devi chiamare bartolini e dirlo a loro quando ti inviano il tracking del pacco via mail.... gli stockisti consegnano il pacco e tu dici al corriere che lunedi' non ci sei.... e ti fanno la consegna martedi'
Visualizzazione stampabile
devi chiamare bartolini e dirlo a loro quando ti inviano il tracking del pacco via mail.... gli stockisti consegnano il pacco e tu dici al corriere che lunedi' non ci sei.... e ti fanno la consegna martedi'
sapete per caso di solito i prodotti quanto ci impiegano a tornare disponibili? 2-3 gg se si tratta di un prodotto nuovo e abbastanza richiesto?,dato che devo comprare un g3 32 gb gold a 349, ma ce solo il nero e non vorrei che finisse anche quello e rimanendo come un fesso.
vedi che le spese di restituizione devono essere a carico degli stockisti, come diceDiritto di recesso e spese di spedizione, chi le paga? - Spese di consegna e restituzione, la logica della normativa - Pagina 2 - Tom's Hardware e altri siti, non si possono fare le leggi lori, e poi come fanno ad aggiustarlo loro? se lo apre una mano che non è samsung si invalida la garanzia, non ci prendiamo in giro, è assurda questa cosa delle pellicole ecc, da nessun negozio ne tengono conto, per me, con gli stockisti devi essere fortunato, se prendi il telefono buono ok, ma se ha qualche difetto addio, sono veramente pessimi, vi consiglio sempre di mandare in garanzia ( per quell'anno ) alla casa madre del prodotto htc,lg, samsung eccc ( il secondo anno è garanzia rivenditore non produttore )
Ieri lo hanno ritirato a spese loro via bartolini. Sto un po in fissa x un paio di pellicole che erano un po sgualcite. Comunque se me lo cambiano bene altrimenti chiedo il rimborso. Compro da anni su internet anche cose ben piu costose e non ho mai trovato problemi sugli imballaggi, una politica molto strana
Per quanto riguarda le tempistiche, sapete quanto tempo ci mettono loro a ricevere il pagamento? paypal o bonifico bancario online
Ordinato motorola moto E dagli stockisti a solo 82,90 euro
Ordine fatto il 23 febbraio 2015 16.57.46,vediamo ragazzuoli :3
Il mio moto x+1 è arrivato.
Ordinato Giovedì 19 di pomeriggio, pagato con bonifico online.
Lunedì mattina mi hanno segnato l'arrivo del pagamento.
Martedì 24 pomeriggio il pacco è arrivato a casa.
Device in condizioni perfette. E' la prima volta che ordino online qualcosa, direi esperienza positivissima con gli stockisti :cool:
Ragazzi sembra una domanda stupida , ma le commissioni paypal sono a carico loro o le pago io ?! , lo chiedo perché su neophonia store le ho pagate io
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Pagano loro, senza altre spese. Anzi tempo fa c'è stato anche uno sconto di 10€ per chi acquistava e pagava con Paypal. Non penso che in questo periodo sia attivo, ma ricordo che quando presi il 5C a mia sorella applicai questo codice (PP14S10E) della promozione degli Stockisti in collaborazione con Paypal. Quindi vai tranquillo che non ci sono spese supplementari.
Grazie mille !! Ho intenzione di acquistare un samsung galaxy s5 mini dual sim per mio padre , e ho visto che a 272 é un affare ( garanzia europa). Leggendo alcune opinioni di utenti che si lamentano che ricevono cellulari rotti o aperti , la cosa mi spaventa...c'é anche da dire che succede a 2/3 persone su 400 clienti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho notato una tv sugli stockisti..mi piacerebbe prenderla ma ho un po' di dubbi sull'assistenza in caso di problemi..è un lg con garanzia europea..
ho un po' il terrore dei pixel bruciati, mi perseguitano in un sacco di acquisti che faccio rotfl
Se ti serve per forza la versione dual sim allora conviene prenderlo dagli Stockisti, se invece ti puoi "accontentare" della versione normale del'S5 Mini su Amazon costa 299€, e da loro l'assistenza è il top. Non avere paura dei telefoni aperti e/o rotti, non è un'azienda che "truffa" i clienti. Se il telefono è rotto ti sarà sostituito, se è palesemente aperto (mai successo a me) puoi recedere.
La garanzia Lg non dipende dagli Stockisti quindi devi informarti ma se è come i telefoni non dovrebbero esserci problemi, io ho preso un Samsung 48 pollici molto conveniente da loro (per la garanzia cambia solo che Samsung non ritira a casa i tv garanzia europa ma da cmq piena assistenza se lo porti in un centro autorizzato, quindi per me va bene). Per i pixel anche io spesso ho paura, ma acquistando con Paypal (in teoria anche con gli altri metodi di pagamento!) hai sempre la possibilità di recedere e quindi senza comunicare il motivo (ossia i pixel, perché potrebbero dirti che devono essere un tot per sostituirti il tv) puoi dire che non ti convince e riavere i soldi.
