Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non è finita qui.
Ho richiesto la sostituzione di entrambi i terminali visto che risulta fastidioso parlare e registrare video o voce a causa di un malfunzionamento del microfono destinato alla cancellazione del rumore (spero che non tutti i G2 siano così). Ho alcune domande:
in caso loro non rilevassero il difetto, potrei procedere direttamente al reso? Ho letto che in casi simili hanno rispedito al mittente il device e costretto l'utente a rispedirlo a proprie spese. EDIT: è effettivamente così, ho appena ricevuto risposta ufficiale.
Se il problema fosse presente anche su uno o entrambi i dispositivi sostitutivi, potrei richiedere il rimborso anche su questo secondo ordine?
Grazie mille per l'aiuto, la mia impressione è sempre che ci provino in qualche modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
murmur00
Purtroppo non è finita qui.
Ho richiesto la sostituzione di entrambi i terminali visto che risulta fastidioso parlare e registrare video o voce a causa di un malfunzionamento del microfono destinato alla cancellazione del rumore (spero che non tutti i G2 siano così). Ho alcune domande:
in caso loro non rilevassero il difetto, potrei procedere direttamente al reso? Ho letto che in casi simili hanno rispedito al mittente il device e costretto l'utente a rispedirlo a proprie spese. EDIT: è effettivamente così, ho appena ricevuto risposta ufficiale.
Se il problema fosse presente anche su uno o entrambi i dispositivi sostitutivi, potrei richiedere il rimborso anche su questo secondo ordine?
Grazie mille per l'aiuto, la mia impressione è sempre che ci provino in qualche modo.
la mia impressione e che con molta probabilità tu verrai rimborsato senza nessun tipo di problema.
Ti consiglio anche di cambiare modello di telefono ;)
-
Ciao ragazzi! Vi dico come si é evoluta la mia faccenda con glistockisti (ero il ragazzo con lo z3 fallato di qualche post fa).
Il venerdì mi arriva il terminale, noto il problema e dopo un'ora spedisco una mail al postvendita. Loro mi rispondono subito e mi prenotano una spedizione con Bartolini (a loro spese) per il lunedì successivo. Accetto.
Il lunedi passano a prendersi il telefono, il martedì arriva il telefono in sede e ammettono che é fallato, ma non avendo piú Sony z3 disponibili procederanno a un rimborso.
Fin qui tutto bene, ma ad oggi, sabato, non ho ancora ricevuto il mio rimborso (ho pagato con paypal, non conosco i tempi).
Per me sono seri anche nel post vendita, mi hanno sempre risposto. Unico neo questo rimborso un po'lungo.
-
Io ho avuto tanti rimborsi sull mia pay pal, da amazon , ed in media dal momento in cui ti fanno l' accredito sulla scheda pay pal, passano sempre 3 giorni lavorativi , a volte pure 4 di giorni...
Tu controlla sempre sul tuo saldo e movimenti tramite la tua area sul sito cartalis... no pay pal....
-
Ciao! Qualcuno sa come si comportano Gli Stockisti con la garanzia per il Nexus 5? L'ho acquistato con garanzia Europa, quindi non posso fare capo a Google. Dovrei andare in un centro raccolta LG, ma mi parlano di tempi biblici per riaverlo indietro (e probabilmente neanche nuovo).
L'alternativa sarebbe proprio mandarlo agli Stockisti, ma vorrei sapere se hanno un reparto tecnico che valuta e, eventualmente, ripara o sostituisce i cellulari o se, semplicemente, lo girano alla sede europea di LG.
Se dovessero avere un reparto tecnico, sapete se in genere riparano solamente o se c'è possibilità che mi venga proprio sostituito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Ciao! Qualcuno sa come si comportano Gli Stockisti con la garanzia per il Nexus 5? L'ho acquistato con garanzia Europa, quindi non posso fare capo a Google. Dovrei andare in un centro raccolta LG, ma mi parlano di tempi biblici per riaverlo indietro (e probabilmente neanche nuovo).
L'alternativa sarebbe proprio mandarlo agli Stockisti, ma vorrei sapere se hanno un reparto tecnico che valuta e, eventualmente, ripara o sostituisce i cellulari o se, semplicemente, lo girano alla sede europea di LG.
