Tempistiche normali come per il resto d'italia
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Non è una chat.
Scusate, ma perchè questo sito pubblicizza sulla propria home page la spedizione degli ordini in 24 ore lavorative se ciò poi non avviene?
Ho ordinato giovedi sera un LG G3 pagando subito con paypal, quindi pagamente immediato.
Ad oggi martedi non mi hanno ancora mandato la mail di avvenuta spedizione.
L'unico venditore veramente veloce e serio a questo punto credo che sia solo amazon.
Facendo una capatina sul sito viene detto che la spedizione avviene in 24 o 48 ore dall'acquisto, dato che hai preso l'oggetto giovedì dovrebbe partire entro oggi per restare entro le 48 ore, rimane sempre valida la cosa che se avete fretta potete sempre acquistare nel negozio fisico, nessuna attesa e nessun problema.
La mia non è una lamentela, ma se acquistate online dovete sottostare ai tempi, solo perchè sponsorizzano la spedizione entro 48 ore, questo non è detto che avvenga al 100% e se acquistate nei giorni direttamente precedenti al fine settimana è probabile che non spediscono per non lasciare il pacco in deposito tutto il fine settimana.
Aggiorno.
Mail di spedizione appena arrivata, dovrebbe arrivare domani con bartolini.
Feedback a questo punto più che positivo.
Insisto....
i feedback [recensioni] su stokisti sono TUTTI pilotati....
se fai un feedback negativo.... non lo vedrai MAI pubblicato.
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Sono in attesa della risposta di Paypal sul nuovo servizio di rimborso... appena ho notizie vi aggiorno e chiudo [la mia esperienza]
PERFETTO!!!!!!!! Rimborso COMPLETO Grazie a paypal!!!!!!!!!!!!!!
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Desislava Bozhichkova (Telus International Europe)
25 mag, 16:16
Gentile chmod777,
Siamo lieti di informarla che la sua richiesta è stata approvata e il rimborso verrà accreditato sul suo conto PayPal entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna.
Il numero di pratica è (#X###4).
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.
TELUS International
Vedi il nostro sito www.paypal.it/reso.
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La totalità della spesa è stata rimborsata.... DOPPIO Grazie a paypal e le sue politiche rivolte al consumatore.
Con questo chiudo Grazie al FORUM x la visibilità.
Ciao
Una volta acquistato un prodotto in garanzia europa, nel caso presentasse problemi mica sono obbligato a passare per forza dagli Stockisti, no? Ad esempio, sto pensando di acquistare il Nexus 9 32gb a 349€ garanzia europa (risparmio quasi 100€ buoni), per futuri problemi posso rivolgermi autonomamente ad HTC?
Certo che puoi
Ieri ho ordinato sugli Stockisti un Sony Xperia Z3, ma leggendo di alcuni problemi che gli utenti hanno avuto con questo terminale mi sono pentito dell'acquisto e ho chiesto su Facebook se potessi sostituirlo con un altro prodotto, pagando eventualmente la differenza.
La loro risposta è stata che non era possibile modificare l'ordine, ma al massimo cancellarlo se non fosse stato ancora evaso e ottenere un rimborso completo in 2/3 giorni. Non essendo convinto al 100% e non essendo ancora l'ordine partito dalla loro sede, ho deciso di annullarlo. Qualcuno ha mai avuto un'esperienza e sa dirmi se effettivamente rimborsano in 2/3 giorni? Ho pagato con PayPal e, se dovessero rifiutarsi o dovessero tardare eccessivamente nel rimborso, posso sempre aprire un reclamo, ma spero vivamente di non dover arrivare a tanto!
Allegato 145118
Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
Sono abbastanza adirato!
Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
Ah, il modello è Francese.
Minchia...e pensare che ci avevo fatto il pensierino di prendere proprio il modello che hai preso tu su Stockisti. Non pensavo che potesse capitare una roba simile con loro... Io ho acquistato più di 2 anni fa (quasi 3) un SIII ed è andato tutto liscio. Immagino che quando avrai notato tutto ciò avrai pensato Stickazzi...altro che Stockisti.
Guarda, dalla descrizione della mia vicenda sembra proprio che il terminale sia stato ricondizionato da Lg stessa, perchè solo lei poteva mettere un nuovo sigillo e anche una nuova batteria sigillata..io voglio sperare nella buona fede di stockisti e credere che il telefono a loro dal fornitore sia arrivato già così...il problema è capire se si tratta di un intero lotto di prodotti ricondizionati e con vari difetti (magari acquistato proprio perchè sarebbe costato di meno, a pensare male!). Quando lunedì riaprono gli uffici sono fiducioso che mi proporranno una sostituzione (sperando che nel frattempo non finiscano le scorte)...resta da vedere se il prossimo terminale sia davvero nuovo e non taroccato!
