we ciao, te l'hanno spedito? io sto cercando di contattarli ma niente non mi rispondono.
Visualizzazione stampabile
Salve,
Ho letto un po' su questo negozio, lo conosco da tempo (ne ho sentito parlare bene) pero' come un utente ha detto nella pagina precedente "predi e scappa" nel senso che post-vendita sono pessimi. Lo saranno un po tutti forse, non so.
Mi leggevo qualche minuto fa che su amazon se ne occupano loro di tutto e potrai chiedere il rimborso anche dopo qualche mese (l'ho visto scritto anche nelle recensioni di vari prodotti). Ma qualcuno ne a avuto esperienza con amazon? Tanto vale allora spendere qualcosina in piu' e comprare da loro. Il nexus 5x da glistockisti costa 350 mentre venduto da amazon e' 400... Se amazon e' ottima con post-assistenza tanto vale, 350/400 sono comunque tanti, per 50 euro in piu' meglio essere assicurati. Voi cosa dite?
Ragazzi tranquilli..il tracking si attiva dopo un po'..è colpa di Bartolini ora, non degli Stockisti. Abbiate pazienza, ora basta che intasiamo il topic :D
salve a tutti ragazzi
Sono nuovo nel forum ,
Ho comprato uno zenfone 2 32gb/4ram dagli Stockisti,e sto aspettando la consegna.Dopo aver letto i feed precedenti,penso sia giusto riportarvi in tempo reale la mia esperienza ,in modo da dare un feed quanto piu' dettagliato possibile.Per ora posso dirvi:
L'8 gennaio dal sito de "gli Stockisti" l'ordine risultava completato,peccato che mi hanno allegato un codice brt (a 15 cifre invece di 19) che ad oggi risulta ancora non rintracciabile.
PS:appena arriva il cell constato se il cell ha l' IMEI valido.
Il codice che ti hanno allegato alla mail non è valido. Il codice per il tracciamento dovrebbe essere inviato sulla tua email direttamente da bartolini, cosa che per me ancora avviene.
Ho effettuato l'ordine il 3 gennaio, il 7 è stato affidato il pacco al corriere (almeno a quanto dicono gli stockisti) e per il momento sto ancora aspettando. Inoltre ho mandato una mail a bartolini chiedendo a che punto fosse il mio ordine e mi hanno risposto che non risulta nessuna spedizione per il mio indirizzo.
C'è qualquadra che non cosa bp1
Penso che appena arrivi il pacco gli step da seguire siano i seguenti:
-firmare la ricevuta del pacco con riserva
-fare un video mentre si scarta il pacco e si analizza l'estetica del cell
-ricavare l'emei dalla fattura che riportano gli stockisti(in questo modo,se ci fornissero un emei sbagliato, abbiamo la prova che il cellulare e' usato o ricondizionato).
E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.
Forse credono che sono quattrini del monopoly. Domani gli darò una strigliata, poi vi dico.
Se loro spediscono a BRT, a questo punto visto che non si tratta di 24h, ESIGO il tracking di spedizione, che certamente c'è e non è segreto di Stato.
Poi se vogliono, posso attendere il tracking da BRT.
Stiamo scherzando???
Ma è normale una risposta simile?
Ora faccio benzina e il gestore mi dice tranquillo, l'indicatore si aggiornerà dopo 4 (forse) giorni.
Perché io è dal 7 che ho il famoso link erratamente chiamato "di tracking" e oramai è finito il giorno 11 e si va per il 12.
Tutto quello che si vuole, ma per lavorare in questo modo dovrebbero vendere salsicce.
Calma.
Come ho scritto siamo tutti nella stessa barca, il messaggio che hai quotato era ovviamente scritto il giorno dopo la comunicazione di spedizione, quindi invitavo alla tranquillità. E' ovvio che oggi 11/01 mi girano le scatole, considerando che a gente che conosco è arrivato in 3 giorni. Però dato che non credo che Gli Stockisti si mettano a inventarsi codici di tracking credo sia più plausibile una negligenza da parte di Bartolini.
Non è questione di giorni, è questione di correttezza. Anche io ho un negozio di telefonia e mai mi sono permesso di sparare codici a caso. Se il tracking non traccia non si può chiamare tracking. Quindi se è stato spedito mi devi dire per mio legittimo diritto dove è la merce. Che poi può arrivare anche a Pasqua, ma lo voglio sapere.
Certamente lavorano male e si denota una scarsissima attenzione per il cliente. Se anche noi lavoravamo in questo modo sai quanti ordini annullati?!?!
Se dicono di aver spedito, il tracking dovrebbe attivarsi entro 48 ore oppure vuol dire che caricano le LDV e non spediscono quando dicono.
Buonasera ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum quindi perdonate eventuali errori. A quanto pare sono salito sulla vostra stessa barca, purtroppo. Ho ordinato Martedì 5 Gennaio uno Huawei p8 sugli Stockisti, spinto dall' ottimo prezzo proposto. Il 7 Gennaio, come successo anche a voi, ricevo l' email con il codice di "tracking" che non "trackinga" una mazza (spedizione non trovata, correggere i parametri e ripetere la ricerca). Il 9 Gennaio contattato l' assistenza clienti del sito per chiedere spiegazioni e mi dicono di aspettare Lunedì, in quanto Bartolini non lavora il fine settimana. A quanto pare dovremmo ricevere da Bartolini un' altra email col vero tracking per rintracciare sto benedetto pacco. Siamo quasi a Martedì e non è cambiato assolutamente nulla. A questo punto ho quasi finito la pazienza. Non è assolutamente accettabile lavorare in questo modo. Il cliente, come dice Caracal, ha il diritto di sapere dove si trova il prodotto pagato. Per me non hanno spedito nulla a Bartolini il 7 altrimenti a quest' ora il pacco sarebbe già a casa mia. Pessima esperienza e non è ancora finita. Domani ricontatterò l' assistenza.
Premettendo che rimane un modo di gestire ordini assolutamente carente,
la provvidenza ha voluto che poco fa (1 di notte) ricevessi la notifica da parte di BRT ROMA. Parlo di un ordine del 5/1 (pagamento immediato) quindi credo che anche te entro la giornata del 12 dovresti ricevere un feedback.
Nota: BRT avvisa che in data 11/1 gli è stata "affidata la spedizione" pertanto nonostante la LDV e il tracking segnalato in data 7/1, loro spediscono a BRT dopo 48 ore sulla data indicata (quella del tracking errato). Francamente basterebbe poco per farci più bella figura.
Meno male perchè per domani avevo dissotterrato l'ascia di guerra e solitamente vado giù abbastanza pesante.
Ora vediamo almeno se quanto arriva è conforme a quanto pagato... Perchè in giro si legge qualcosa a riguardo....
buongiorno ragazzi
Aggiorno la mia posizione:Email brt ricevuta ,pacco in consegna domani mattina....vediamo che esce
Come funziona la firma con riserva? Si deve solo chiedere al corriere?
P.S. anche a me ieri sera sul tardi è arrivata la mail di bartolini con allegato il codice per il tracking e la consegna è prevista per oggi.
Scrivi "con riserva" e firmi per il ritiro
Tutto ok, telefono arrivato in un buon imballaggio e in perfette condizioni. Tralasciando i disguidi derivanti dal (forse) periodo natalizio direi che lo consiglio a tutti. I prezzi sono davvero imbattibili.
Consiglio di controllare se i sigilli messi dal venditore siano intatti al momento del ritiro del pacco. In caso contrario sarebbe meglio non accettarlo se non vi è concesso di firmare con riserva.
Buoni acquisti a tutti! :D
telefono arrivato e sigillato perfettamente,ma sto aspettando ancora la fattura dagli stockisti.Ora ce l'ho sotto carica,domani lo accendo e do' il mio giudizio ,cmq neanche un graffiosul cell,penso sia tutto ok .
La fattura la trovi nel tuo account sul loro sito
si lo so ,il problema e' che non e' ancora disponibile
Ciao, avrei una domanda in merito all'acquisto di uno Smartphone sul sito Stockisti: mi hanno regalato uno zenfone2, pacco sigillato e quant altro.
Ora vorrei registrarlo sul sito dell'Asus ma mi dice "prodotto già registrato". Come è possibile?
Ho chiesto ai vari personaggi complici del dono, ma non ne sanno nulla. Ora l'Asus mi sta rimpallando con varie email insensate.
Possibile che il venditore abbia registrato il seriale dello smartphone prima di venderlo?
Suggerimenti?
