io ho preso un S5 per me e un Nexus5 per un mio collega, tutto perfetto e arrivati in 2 giorni!
i miei amici idem!
Visualizzazione stampabile
io ho preso un S5 per me e un Nexus5 per un mio collega, tutto perfetto e arrivati in 2 giorni!
i miei amici idem!
Tutto questo per un Nexus 5?
Sei partito molto prevenuto...io non vedo nulla di strano nel voler verificare l'integrità del prodotto.
Altra cosa... Con controversia paypal aperta difficilmente vedrai il telefono cambiato...se ci pensi per loro c'è il rischio dì spedirti un telefono nuovo e di doverti rimborsare XD
E lo dico sempre....Dagli Stockisti fin quando spediscono e il cell arriva perfettamente funzionante non c'è problema, soddisfatti. Quando arriva difettato c'è da penare e non poco per il post-vendita. Esperienza passata con loro che superò ogni assurdità.
Per ErVago: a me è successo il contrario! Da dovermi spedire un cell nuovo come dettato da Paypal mi rispedirono lo stesso cell che avevo mandato indietro dicendo che Paypal aveva deciso così (quando non era così!). Giorno dopo rimborso ricevuto e gli ho rimandato nuovamente il cell indietro. roftl
Comprato htc one m8 garanzia europa lunedi' scorso, arrivato mercoledi' e aveva un pelo sotto il vetro, rispedito indietro a spese loro, sostituito in DOA immediatamente, ieri arrivato il sostitutivo perfetto.... io con gli stockisti mi trovo sempre bene.... basta non rovinare la scatola e non buttare le pellicole dal terminale prima di averlo testato....
Acquistato note 3 neo mercoledì e pagato con PayPal. Alla giornata odierna l' ordine mi viene dato ancora in elaborazione e nella voce pagamento ancora la scritta "velrified"... Comé possibile? , sto chiamando da ieri al numero verde ma è impossibile parlarci... A qualcuno é successo la stessa cosa?
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
Acquistato 2 telefoni tramite glistockisti.
Il primo zero problemi.
Il secondo appena hanno visto discordanza tra intestatario dell'ordine e intestatario della carta hanno fermato la spedizione per frode e mi hanno chiamato chiedendo conferma.
A me era successo che, dopo l'approvazione del pagamento da parte di paypal, sul mio account nel sito degli stockisti appariva ancora la scritta "unverified".
Poi al terzo giorno ho ricevuto la mail dello spedizioniere che aveva preso in carico il pacco e a mezzogiorno mi era arrivato il telefono.
Telefono acquistato sabato 6/12 e dopo le varie festività, è arrivato ieri. Quindi dopo 3 gg lavorativi.
Penso che tu possa stare tranquillo ;)
Anch'io ho acquistato il Nexus 5 dagli stockisti, pagato con PayPal, ordinato il 6/12 arrivato ieri 11/12 (3 giorni lavorativi)!
Vi scrivo i dettagli del mio se può essere utile:
Modello D821 white 32 GB (NE) = olandese garanzia europa
Lotto di produzione 402K (febbraio 2014)
Per ora sembra tutto ok!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Avevo anche io comprato il G2 32gb bianco da loro... Trovato benissimo... Seri e affidabili
Idem anch'io, acquistato il 9/12 Lg G3 16gb, allo stato attuale è in elaborazione e il pagamento "verified", non si riesce a parlarci (cade la linea), ho chiesto di essere chiamato (tramite il sito) ma al momento niente ... speriamo bene, anche perchè faccio l'acquisto per un'altra persona e gli ho detto che sono affidabili.
P.s. questo è il quarto ordine (N5, N10, televisore 32") ed erano stati perfetti e velocissimi
Secondo me stanno ancora preparando gli ordini arrivati nel finesettimana scorso, in più oggi con gli scioperi probabilmente non riescono a fare le consegne.. D'altronde sul sito indicano 10 gg di attesa dall'ordine (al massimo), quindi siete ancora entro i tempi previsti.
Comunque è normale che risulti in "elaborazione", resta così fin quando non lo consegnano al corriere, a quel punto sarà "completato" e vi arriverà una mail per tracciare la spedizione. ;)
Buone notizie, messaggio dagli stockisti delle 22.53: "Spedizione # per l'ordine # O2014-....."
