CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 238 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sul mio Zenfone 2, il telefono è arrivato qualche ora fa e la confezione in cartone è addirittura sigillata con plastica protettiva con marchio "design award 2015" (vinto dallo Zenfone 2). Non l'ho ancora aperto ma si nota già che anche la confezione ha un ulteriore sigillo adesivo intatto. Tutto ok quindi!

  2.  
  3. #1892
    Androidiano L'avatar di DarkMaster95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkMaster95 Visualizza il messaggio
    Raga ho appena ordinato Huawei P8, ma c'è scritto distribuzione worldwide cosa significa?
    Leggendo i vari commenti poco positivi su gli stokisti mi è salita un pò l'ansia e la paura di ricevere un telefono difettoso. La mia domanda è: annullo l'ordine visto che non è ancora partita la spedizione o aspetto e spero in un telefono privo di difetti?

  4. #1893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    bisogna documentarsi prima di acquistare, se ci sono 190 pagine sugli stockisti ci sono molteplici motivi. se non vuoi avere un telefono in confezione aperta e possibilmente riciclato dai resi annulla!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #1894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeandre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    domenica scorsa (18/10/2015) ho allegramente e sulla base di un'esperienza positiva di un mio collega che aveva comprato da loro l'anno scorso, ho ordinato un LG G3 (versione 32GB Black Europa) da Gli Stockisti, pagando con PayPal.
    Oggi cercando un po di info sul terminale in questo forum son capitato su questa discussione e... mi si è gelato il sangue!

    Attualmente l'ordine risulta in lavorazione, ma giusto per preparami all'arrivo del corriere sarebbe bello avere qualche informazione da chi ha già acquiastato il G3 o altri prodotti LG.

    La confezione deve avere un sigillo? E come è fatto quello originale LG?
    Da quanto scritto un po di pagine indietro sembra che LG non sigilli i telefoni. Così si vede anche in qualche unboxing su YouTube.

    Che controlli consigliate di fare all'avvio? C'è un sito in cui controllare se il terminale è già stato registrato per garanzie ecc?

    Grazie in anticipo a chi può rispondere, da parte mia vi terrò aggiornati sugli sviluppi.


    --- EDIT ---

    Ho parlato con il servizio clienti LG Italia che ha risposto a una mia mail di richiesta infromazione.
    LG conferma che i terminali nuovi NON hanno nessun sigillo di garanzia sulla confezione.
    La signora con che mi ha contattato mi ha chiesto il rivenditore da cui ho ordinato il telefono e dopo avergli detto che l'ho preso da Gli Stockisti, mi ha detto che lo ritengono serio e affidabile.

    Vedremo. Vi tengo aggiornati.
    Vi aggiorno, arrivato il G3. Andata BENE! :-)

    Il terminale è arrivato ben imballato, con confezione LG sigillata (anche se LG Italia mi aveva detto che non mettono sigilli).
    Il telefono aveva tutte le pellicole di protezione perfette. Batteria sigillata. Telefono evidentemente nuovo.
    Acquistato domenica sera arrivato oggi pomeriggio. Versione Francese.
    Allego due foto:

    IMG_2387.jpgIMG_2388.jpgIMG_2389.jpg

    Che dire, Gli Stockisti per quanto mi riguarda promossi.

