Hai sintetizzato quello che volevo dire io
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai sintetizzato quello che volevo dire io
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio su questo store per un Nexus 5x 32gb.
Sul loro sito l'hanno messo con garanzia Italia a 429, mentre su Amazon (garanzia UE) è a 480 e sul Play Store, come sapete, e a 529.
Lo sconto è importante, quasi sospetto... Secondo voi c'è puzza di fregatura, tipo prodotto ricondizionato o con garanzia di altro paese extra-UE?
Qualcuno ha mai effettuato un reso su glistockisti? Ho letto le istruzioni ma sono ignorante in fatto di poste, qualcuno può darmi indicazioni?
Ho preso da loro un lg g3 32gb, perfetto, nuovo di pacca. Ora ho preso un asus zenfone ma mi sono accorto dopo che ha la batteria non removibile. Lo hanno già spedito. Se rifiuto il pacco equivale ad un reso senza lo sbattimento della procedura di restituzione?
È più o meno la stessa cosa, vai a spendere 10€ anche in posta con pacco celere 1 o 3
Vorrei capire cosa ne pensate voi.
Dopo aver acquistato vari telefoni senza problemi, questa volta ho acquistato qualcosa di più "grosso"... purtroppo ha presentato da subito un difetto e dopo aver contattato il servizio post-vendita mi hanno confermato di attivare un DOA con sostituzione. Mi hanno quindi prenotato il ritiro del pacco per portarlo al loro negozio e fare le verifiche del caso pre-sostituzione.
Essendo l'imballo originale molto grande e il contenuto molto delicato ho provveduto a chiuderlo per bene con dello scotch. Il tutto poi l'ho messo all'interno di un altro pacco con ulteriori protezioni.
... ora ho paura di aver fatto una cavolata a chiudere per bene la confezione originale con lo scotch... dovevo evitare di toccarla? e lasciarla aperta???
... oggi partirà il mio pacco, ma questo dubbio mi sta creando parecchia ansia... spero vada tutto bene :( :( :(
Non credo che faranno storie per così poco, dipenderà tutto dal "difetto" di cui parli. E cmq, dato che sembri molto preciso, avresti potuto evitare di scotchare il pacco originale, sarebbe bastato legarlo oppure usare soltanto un po' di nastro carta. Se quando ho acquistato dagli Stockisti il TV Samsung grande avessi avuto problemi l'avrei scotchato leggermente con il nastro carta e poi ricoperto con carta da pacchi e su quella un sacco di nastro per pacchi, così da non rovinare niente.
Signori, c'è un motivo per il quale gli stockisti son spariti da trovaprezzi??[emoji15]
Anche a me sono spariti ... ho aggiornato l app trovaprezzi stamani e adesso alle 6 ho notato che li hanno rimessi ☺. Come affidabilità sono ottimi presi diversi device sempre arrivati entro 3 giorni lavorativi. In ultimo lo zenfone 2 551 ml
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi sto avendo qualche problema con Gli Stockisti. Ho ordinato domenica sera un Samsung Galaxy S6 scontato a 439€ per il Black Friday/Cyber Monday pagandolo tramite bonifico bancario. Siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto notizie sul mio ordine che risulta "in elaborazione". Ieri mattina ho provato a chiamarli e mi hanno detto che nella serata di ieri avrebbero spedito, invece nulla. Non è il primo acquisto che faccio da loro e contavo ciecamente sulla loro affidabilità, ma adesso mi sto un po' cagando sotto perché il cellulare è un regalo che deve essere consegnato venerdì e se non arriva faccio una figura di m**** colossale. Mi preoccupa soprattutto il fatto che ci sia un weekend e una festività in mezzo :(
Quando ho acquistato io con bonifico, pagato sabato, spedito mercoledì sera..ci vuole un po' di tempo..
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
Qui credo non si tratti di problemi di pagamento con bonifico o con PayPal. Se guardi la loro pagina Facebook c'è gente che ha comprato lo stesso mio prodotto tramite PayPal e lamenta di non aver ricevuto nulla entro le 72h lavorative indicate come termine massimo. Comunque ho appena finito di chiamare al numero verde e mi hanno detto che nel mio caso le 72h lavorative scadono lunedì sera perché il mio pagamento gli è stato notificato giorno 2, gli ho risposto che c'è tanta gente che non ha ricevuto niente neanche entro le 72h e mi ha fatto intendere che ne sono consapevoli. Speriamo bene...
Buongiorno, acquistato il 27/11 ed il 30/11, pagamento Paypal, non ho ricevuto nulla, ritengo grave la cosa, chiesto il rimborso ma fanno orecchie da mercante.
Nel giro di un paio di giorni sarebbe arrivato sicuramente, siamo verso natale e sicuramente hanno qualche incremento di vendita, perciò non vedo dove sia il problema, anche perché non hanno certamente i mezzi e la "propulsione" di amazon..
Come promesso un aggiornamento: oggi sono andato a ritirare il telefono (dopo un mese e a 2 giorni dalla scadenza della garanzia :laughing:). Per ora mi sembra tutto in regola.
Ho seguito il tracking su questo sito: LG Electronics Italy :: Supporto inserendo l'IMEI.
Io tutti questi problemi sulla fretta non li capisco. Come già detto in precedenza o acquistate su Amazon oppure andavate in negozio... Comunque gli Stockisti sono affidabili come tutti i siti on line mediamente conosciuti... Se tarda di 1/2/3 giorni amen
Comunque sono passati ben 8 giorni da quando ho fatto l'ordine e il telefono non è stato ancora spedito. Chiamo ogni mattina per sapere informazioni e ogni volta mi dicono che in serata verrà spedito, invece nulla. Tutti quelli che hanno comprato l'S6 White 32GB No Brand stanno avendo lo stesso mio problema. Se non hai il telefono in stock, non devi metterlo in vendita o quantomeno devi avvisare l'acquirente del disagio.
Mi permetto di quotare il messaggio per far prendere nota che il sottoscritto, il giorno 05/12/15 ha effettuato nuova iscrizione e relativo nuovo ordine prodotto (dovrebbe essere il secondo acquisto che faccio con questi signori).
Per essere precisi e puntigliosi, l' ordine è stato effettuato scegliendo come pagamento la modalità Bonifico Bancario a cui è seguito in secondo tempo l' apertura del ticket di "richiamata".
Ovviamente, prima di procedere con il Bonifico, sto ancora aspettando i comodi di lor signori alle mie domande. (che nel frattempo hanno avuto ben due giorni di fine settimana, per sincerarsi con molta calma, dell'ordine effettuato).
Il loro orario di apertura: dal Lunedi al Venerdi: 09-13 e 14-18 ; Sabato e Domenica: 10-13 e 14-16
Oggi si è in data 07/12/15 (quindi lunedì), l' ora odierna è quella del messaggio che in questo momento sto postando.
Sono circa 2 ORE che aspetto che qualcuno degli stockisti, si degni di chiudere quel maledetto ticket, prima di procedere al Bonifico.
Grazie.
Edit: dopo mail di sollecito delle ore 12:16 presso l' assistenza, il ticket è stato chiuso (NB: e il mio ordine ha preso visibilità).
Per correttezza, procederò con il Bonifico e nel frattempo terrò informati tutti voi.
Edit2: Bonifico Bancario effettuato in data odierna alle ore 14:40, l' ordine dovrebbe passare tra qualche ora da "in attesa" a "in elaborazione".
Edit3: l' email di risposta è pervenuta, in cui gentilmente mi si comunica che ci vorranno dai due ai tre gg. per la variazione dello stato dell' ordine (ero troppo ottimista inizialmente, nella speranza che potesse bastare lo scatto fotografico della ricevuta del Bonifico, per iniziare ad avviare/agevolare la procedura) e le consuete 24/48 ore dal momento della spedizione.
Ora non c'è che da aspettare.
Edit4: aggiornamento in data odierna 10/12/2015: ora 11.45; stato ordine e passaggio da "in attesa" a "in elaborazione", quindi nei tempi promessi dall' arrivo dell' accredito su loro conto.
Edit5: aggiornamento in data odierna 11/12/2015; l' ordine risulta evaso alla data precedente (10/12/2015) e il pacco in viaggio a mezzo Bartolini presso mia sede.
Edit6: aggiornamento in data odierna 12/12/2015; l' ordine/pacco risulta come arrivato alle ore 23.26 ed avente come data 11/12/2015, in giacenza presso magazzino/filiale Bartolini della mia zona.
Il Vettore riporta come consegna prevista, il giorno Lunedì del mese di Dicembre dell' anno 2015, ovvero il 14/12/2015 ed indicativamente riporta l' orario di consegna presso la mia destinazione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 e nei tempi previsti. (la data di partenza 10/12/2015, riporta le ore 21.00 come risultante in partenza da Pomezia-Roma, quindi un arco temporale tra la partenza e l' arrivo nella Filiale di destinazione, quantificabile in circa 26 ore e 26 minuti).
Edit7: aggiornamento in data odierna 14/12/2015; l'ordine risulta come "in consegna" e l' orario del Vettore Bartolini, riporta variazione temporale presso mio indirizzo, indicativamente in un arco che va dalle 16.00 alle 18.00 pomeridiane.
Edit8: pacco consegnato, mi accingo allo spacchettamento.
Edit9: il prodotto si presenta in confezione Originale Incellofanata (posso affermare con certezza questo, in quanto lo stesso prodotto, era stato acquistato presso altro negozio in data 24/11/2015 ma Reso a seguito di difetto di conformità comprovato e riscontrato dallo stesso venditore), l' impacco generale ben confezionato, l' inizializzazione è stata eseguita dal sottoscritto, Codici e IMEI coincidono con quanto presente nella confezione originale.