Deve essere che hanno talmente tanti ordini che fanno gli straodinari!
Diciamo che non mi sarei preoccupato se non fosse che mi avevano abituato troppo bene le altre volte (ad esempio per il nexus 5 l'avevo ordinato alle 16.15 e arrivato alle 11.40 del giorno dopo!)
Io non sono prevenuto , sono loro che quando ho detto che non funzionava dato che non leggeva la mia SIM , mi hanno chiesto di inviargli la foto della SIM compreso il seriale ,insinuando il fatto che avessi usato una SIM sbagliata! Casualmente ho visto che la prima consegna del pacco con il quale gli rimandato indietro il telefono non è andata a buon fine , domani vedo se hanno rifiutato il pacco.
ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il moto g 4g ordinato, appunto, dagli stockisti.
il telefono ha il problema del backlight bleeding :(
ho contattato il postvendita ieri sera, spero che mi rispondano il prima possibile entro lunedì in modo da fare una sostituzione prima di natale...
ma è sicuramente impossibile che ci riusciranno e quindi penso proprio che chiederò il rimborso :|
insomma, sono sono sfortunato io o sono loro che mi inviano dispositivi difettati?
questo è il secondo smartphone che acquisto da loro e li ho avuti entrambi difettosi (LG G2 e Moto G).
:D avrò questo problemuccio, ma non immagini la situazione ahah.
mi succede sempre, qualsiasi sia cellulare da amazon o da gli stockisti.
2 settimane fa avevo deciso di acquistare il Sony Z3 Compact da amazon: arriva difettoso (1, lo sportellino della sim non chiudeva bene). chiedo la sostituzione, arriva difettoso (2, il motorino della vibrazione era malfunzionante);
mi hanno portato all'esasperazione e l'ho restituito.
sarò perseverante, ma vorrei un telefono senza queste imperfezioni.
potrei chiudere un occhio, anche due, sul bleeding del display ma non sarebbe giusto anche perché, non so se sia vero o no, mi pare sia un problema che cresce e si espande nel tempo.
ora mi hanno fatto diventare paranoico, nel senso che sto convincendomi del fatto che lo fanno di proposito D:
gente vi chiedo un feedback sugli stockisti.
Vorrei sapere come si comportano nel post vendita in caso di malfunzionamenti dopo un periodo abbastanza lungo. Io sono abituato ad amazon, e son stati sempre eccellenti, gli stockisti come è?
Ragazzi buonasera. Vo scrivo per avere un vostro parere. Ho acquistato un tv dagli stockisti. Ho ritirato il pacco con riserva perche mi sembrava un po ammaccato..ma lo scermo era intanno nessun graffio. Uando accendo la tv noto che nell angolo basso lo schermo è rotto (classica crepa da caduta) anche se da fuori la tv appare intatta. Ora mi chiedo. Come devo agire? Ho scritto al servizio ppst vendita ma ancora non mi rispondono (c'è stato il week end di mezzo). Mi chiedo ma devo spedirlo io a mie spese oppureme ne rimandano un altro e si riprendono questo? Voi avete mai avuto esperienze simili? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Chiedo scusa per gli errori di ortografia... Sto col cellulare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Eliminato---------------
Tenendo conto di quanti dispositivi vende il sito (tralasciando quelli fatti passare con garanzie differenti) direi che 1 utente su 100 (e più) risulta insoddisfatto.
Detto questo, si acquista su un sito come gli stockisti se il prezzo è allettante (non di certo per risparmiare pochi euro).
