Visualizzazione stampabile
-
Io mi sto trovando male.
Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da birricoddo
Io mi sto trovando male.
Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
Beh io da amazon ordino spesso,praticamente sempre! Però i tempi di spedizione son quelli più o meno: 2/3 giorni. Strano che non ti hanno gestito l'ordine, vedrai che stasera ti manda il track la bartolini e domani mattina riceverai l'email degli stockisti.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
birricoddo
Io mi sto trovando male.
Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
Non sono contento degli Stockisti per il post vendita ma se hai spedito alle 13 non puoi pretendere che lo spediscano in giornata. Si sa che il limite per sperare di averlo spedito in giornata sono le 12:00 (o meglio ancora le 11:00). Dopo le 12:00 devi considerare il giorno dopo, quindi se lo hanno spedito e ti mandano il track possiamo dire che l'hanno spedito in giornata, mentre se lo spediscono domani ci hanno messo 1 giorno lavorativo. Dubito che ordinando su Amazon alle 13:00 possano spedirtelo in giornata, al massimo la mattina dopo se sei fortunato. IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liike.A.BosS
A me la Bartolini mi ha contattato ieri sera fornendomi il track. Hanno detto che avrebbero consegnato oggi salvo imprevisti. Son le 17.26 e ancora nulla,ormai penso se ne parli domani.
.
non ti preoccupare, è successo anche a me e il giorno successivo è arrivato tutto... ;)
Quote:
Io mi sto trovando male.
Ordine fatto ieri alle 13, telefono disponibile (galaxy s2plus), ieri non è stato spedito, neanche oggi, mi tocca aspettare un altro giorno.
Aspettare 3 giorni per la spedizione per me non è accettabile (sono abituato forse troppo bene con gli amazzoni!!), a me il telefono serve entro venerdi. Se domani non lo spediscono spero si possa annullare l'ordine
sono d'accordo con andante, poi è possibile che mettano la disponibilità prima che lo abbiano realmente in magazzino... con me, han messo la disponibilità 2-3 giorni prima di averlo realmente. Prenotato mercoledì e spedito lunedì e questo lo trovo ancora accettabile. Chiedi info sul servizio assistenza, o aspetta la mail della spedizione, perchè a me avevano scritto dicendo che lo avrebbero spedito venerdì o lunedì.
-
Raga io vorrei prendere un Note 3 da gli stockisti, ma quello che mi frena è il post vendita in caso di problemi.. Voi che dite? Pagando con paypal sono tutelato al 100% ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Raga io vorrei prendere un Note 3 da gli stockisti, ma quello che mi frena è il post vendita in caso di problemi.. Voi che dite? Pagando con paypal sono tutelato al 100% ?
penso che con paypal sia molto più facile avere il riaccredito della somma, quindi ti direi di si... se ricordo bene ,un utente poche pagine indietro ha richiesto proprio il riaccredito.
EDIT: mi han appena chiamato dagli stockisti dicendo che mi riaccreditano la somma o mi spediscono un telefono nuovo. Il ragazzo, gentile nel mio caso, ha detto che i note3 dovrebbero arrivare tra oggi e domani. Quindi, raffy10, secondo me spediranno tra domani e venerdì!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thecrews
penso che con paypal sia molto più facile avere il riaccredito della somma, quindi ti direi di si... se ricordo bene ,un utente poche pagine indietro ha richiesto proprio il riaccredito.
Quindi vado sul sicuro?! In quanto tempo spediscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Quindi vado sul sicuro?! In quanto tempo spediscono?
Il sito è abbastanza affidabile. E se hai la fortuna che il terminale non abbia problemi allora va tutto ok. Se invece dovessero presentarsi piccoli difetti (pixel bruciati, ombre sullo schermo etc.) non è facile farselo sostituire o annullare il tutto. È inutile riprendere il discorso da zero ma alla fine il risparmio che si ha lo si paga in termini di post vendita, non dico che sia inesistente ma non può garantire le stesse cose di Amazon per esempio. Su Amazon lo sostituiscono o ti rimborsano in poco tempo, mentre sugli stockisti devi penare un po' (e magari per il rimborso si può attendere anche 30 giorni, come specificato sul sito).
-
Quindi, voi che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffy10
Quindi, voi che mi consigliate?
Acquista, sono molto seri. Ho acquistato un htc one un paio di mesi fa, pagato e consegnato il giorno dopo. Ho acquistato un S4 italia il 21 pomeriggio, arrivato questa mattina. Per quanto riguarda il post vendita, un mio collega ha ricevuto lo One, provato non funzionava bene, glielo hanno sostituito senza particolari problemi.