    Contento...adesso faccio un giro nella sezione MOD

  6. #1895
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    capita, certo... specialmente per questi telefoni che hanno sempre meno mercato... il problema grosso di stockisti è quando il telefono ha un grosso volume di vendita con conseguente maggiore casi di recessi. il telefono riondizionato viene poi venduto da loro come nuovo ed invece non lo è. il venditore onesto non lo farebbe, specialmente dopo 200 pagine solo in questo forum ma in tutta la rete se ne parla di stockisti..... siccome ormai in pochi comprano il g3, capiteranno sempre maggiori esemplari di telefoni realmente nuovi.
    comunque la signora che ti ha contattato o non era di lg o ti ha detto evidenti stupidaggini
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #1896
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    capita, certo... specialmente per questi telefoni che hanno sempre meno mercato... il problema grosso di stockisti è quando il telefono ha un grosso volume di vendita con conseguente maggiore casi di recessi. il telefono riondizionato viene poi venduto da loro come nuovo ed invece non lo è. il venditore onesto non lo farebbe, specialmente dopo 200 pagine solo in questo forum ma in tutta la rete se ne parla di stockisti..... siccome ormai in pochi comprano il g3, capiteranno sempre maggiori esemplari di telefoni realmente nuovi.
    comunque la signora che ti ha contattato o non era di lg o ti ha detto evidenti stupidaggini
    Resta il fatto che a molti non è mai capitato un terminale proveniente da recesso. Per esempio a me. Nonostante abbia avuto una esperienza col post vendita un po' difficile.
    Resta il fatto che comprando con Paypal non ci sono rischi, si può recedere e riavere i soldi. Se poi non vi va di fare questa trafila allora comprateli da Amazon, che con qualche € in più offre un servizio impeccabile. IMHO

  8. #1897
    Baby Droid L'avatar di maur075


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che...
    Resta il fatto che dopo un tot di interventi negativi, stranamente, iniziano a spuntare i commenti dei difensori degli stockisti... Fermo restando che sicuramente ci sono tanti clienti soddisfatti, e non fatico a credere che siano la maggioranza, ciò non toglie che quelli che lamentano di aver ricevuto un terminale difettoso/riciclato siano troppi e non poche mosche bianche.

  9. #1898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maur075 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che dopo un tot di interventi negativi, stranamente, iniziano a spuntare i commenti dei difensori degli stockisti... Fermo restando che sicuramente ci sono tanti clienti soddisfatti, e non fatico a credere che siano la maggioranza, ciò non toglie che quelli che lamentano di aver ricevuto un terminale difettoso/riciclato siano troppi e non poche mosche bianche.
    Ciao maut075,

    scusa ma il fatto che qualcuno, come me, abbia scritto un feedback positivo a fronte di un'esperienza non significa che non sia vero!
    Penso che chi scrive qui (ma anche il altri forum) sia per condividere onestamente un'opinione. Questo non toglie che qualcuno possa mettere informazioni non vere, ma insinuarlo così a prescindere non mi sembra bello.

    Detto questo quoto andante.
    Io ho ascquisatto da Gli Stockisti principalmente per il prezzo, pagando PayPal, prendendo un rischio. E' andata bene, per chi non vuole rischiare c'è sempre il negozio sotto casa o rivenditori ritenuti più affidabili.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dedeandre per il post:

    andante (23-10-15)

  11. #1899
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dede, il fatto è dovuto che quando qualcuno scrive il suo primo messaggio raccontando un'esperienza positiva per questo venditore, viene subito individuato facendosi un'opinione perlomeno "strana"... solitamente un'opinione la fornisce un utente che già ha almeno spiccicato qualche parola nel forum, ecco spiegata la diffidenza... ma ciò non toglie che io personalmente rispetto chi si iscrive solo per recensire positivamente gli stockisti, pur non rispettando il metodo di vendita scorretto e provato di tale venditore online
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    dedeandre (23-10-15)

  13. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    dede, il fatto è dovuto che quando qualcuno scrive il suo primo messaggio raccontando un'esperienza positiva per questo venditore, viene subito individuato facendosi un'opinione perlomeno "strana"... solitamente un'opinione la fornisce un utente che già ha almeno spiccicato qualche parola nel forum, ecco spiegata la diffidenza... ma ciò non toglie che io personalmente rispetto chi si iscrive solo per recensire positivamente gli stockisti, pur non rispettando il metodo di vendita scorretto e provato di tale venditore online
    Capito. OK

Pagina 190 di 238 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy