oggi mi hanno restituito i soldi, ma io non mi arrendo , tutti devono sapere e continuerò con le denunce e con i messaggi affinchè nessuno più cada in questa ragnatela
Visualizzazione stampabile
oggi mi hanno restituito i soldi, ma io non mi arrendo , tutti devono sapere e continuerò con le denunce e con i messaggi affinchè nessuno più cada in questa ragnatela
Fai bene, io da quando mi hanno fregato ne parlo male ovunque ed io sono stato tra virgolette tra i piu fortunati dato che mi hanno consegnato il terminale dopo poco piu di un mese.
La cosa che mi infastidisce di piu è che per loro questa politica è normale
A me quello che infastidisce sono le tecniche dilatatorie che hanno lo scopo di far passare il tempo per raggiungere un prezzo di vendita più basso di quello in cui hai pagato, o comunque di tenere i tuoi soldi in mano. Ricevere un cellulare dopo un mese e mezzo non è fortuna, nessuno acquisterebbe da loro se sapesse questo. Nel tuo caso è stato un mese e mezzo ma in genere è tre mesi, raggiunti con palle continue. Lo stesso vale per i rimborsi, una settimana per leggere la pec, una per dirti che accettano il rimborso, poi ti dicono che lo hanno fatto e passano altri 10 giorni.... E così via. Tutti devono sapere,
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dopo un mese è finita anche la mia avventura. Rimborso arrivato. In bocca al lupo a chi ancora ne deve uscire!
Ciao a tutti,
racconto la mia storia in breve... ho deciso di prendermi un nexus 5 red 16 gb da techmania e tutt'ora sto aspettando il cellulare... questa è la mail che mi hanno risposto dopo 10 giorni...
"Gentile Cliente