Originariamente inviato da
italopm
grazie per la risposta... il IMEI corrispondo sia da *#06# e sia sotto il vano batteria.... la 3 al momento sta elaborando la richiesta di sblocco IMEI ... sono stati loro a richiamarmi (dopo la mia segnalazione) invitandomi a inoltrarli tutta la documentazione dove dimostro che sono io il proprietario ... quindi ho fatto diveri screenshot dal sito glistockisti che paypal che registrazione su samsung.com etc etc... è ancora in corso .... e comunque anche se lo sbloccano il telefono è morto quindi non potrò neanche fare le verifiche del corretto funzionamento .....
Originariamente inviato da
fracarro
Il problema della morte del dispositivo può essere imputato al fenomeno del SuddenDeath, riconosciuto ufficialmente dalla casa madre (ovvero il dispositivo muore senza preavviso e senza motivo apparente),in ogni caso, sia assistenza Stockisti, sia assistenza Samsung, Dovrà essere sostituito completamente e gratuitamente una volta accertato il problema.
Con i dati in tuo possesso, scegliere per sostituzione Stockisti oppure Centro Samsung.