Telefono arrivato oggi...tutto ok, pacco imballato bene e all'interno confezione del telefono perfetta, con sigillo di garanzia.
Il telefono è tedesco, quindi tutto ok, l'IMEI corrisponde ma come ho detto era una confezione nuova, perfettamente sigillata.
Per quanto riguarda il prodotto in sè (Lg G Flex 2) funziona tutto bene ma sono presenti i famosi aloni gialli nella parte bassa dello schermo. Dato che sono visibili solo a luminosità basse (neanche tanto) e non sono invasivi (li ho anche nel monitor LED che uso) non ci penso nemmeno a imbarcarmi nel post vendita..me li tengo.
Quindi il giudizio sulla vendita è assolutamente positivo.
Qualche critica sulla spedizione: ordinato il 2 gennaio mi hanno comunicato la consegna a Bartolini il 7 gennaio con un codice di tracking che si è poi rivelato diverso da quello comunicato da Bartolini che citava espressamente "presa in carico l'11 gennaio"...diciamo che invece di prendere tempo con modi un po' dubbi sarebbe stato meglio essere chiari da subito, lo dico perchè sempre da loro (Console PLanet) avevo comprato una PS3 e la spedizione fu lenta ma almeno il tracking era quello giusto.
Viste anche le esperienze recenti di due amici, per me Stockisti è promosso.
Ragazzi aggiornamenti riguardo il mio zenfone :smartphone perfetto,registrato anche con la zen care + e relativa conferma da parte di Asus....insomma gli stockisti sono promossi
Ehh, glistockisti sono dei bugiardi. Gli ho mandato una mail tempo fa' chiedendo della disponibilita' di alcuni modelli di smartphone. Mi hanno risposto dicendomi che saranno disponibili "tra qualche giorno". Non gli ho visti disponibili neanche dopo 2-3 settimane...
ragazzi ho visto che da gli stockisti c'era un motorola moto x play disponibile a 299,00€ bianco con garanzia europea e l'ho preso, solo che sono passati 2 giorni e l'ordine rimane ancora in fase di elaborazione, è normale?
L ho visto ora scusami.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
ma vi è mai capitato?? dovrei mandare una mail o contattarli sulla pagina facebook?
Io con gli Stockisti ho avuto una brutta esperienza. Ho comprato uno zuk z1. Pagato il lunedì, spedito il giovedì e arrivato il venerdì.
Il problema non è questo perô. Il grande problema è stato che dopo 12 gg di utilizzo, il Tel non prendeva più la linea. Ho mandato la prima mail al 12 giorno e mi hanno risposto dopo 2 giorni dicendomi di rivolgermi ad un centro assistenza per la riparazione perché se lo spedivo a loro avrebbero impiegato circa 40 gg per la riparazione. Gli ho risposto che io il Tel lo volevo nuovo e non riparato quindi volevo la sostituzione. Peró Tra le varie mail eravamo arrivati a 20 gg e mi hanno detto che loro sostituiscono entro 14 gg.. Quando perô gli ho detto che la prima mail l avevo inviata al 12 giorno non mi hanno piu risposto.
Ho recuperato i soldi grazie a Paypa ma ci ho rimesso 18 euro di spedizione. Non compreró più dagli Sockisti.
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Esperienza agghiacciante con loro. Il terminale arrivato era risultato difettoso, quello sostitutivo è arrivato dopo un mese e mezzo pur essendo disponibile a magazzino sul sito. Contatti telefonici e-mail e altro praticamente inutili, assistenza al cliente zero utilità e gioca a scarica barile col postvendita. Però se li contatti su facebook sbraitando allora ti si filano almeno, perché gli altri utenti leggono. Che roba. Bugie sulle pratiche svolte per l'utente, tracking risultati falsi, bugie sulla reale data di spedizione, menefreghismo. Non è Amazon che ci ha abituati troppo bene, è che un venditore serio lo si vede da come tratta il cliente: se ti contatto e non mi @@@@@ neanche non c'è serietà. E al di là di Amazon mai avuti simili problemi con altri e-shop online.
Come detto da altri, su questo sito si va a fortuna, non è affidabile.
Qualcuno ha acquistato il Nexus 5x dagli Stockisti?
Hanno un prezzo imbattibile...
Essendo distribuzione EU, la spina è quella italiana o potrei avere una spina non compatibile?
A qualcuno è capitato?