Se dovessero avere un reparto tecnico, sapete se in genere riparano solamente o se c'è possibilità che mi venga proprio sostituito?
Mandandolo agli stockisti non fai altro che usare un intermediario che poi lo manda comunque al centro assistenza dedicato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Mandandolo agli stockisti non fai altro che usare un intermediario che poi lo manda comunque al centro assistenza dedicato.
Non c'è possibilità che riconoscano loro il difetto e mi mandino subito un Nexus nuovo, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Non c'è possibilità che riconoscano loro il difetto e mi mandino subito un Nexus nuovo, vero?
No, se lo hai da più di un mese, non lo sostituiscono loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
No, se lo hai da più di un mese, non lo sostituiscono loro.
Ho capito. Ho comunque provato a mandar loro un'email ma a questo punto non ha senso. Tanto vale andare in un centro raccolta LG direttamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Io ho avuto tanti rimborsi sull mia pay pal, da amazon , ed in media dal momento in cui ti fanno l' accredito sulla scheda pay pal, passano sempre 3 giorni lavorativi , a volte pure 4 di giorni...
Tu controlla sempre sul tuo saldo e movimenti tramite la tua area sul sito cartalis... no pay pal....
Amazon non usa paypal
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Si , ma io uso sempre la pay pal , come carta di credito circuito MasterCard....:)
-
Ciao ragazzi, se posso vorrei chiedere un consiglio. Ho acquistato un HTC One M8 che mi è arrivato celermente martedì con questo difetto sulla T del logo HTC posto sul retro:
http://i57.tinypic.com/2a0cal0.jpg
Il sito in questione ha già accettato di mandarmi a casa un corriere per il ritiro del prodotto con la "Procedura di DOA con riserva di verifica" dato che, avendo pagato per un prodotto nuovo, penso di poter meritare per l'appunto un prodotto perfettamente sano ed integro. Solo che leggendo diversi commenti negativi sul postvendita de "Gli Stockisti", mi viene da chiedere: ma sarò troppo perfettino? Farei bene a tenermi il prodotto così com'è? Sto sbagliando qualcosa? :'(
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich2147
Ciao ragazzi, se posso vorrei chiedere un consiglio. Ho acquistato un HTC One M8 che mi è arrivato celermente martedì con questo difetto sulla T del logo HTC posto sul retro:
http://i57.tinypic.com/2a0cal0.jpg
Il sito in questione ha già accettato di mandarmi a casa un corriere per il ritiro del prodotto con la "Procedura di DOA con riserva di verifica" dato che, avendo pagato per un prodotto nuovo, penso di poter meritare per l'appunto un prodotto perfettamente sano ed integro. Solo che leggendo diversi commenti negativi sul postvendita de "Gli Stockisti", mi viene da chiedere: ma sarò troppo perfettino? Farei bene a tenermi il prodotto così com'è? Sto sbagliando qualcosa? :'(
Grazie in anticipo.
Ciao, secondo me fai bene, io ho preso anche io un m8 e lo trovo piuttosto scattoso nell`ui (diciamo nello scrolling lento), ne ho sempre sentito parlare come di un telefono iperfluido, non so se sono solo troppo fissato io... Non so se aprire un DOA, ma non ho mai trovato nessuno che l`abbia considerato scattoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
virtualflyer
Ciao, secondo me fai bene, io ho preso anche io un m8 e lo trovo piuttosto scattoso nell`ui (diciamo nello scrolling lento), ne ho sempre sentito parlare come di un telefono iperfluido, non so se sono solo troppo fissato io... Non so se aprire un DOA, ma non ho mai trovato nessuno che l`abbia considerato scattoso.
Ieri il corriere è venuto a ritirarlo, speriamo bene.
Per quello che riguarda il tuo M8, ti consiglio di confrontarlo con quello di un tuo amico oppure di un negozio... Se noti effettivi rallentamenti, chiedi anche tu la sostituzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mich2147
Ieri il corriere è venuto a ritirarlo, speriamo bene.
