprato una decina di prodotti e la media è stata quella più o meno..