Beh si, torneranno disponibili sicuramente!
Visualizzazione stampabile
Ordinato martedì mattina e l'ordine è ancora in lavorazione, uffaaaaa
Speravo di riceverlo per venerdì, ma a sto punto se ne parla la sett prox.
Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti da "glistockisti"
Nexus 4 ordinato giovedì verso mezzogiorno, con pagamento paypal veloce. Il giorno dopo (venerdì) mando una mial per sapere se avevano spedito, e mi rispondono che avevano appena consegnato il pacco a Bartolini. Infatti alle 23 circa mi arriva la mail con il codice spedizione di Bartolini, e la consegna prevista per Martedì 13. Ho rosicato solo per il fatto che il pacco è arrivato alla succursale di Brt già sabato sera, quindi speravo nella consegna per lunedì... invece consegna alle 9:30 di martedì (qui in calabria, per la precisione catanzaro, bartolini puzza XD)
Il pacchetto era ottimo (scatola+ cuscini d'aria) e il prodotto è arrivato immacolato.
Imho consigliatissimo!
Quote:
Originariamente inviato da snakehunter
E la fattura x l'eventuale assistenza come te la forniscono?? Insieme al pacco spedito?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma com'è che funziona la garanzia Europa?
Su stockisti c'è una pagina dedicata...Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Premesso che sapevo benissimo di essermela andata a cercare (ferragosto + consegna su un'isola, anche se attaccata a Napoli, Ischia), tuttavia credevo che martedì sera avrebbero consegnato al corriere, il 14 sarebbe stato in transito e venerdì 16 sarebbe stato in consegna. Purtroppo 2 giorni x elaborare e il corriere il 16 non consegna. Dovrebbe arrivare martedì 20.
Ma va bene lo stesso, so bene di stare a lamentarmi del superfluo.
Io sapevo che con garanzia Europa comunque si porta in un centro assistenza..poi essendo Europa è il centro assistenza stesso che lo spedisce a sue spese fuori dall'Italia..io sapevo questo..all'inizio le spese di spedizione erano a carico del cliente ma ora non più. Non vorrei sbagliarmi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App