Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Siamo OT, comunque assolutamente no, se è un problema di soldi vedi se riesci ad accaparrarti un nexus 4 sotto ai 250, altrimenti vai di nexus 5;)
Appunto siamo OT, se faccia al caso suo, se ne valga la pena o meno, è una cosa soggettiva e non è qui che va discussa..
Consiglio a Gabry di informarsi sui vari telefoni offerti nella fascia di prezzo entro cui intende spendere e giudicare in base alle proprie esigenze, e farsi aiutare dai thread appositi per valutare e confrontare i vari terminali.
Quote:
Originariamente inviato da
gabry74
ma quindi...............la maggior parte dei telefoni acquistati su questo sito sono difettati???
La maggior parte direi di no... però è normale che se una impresa vende tanto, aumenta anche il rischio di incappare in un prodotto difettoso di quella partita rispetto a quelle che vendono meno, specialmente merce venduta "all'ingrosso"..
-
Quote:
Originariamente inviato da
LadySky89
Appunto siamo OT, se faccia al caso suo, se ne valga la pena o meno, è una cosa soggettiva e non è qui che va discussa..
Consiglio a Gabry di informarsi sui vari telefoni offerti nella fascia di prezzo entro cui intende spendere e giudicare in base alle proprie esigenze, e farsi aiutare dai thread appositi per valutare e confrontare i vari terminali.
La maggior parte direi di no... però è normale che se una impresa vende tanto, aumenta anche il rischio di incappare in un prodotto difettoso di quella partita rispetto a quelle che vendono meno, specialmente merce venduta "all'ingrosso"..
O Dio mio, sii un po più gentile quando ti poni verso gli altri utenti.
Non c'è bisogno di puntualizzare, fatti una camomilla va.
-
Scusami?? :o
La formalità è il contrario della gentilezza? Da quando?
Comunque non c'era alcun rimprovero o offesa personale nella mia reply.
Semplicemente andando OT qui su un argomento quale quello richiesto da Gabry si rischia di sviare l'utente, perchè non gli si può fornire le informazioni necessarie a motivare ragioni e opinioni...
Screditare un telefono a vantaggio di un altro è una cosa che va discussa aprofonditamente per non confondere i meno esperti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
O Dio mio, sii un po più gentile quando ti poni verso gli altri utenti.
Non c'è bisogno di puntualizzare, fatti una camomilla va.
Quote:
Originariamente inviato da
LadySky89
Scusami?? :o
La formalità è il contrario della gentilezza? Da quando?
Si parlava di O. T. o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Si parlava di O. T. o sbaglio?
Si Paolov, chiedo scusa ma era necessario spiegare.. Ho aggiornato il mio post e spero che questo chiarisca le cose e chiuda l'OT.
-
salve scusate una domanda, ho acquistato un telefono ovvero un galaxy s4 Europeo dagli stockisti e questo telefono capitava che mi si riavviava da solo, essendo che era un problema fastidioso mi reco in un negozio di fiducia del mio paese dove loro lo spediscono in un centro assistenza di raccolta e a loro volta lo hanno spedito alla SST Custom Care di Milano, e mi hanno detto che non appena hanno smontato il telefono la scheda madre era lineata e spezzata a metà..mi chiedo se il telefono era buono prima che lo inviavo e adesso mi ritrovo la scheda madre spaccata in due, può essere che realmente mi hanno inviato il telefono difettoso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
salve scusate una domanda, ho acquistato un telefono ovvero un galaxy s4 Europeo dagli stockisti e questo telefono capitava che mi si riavviava da solo, essendo che era un problema fastidioso mi reco in un negozio di fiducia del mio paese dove loro lo spediscono in un centro assistenza di raccolta e a loro volta lo hanno spedito alla SST Custom Care di Milano, e mi hanno detto che non appena hanno smontato il telefono la scheda madre era lineata e spezzata a metà..mi chiedo se il telefono era buono prima che lo inviavo e adesso mi ritrovo la scheda madre spaccata in due, può essere che realmente mi hanno inviato il telefono difettoso?
Scusa ma perchè non lo hai segnalato agli stockisti prima di mandarlo ad un centro assistenza?
Gli stockisti ti chiedevano di rispedirlo e a loro volta te ne inviavano uno sostitutivo nuovo e sigillato senza pagare nulla.
Ora essendoti rivolto ad un centro diverso non hai più questa possibilità poichè il telefono è stato manomesso e hai perso la garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie2788
Scusa ma perchè non lo hai segnalato agli stockisti prima di mandarlo ad un centro assistenza?
Gli stockisti ti chiedevano di rispedirlo e a loro volta te ne inviavano uno sostitutivo nuovo e sigillato senza pagare nulla.
Ora essendoti rivolto ad un centro diverso non hai più questa possibilità poichè il telefono è stato manomesso e hai perso la garanzia.
il telefono l'ho acquistato a dicembre e il problema si è manifestato dopo un mese e qualcosa..il centro dove è il telefono è un centro autorizzato samsung ovvero: Controllo riparazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie2788
Scusa ma perchè non lo hai segnalato agli stockisti prima di mandarlo ad un centro assistenza?
Gli stockisti ti chiedevano di rispedirlo e a loro volta te ne inviavano uno sostitutivo nuovo e sigillato senza pagare nulla.
Ora essendoti rivolto ad un centro diverso non hai più questa possibilità poichè il telefono è stato manomesso e hai perso la garanzia.
comunque come lo segnalavo il problema agli stockisti se non sapevo che la scheda madre fosse rotta? non so nemmeno smontare un telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uchiha2099
comunque come lo segnalavo il problema agli stockisti se non sapevo che la scheda madre fosse rotta? non so nemmeno smontare un telefono
Non c'è bisogno di smontarlo visto che ti dava problemi di riavvio improvviso, quindi contattavi gli stockisti e gli segnalavi il problema.