acquistato sabato Note 3 Neo... arrivata mail ieri di spedizione... il tracking inizialmente mi diceva che doveva essere in consegna oggi ma adesso è sparito... in ogni caso è nelle mani dello spedizioniere.... Stockisti rapidissimi
Acquistato moto g in offerta a 135 euro ... Arriva oggi e penso a quanto siano efficienti sti stockisti... Mentre impacchetto (era un regalo) ... Leggo la dicitura 8gb ... Non ci potevo credere ... Mi hanno inviato quello da 8gb e adesso sono senza regalo per la mia ragazza ... Che figura di ..... Grazie stockisti
PS: li ho chiamati al call center e con molta tranquillità e superiorità mi hanno detto di mandare una mail sempre a loro ... Ho provato a chiedergli se si poteva fare qualcosa per rimediare e mi hanno risposto " che domanda è ... Ormai non possiamo fare più niente " vi giuro gli stavo bestemmiando al telefono ma visto il periodo mi sono limitato ad attaccargli in faccia. Assurdo
Ciao a tutti, ieri, 24 dicembre mi sono deciso ad acquistare un Sony xperia z2 dagli stockisti approfittando del fatto che ci sono sconti pazzeschi. E' la prima volta che compro un telefono da un sito e prima di decidermi a farlo ho guardato per bene molte recensioni ( non sempre affidabili ) ma ho anche cercato l'affidabilità in molti siti.
Ho pagato con carta di credito prepagata e la notifica via email dell'acquisto è arrivato subito assieme al codice della mia pratica. Ho due dubbi ad ogni modo. Notando il modulo che mi hanno inviato sulla mia email con i dati che io stesso ho inserito, mi sono reso conto di aver messo il mio codice fiscale sulla partita iva ( che non ho ) e sulla voce cod. fiscale ho lasciato lo spazio vuoto. I dati restanti come via, citta, numero civico, cap, nome e cognome ecc, ecc. sono stati contrassegnati in maniera corretta. Ora; ho sentito un mio amico che gestisce un negozio di computer e mi ha detto che al massimo ci saranno problemi con la fattura ma per il resto il cellulare me lo consegnano tuttavia per togliermi il dubbio vorrei qualche risposta in più riguardo alla mia sbadataggine.
Il mio secondo quesito va infine sul tempo in cui riceverò il mio "pacco" In caso il primo fosse solo una bazzeccola. Siamo in periodo festivo, quindi presumo che non si muovano fino a lunedi ( dove potranno vedere già l'acquisto effettuato ). Io attualmente ho solo ricevuto le email con l'avvenuto pagamento da parte del loro sito e un altra email dell'avvenuto pagamento con paypal, dovrebbe arrivarmene un altra che da il via al procedimento di consegna però -ovviamente- non è ancora arrivata, deduco che arrivi quando si accorgono che ho prenotato e comprato il cellulare?
Grazie in anticipo e scusatemi se sono stato parecchio prolisso.
Buonasera. Cerco qualcuno che mi possa dare delucidazioni in merito agli stockisti. ho fatto un ordine il 24 ed ho errato ad inserire il codice fiscale sulla finestra della partita iva, ma quello che mi preme di sapere ora è perchè dopo che ho prenotato l'ordine a distanza di giorni lo status della mia prenotazione "in elaborazione " non este più all'interno del mio account nel loro sito. Eppure ho ricevuto l'email dell'avvenuto pagamento con la copia dell'acquisto ed il codice dell'ordine. Sò che nei giorni festivi non lavorano, però ora il mio ordine è come se non ci fosse.
Contattarli..
Se ho scritto in questa sezione significa che ho già tentato di contattarli. Penso siano in ferie. Ad ogni modo il mio ordine non è piu in elaborazione tuttavia i soldi Sulla mia carta sono stati detratti.
Per i soldi è normale che ti vengano scalati appena loro ricevono l'ordine, non è come su Amazon che scala a spedizione effettivamente avvenuta.....il fatto che l'ordine sia sparito non saprei....mi sembra strano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma fino a due giorni fa c'era. Poi è sparito. Io ad ogni modo provo a chiamare oggi. Ho il codice dell'ordine con tanto di email. Può essere che sotto le feste ci siano stati disguidi
Mi scuso per il post precedentemente eliminato ma i suddetti rivenditori leggono questo tread e il mio ordine non era concluso. Vorrei comunque raccontare la mia esperienza , sperando che sia un monito per i futuri acquirenti.