Per quello che riguarda il tuo M8, ti consiglio di confrontarlo con quello di un tuo amico oppure di un negozio... Se noti effettivi rallentamenti, chiedi anche tu la sostituzione.
il tuo consiglio è completamente errato.
La fluidità di un device dipende da vari fattori... uno su tutti le app che sono state installate sul terminale, i processi attivi sul telefono e via dicendo.
Un confronto con un pari modello potrebbe significare tutto e niente, specie se l'utilizzo dei due possessori è completamente differente.
Poi conosco persone che fanno recessi perché WhatsApp non gira bene o non si riesce a installare correttamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErVago
il tuo consiglio è completamente errato.
La fluidità di un device dipende da vari fattori... uno su tutti le app che sono state installate sul terminale, i processi attivi sul telefono e via dicendo.
Un confronto con un pari modello potrebbe significare tutto e niente, specie se l'utilizzo dei due possessori è completamente differente.
Poi conosco persone che fanno recessi perché WhatsApp non gira bene o non si riesce a installare correttamente...
Quelli che dici tu è ovvio, ma purtroppo non hai ben compreso il contesto del mio consiglio. E' lapalissiano che per un controllo il più veritiero possibile, bisogna confrontare due prodotti appena usciti di fabbrica o perlomeno che hanno presentato lo stesso identico utilizzo. E infatti qua si sta parlando di un prodotto nuovo ordinato di recente, quindi presumibilmente stock. Confrontarlo con un prodotto di un negozio (anch'esso generalmente privo di applicazioni installate o particolari modifiche software) potrebbe essere utile all'utente per rendersi conto delle differenze di velocità tra i due oggetti.
Poi ognuno faccia quel che vuole e come meglio crede :)
-
Qualcuno sa se fanno spedizioni all'estero? Io vivo in Grecia. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e 160 pagine da leggere sono tantine. Thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo85wp
Qualcuno sa se fanno spedizioni all'estero? Io vivo in Grecia. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e 160 pagine da leggere sono tantine. Thx
Solo italia ^^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve gente! L'email della spedizione arriva di pomeriggio in genere? C'è qualcuno che ha ordinato dalla Puglia e gli è arrivato il giorno dopo? Grazie :D
-
Il giorno dopo non ti arriva mai, ci mettono solitamente un giorno /giorno e mezzo per lavorare l'ordine, a meno di miracoli escludo che ordini oggi e arriva domani
-
Mio zio ha ordinato di domenica sera e gli è arrivato il martedì. Ma lui è molto più vicino al magazzino (sta nel Lazio) io sono in Puglia. Devo ancora ordinare ma vorrei sapere questi dettagli.
EDIT: Trovato tutto ciò di cui avevo bisogno. Incollo qui nel caso in cui dovesse servire a qualcuno. ;)
Riguardo la spedizione e il relativo tracking: "La quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il
tracking della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi (3 per le isole)."
Parere di un acquirente di Foggia: "Telefono ordinato la mattina e il pomeriggio è stato spedito per poi essere consegnato il giorno seguente, siete impeccabili complimenti, meglio di così è impossibile :) Grazie Gli Stockisti!"
-
4 acquisti in 2 anni e come sempre tutto ok!
tempi di consegna + rapidi di Amazon e prezzi sempre + bassi!!!
Grandi come sempre!
-
Un mio amico ha acquistato un anno fa un iPhone 5C ed è andato tutto bene. Io ho Acquistato un Galaxy Alpha qualche mesetto fa e non ho avuto nessun problema, consegna rapidissima..
-
1 allegato(i)
Allegato 142475ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Acquisto samsung s4 mini il 04/05/2015 arriva il 05/05/2015... confezione stock APERTA!!!!! sigillo ROTTO.... pellicola visibilmente rimossa e riattaccata...peletti e briciole classiche di un cell già aperto. scritto anche nel sigillo rotto DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN ... proprio da schiaffi
Lo stesso era 1 regalo... figura di merda...
Servizio postvendita TOTALMENTE inflessibile (ovviamente chi ci lavora è gentile e cordiale) intendo proprio la politica di postvendita... x un loro errore ne paga le conseguenze l'utente...
costi di restituzione
Raccomandata A.R. 3,90€
Pacco assicurato 10,00€
procedo al recupero coatto della somma a mezzo paypal...(spedisco al minimo costo l'oggetto)
Comprate da stokisti dai...