P.s. Se acquistate con la app da mobile e pagate con Paypal c'è uno sconti di 10€ in questo periodo (ma penso che si sappia!) ;)
Se ti serve per forza la versione dual sim allora conviene prenderlo dagli Stockisti, se invece ti puoi "accontentare" della versione normale del'S5 Mini su Amazon costa 299€, e da loro l'assistenza è il top. Non avere paura dei telefoni aperti e/o rotti, non è un'azienda che "truffa" i clienti. Se il telefono è rotto ti sarà sostituito, se è palesemente aperto (mai successo a me) puoi recedere.
P.s. Se acquistate con la app da mobile e pagate con Paypal c'è uno sconti di 10€ in questo periodo (ma penso che si sappia!) ;)[/QUOTE]
Aggiornamento : alla fine ieri ho ordinato l's5 mini dual sim ( poiché mio padre usa 2 sim) da loro , usando l'app ho ottenuto il 5% di sconto , che mi ha scalato ben 13 euro e non 10 :D , comunque vi tengo aggiornati ; Per ora impressione piú che positiva, attendo il prodotto ^_^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi andate assolutamente TRANQUILLISSIMI con gli Stockisti ;)
Team affidabile,serio e soddisfacente in tutto e per tutto!
Velocità IMBARAZZANTE: ho acquisto 4 cellulari e 2 tablet, arrivati tutti in non oltre 48 ore dalla spedizione, a prezzi stracciati - i migliori del web!
Non ci sono paragoni con gli altri siti ;)
Per quello non ho nulla da obbiettare, il telefono mi verrá consegnato in giornata, questo é quello che dice il traking di bartolini( io preferisco sda);
Sulla velocitá nulla da dire , l'unico "neo" é che la fattura non viene caricata nell'account al momento della spedizione, ovvero il cellulare mi é stato spedito ieri e oggi la fattura non é ancora presente , ho scritto una email e attendo una risposta , per dare un parere completo aspetteró di provare il terminale.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La fattura ti arriva con il pacco e puoi richiederne una copia in PDF via email ;)[/QUOTE]
Ah....boh staró a vedere LOL
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Rivolgendomi al titolo del thread, posso esporre la mia esperienza con questo sito:
3 cellulari acquistati:
- Samsung Galaxy Note 3
- LG G3
- Sony Xperia (non ricordo quale)
Tutti e tre arrivati in tempi brevi e perfetti.
Andate tranquilli
Come promesso ieri , faccio una recensione completa del sito . Esperienza assolutamente positiva , prezzi bassi e qualitá del prodotto eccellente. Nessun problema e spedizione veloce. Uno punticino a sfavore la " lentezza" nel caricare la fattura nell'account ( come da loro regolamento avviene quando il pacco viene spedito); per il resto affidabili e li consiglio. Compreró di nuovo da loro!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.
[quote name="murmur00" post=6753129]Salve ragazzi, ho effettuato un ordine il 2 Aprile, pagamento confermato il 3 ma tuttora in attesa di spedizione. Si tratta di tempistiche normali o c'è qualcosa che non va? Grazie per l'aiuto.[/QUOTE]
Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito!
[/QUOTE]
Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.
Di solito l'ordine viene evaso dopo 24 ore dalla conferma del pagamento, é anche vero che nel sito c'é scritto che l'evasione dell'ordine può avvenire entro i 3/10 giorni lavorativi. Comunque per toglierti ogni dubbio , contattali tramite email o FB e ti aiutano subito![/QUOTE]
Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.[/QUOTE]
Ti dico giá che l'assistenza tramite " chiamata" si fa desiderare un pó , il mio consiglio rimane di contattarli su Facebook( sono molto rapidi) oppure tramite email(rapidi anche quí).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta. Immagino che si parli di 24 ore lavorative, dunque 3 giorni lavorativi. In realtà li sto contattando telefonicamente da venerdì e ogni volta il ritornello è lo stesso, "questa sera al massimo domani sarà spedito". Dopo essermi sorbito anche stamattina la stessa solfa sto pensando di chiedere il rimborso in caso di mancata spedizione in giornata. Non chiedevo la velocità di Amazon, ma almeno un decimo di quella che ho avuto io Giovedì scorso nell'acquistare in un lampo prima che i prodotti finissero, cosa accaduta nel giro di un paio d'ore.[/QUOTE]
Ti dico giá che l'assistenza tramite " chiamata" si fa desiderare un pó , il mio consiglio rimane di contattarli su Facebook( sono molto rapidi) oppure tramite email(rapidi anche quí).
