ho la tua stessa situazione con gli stockisti riguardo telefono difettoso e mancanza di pellicola,come hai fatto ad ottenere il rimborso?io ho provato il reclamo con paypal ma hanno rifiutato...
Visualizzazione stampabile
ho la tua stessa situazione con gli stockisti riguardo telefono difettoso e mancanza di pellicola,come hai fatto ad ottenere il rimborso?io ho provato il reclamo con paypal ma hanno rifiutato...
non ho ottenuto il rimborso, ho ottenuto la sostituzione del terminale con uno identico nuovo, il mio presentava un pixel bruciato, ho riapplicato subito la pellicola, e segnalato immediatamente via mail, il giorno dopo gli stockisti mi ha mandato bartolini a ritirare il pacco..... c'è scritto nel loro contratto di non buttare le pellicole, se il prodotto è difettoso te ne accorgi nel giro di pochissimo tempo, non servono 3 giorni di pieno utilizzo.... basta segnalarlo e riapplicare le pellicole come da nuovo e te lo sotituiscono. Almeno cosi' hanno fatto con me.
Salve a tutti, ieri pomeriggio ho effettuato un ordine da questo sito, ed ancora ora risulta in elaborazione, però nella sezione relativa all'ordine è comparsa la fattura in pdf e c'è scritto Data Ritiro 05/02/2015 Ora del Ritiro 16:00, vuol dire che l'hanno spedito anche se risulta in elaborazione ?
Secondo voi, nel caso l'abbiano spedito, quanto tempo ci vorrà per recapitarlo da Bologna ad Avellino ?
stasera ti maderanno la mail della avenuta spedizione e nella giornata di domani te lo consegneranno.... nel 90% dei casi va cosi'....
lo spero, sono così veloci che domani me lo posso già ritrovare a casa !? :o
Giusto per sapere, Bartolini consegna anche il sabato (nel caso domani non arrivi) ?
Buonasera a tutti, l'altro ieri ho ordinato un s5 e domani mattina dovrebbe arrivare. La cosa strana è che verificando l'imei presente in fattura, su imei.info, corrisponde ad un sony ericsson del 2007. Ho provato altri 5 imei sul quel sito e corrispondevano tutti. Cosa potrebbe significare? Non voglio essere sospettoso, ma se questo significa che il telefono potrebbe essere stato manomesso non apro nemmeno la scatola e lo rimando indietro.
no, per la consegna il sabato bartolini vuole piu' soldi... e a me glistockisti non ha mai consegnato il sabato, sempre il lunedi'.... ma io sono fiducioso, vedrai che domani te lo consegnano
Perfetto mi hanno inviato il codice per il tracking, spero solo arrivi per domani, non mi va di aspettare fino a lunedì :)
EDIT: mi è arrivata anche la mail da Bartolini che dice "La consegna é prevista il 09/02/2015", peccato, speravo davvero arrivasse domani :(
sempre trovato bene comprato da loro 2 smartphone ancora funzionanti e nessun problema a parte il cavo del galaxy s3 (dopo un anno non funzionante ma risaputo)
anche amici hanno comprato vari smartphone.. l'unico problema a me noto dopo 1 mese la smarttv UE55H6400 samsung ha iniziato a spegnersi da solo dopo 10 15 secondi ed andare in loop. provato reset ma senza nessun risultato.. consigli>?
Allora... contattato il post vendita mi ha detto che è colpa del centro riparazione se ora il mio dispositivo è brandizzato perchè quando me lo hanno dato loro non aveva brand nè quelle applicazioni del brand (T-mobile). Vero.
Ho girato la risposta del post ordine al centro assistenza che mi ha risposto che il fornitore del dispositivo (glistockisti) sostengono una boiata poichè controllando il mio numero imei su sony mobile international (portale per centri tecnici Sony) il dispositivo risulta brandizzato T-mobile polacco.
Facendo un riassunto mentale: ricevo un dispositivo no brand, malfunzionante, con istruzioni in polacco. Lo porto in assistenza e scopro che in realtà era brandizzato T-mobile polacca. Il post ordine dice che non è vero perchè quando l'ho acceso (prima di portarlo in assistenza) non era brandizzato.