-
Adesso perché è andata male a te una volta mica vuol dire che vada male a tutti e sempre. Un errore ci sta, come la mettiamo che io ne ho comprati 5 di telefoni, senza problemi?
PS. Preciso che Il mio tono vuole essere assolutamente cordiale e tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Adesso perché è andata male a te una volta mica vuol dire che vada male a tutti e sempre. Un errore ci sta, come la mettiamo che io ne ho comprati 5 di telefoni, senza problemi?
PS. Preciso che Il mio tono vuole essere assolutamente cordiale e tranquillo.
Ma certo... il mio inveire è contro la politica ed il sistema di interazione con il clienteche ciononostante un loro PALESE errore... se ne infischiano e mi trattano come un numero qualsiasi.
Se permetti mi girano (dato che è un regalo dato in mano e rimasto senza parole all'apertura) dato che NON cambiano l'articolo e debbo restituirlo alle loro CONDIZIONI con spese aggiunte da parte mia per un LORO ERRORE.
Quindi... a te x5 è andata bene.... se mai ti capiterà 1 volta qualcosa di storto.... capirai che un'azienda SERIA valuta anche i propri errori... e non ti tratta come un codice a barre, e con risposte e modalità preconfezionate.
L'errore è loro........ io che c'entro scusa... e ci debbo anche rimettere le spese di spedizione??? non solo ti giochi il cliente.... ma spammerò fino alla morte che le loro politiche di interazione postvendita sono da codice a barre...pur verificandosi un loro errore.
era così complicato chiedere al cliente se sostituire il prodotto??? magari proporne un altro? più o meno costoso?...costava tanto ad un'azienda accolarsi le spese per la restituzione nel caso in cui l'errore è comprovato da parte loro???
al dunque... MAI più stokisti x me e consiglierò questo a tutti!!!
tutto qua
-
Capisco il tuo punto di vista, c'è da dire che per fortuna non ho mai avuto a che fare col post vendita loro, so che però quando rimandi indietro i telefoni devono avere le loro pellicole originale applicate, per capirci per i Samsung deve esserci quello schifo di pellicola con scritto WiFi/3g HD e compagnia, altrimenti fanno rogne. Effettivamente la tua situazione farebbe sclerare chiunque..
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Capisco il tuo punto di vista, c'è da dire che per fortuna non ho mai avuto a che fare col post vendita loro, so che però quando rimandi indietro i telefoni devono avere le loro pellicole originale applicate, per capirci per i Samsung deve esserci quello schifo di pellicola con scritto WiFi/3g HD e compagnia, altrimenti fanno rogne. Effettivamente la tua situazione farebbe sclerare chiunque..
Apparte la figura...ripeto era un regalo... ma poi... una volta scritto al postvendita (che nessuno critica x carità sulla velocità e cortesia di chi ci lavora) l'unica...inflessibile...inopinabile soluzione è la restituzione a mie spese dell'oggetto ed il contestuale rimborso.
Ma ti pare una soluzione questa ... ho letto altri nel forum che hanno avuto il corriere a prendersi a casa l'articolo...per cattivo funzionamento.
Mbà... sarò io incappato in un unico delirio ogni 10 anni.... ma le aziende serie si sanno difendere da questo genere di eventi...cercando di riparare un loro errore.
Ripeto... richiedo i soldi a mezzo paypal... ci metto anche 2 mesi... ma non voglio un loro rimborso ... lo esigo da paypal dato che è una vendita errata.
-
Ma con PayPal ci rimetti teoricamente, le spese del tuo riinvio, o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma con PayPal ci rimetti teoricamente, le spese del tuo riinvio, o no?
