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...evidentemente la merce non arriva sigillata, la mia non lo era, ed i sigilli erano strappati. Per me è indifferente, se la scatola viene aperta da uno o dall'altro. Il cliente, cioè noi, acquista un prodotto dal venditore finale, cioè GliStockisti, che devono fornire un prodotto nuovo, come dichiarato, cioè sigillato. Altrimenti lo vendessero come usato! La responsabilità è loro. E non può essere una lotteria, a chi va bene ed a chi va male. Sono loro che devono controllare i loro stessi fornitori, non certo il cliente finale. Non so se siete d'accordo.
Resta l'enigma del perchè (chiunque sia) apre la confezione della batteria. Evidentemente per avviare il terminale. Per far cosa??
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Salve,
Scusate se sono insistente con le domande su "Gli Stockisti" ma vorrei essere sicuro dell'acquisto che devo fare (Asus Zenfone 2).
In internet ci sono molti pareri contrastanti circa l'affidabilità di questo online store. Soprattutto, sembra emergere in modo largamente condiviso il problema dell'assistenza post vendita che richiederebbe tempi lunghissimi. Vi risulta anche a voi?
E poi, com'è la storia che alcuni centri di assistenza si rifiutano di prendere in carico il prodotto perchè questo ha garanzia europea piuttosto che italiana?
Inoltre, sempre visitando vari forum nonchè la pagina Facebook de "Gli Stockisti", ci sono diversi casi di prodotti spediti difettosi, con confezioni della batteria aperte, con covers smontate etc etc. Che poi, come è possibile che i prodotti vengano spediti difettosi?
E ancora, è normale che i prodotti siano di importazione straniera?
Insomma, a leggere tutte queste cose mi vengono diversi dubbi sulla trasparenza, sulla professionalità e sull'affidabilità de "Gli Stockisti".
Voi cosa ne pensate a riguardo?
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Quote:
Originariamente inviato da
SimoSimo
Salve,
Scusate se sono insistente con le domande su "Gli Stockisti" ma vorrei essere sicuro dell'acquisto che devo fare (Asus Zenfone 2).
In internet ci sono molti pareri contrastanti circa l'affidabilità di questo online store. Soprattutto, sembra emergere in modo largamente condiviso il problema dell'assistenza post vendita che richiederebbe tempi lunghissimi. Vi risulta anche a voi?
E poi, com'è la storia che alcuni centri di assistenza si rifiutano di prendere in carico il prodotto perchè questo ha garanzia europea piuttosto che italiana?
Inoltre, sempre visitando vari forum nonchè la pagina Facebook de "Gli Stockisti", ci sono diversi casi di prodotti spediti difettosi, con confezioni della batteria aperte, con covers smontate etc etc. Che poi, come è possibile che i prodotti vengano spediti difettosi?
E ancora, è normale che i prodotti siano di importazione straniera?
Insomma, a leggere tutte queste cose mi vengono diversi dubbi sulla trasparenza, sulla professionalità e sull'affidabilità de "Gli Stockisti".
Voi cosa ne pensate a riguardo?
Se vuoi dormire sonni sereni acquista da Amazon, se invece vuoi risparmiare con tutti i pro e i contro ma con la sicurezza che ciò che compri ti arriva a casa senza nessun " pacco" allora vai di stockisti :D
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Quote:
Originariamente inviato da
SimoSimo
Salve,
Scusate se sono insistente con le domande su "Gli Stockisti" ma vorrei essere sicuro dell'acquisto che devo fare (Asus Zenfone 2).
In internet ci sono molti pareri contrastanti circa l'affidabilità di questo online store. Soprattutto, sembra emergere in modo largamente condiviso il problema dell'assistenza post vendita che richiederebbe tempi lunghissimi. Vi risulta anche a voi?
E poi, com'è la storia che alcuni centri di assistenza si rifiutano di prendere in carico il prodotto perchè questo ha garanzia europea piuttosto che italiana?
Inoltre, sempre visitando vari forum nonchè la pagina Facebook de "Gli Stockisti", ci sono diversi casi di prodotti spediti difettosi, con confezioni della batteria aperte, con covers smontate etc etc. Che poi, come è possibile che i prodotti vengano spediti difettosi?
E ancora, è normale che i prodotti siano di importazione straniera?
Insomma, a leggere tutte queste cose mi vengono diversi dubbi sulla trasparenza, sulla professionalità e sull'affidabilità de "Gli Stockisti".
Voi cosa ne pensate a riguardo?
non ho mai comprato prima. pagato sabato un lumia 532, oggi pomeriggio è partito, data di consegna martedi (oggi) tra le 12 e le 15.
come velocità non c'è che dire, fulminei. farò sapere per il resto
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Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Se vuoi dormire sonni sereni acquista da Amazon, se invece vuoi risparmiare con tutti i pro e i contro ma con la sicurezza che ciò che compri ti arriva a casa senza nessun " pacco" allora vai di stockisti :D
Mi hai letto nel pensiero! Ho avuto alcune esperienza positivissime con GliStockisti e una un pò meno con il loro postvendita (il dispositivo era sigillato) ma che alla fine, grazia anche a Paypal, si è risolto bene (e sono stato risarcito). Il problema è questo (come dice Alexx88): se si vuole risparmiare allora si deve correre qualche rischio (che però sussiste quasi esclusivamente su prodotti di import e su alcuni marchi specialmente). Quando presi un Galaxy S4 versione europa (non dagli Stockisti) ricordo che all'interno del pacco vi erano dei sigilli di ricambio. In pratica bastava tagliare il primo sigillo sul pacco (per aprire e usare il cell) e poi dopo incollarlo sopra e quasi non si vedeva, infatti ricordo che alcuni lamentavano il fatto che il sigillo fosse doppio. Ma probabilmente era normale, dato che Samsung stessa metteva questi sigilli adesivi nei telefoni per permettere dei controlli. Detto questo non so perché le batterie dei vostri terminali fossero aperte (in alcuni casi) e se sia veramente colpa dei fornitori, ma quello che dico io e che se usate Paypal non correte rischi perché potete recedere e riavere i soldi. Motivo per cui dubito che GliStockisti facciano questi giochetti deliberatamente, sapendo che poi il terminale gli verrà restituito e perderanno sia un cliente che una spedizione etc.
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tutto perfetto, lumia 532 partito ieri arrivato poco fa..sigilli al loro posto, telefono funzionante, panno in microfibra stockisti compreso :D per la mia esperienza, posso ritenermi strasoddisfatto.
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Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Ciao a tutti....
ho fatto anche io acquisti da gli stockisti negli anni scorsi sempre andati a buon fine (Velocità di spedizione e integrità dei prodotti regolare).
La settimana scorsa ho acquistato un LG G3 Bianco 32GB Garanzia Europa provenienza CZE.
Pagato tramite PayPal.
Arivato con scatola priva di sigillo e bustina della batteria già aperta. Pellicole protettive perfette e intatte.
Senza staccare alcuna pellicola provo ad avviare lo smartphone.
Non va.... continua a riavviarsi e compaiono di tanto in tanto tra un riavvio e l'altro alcuni messaggi di errore in una lingua a me sconosciuta.
Decido di inviare subito mail al servizio post vendita de gli stockisti facendo presente il problema e chiedendo la sostituzione.
Mi ricontattano in brevissimo tempo chiedendomi di spiegare il problema per bene e nel caso decida di chiedere la sostituzione di preparare il pacco con smartphone completo di tutte le sue pellicole e accessori compresi.
Così faccio e mi fissano un appuntamento con Bartolini per il giorno dopo (venerdi scorso) per il ritiro del pacco.
Nella loro mail dicono che entro 2 giorni lavorativi mi ricontatterà il loro servizio assistenza per chiedermi eventuali altri dettagli.
Oggi che è lunedì dovrebbero ricevere il pacco. Spero che mi risolvano il problema entro la settimana.
Io ho chiesto la sostituzione perché voglio proprio l' LG G3. Spero che le loro verifiche siano veloci e che mi facciano avere un nuovo LG presto.
Qualcuno ha avuto esperienza simile e nel caso voi sappiate, in quanto tempo risolverebbero il mio problema?
La mia paura è dover aspettare settimane...
Potrei chiedere comunque il rimborso anche se già avviata la pratica di richiesta di sostituzione?
Vi aggiorno sulla mia esperienza sopra descritta...
Ad oggi dopo 10 giorni di mail botta/risposta dopo che giovedì scorso solo dopo varie mie richieste al post vendita del l'evolversi della mia pratica, mi dissero che il mio terminale sarebbe stato sostituito in DOA non appena il magazzino sarebbe stato rifornito del mio modello.
Dopo varie mail ho chiesto il rimborso visto che non mi garantivano la spedizione del nuobo terminale in tempi brevi.
Stamattina dopo mia ultima mail di rivolgermi ad un legale e richiedere il rimborso, mi hanno risposto che la mia pratica è stata inoltrata all'ufficio competente per farmi avere il rimborso.
Ora aspetto ansiosamente questo rimborso e non appena arriverà credo che non farò più altri acquisti da Gli Stockisti.
Vi aggiorno poi....
Che voi sappiate quali sono i tempi per ricevere il rimborso?
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A me hanno rimborsato in due giorni sono velocissimi. Cmq sono seri, rimborsano sempre.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
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Venerdì pomeriggio preso per una collega Samsung S4 mini, lunedì mattina arrivato pacco, tutto perfetto, meglio di così...
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1 allegato(i)
lascio una testimonianza qui:
scritto mia recensione, negativa, su gliStockisti - prodotto LG G3, a questo llink:
LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
stranamente non compare, pur avendo ricevuta la mail di accettazione della stessa da parte del moderatore.
Se così fosse, il Sistema delle recensioni de GliStockisti, oltre a non essere affidabile è ingannevole per il consumatore finale.
Vedremo, magari dopo questo post ed un sollecito inviato al responsabile del servizio post-vendita il giudizio verrà miracolosamente pubblicato.
A scanso di banali contestazioni, allego ed archivio per mio conto, screenshot della videata in oggetto al momento in cui sto scrivendo questo post:
Allegato 147555
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Quote:
Originariamente inviato da
Vikkissimo
lascio una testimonianza qui:
scritto mia recensione, negativa, su gliStockisti - prodotto LG G3, a questo llink:
LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
stranamente non compare, pur avendo ricevuta la mail di accettazione della stessa da parte del moderatore.
Se così fosse, il Sistema delle recensioni de GliStockisti, oltre a non essere affidabile è ingannevole per il consumatore finale.
Vedremo, magari dopo questo post ed un sollecito inviato al responsabile del servizio post-vendita il giudizio verrà miracolosamente pubblicato.
A scanso di banali contestazioni, allego ed archivio per mio conto, screenshot della videata in oggetto al momento in cui sto scrivendo questo post:
Allegato 147555
Fammi capire. ..
hai lasciato una recensione negativa e non te la hanno pubblicata finché non la hai corretta in pisitivo?
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Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Fammi capire. ..
hai lasciato una recensione negativa e non te la hanno pubblicata finché non la hai corretta in pisitivo?
no, non l'hanno pubblicata e basta.
La mia recensione è e resta negativa.
Come leggi dall'immagine allegata, l'ultima recensione pubblicata è del 19 luglio 2015.
A me è stata confermata dal moderatore ieri 21 luglio 'la sua recensione è stata accettata'.....evidentemente era scomoda.
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raga, di solito in quanto tempo evadono gli ordini?
ho visto che da bravi ****** hanno scritto "il 90% degli ordini viene evaso in 24 ore" ...e sotto sotto "*ore lavorative" ... quindi si parla di 3 giorni rotfl rotfl
speriamo che il mio s6 arrivi con tutti i sigilli intatti
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Quote:
Originariamente inviato da
Vikkissimo
no, non l'hanno pubblicata e basta.
La mia recensione è e resta negativa.
Come leggi dall'immagine allegata, l'ultima recensione pubblicata è del 19 luglio 2015.
A me è stata confermata dal moderatore ieri 21 luglio 'la sua recensione è stata accettata'.....evidentemente era scomoda.
io ne ho pubblicato una positiva ieri ma non la vedo..
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Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
io ne ho pubblicato una positiva ieri ma non la vedo..
l'ultima visibile è di tale 'Michele' del 19 luglio...o_O
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Anche io lasciato recensione su Gli Stockisti ma non è stata pubblicata...
