Visualizzazione stampabile
-
Lascio il mio feedback NEGATIVO.
Acquistato lunedì 4/2/13 con disponibiltà sul sito per un galaxy note 2.
I giorni successivi non ricevo alcun aggiornamento sullo stato dell'ordine.
Sino al gioevdì che mi gantiscono che l' ordine verrà spedito entro il venerdì.
Il venerdì mi comunicano che è stato spedito, ma non ricevo alcun numero di tracking.
Attendo il lunedì successivo e scopro che oltre a non avere la disponibiltà dell'oggetto al momento dell' acquisto, non avevano ancora spedito!
Pagato e richiesto rimborso tramite paypal.
Morale : Attività NON professionale.
Chi ha orecchie per internder intenda...
-
Buongiorno,
ho acquistatio un Iphone 4s alle 21 di lunedi 18 Febbraio. Ritirato questa mattina (20 Febbraio) il telefono Perfetto.
Prima di acquistare ho letto i forum riguardanti questo sito di e commerce; incredibile !! Ancora una volta si è dimostrato come l'italiano medio opera nel mondo del commercio; il segreto è screditare il concorrente soprattutto quando prezzo ed efficienza sono superiori.
Non è possibile che il 50% medio dei giudizi letti su internet (e non parlo solo di e commerce ma anche di ristoranti, alberghi, ecc. ) sia denigratorio....
Smettiamola di fare queste figure con il mondo.
Saluti a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZAMBYCOM
Buongiorno,
ho acquistatio un Iphone 4s alle 21 di lunedi 18 Febbraio. Ritirato questa mattina (20 Febbraio) il telefono Perfetto.
Prima di acquistare ho letto i forum riguardanti questo sito di e commerce; incredibile !! Ancora una volta si è dimostrato come l'italiano medio opera nel mondo del commercio; il segreto è screditare il concorrente soprattutto quando prezzo ed efficienza sono superiori.
Non è possibile che il 50% medio dei giudizi letti su internet (e non parlo solo di e commerce ma anche di ristoranti, alberghi, ecc. ) sia denigratorio....
Smettiamola di fare queste figure con il mondo.
Saluti a tutti.
Non si tratta di italianomedite. Si tratta del fatto che la gente che ha avuto un'esperienza negativa tende a sottolinearlo, lasciando commenti negativi su forum e siti di opinioni, mentre chi ha avuto un'esperienza positiva non è altrettanto motivato. Tutto qui.
-
Ho comprato un galaxy s2, garanzia europa, pagato con paypal, dopo 2 giorni consegnato da bartolini
-
Salve io vorrei comprare da questo sito l'S2 di colore rosa che a quanto pare è introvabile altrove...me lo consigliate? Lo chiedo anche perchè ho letto che questo cellulare ha garanzia Europa e non Italia, che significa? Che tipo di problema potrei avere?
Credo sia Europa perchè questo modello in questo colore non è stato prodotto in Italia, infatti nei negozi fisici non si trova...grazie a chiunque mi darà un consiglio :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristallina
Salve io vorrei comprare da questo sito l'S2 di colore rosa che a quanto pare è introvabile altrove...me lo consigliate? Lo chiedo anche perchè ho letto che questo cellulare ha garanzia Europa e non Italia, che significa? Che tipo di problema potrei avere?
Credo sia Europa perchè questo modello in questo colore non è stato prodotto in Italia, infatti nei negozi fisici non si trova...grazie a chiunque mi darà un consiglio :*
ehm....c'è nessuno su questo forum??? (mi sento una particella di sodio a forma di Android... :'( )
-
Buon pomeriggio a tutti, che dire? io non mi sto trovando un granchè bene, nel senso che ho ordinato mercoledì scorso (sera) e nonostante alcune conferme che a) mi avrebbero avvisato entro 24 h in merito alla disponibilità del prodotto e che b) stavano gestendo l'ordine, ad oggi ancora nulla...
E' vero, sono passati pochi giorni, è vero che l'offerta era molto interessante e dopo il mio acquisto il cellulare non era più disponibile, è vero che pagherò quando vado a ritirarlo (se arriva), però un pochino perplesso lo sono.
Ciò nonostante penso che se molti si sono trovati bene un motivo ci sarà e spero di entrare anche io nelle file di questi. Per correttezza verso di loro (gli Stockisti, intendo) prometto di aggiornarvi appena ci saranno novità :)
Salute a tutti!
Torvat
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristallina
ehm....c'è nessuno su questo forum??? (mi sento una particella di sodio a forma di Android... :'( )
Ciao, diciamo che , in un certo senso, la risposta te la da il sito stesso, nella pagina della sezione delle FAQ...
Riassumendo, comunque:
"Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
Il prodotto è di importazione europea.
I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, qualora in nostro possesso, ti forniremo il manuale in versione elettronica.
L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente"
Cit. Fonte: www . glistockisti . it/garanzia-italia-europa
Ciao
Torvat
-
Quote:
Originariamente inviato da
torvat
Ciao, diciamo che , in un certo senso, la risposta te la da il sito stesso, nella pagina della sezione delle FAQ...
Riassumendo, comunque:
"Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
Il prodotto è di importazione europea.
I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, qualora in nostro possesso, ti forniremo il manuale in versione elettronica.
L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente"
Cit. Fonte: www . glistockisti . it/garanzia-italia-europa
Ciao
Torvat
Ovviamente avevo già letto tutto questo....non arrivo a scrivere in un forum senza prima leggere ogni altra informazione nel minimo dettaglio, la mia domanda era principalmente per capire se le persone che hanno avuto a che fare con questo sito si sono trovate bene, in tutti i sensi...insomma quello che conta è il punto di vista dei clienti, ovvio che nel sito non potrai mai leggere: Spedizioni lente, qualità scarsa, vi truffiamo," o roba simile...
Io vorrei sapere se mi conviene o meno acquistare da loro infatti la mia prima domanda era se me lo consigliavate o meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristallina
Ovviamente avevo già letto tutto questo....non arrivo a scrivere in un forum senza prima leggere ogni altra informazione nel minimo dettaglio, la mia domanda era principalmente per capire se le persone che hanno avuto a che fare con questo sito si sono trovate bene, in tutti i sensi...insomma quello che conta è il punto di vista dei clienti, ovvio che nel sito non potrai mai leggere: Spedizioni lente, qualità scarsa, vi truffiamo," o roba simile...
Io vorrei sapere se mi conviene o meno acquistare da loro infatti la mia prima domanda era se me lo consigliavate o meno...
Chiarissimo, anzi, cristallino...
IO te lo dico tra qualche giorno se vale la pena o no...
La mia risposta era relativa al fatto che anche con la garanzia Europea PARE che si prendano carico loro dell'eventuale problema...
PARE...
Ciao