Il mio acquisto presso Gli Stockisti è andato, ma non per questo mi azzarderei mai a dare una recenzione positiva, sono pienamente consapevole del fatto che si tratti di pura fortuna e che i codesti rivenditori siano assolutamente da evitare nonostante il notevole risparmio. Credo che 100€ di risparmio non valgano il prezzo di un fegato nuovo. Il prodotto che ho acquistato non era contenuto in una scatola sigillata e le pellicole sono state rimosse e successivamente riapplicate come dimostra la polvere sotto di esse. Il prodotto acquistato non può essere dunque considerato nuovo ma non presenta apparenti difetti di conformità. Lo manderò in assistenza per fare un controllo. Molti altri clienti si sono ritrovati a loro insaputa con prodotti provenienti da paesi extraeuropei, modificati, rootati o non originali. Purtroppo tutte queste notizie si scoprono sempre posteriormente agli acquisti. È ľ ultima volta che baratto un acquisto sicuro per uno sconto in danaro.
Chi meno spende più spende!
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco,già presentato,ora vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato un Sony Xperia Z1 qualche giorno fa,arrivato ieri 2 Gennaio,tutto bene pacco veloce,ma ora i problemi.
Per iniziare sigilli sulla confezione assenti,ok passi perchè possono esserci mille motivi,pellicole palesemente attaccate in un secondo momento,non il massimo.
Ora passiamo alla tragedia,i segnalatori di liquido,uno dei tre non è presente e uno è di colore rosso,già,quello nel vano della micro sim,ora a distanza di 24 ore non va più neanche internet se non in wifi,se questo non è un terminale usato/rigenerato ditemi voi allora come chiamarlo.
Oggi ho scritto al loro servizio clienti che esigo la sostituzione con un nuovo terminale e sottolineo nuovo,se entro lunedì sera non si faranno vivi aprirò una contestazione tramite paypal,oltre al fatto che vendere un prodotto per nuovo quando non lo è non è il massimo della correttezza legalmente parlando.
Mi dispiace perchè è da un mese che preparo questo acquisto e forte del parere di un amico mi sono affidato a loro,ora qua non si parla se uno si è trovato bene o meno,qua mi hanno dato un terminale descritto come nuovo ma che nuovo non è. Sono a dir poco furioso
Hai fatto bene!
I signori venditori sai cosa fanno? ti rispondono che solo se riscontreranno il problema provvederanno a una sostituzione, morale della favola tornerà indietro esattamente con lo stesso problema e se tra il vai e vieni del pacco sarai ancora nei 14 giorni di recesso potrei procedere con il reso e riavere i soldi dopo un mese altrimenti te lo tieni così com è e deve provvedere lo sventurato acquirente alla riparazione! Roba da matti!
Anche io ho aperto la contestazione, ovviamente non poteva non essere difettato visto che all'80% vendono prodotti derivanti da resi. Con PayPal passeranno circa 20 di giorni prima di riavere i soldi ma almeno dovrebbe essere quasi certo rivederli.
Per quanto mi riguarda gli acquisti da rivenditori li effettuerò solo su Amazon, se c'è un problema 3 giorni, dico 3 giorni, e hai indietro i tuoi soldi senza spendere soldi di spedizione assicurata e raccomandata! E' tutto studiato per guadagnare tempo e scoraggiare ogni possibile tipo di contestazione alla vendita.
Mah... Assurdo,sono anni che acquisto su amazon e da altri siti,cerco di informarmi sempre prima molto dettagliatamente,a volte si resta un pò delusi a volte si gioisce,ma da quello che ho letto anche dalle vostre esperienze questo è come giocare al totocalcio. Non è fattibile che si vada a fortuna dai,non scherziamo,lo posso accettare dal sito di cineserie ma no da questi,alcuni hanno i sigilli alcuni,alcuni funzionano altri no. Posso accettarlo se pago 5 euro e faccio la pesca in piazza non se pago 309 euro un terminale
Ciao a tutti. Un po' di mesi fa ho acquistato il mio moto g dagli stockisti. È arrivato in 3 giorni, una velocità impressionante, ben imballato e il pacco non aveva neanche un graffio. Vi volevo chiedere se rootando il moto g perdessi la garanzia degli stockisti. So che si perde la garanzia motorola ma il venditore dovrebbe essere obbligato a mantenere la garanzia se non sbaglio. Ad esempio su Amazon sostituiscono il dispositivo anche se è rootato. Se la garanzia vale comunque, se la garanzia vale comunque, se blocco il telefono, lo dovrei spedire dagli stockisti e non al centro motorola?