Recensione su LG G3 32GB Bianco Europa.
Seppur la mia recensione non sia "negativissima" (3 Stelle Totali), non la hanno pubblicata.
Quella che ho lasciato su TRUSTPILOT, che è il copia e incolla, è presente e mi hanno pure risposto da Gli Stockisti...
Visibile su Recensione TRUSTPILOT Gli Stockisti
Come già detto da altri, pubblicano solo le recensioni da 5 stelle!
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1) Le recensioni su stokisti sono TUTTE pilotate... NON pubblicano feedback negativi (altrimenti già stavano a 50%)
2) Il rimborso spese spedizioni della restituzione NON lo fa stokisti... lo fa SOLO SE PAGHI CON PAYPAL...lo stesso paypal (è un serizio gratuito efficientissimo)
3) La responsabilità dei lotti coi sigilli aperti è di stokisti... che vende lotti APERTI (da altro fornitore chiaramente) ed è stokisti che deve responsabilizzarsi... ma che diamine se acquisto un device con un sigillo aperto DOVE E' CHIARAMENTE IN CALCE SCRITTO NON ACQUISTARE SE ROTTO!!!!! stokisti è responsabile punto e basta.
4) MAI PIU' Stokisti...(per me). non è possibile acquistare con sicurezza... o ti va bene o ti va male... e quando va male va DAVVERO MALE!!!! servizio postvendita da sentirsi male.
5) La qualità di un servizio è dato dal POST-VENDITA... e non dalla vendita in se (son tutti bravi a vendere).
6) se dovessi dare un punteggio;
Vendita 10+
Post-Vendita -30
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esperienza con stockisti positiva al massimo, ordinato giovedi, spedito venerdi ricevuto ieri...anche con i contatti mail preordini, in orario di ufficio (ovviamente) risposto alle mie mail in nemmeno 20 minuti...
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Preso dai stockisti lg g2 ordinato lunedì e arrivato martedì mattina confezione completamente siggillata...per la mia esperienza non posso fare altro che consigliare assolutamente questo sito
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Speriamo che non abbiate problemi dopo, poi non vi piaceranno più...
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Speriamo che non abbiate problemi dopo, poi non vi piaceranno più...
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando
Androidiani App
Che problemi? Entro 10 giorni si può chiedere il rimborso, altrimenti andranno in assistenza.
Anche io ho avuto trascorsi con GLiStockisti ma se il telefono non ha problemi ed è sigillato, qualsiasi cosa succeda dopo non penso che sia colpa degli Stockisti!
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Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Anche io lasciato recensione su Gli Stockisti ma non è stata pubblicata...
Recensione su LG G3 32GB Bianco Europa.
Seppur la mia recensione non sia "negativissima" (3 Stelle Totali), non la hanno pubblicata.
Quella che ho lasciato su TRUSTPILOT, che è il copia e incolla, è presente e mi hanno pure risposto da Gli Stockisti...
Visibile su
Recensione TRUSTPILOT Gli Stockisti
Come già detto da altri, pubblicano solo le recensioni da 5 stelle!
Guarda che LG non ha sigilli di garanzia sui suoi prodotti.
Io l'ho preso al mediaworld e gliel'ho chiesto in faccia come mai mancasse il sigillo, mi fa semplicemente non li mettono in LG.
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Originariamente inviato da
Roman91
raga, di solito in quanto tempo evadono gli ordini?
ho visto che da bravi paraculi hanno scritto "il 90% degli ordini viene evaso in 24 ore" ...e sotto sotto "*ore lavorative" ... quindi si parla di 3 giorni rotfl rotfl
speriamo che il mio s6 arrivi con tutti i sigilli intatti
Citanto il regolamento:
Quote:
Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione, sfociando in offese anche di carattere personale.
Pertanto evita insulti del genere.
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Io ho ordinato ieri uno ze551ml. Vi farò sapere come si comportano. Sarebbe il secondo acquisto, dopo il primo fatto due anni fa..
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Citanto il regolamento:
Pertanto evita insulti del genere.
Piccolo OT.Senza riferimento alcuno, mi piace questa sorta di "ammonizione". Mi piace questo forum, sono iscritto da più di un anno e seguo diverse discussioni e thread dedicati e personalmente, non mi piace quando leggo linguaggi particolarmente volgari e/o offensivi o peggio ancora utenti che si punzecchiano o si offendono tra di loro.