Il Negozio Online si è dimostrato corretto e preciso nell' evasione dell' ordine.
Edit10 del 15/12/2015: prodotto registrato con successo su Sito Ufficiale;
http://s22.postimg.org/gjlobppyp/Immagine3.jpg
Sto acquistando smartphone samsung S5 NEO su stockisti, però in garanzia EU. Avete riscontri in merito? Cosa mi consigliate?
Riscontri riguardo a cosa? Compra e stai sereno, io ne ho comprati sei/7 da loro e non mi hanno mai mandato mattoni.
Comprato Sony Z3, pagamento paypal, consegna in due giorni.
Il vetro temperato però che ho comprato era sbagliato (troppo grande, buchi non allineati), mi hanno rimborsato in tempi brevissimi senza volere la restituzione (che essendo a carico loro gli costava più del vetro).
Molto soddisfatto del servizio, peccato per il problema, ma lo hanno risolto in tempi brevi.
Da regolamento:
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Ho ordinato un tel da loro ma risulta ancora in elaborazione, avendo notato l offerta unieuro mi sarebbe convenuto disdire ma a quanto pare non si può. Avete esperienza della cosa? Riuscissi a disdire entro domani fare il acquisto da unieuro.
Poi ho letto che con p iva non si può recedere? Ma come mai? Io ho acquistato inserendo i dati della p iva
Io sto avendo un'esperienza piuttosto negativa. Ho acquistato (pagando con PayPal) un P8 che mi è stato recapitato in tempi veramente brevi, il problema si è presentato quando, all'apertura della confezione, il terminale risultava danneggiato ai due angoli del lato destro.
Ovviamente a me il cell non è mai caduto, quindi ho segnalato immediatamente la problematica all'assistenza, che mi ha programmato il ritiro.
Quando hanno ricevuto il cell indietro, mi hanno immediatamente accusato di averlo fatto cadere, dicendo che non possono fare altro che rispedirlo indietro così com'è, perché secondo loro, sono stato io a provocare il danno.
Ora, a prescindere dal fatto che era un regalo di natale che è palesemente saltato, ma mi trovo nella spiacevole situazione di aver pagato per un telefono nuovo e ritrovarsi con un regalo danneggiato.
Ho anche aperto una pratica su PayPal, ma non sono bene sicuro sui prossimi passi da fare.
A qualcuno è già capitato un problema del genere? Sono molto deluso da Gli Stockisti, che mi sembravano più affidabili.
Ho comprato oggi il G Flex 2 EU visto il prezzo irrinunciabile..vi farò sapere come andrà..spero vada tutto bene :D
un breve riassunto di pregi e difetti di sto benedetto sito?
sto leggendo a ritroso queste pagine e tanti ne parlano male, ma leggendo altrove gli unici problemi che trovo sono nella spedizione un po' lenta. qui vedo che dite che i problemi sono post vendita. problemi di garanzia... addirittura che arrivano prodotti usati!?
ero interessato ad un moto e 2015 e non si trova più tanto in giro. non mi va di spendere i 150 di amazon contro i 90 di stockisti...
grazie
Io sto avendo ENORMI problemi col post vendita. Sono arrivati a rispondere alle mie mail, con una frase standard
Gentile cliente,
Purtroppo non possiamo procedere alla sostituzione del prodotto per i motivi elencati in precedenza.
In virtù di questo abbiamo proceduto a spedire il prodotto presso di lei.
Colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata.
da ormai diversi giorni.
E ora mi trovo con un regalo che doveva essere di natale rotto, che ho rispedito al mittente.
Per quanto riguarda prezzi e velocità di spedizione, invece, nulla da dire.
S C O N S I G L I A T I S S I M O ! ! !
Per quanto riguarda l'acquisto esprimo un nuovo parere positivo. Ho ordinato un iphone 64 gb il giorno 30 dicembre e questa mattina è arrivato. Tutto perfetto. Per quanto riguarda il post vendita non mi posso esprimere. Ho preso da loro 5 smartphone e, fortunatamente, non ho mai avuto problemi.
Le recensioni ne parlano bene, tranne rari casi dove a qualcuno sono arrivati device diversi da quelli che hanno acquistato (per esempio ordinano no brand e gli arriva un brandizzato, oppure di un altro colore).
Io ho acquistato il mio M8 da loro, la spedizione è durata un giorno, pochissimo! E non ho avuto problemi di nessun tipo.
Come molti hanno fatto notare invece, per il post-vendita è tutt'altro discorso, se hai bisogno di assistenza è meglio contattare la casa madre, piuttosto che loro, perché non rispondono e fanno mille storie.
Con loro alla fine è meglio "toccata e fuga", ovvero acquistare il device per il basso costo e per l'assistenza usare la casa madre, o se uno vuole un servizio post-vendita serio, spende di più e punta su Amazon, e secondo me è la cosa più adatta da fare.