A me viene in mente che qualcuno (glistockisti) abbia comprato un cellulare brand, lo abbia "sbrandizzato", e ora che l'assistenza ha ripristinato tutto tutto tutto, dice che non è vero. In più era malfunzionante (motivo per cui era in assistenza).
Traete voi le vostre conclusioni.
Ps: lasciando perdere tutta la storia del brand, qualcuno con esperienza di diritti del consumatore mi può spiegare perchè se io spendo 500€ (non noccioline) per un prodotto, qualora questo risultasse malfunzionante, dopo 2 settimane di "disservizio" (nella speranza di avere un altro cellulare con cui sostituirlo mentre è in assistenza) dovrei avere alla fine della fiera un dispositivo già riparato... e non bello e nuovo di pacca uscito dalla fabbrica visto che le 500 cucuzze le ho spese per quello? Senza parlare poi della storia che se manca una pellicola da 2 centesimi perdi ogni diritto sui tuoi 500€...........
Servizi di sostituzione (e non riparazione) prodotto e attenzione al cliente anche dopo che ha sborsato come un minchi**e, per quanto ne sappia io, per ora solo Amazon.
Non pensavo di dirlo mai e tantomeno pensarlo, ma sono siti come questo (glistockisti) che mi fanno venire voglia di un iphone...
È possibile cancellare un ordine ancora non evaso e pagato con paypal?
ordine annullato ...pero' sul sito vedo che e' in elaborazione...spero siano onesti e me lo abbiano annullato veramente....
Tra una settimana mi arriverà la busta paga e penso che mi prenderò il motorola moto x+1 perchè il prezzo mi pare più che vantaggioso..
Ho solo qualche dubbio sulla garanzia: che differenza c'è tra quella europea e quella italiana? nel caso avessi bisogno di mandarlo in riparazione, dove devo portarlo? o se ne occupa gli stockisti? come?
Molto stranamente non esistevano altri siti dove poterlo acquistare. Purtroppo era un regalo, quindi sarebbe stato difficile farne il reso. E' andata così. Certe esperienze insegnano. Per risparmiare qualche banconota alla fine si rischia avere un sacco di problemi.
Non conosco la garanzia eu di motorola, ma nel peggiore dei casi lo devono spedire fuori con conseguente allungamento dei tempi (anche 40 giorni).
Ma è molto probabile che riparino comunque in italia con tempi nella norma, dovresti informarti sulla garanzia eu motorola.
ciao a tutti. Oggi mi è arrivato un note 4 (garanzia italia) da glistockisti e ho un problema con la fotocamera anteriore visto che non funziona. Li ho contattati in merito ad una sostituzione e sto attendendo ancora una risposta, ma la spedizione dello smartphone difettoso sarà a spese mie o lo ritirano loro. Fate conto che gli imballaggi li ho buttati, potrebbero esserci dei problemi?
Loro rivogliono la pellicola originale con le scritte riapplicata sopra..
Grazie per la risposta intanto. Fai conto che la scatola la posso ricomporre, ma gli antiurto in plastica pieni d'aria li ho buttati. Se gli riempio la scatola di fogli di carta non penso ci siano problemi. Posso spedire con un pacco celere della posta o per forza un corriere?
Domani li chiamo e sentiamo un pò. Un pò di bustine le ho recuperate ma mi sembra esagerato che arrivino a questo livello visto che è un dispositivo che comunque penso che rimandino indietro alla Samsung. Comunque grazie delle risposte. In caso di problemi vado di assistenza e via...
Ho appena ordinato il motorola moto x+1 dagli stockisti
Gli ho mandato un ticket per chiedere se era possibile non ricevere il pacco lunedì che so di non essere a casa e questa è stata la loro risposta
non ho capito cosa vogliono dirmi, che non gliene frega niente? e se io non sono a casa?Quote:
Note del customer care:
Gentile cliente, Desideriamo informarla che la quasi totalita' degli ordini viene evasa entro 24 ore (LUN/VEN) dalla ricezione del pagamento: solo il 3% degli stessi viene evaso entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il tracking della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna entro i 2 giorni successivi (3 per le isole). Troverà la ricevuta fiscale o fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini). Cordiali Saluti Team GliStockisti Paola C