Fine dello sfogo personale.
Adesso chissà quanti commenti mi tirerò dietro!
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Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Speriamo che non abbiate problemi dopo, poi non vi piaceranno più...
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando
Androidiani App
cosa devo dirti, centro assistenza a 2 km da casa...
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Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Citanto il regolamento:
Pertanto evita insulti del genere.
yep,
inoltre vorrei aggiungere che il mio ordine era stato evaso in 2gg, il 3° gg la mattina era già stato consegnato.
Dopo due giorni d'utilizzo mi accorsi che il cell aveva un problema (tasto home ballerino e rumoroso) ..telefono mandato indietro e ricevuto rimborso in 3gg
..ora lo riprendo sempre dagli stockisti con l'attenzione del caso
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Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Io ho ordinato ieri uno ze551ml. Vi farò sapere come si comportano. Sarebbe il secondo acquisto, dopo il primo fatto due anni fa..
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Sarei interessato all'acquisto dello stesso terminale. Appena arriva non mancare di informarci :) .Grazie
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Ordinato il 4 alle 21, consegnato a Lecce oggi alle 12. Pacco asus sigillato, lo apro stasera perché è un regalo. Ma possiamo dire che loro si sono comportati benissimo ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
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Leggo che alcuni si lamentano della garanzia. Se io compro uno smartphone con Garanzia Italia e dopo qualche mese comincia a presentare qualche difetto, posso mandarlo direttamente in assistenza alla casa madre senza passare per gli stockisti?
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Originariamente inviato da
DarkGamer
Leggo che alcuni si lamentano della garanzia. Se io compro uno smartphone con Garanzia Italia e dopo qualche mese comincia a presentare qualche difetto, posso mandarlo direttamente in assistenza alla casa madre senza passare per gli stockisti?
Certamente
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Quote:
Originariamente inviato da
DarkGamer
Leggo che alcuni si lamentano della garanzia. Se io compro uno smartphone con Garanzia Italia e dopo qualche mese comincia a presentare qualche difetto, posso mandarlo direttamente in assistenza alla casa madre senza passare per gli stockisti?
Ovvio infatti chi si lamenta non pensa, il vero problema è che se appena apri il pacco noti qualcosa che Non va che c'è la trafila altrimenti se si rompe o Si guasta post acquisto basta andare al centro assistenza più vicino con la fattura e stop loro non servono a niente :)
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Acquistata oggi, tramite Paypal, la seguente TV:
Panasonic Smart TV UHD 4K 40" TX40CX700E - 649.00€
Vi terrò aggiornati!
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Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Ordinato il 4 alle 21, consegnato a Lecce oggi alle 12. Pacco asus sigillato, lo apro stasera perché è un regalo. Ma possiamo dire che loro si sono comportati benissimo ;)
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Puoi confermare che è tutto ok? :D
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Per quella mezz'ora che ho avuto il telefono si XD era un regalo per la mia ragazza, io ancora un motog 2013 :D comunque, scherzi a parte, dopo un giorno d'uso lei non ha trovato problemi ed è contentissima, quindi per me stockisti promossi :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
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Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Ovvio infatti chi si lamenta non pensa, il vero problema è che se appena apri il pacco noti qualcosa che Non va che c'è la trafila altrimenti se si rompe o Si guasta post acquisto basta andare al centro assistenza più vicino con la fattura e stop loro non servono a niente :)
Bho...io da quando acquisto in rete non ho mai....e dico mai.....avuto la fortuna che qualche centro assistenza mi abbia preso in riparazione un prodotto non acquistato in "quel" centro assistenza.
Tutti la stessa risposta "per usufruire della garanzia lo deve riportare dove lo ha acquistato,e devono pensarci loro per la riparazione o sostituzione" garanzia itlaia o europa che sia.
Mi piacerebbe acquistare qualcosa da Stockisti,perchè ne parlano tutti moto bene...ma il problema è sempre lì.....far valere la garanzia senza dover rispedire,in caso di bisogno di assistenza. :(
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Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
Bho...io da quando acquisto in rete non ho mai....e dico mai.....avuto la fortuna che qualche centro assistenza mi abbia preso in riparazione un prodotto non acquistato in "quel" centro assistenza.
