Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
euphoriah
Son diventata scema a leggere tutte le 56 pagine di questo thread :o conclusione..non ho ancora capito se fidarmi o meno. Dato che vorrei comprare un S4 garanzia assolutamente Italia, a me basterebbe che arrivasse, già sarebbe tanto! Poi se dovesse aver problemi mi informo in un centro assistenza in zona. Il dubbio ora è: e se mi arriva già difettoso per colpa loro? Qui mica si scherza, da quel che ho capito, e non esiste di aspettare in eterno i loro comodi e un eventuale sostituzione o recesso. Rifletterò.
Allora, non so da dove partire. Prima cosa io prenderei il Galaxy S4 garanzia europa per risparmiare quelle 40€ (anche se qualche colore europa risulta non disponibile, ma di solito dopo qualche giorno tornano disponibili), tanto per la garanzia non cambia quasi niente. Poi se vuoi prendere quello italia meglio ancora, ma non pensare che il Samsung Exclusive ti velocizzi l'assistenza! Per GliStockisti posso dirti che il telefono ti arriverà ben impaccato e sigillato, e in breve tempo. Se sei sfortunata e trovi qualche difetto evidente te lo sostituiranno loro. Il problema nasce se il difetto è minimo e potrebbero fare qualche resistenza. Se per esempio trovi un leggero alone sul display conviene chiamarli e farti fare un reso senza dire niente del problema (con raccomandata e spedizione a tue spese) perché con il mio HTC One preso da loro e con il tasto power leggermente affossato a me hanno fatto storie. (ma dopo un pò di braccio di ferro e controversia aperta su PayPal hanno capitolato e restituito tutto immediatamente). Quindi io ti consiglio di fidarti ma di controllarlo bene appena preso. Forse sono più affidabili GliStockisti di Samsung stessa. Per esperienza personale ti dico che il mio S4 italia ha avuto problemi il 20 agosto e dopo 3 invii di 20/25 giorni l'uno all'assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo solo il 20 ottobre. Fai un pò tu!
-
Salve a tutti, vi leggo da tanto ma vi scrivo per la prima volta per aggiornavi sulla mia esperienza con Gli Stockisti...
Beh per il momento posso dire che mi sono trovato bene: acquistato Nexus 4 il 14/11 in tarda serata; subito le varie mail di conferma (dell'ordine, del pagamento etc); oggi 18/11 il telefono risulta spedito... Non ho utilizzato i canali di assistenza telefonica o via mail ma ho usato la pagina FB dove le risposte sono state quasi immediate... Nello specifico avevo chiesto lumi in merito ai tempi di spedizione e mi hanno detto massimo 48 ore (oggi a nuova richiesta informazioni, si lo so ma c'ho il gusto di vedere il nuovo gingillo e quindi un po' impaziente, mi hanno risposto che venerdì hanno avuto problemi col corriere ma che entro la serata la spedizione sarebbe partita e la cosa si è verificata)... Quindi, per ora, tutto bene... Spedizione veloce (come tempi di spedizione, poi vediamo con la consegna) e feed back alle richieste immediato (ripeto via fb)... Vi terrò aggiornati quando arriverà il telefono :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Fai un pò tu!
No, grazie :D
-
Ma se acquisto da glistockisti e a lungo andare ho problemi con il terminale (ad esempio samsung) non posso portarlo in un centro assistenza di zona della samsung?
-
Se ha garanzia Italia sicuramente, con garanzia Europa non so se Samsung lo accetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da pop14
Se ha garanzia Italia sicuramente, con garanzia Europa non so se Samsung lo accetta.
Beh si garanzia italiana, volevo prendere un note 3 e la differenza è poca con quella europea.. ma rilasciano uno scontrino, una fattura o cosa altro x poter usufruire della garanzia?
-
Ti mandano fattura via email.
-
Quote:
Originariamente inviato da pop14
Ti mandano fattura via email.
Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malakian89
Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento :)
Ovviamente si.
Se è garanzia IT presso i centri assistenza Samsung (come da tuo esempio) sul territorio; se EU presso un centro assistenza EU come è specificato in questa discussione.
https://www.androidiani.com/forum/an...10-2013-a.html
-
Quote:
Originariamente inviato da pratici
Letto.. wow! Un odissea! Non credo riuscirei ad avere tutta quella pazienza x via di una garanzia europea.. preferisco spendere qualcosa in piu e prenderla in garanzia italiana e andare al centroassistenza sotto casa!
Ora devo solo decidere se acquistare il note 3 o l htc one.. o aspettare un po' x l arrivo del nuovo htc :/