Visualizzazione stampabile
-
Efficientissima l'assistenza degli stockisti... ho ricevuto risposta nel giro di venti minuti e non mi hanno fatto problemi.
Vedremo se manterranno questa condotta fino alla fine.
Comunque mi ero innamorato del n4, non so se riuscirò a trovare un degno sostituto a pari prezzo.
Ancora grazie al gentile andante per i preziosi consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiandroid
Ma guarda, nemmeno troppo tempo fa.. Era l'11/12 e ho pagato tramite PayPal.. Sono passati 2 giorni, però dato che sul sito c'è scritto che se il pagamento viene effettuato tramite PayPal, l'evasione viene eseguita entro 24 ore se non il giorno stesso.. Magari ho letto male io ;)
Si, di solito è così ma ultimamente stanno avendo qualche giorno di ritardo per il periodo e per problemi di scioperi/manifestazioni. Fossi in te aspetterei senza preoccuparmi, ti dicono che spediranno presto perché è vero, ma gli imprevisti ci sono sempre!
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Efficientissima l'assistenza degli stockisti... ho ricevuto risposta nel giro di venti minuti e non mi hanno fatto problemi.
Vedremo se manterranno questa condotta fino alla fine.
Comunque mi ero innamorato del n4, non so se riuscirò a trovare un degno sostituto a pari prezzo.
Ancora grazie al gentile andante per i preziosi consigli.
Di niente, figurati. Per me GliStockisti sono onestissimi, solo qualche volta bisogna insistere un po' per ottenere giustizia.
-
Confermo la velocità degli stockisti, per me sono il punto di riferimento. Veloci, efficienti e anche generosi (l'ultimo dei 3 telefoni che ho ordinato lì, era accompagnato da un panno bello grande per pulire il vetro)
-
Aggiornamento:
Alle ore 21.26 mi arriva una mail proprio da Gli Stockisti che dice che il pacco è stato consegnato a BRT, con codice per la tracciatura e link della fattura! Ovviamente credo che la tracciatura funzionerà da lunedì, dato che per essere visualizzata il corriere deve effettuare almeno uno spostamento utile giusto? Per ora sono molto soddisfatto, ordine fatto l'11/12 e consegna del pacco a BRT il 13/12.. Speriamo in bene per i prossimi passaggi! Buona notte a tutti e un particolare ringraziamento ad Andante! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiandroid
Aggiornamento:
Alle ore 21.26 mi arriva una mail proprio da Gli Stockisti che dice che il pacco è stato consegnato a BRT, con codice per la tracciatura e link della fattura! Ovviamente credo che la tracciatura funzionerà da lunedì, dato che per essere visualizzata il corriere deve effettuare almeno uno spostamento utile giusto? Per ora sono molto soddisfatto, ordine fatto l'11/12 e consegna del pacco a BRT il 13/12.. Speriamo in bene per i prossimi passaggi! Buona notte a tutti e un particolare ringraziamento ad Andante! ;)
Di niente ;). Mi sa che prendo un 5C bianco per mia sorella perché lo vorrebbe per natale. So bene che ormai è rimasto poco tempo, al massimo nel pacco le mettiamo una foto del 5C oppure una cover del 5C ... l'importante è il pensiero no?! rotfl
-
io ho ordinato un S4 versione EU giorno 4 dicembre, mi è arrivato a casa ieri..avranno rallentato per via delle feste natalizie perchè avranno un casino di lavoro e un casino di ordini da sbrigare...però posso dire che ne è valsa la pena aspettare, il telefono è davvero ottimo, imballato come si deve con tanto di sigilli integri...tornerò ad acquistare nuovamente sugli stockisti..anche perchè il servizio clienti ti risponde subito...per quanto riguarda la mia esperienza gli darei un bel 10+
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Aggiornamento: ieri (10 dicembre) alle 00.15 (quindi possiamo dire 11 dicembre) mi è arrivata la mail da bartolini la quale mi indica il tracking e lo stato del pacco: ore 18.00 ritirata, ore 21.00 partita (sempre del 10 dicembre)..
Gli stockisti si sono degnati stamattina alle 11.00 di notificarmi la loro mail..
Pomeriggio verso le 16.00 hanno emesso pure la fattura.
Spero che il parto finisca presto;)
Mi sa proprio che al momento del mio ordine avevano terminato i nexus 4 e stavano aspettando il nuovo stock arrivato ieri..
Debbo dire: assistenza clienti inefficiente alla massima potenza, tempi di evasione però tutto sommato accettabili:)
Aggiornamento: abbiamo partorito!!!!!rotfl
Ieri sera il terminali risultavano messi in consegna sul sito Bartolini...dal nervoso ho fumato un pacco di sigarette perchè alle 19.00 non si vedeva ancora nessuno...grrr
Con mio grande stupore oggi (si avete capito bene, sabato) a mezzogiorno suona il mio campanello, dico vabbè..è la mia stupenda girl....
No..era bartolazzorotfl
I due Nexus 4 sono perfetti, versione uk, in omaggio dagli stockisti due adattatori per la presa a muro ed un pannetto (si sono sforzati)..
Oggi ha fatto 10 giorni, ma la colpa non è loro, hanno spedito il 10 sera...bartolazzo ha ritardato..
Giudizio definitivo: stockisti tutto sommato affidabili, da migliorare notevolmente la sezione marketing per quanto concerne il rapporto con il cliente che ha sempre necessità di sentire il venditore "vicino"..
Da migliorare pure l'imballaggio: a me i Nexus sono arrivati - ovviamente nelle loro scatole- dentro ad una scatola senza nessuna protezione dentro.. (no carta con pallini d'aria ecc)..
In decimi mi sento di dare 7:)
-
Mi rivolgo a quelli che hanno comprato il nexus 4 dagli stockisti recentemente: avete notato problemi alla capsula auricolare? In particolare avvertite come un'interferenza in chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Mi rivolgo a quelli che hanno comprato il nexus 4 dagli stockisti recentemente: avete notato problemi alla capsula auricolare? In particolare avvertite come un'interferenza in chiamata?
Se hai un problema col telefono usa la sezione dedicata
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Se hai un problema col telefono usa la sezione dedicata
Secondo me, non ha tutti i torti perchè più di una persona ha acquistato un Nexus con questo problema da GliStockisti. È probabile che loro si riforniscono da gente che vende la rev 10 con questo problema...