A prescindere ci si rimettono (ed e' questa la cosa che mi fa imbestialire... uno cerca di risparmiare oggigiorno anche 10euro e compera da sti' siti poi viene fregato ... nello specifico... x un loro errore)... paypal mi sa' che rimborsa solo le spese dell'oggetto...
quindi... o accetto un loro rimborso o apro contestazione con paypal...
preferisco la seconda visto che mi hanno rotto i ''''''''''''''''''''' e lasciarne traccia nei loro e paypal database.
ed ecco qua: La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-003XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
_________________________________________________
p.s. x la cronaca qs device http://www.glistockisti.it/samsung-g...ini-black.html
cerchero' cmq di farmi rimborsare anche le spese di ritorno del device usato -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da
chmod777
A prescindere ci si rimettono (ed e' questa la cosa che mi fa imbestialire... uno cerca di risparmiare oggigiorno anche 10euro e compera da sti' siti poi viene fregato ... nello specifico... x un loro errore)... paypal mi sa' che rimborsa solo le spese dell'oggetto...
quindi... o accetto un loro rimborso o apro contestazione con paypal...
preferisco la seconda visto che mi hanno rotto i ''''''''''''''''''''' e lasciarne traccia nei loro e paypal database.
ed ecco qua: La contestazione è stata convertita in reclamo: n° pratica PP-003XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
_________________________________________________
p.s. x la cronaca qs device
http://www.glistockisti.it/samsung-g...ini-black.html
cerchero' cmq di farmi rimborsare anche le spese di ritorno del device usato -_-
Cerca di parlare italiano per favore, non stile sms, parole come cmq, x, nn non sono ammesse dal regolamento.
Tornando al tuo problema (motivo per cui rispondo, non è mia intenzione essere solo un rompi) sono totalmente concorde con te, non è ammissibile che venga venduto un prodotto aperto e scartato e l'utente ci rimette i costi di restituzione. Sono meno concorde sul fatto del risparmio, valutare sempre il rischio del risparmio è il minimo, e leggendo questo thread ho capito che il servizio postvendita non è dei migliori, per questo preferisco sempre spenderli quei 10 euro in più, in favore di un servizio migliore, alla fine non ha senso risparmiare così poco su un acquisto di centinaia di euro.
Facci sapere come va a finire la storia
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Cerca di parlare italiano per favore, non stile sms, parole come cmq, x, nn non sono ammesse dal regolamento.
Tornando al tuo problema (motivo per cui rispondo, non è mia intenzione essere solo un rompi) sono totalmente concorde con te, non è ammissibile che venga venduto un prodotto aperto e scartato e l'utente ci rimette i costi di restituzione. Sono meno concorde sul fatto del risparmio, valutare sempre il rischio del risparmio è il minimo, e leggendo questo thread ho capito che il servizio postvendita non è dei migliori, per questo preferisco sempre spenderli quei 10 euro in più, in favore di un servizio migliore, alla fine non ha senso risparmiare così poco su un acquisto di centinaia di euro.
Facci sapere come va a finire la storia
chiedo scusa... per velocita' e comodita' usavo [x nn e cmq]
aggiornero' questa vicenda appena sapro' qualcosa'
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Facci sapere come va a finire la storia
Aggiorno.... DA OGGI [a me oggi è arrivata la notifica ma forse è attivo dal 1° Gen 2015] con paypal è possibile usufruire del servizio GRATUITO di rimborso reso spedizione da parte di Paypal.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Straordinario =D mi sono attivato subito... stay tuned ;)
-
Io ho acquistato un samsung s4 value edition a 279 euro. Ho effettuato il pagamento con paypal ieri mattina (13/05) ed oggi è già in consegna. Il telefono è garanzia Europa, ma avendo l'assistenza samsung vicino casa ho avuto modo di informarmi e non cambia assolutamente nulla tra italia ed europa, in caso di problemi possono intervenire sul device tranquillamente.
Ho acquistato altri device in negozi fisici, e fatte le dovute eccezioni, in caso di problemi, mi hanno spesso rimandato all'assistenza, quindi tra un negozio online ed uno fisico spesso cambia poco (non sempre ovviamente).
Ovviamente faccio gli scongiuri.
Sinceramente, almeno sulla parte spedizione sono rapidi, anche più di Amazon, ed il prezzo è imbattibile, considerando che c'è chi vende questo device usato allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Attendo la consegna (prevista per le 12) per completare la mia esperienza, per ora sicuramente positiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnVader
Io ho acquistato un samsung s4 value edition a 279 euro. Ho effettuato il pagamento con paypal ieri mattina (13/05) ed oggi è già in consegna. Il telefono è garanzia Europa, ma avendo l'assistenza samsung vicino casa ho avuto modo di informarmi e non cambia assolutamente nulla tra italia ed europa, in caso di problemi possono intervenire sul device tranquillamente.