Tutti la stessa risposta "per usufruire della garanzia lo deve riportare dove lo ha acquistato,e devono pensarci loro per la riparazione o sostituzione" garanzia itlaia o europa che sia.
Mi piacerebbe acquistare qualcosa da Stockisti,perchè ne parlano tutti moto bene...ma il problema è sempre lì.....far valere la garanzia senza dover rispedire,in caso di bisogno di assistenza. :(
Dipende dal centro assistenza, forse li confondi con i negozi.
Un centro assistenza che fa assistenza per i prodotti LG accetta i terminali senza bisogno di averli acquistati in quel posto (anche perché i centri assistenza non vendono dispositivi di solito).
Diciamo che il negozio dove lo hai avquistato DEVE fornire assistenza in caso di rottura, altrimenti è passibile da multa.
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Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dipende dal centro assistenza, forse li confondi con i negozi.
Un centro assistenza che fa assistenza per i prodotti LG accetta i terminali senza bisogno di averli acquistati in quel posto (anche perché i centri assistenza non vendono dispositivi di solito).
Diciamo che il negozio dove lo hai acquistato DEVE fornire assistenza in caso di rottura, altrimenti è passibile da multa.
si si...per il negozio dove ho acquistato nessun problema....per questo infatti mi son ridotto ad aspettare che qualche negozio vicino faccia qualche offerta per acquistare li....cosi non avrei problemi di sorta,sia in caso di guasto sia in caso di eventuale reso.....ma è dura.
Calcola che sto con un samsung a conchiglia da 50€ :)
E comunque quando ne ho avuto bisogno persino i centri samsung gold e platinum mi hanno dato un bel due di picche quando ho avuto bisogno di assistenza su un prodotto acquistato in rete.....garanzia italia.
Sarà che son io che ho la iella nera addosso per ste cose :(
Spero non me ne vogliano i mod per l'ot....spero che quanto prima le cose cambino.
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Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
si si...per il negozio dove ho acquistato nessun problema....per questo infatti mi son ridotto ad aspettare che qualche negozio vicino faccia qualche offerta per acquistare li....cosi non avrei problemi di sorta,sia in caso di guasto sia in caso di eventuale reso.....ma è dura.
Calcola che sto con un samsung a conchiglia da 50€ :)
E comunque quando ne ho avuto bisogno persino i centri samsung gold e platinum mi hanno dato un bel due di picche quando ho avuto bisogno di assistenza su un prodotto acquistato in rete.....garanzia italia.
Sarà che son io che ho la iella nera addosso per ste cose :(
Spero non me ne vogliano i mod per l'ot....spero che quanto prima le cose cambino.
Quando si è rotto l'hard disk del mio PC (Fujitsu) sono andato nel negozio in cui l'ho comprato e mi hanno dato il numero dell'assistenza (quindi non l'hanno preso in carico loro) e dopo qualche giorno è passato il corriere a ritirare il pacco. Se non sbaglio mi hanno riconsegnato il pc 2 settimane dopo, addirittura mi avevano pulito le scocche e aggiunto alcune viti mancanti. Non ho pagato nulla. Questo giusto per dirti che alcuni centri assistenza funzionano egregiamente
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Ho chiesto la PEC per inviare la "raccomandata elettronica" per esercitare il diritto di recesso, e mi ha risposto una persona dell'assistenza clienti de glistockisti dicendo che non la conosce e di cercarla nel sito del ministero.
Bene, vado qui: Cerca indirizzo PEC - INI-PEC
Inserisco la loro partita iva: 12965441004
e mi viene fornita la loro PEC, che legalmente dovrebbe essere:
LOGISTICS & SERVICES S.R.L.
VIA FRANCO DONATELLI 7 ROMA (RM) 00127
LESSRL@LEGALMAIL.IT
la loro sede legale credo sia a Malta
Quando ho provato ad inviarla, ho scoperto che quell'indirizzo PEC non esiste!
Voi come avete fatto a trovare contabilita1.studiolupi@pec.it ? Ha valore inviarla a studiolupi visto che non è quella ufficiale?