[/QUOTE]
Va bene, ho provato tramite Facebook. Vediamo che dicono. Grazie ;)
EDIT: "sarà spedito oggi, massimo domani". :p
Aggiornamento: dopo le ennesime risposte preconfezionate di ieri ho lasciato un ticket inferocito in serata e questa mattina mi hanno comunicato, mediante solita risposta già pronta, che l'ordine sarà evaso stasera. Devo dire di essere deluso non tanto per i tempi (a una settimana dal pagamento l'ordine non è nemmeno stato spedito) ma dall'assistenza, danno l'idea di non sapere effettivamente quale sia lo stato dell'ordine e quando quest'ultimo sarà processato.
Per dire, se mi avessero detto dall'inizio "non rompere, l'ordine lo spediamo giovedì" sarei stato a cuccia. Ma questo continuo rinviare alla sera stessa, "massimo" al giorno lavorativo dopo, è frustrante e dà l'idea di voler temporeggiare per non si sa quale motivo visto che, come confermato dagli operatori, i prodotti disponibili sono effettivamente presenti in magazzino. Tra le altre cose, ho diritto a un rimborso del 5% che non ho ancora visto, ma immagino sia dovuto a tempi tecnici.
Confesso che da tempo non acquistavo da uno shop italiano e forse ero abituato troppo bene con Amazon, le sue spedizioni in giornata e i suoi rimborsi fulminei. Vediamo come va a finire.
Avranno avuto dei ritardi per le feste, sono sempre assolutamente puntuali, ogni tanto può capitare che sbaglino, mi era capitato una cosa simile con loro e si erano scusati con un buono sconto da 10€ per il prossimo acquisto..
Raga' scusate per caso sapete , i telefoni che vendono Gli Stockisti Europa ... da che paese esattamente dell Europa provengono ?? dato che ieri ho acquistato un lg spirit Europa....
Grazie
Esatto, può essere Romania come UK, dipende dal lotto che acquistano, non cambia niente cmq, l'importante è che non sia svizzero
Ok Grazie.... e si in effetti se e' svizzero ... e' un casino visto che non fa' parte della comunita' europea.... ma in questo caso .. chiedo il diritto di recesso , che mi spetta ...
Ciao ragazzi! Oggi é arrivato il mio SonyZ3 dagli stockisti. Sembra tutto perfetto quando mi accorgo che il test sulla pressione (per verificare l'impermeabilitá del dispositivo) non funziona. Premendo sullo schermo con sportellini chiusi il valore non aumenta e quindi non é impermeabile. Noto che in alto a sinistra il vetro é decentrato, che oltre la cornice si vede la luce del display sotto. Lunedi passano a ritirarlo con BRT. voi che dite? Me lo cambiano o fanno finta di niente?
Da quello che si legge su internet , dopo che hanno fatto i loro test sul dispositivo per verificare se é veramente difettoso o altre cose, ti propongono o di cambiarlo o di avere un rimborso della somma a te spesa.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, aggiorno per correttezza gli sviluppi del mio ordine. I due telefono irdinati sono stati consegnati venerdi, sigilli intatti e di provenienza tedesca. Sembra tutto a posto, a parte un possibile problema al microfono che a quanto ho letto interessa molti G2. In ogni caso, nel complesso mi ritengo soddisfatto, se non fosse per i continui rinvii di cui ho parlato in precedenza. Se dovrò avere di nuovo a che fare con loro per il postvendita riporterò le mie impressioni.
Per i ritardi , lo hanno ammesso anche su Facebook , é stato a causa delle festivitá pasquali.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Arrivato poco fa' Lg Spirit 4G.... ordinato venerdi mattina... quindi spedizione super veloce , calcolando che c'e' capitato il week end per il mezzo... la provenienza e' BAL ... quindi Baltics , Estonia , Lettonia o Lituania ... quindi No Svizzera... e sono tranquillo per la garanzia , imballo fatto veramente bene oltre al solito scatolo loro , con bolle all interno per protezione , e telefono a prime impressioni Perfetto !!!! alla prima accensione si e' auto impostato alla lingua Italiana .... e tutto funziona alla grande ... pagato al miglior prezzo online 149€ spedito , quando la versione 3G, costa di piu' , 159€....che dire come primo acquisto sul portale degli Stockisti gli do un bel 10.... poi con il tempo vedo come si comporta il terminale... ma se il buongiorno si vede dal mattino ....