Ho acquistato altri device in negozi fisici, e fatte le dovute eccezioni, in caso di problemi, mi hanno spesso rimandato all'assistenza, quindi tra un negozio online ed uno fisico spesso cambia poco (non sempre ovviamente).
Ovviamente faccio gli scongiuri.
Sinceramente, almeno sulla parte spedizione sono rapidi, anche più di Amazon, ed il prezzo è imbattibile, considerando che c'è chi vende questo device usato allo stesso prezzo mi sembra un ottimo affare. Attendo la consegna (prevista per le 12) per completare la mia esperienza, per ora sicuramente positiva.
Mi dispiace contraddirti ma vedrai (non te lo auguro) di che al primo problema per cui ti rivolgerai al cat, il telefono verrà spedito e dovrai aspettare almeno due settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Mi dispiace contraddirti ma vedrai (non te lo auguro) di che al primo problema per cui ti rivolgerai al cat, il telefono verrà spedito e dovrai aspettare almeno due settimane
Beh se l'assistenza samsung, con cui ho già parlato, mi ha assicurato il contrario non so cosa pensare. A un mio parente, che mi ha consigliato di chiedere conferma al suddetto centro assistenza samsung, hanno riparato in garanzia anche un televisore con garanzia europa...poi non so. Speriamo bene, e speriamo di non averne bisogno XD
-
@JohnVader ... nella vendita sono efficentissimi ... skillati all'ennesima potenza... da elogio non c'è che dire (a me è arrivato dopo 1g) !!!!!
Nel mio caso è arrivato un cellulare APERTO ed USATO (la foto pag.163 al 2°post è eloquente) e NON hanno voluto rimborsarmi le spese di spedizione... NON si fa così x un loro errore...
Ecco la pratica chiusa da paypal che mi rimborsa del totale...
Risoluzione pratica n. PP-003-xxx-xxx-xxx
----------------------------------------------------------------------
Gentile chmod777,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
È stato recuperato l'importo di 169,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.
------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il venditore è ancora in debito nei miei confronti di €9,90 di spese di restituzione... ma paypal in questo caso non può nulla;
Può attraverso la nuova politica di rimborso... che indico qui...https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
__________________________________________________ _____________________
ATTENZIONE!!!!!
ho inviato 1 feedback negativo sul mio acquisto.... ed ancora 1 altro dopo che il primo non è stato pubblicato... NULLA
Ergo...i feedback sono pilotati NON PRENDETELI IN CONSIDERAZIONE solo feedback positivi visualizzano!!!
Samsung Galaxy S4 S IV I9195 4G Mini Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Non so che dire, a me è appena arrivato, sigillato e perfetto....che i feed sul sito sono pilotati si capisce. Fatto sta che ho ricevuto la merce in modo perfetto (imballo e tempi) e conforme. Sarò stato fortunato :D
-
Acquistati 6 telefoni dagli stockisti e mai un problema. Dopo qualche scambio di email col supporto post vendita, spedisco invece a loro un g3 (che ho preso usato, ma che fu acquistato in precedenza da loro) per farlo riparare, questi dopo 2 mesi finita la riparazione lo rispediscono all'intestatario della fattura, ignorando i miei dati (comunicati per email e in una lettera descrittiva da loro richiesta insieme al telefono), forse per errore, ma "ufficialmente" perchè per privacy la loro politica è questa ed è mio onere andarmi a cercare l'intestatario e convincerlo a spedirmi il telefono, hanno pure comunicato i miei dati personali a questa persona senza il mio consenso e detto anche a lui di cercarmi per organizzare lo scambio. Dopo varie email di proteste mie e del povero intestatario, si convincono a mandare un corriere a prendere sto telefono. Ora sono in attesa che mi venga recapitato. A parer mio è stato un comportamento poco professionale ed ai limiti della legalità.
-
Ragazzi di solito in quanto tempo spediscono in Calabria?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App