Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tass80
Ho acquistato un LG G2 sugli stockisti sabato 18/01/2014 , l'avevano messo in consegna questa mattina , ma poco fa vado a controllare la tracciabilità del pacco e vi è la dicitura " verrà ritentata la consegna " , ovviamente una menzogna perchè nell'ora (18.10 ) da loro citata io ero in casa , e oltretutto sto a 30/40 Km dal centro smistamento , mah... vedremo l'evolversi dell'acquisto ........
Scusami ma GLiStockisti c'entrano poco con la spedizione. Semmai lamentati di Bartolini (o qualsiasi vettore hanno utilizzato). Alcune volte i corrieri hanno l'abitudine di segnare Consegnato o Assente per giustificare il loro ritardo nella consegna, magari perché troppo oberati di lavoro oppure per non fare un giro troppo lungo e aspettare per accumulare pacchi e consegnarli tutti insieme e risparmiare. Cmq ripeto che GLiStockisti questa volta non c'entrano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Scusami ma GLiStockisti c'entrano poco con la spedizione. Semmai lamentati di Bartolini (o qualsiasi vettore hanno utilizzato). Alcune volte i corrieri hanno l'abitudine di segnare Consegnato o Assente per giustificare il loro ritardo nella consegna, magari perché troppo oberati di lavoro oppure per non fare un giro troppo lungo e aspettare per accumulare pacchi e consegnarli tutti insieme e risparmiare. Cmq ripeto che GLiStockisti questa volta non c'entrano.
Quoto. A me è successo tante volte con Bartolini, addirittura una volta come dicitura avevano pure messo " non risponde al telefono", ed io non avevo ricevuto alcuna chiamata.
Te la devi prendere col corriere. ;)
-
Ciao a tutti! Giovedi sera ho acquistato 2 smarthphone da Glistockisti, il pacco è arrivato lunedi (pomeriggio) come a previsione. Spedizione tracciabile con Bartolini.
Ho avuto solo problemi ad acqistare tramite PayPal con la carta prepagata della Barclays: Barclays Prepaid Now. Ho contattato Glistockisti, poi Paypal, per scoprire che la carta non funziona con Paypal. Ho risolto usando la Postepay.
-
Ragazzi, leggete un pò cosa il post che ho scritto quà sotto... riguarda in qualche modo tutti noi che abbiamo acquistato da loro credo!
https://www.androidiani.com/forum/an...a-scaduta.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabin8
Azz... vedo che i miei dubbi sul sito trovano conferma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Azz... vedo che i miei dubbi sul sito trovano conferma...
Non sono qui per fare pubblicità agli Stockisti ma io resto del parere che sono più affidabili di molti altri. Tolto Amazon il resto è tutto sullo stesso piano. Non vi fate spaventare dalla partita IVA, spesso si cambia etc., ma ripeto che non devo essere io a "difendere" GLi Stockisti. Se perdono qualche cliente meglio così, magari la prossima volta avendo meno lavoro offriranno più post vendita a noi "aficionados".
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Non sono qui per fare pubblicità agli Stockisti ma io resto del parere che sono più affidabili di molti altri. Tolto Amazon il resto è tutto sullo stesso piano. Non vi fate spaventare dalla partita IVA, spesso si cambia etc., ma ripeto che non devo essere io a "difendere" GLi Stockisti. Se perdono qualche cliente meglio così, magari la prossima volta avendo meno lavoro offriranno più post vendita a noi "aficionados".
Il mio giudizio sugli stockisti, alla fine della mia vicenda, non è assolutamente negativo.
Volendo citare un noto sito di aste "il mio feedback è neutro".
Loro puntano alla sostanza: farti arrivare il telefono. Le modalità che accompagnano, ma, soprattutto, che seguono l'acquisto lasciano un po' a desiderare.
Appunto perché glistockisti non sono una grande realtà, dovrebbero trattare con più riguardo chi è cliente per la prima volta... ci perdono loro come ci perde il potenziale cliente che non trova da NESSUNA parte i loro prezzi.
Se sistemano qualcosa, in futuro potrei farci un pensierino con tutta la garanzia e la sicurezza che offre paypal però.
-
Arrivato ieri sera ,dopo 3 telefonate , e due mail, comunque lo smart è perfetto.
Io non sono completamente d 'accordo sul fatto che se vi fosse un eventuale ritardo da parte del corriere gli stockisti non ne abbiano colpa, per citare un esempio per render l' idea , se io incaricassi un imprenditore di costruirmi casa ,ma nella messa in opera i muri venissero storti , io a quel punto con chi me la dovrei prendere con i manovali o col l'imprenditore titolare della ditta ?
-
Non puoi prendertela con glistockisti per ritardi dovuti a Bartolini.
Ti faccio io un controesempio per farti capire: se tu spedissi un pacco ad un amico, con Bartolini, e ci fossero dei ritardi, la colpa sarebbe tua?
Il tuo esempio non è calzante con il tuo caso... Brt non è sotto il controllo diretto degli stockisti, non possono rispondere i secondi per mancanze o ritardi causati dai primi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tass80
Arrivato ieri sera ,dopo 3 telefonate , e due mail, comunque lo smart è perfetto.
Io non sono completamente d 'accordo sul fatto che se vi fosse un eventuale ritardo da parte del corriere gli stockisti non ne abbiano colpa, per citare un esempio per render l' idea , se io incaricassi un imprenditore di costruirmi casa ,ma nella messa in opera i muri venissero storti , io a quel punto con chi me la dovrei prendere con i manovali o col l'imprenditore titolare della ditta ?
Dai su, mi ritrovo sempre a dover difendere GliStockisti ma purtroppo mi costringete! Prima cosa, come già detto, il tuo esempio non calza molto (secondo me!). Avrebbe senso se il tuo telefono fosse arrivato danneggiato (rif. ai muri storti), ma non mi sembra così. Al massimo se l'imprenditore che hai incaricato ti consegna la casa in ritardo potresti chiedere un risarcimento ma dovresti avere un contratto con una data di consegna massima etc. Nel nostro caso il venditore è tenuto a spedire il prodotto entro breve tempo, dal pagamento e su questo punto GliStockisti sono fra i più veloci. Poi è anche tenuto ad usare un corriere professionale e anche qui ci siamo perché nonostante tutto Bartolini offre un servizio discreto su tutto il territorio nazionale (e non come Samsung che per il ritiro dei prodotti Exclusive utilizza TransVector2 che non arriva nel sud e nemmeno al centro quasi!!!). Detto questo se il ritardo del vettore è considerevole non puoi nemmeno chiedere un risarcimento delle spese di spedizione agli Stockisti perché non si paga spedizione. Oltretutto se leggi sul loro sito in "Tempi e spese di spedizione" è ben specificato che la consegna avverrà in pochi giorni e non oltre i 10 giorni lavorativi. Quindi non penso che tu abbia motivo di lamentarti (rientrando nel tempo massimo dei 10 giorni lavorativi), se poi sei rimasto deluso allora fai bene a non comprare più sugli Stockisti, ma per me restano sempre fra i più veloci e di certo i più convenienti.