Originariamente inviato da
domy986
VI racconto la mia esperienza con Gli Stockisti .
Ordinato il tel ( LG NEXUS 4) il 24/10/2013 mi viene consegnato alle ore 19 del giorno 28/10 dal corriere.
Il pacco sembra ok così come il cell. Lo uso tranquillamente per circa 4-5 giorni, in modo blando senza stressarlo più di tanto fino al fatidico 2/11.
Per la prima volta mi capita di usare più intensamente il cell per 1 o 2 ore consecutive con un conseguente aumento della temperatura di esercizio, ed ecco che per magia compare una macchia giallastra nella parte bassa del display...alone che andava e tornava in base alla temperatura di utilizzo.
Chiamo l'assistenza che subito mi propone la sostituzione, ma io nel timore di ritrovarmi col tel dichiarato " NON DIFETTOSO"(quindi non sostituibile) e allo stesso tempo perdere la possibilità di recedere, gli esprimo chiaramente( impuntandomi anche) che non mi fido e voglio esercitare il recesso. il 4 Novembre spedisco la raccomandata e lo stesso giorno invio tramite mail una copia della richiesta di recesso ( quindi prima dei 10 giorni dalla consegna della merce del 28/10). Ieri 11/11 ,dopo aver avuto conferma da loro ( fortunatamente ho ricevuta risposta almeno ad una mail su 4 o 5 spedite..circa), spedisco il tel tramite corriere Bartolini.
Ora resto in attesa per l'accredito della somma spesa...vi terrò aggiornati! prima di dare feedback negativi in giro attendo lo sviluppo della mia vicenda