Ultimamente leggo sempre più recensioni di utenti che hanno avuto problemi con gli stockisti... A me per fortuna è andata bene, G3 32Gb black EU, arrivato perfetto con sigillo batteria e senza il minimo graffio.
Se posso raccontare la mia ho comprato un sony z3 compact. Il telefono mi è arrivato nei tempi previsti ed era nuovo. Dopo un paio d'ore d'uso noto però che lo sportellino della nano sim tende ad aprirsi di poco piano piano. All'inizio penso che sono io che sono io che non riesco ad incastarrlo bene ma poi mi accorgo che è un piccolissimo difetto del telefono. Sincera bolebo lasciare perdere però penso che il telefono ha tra le sue caratteristiche l'impermeabilità e così non è sicuramente impermeabile. Così contatto il sito e chiedo la restituzione. Lunedì passano a prenderlo. Ma in questi casi come si muovono? Se riscontrano il difetto e nob hanno un altro terminale dello stesso modello mio cosa fanno? O se ancora peggio non riscontrano il difetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che gli stockisti te lo cambino la vedo dira, se sei entro i termini e non ti senti correttamente seguito chiedi il rimborsino
Ragazzi, l'11 Giugno ho ordinato da loro un Moto g 2014 che mi è arrivato questo lunedì...purtroppo però appena ho avuto tempo di fare la sim specifica, mi sono accorto che slot 1 non legge la scheda....ho già mandato una mail per chiedere la sostituzione con un modello identico (visto che ho già comprato una cover da 30 Euri) o la restituzione dei soldi nel caso non lo avessero.
Il problema è che sto leggendo molte testimonianze non del tutto favorevoli alla restituzione dei resi.
Mi devo preoccupare?
ciao a tutti, sapete indicarmi come effettuare il recesso? ho acquistato un lg g3 acceso e usato un solo giorno(si surriscalda ma ho letto che è normale per il g3 ) quindi non se rientra nei difetti ad ogni modo per il fatto che lo vedo troppo grande vorrei cambiarlo
Hai 30 giorni per il recesso, sul sito ci sono tutte le indicazioni su come procedere.[/QUOTE]
Se non sbaglio è 15 giorni il tempo per il rimborso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cioè ma prima di comprare un telefono, non lo provate?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se vai indietro trovi un report di una persona che ha fatto la stessa cosa, ha usato PayPal aprendo una controversia per essere rimborsato anche delle spese, la storia la trovi poche pagine indietro mi pare..!!
La tua storia com é finita? Ti hanno rimborsato?
Anche io due giorni fa ho ricevuto un G3 16gb black EU tutto sigillato batteria e tutto perfetto! dopo la prima carica di circa 5 ore inizio ad utilizzarlo scarico tutte le app sincronizzo i miei account ed inizio a notare che nella parte posteriore vicino la fotocamera e tasti volume riscalda troppo! Così ho scaricato un app per monitorare la temperatura ed effettivamente era alta! Poi leggendo altri commenti sul forum noto che il surriscaldamento è un problema comune! Adesso ad usarle con un cover non mi da fastidio ma senza un Po lo dà! Visto che abbiamo lo stesso lotto di produzione il vostro anche riscalda? Lo vorrei mandare indietro per la sostituzione o rimborso! Non accetto che uno smartphone top abbia questi difetti! anche xké uno lo paga ! Con il mio ex g2 non ho mai avuto questi problemi! Magari questo G3 sarà un caso sporadico? Voi che consigliate? Grazie
Temperature con uso medio intenso e uso solo Wi-Fi
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[QUOTE=domenico086;6918184]La tua storia com é finita? Ti hanno rimborsato?
ho rispedito indietro il telefono con all'interno lettera di recesso (ho spedito anche una raccomandata) e gli è arrivato questo giovedi 18/6. aspetto il rimborso che spero arrivi presto e senza intoppi visto che il cell aveva ancora ogni minima pellicola e quant'altro.
E in negozio?provi quello in esposizione...poi te ne danno uno sigillato che può avere mille problemi...no?[/QUOTE]
Intendevo per la grandezza.
È risaputo che lg3 scaldi.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App