Visualizzazione stampabile
-
Fatemi capiire, c'è qualcuno che ha ordinato un LG G2 dopo il 1 aprile e gli è arrivato no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eijinn
Beh allora sarebbe stato in fin dei conti positivo.
Il motivo del feedback negativo è stato il ritardo prolungato oltre la data stabilita. Per il resto non ho riscontrato grandi problemi, se non qualche imprecisione che dovrebbero migliorare (nessun numero di tracking, e l'imballaggio non era granché).
Bene, io non ho mai avuto ritardi nella consegna del prodotto e per questo il mio feedback non può che essere positivo.
Quote:
CapoGGio
Fatemi capiire, c'è qualcuno che ha ordinato un LG G2 dopo il 1 aprile e gli è arrivato no brand?
Prova a chiedere a next5570, lui stava aspettando un g2
-
Nexus 5 ordinato il 2 aprile, ordine ancora in "Elaborazione".
Mai più Techmania.
-
Diamo a Cesare quello che è di Cesare.... Finalmente sono stato rimborsato, hanno mantenuto la promessa di rimborsarmi entro il fine settimana scorso, certo sono inefficienti, ti fanno aspettare tanto ma alla fine almeno il denaro è rientrato :) :)
-
Quote:
laico79
Diamo a Cesare quello che è di Cesare.... Finalmente sono stato rimborsato, hanno mantenuto la promessa di rimborsarmi entro il fine settimana scorso, certo sono inefficienti, ti fanno aspettare tanto ma alla fine almeno il denaro è rientrato :) :)
E ci mancava pure!
-
Quote:
Blash
E ci mancava pure!
Guarda nella vita mai dire mai, mi è sembrato giusto rimarcare che almeno non fanno questo tipo di giochetti
-
Ovvio, quello che volevo dire è un'altra cosa. Per esempio se mi aggrediscono e rapinano per strada, non è che poi dico "Ma guarda, che bravi ragazzi in fondo, potevano pure uccidermi per impedirmi di denunciare ma non l'hanno fatto e sono ancora vivo, bisogna riconoscer loro questo merito :)".
-
Quote:
laico79
Diamo a Cesare quello che è di Cesare....
Cioè 23 coltellate? :D
-
Quote:
lostman
Cioè 23 coltellate? :D
rotflrotfl
-
Quote:
Blash
Ovvio, quello che volevo dire è un'altra cosa. Per esempio se mi aggrediscono e rapinano per strada, non è che poi dico "Ma guarda, che bravi ragazzi in fondo, potevano pure uccidermi per impedirmi di denunciare ma non l'hanno fatto e sono ancora vivo, bisogna riconoscer loro questo merito :)".
Ah è che sono contento di aver riavuto il mio denaro, poi ovvio che il giudizio resta negativo :)
-
ank'io vorrei il rimborso!!! :'(
-
Quote:
laico79
Ah è che sono contento di aver riavuto il mio denaro, poi ovvio che il giudizio resta negativo :)
Se per caso avevi pagato con carta di credito, con che modalità hanno effettuato il rimborso? Avviene direttamente sulla carta o gli hai fornito un IBAN su cui ti hanno fatto un bonifico?
-
Nooooo! Io ho ordinato il mio nexus 5 32gb bianco qualche giorno fa e poi dopo poco ho scoperto questo thread :\
Ho gia capito che mi devo rassegnare e aspettare un mesetto (se tutto va bene).
voi dopo aver ordinato il vostro dispositivo avete ricevuto una mail per seguire il pacco? io ancora no...
-
Quote:
Pep07
Nooooo! Io ho ordinato il mio nexus 5 32gb bianco qualche giorno fa e poi dopo poco ho scoperto questo thread :\
voi dopo aver ordinato il vostro dispositivo avete ricevuto una mail per seguire il pacco? io ancora no...
Finché l'ordine risulta ancora in elaborazone, difficilmente potresti ricevere la mail con il tracking. Anzi, a qualcuno è prima arrivato il telefono e poi il tracking.
-
Sono appena stato contattato dal signor Donato, il quale ha voluto sincerarsi che tutto fosse andato bene...
-
Quote:
MBry0
Sono appena stato contattato dal signor Donato, il quale ha voluto sincerarsi che tutto fosse andato bene...
Benissimo! Ti hanno promesso anche una bella Pastiera?
-
No. Mi è bastato ricevere il telefono in 4 giorni lavorativi.
-
Io in 7 e sono alla ricerca delle cuffie...
-
Arrivato stamattina il mio LG G2 nero e per fortuna nobrand. Ordine effettuato il 29/03 ma finanziamento consel approvato in data 03/04. Quindi è come se avessi fatto l'ordine il giorno 3 Aprile. Alla fine è andato tutto bene, il telefono è ok. Non me la sento di consigliare Techmania ma neanche posso parlarne male. Dovrebbero soltanto specificare che i tempi previsti non sono i 5-10 giorni ma un mese circa.
-
Quote:
Pep07
incrocio le dita x' ti arrivi con tempi celeri, altrimenti l'ansia ti divorerà.....sai che ti hanno spedito il telefono quando senti il drin del campanello!!
-
A me hanno regalato un Note 3 purtroppo acquistato su sto sito.. Sapevo che era abbastanza inaffidabile sui tempi di consegna e ho paura che mi arrivi chissà quando.. Mi hanno detto che spediscono entro il 30.. Ma è un rebus! E non dovrebbe essere così! Un acquirente dovrebbe aver la certezza di ricevere il prodotto entro la data indicata.
Qualcuno di recente ha acquistato note 3 da loro?
-
Quote:
dadelodi
A me hanno regalato un Note 3 purtroppo acquistato su sto sito.. Sapevo che era abbastanza inaffidabile sui tempi di consegna e ho paura che mi arrivi chissà quando.. Mi hanno detto che spediscono entro il 30.. Ma è un rebus! E non dovrebbe essere così! Un acquirente dovrebbe aver la certezza di ricevere il prodotto entro la data indicata.
Qualcuno di recente ha acquistato note 3 da loro?
Qualche post fa un utente faceva la stessa domanda.
Eri tu? Altrimenti prova a contattarlo e vedi se ha novità sul suo ordine.
-
No.. Non ero io.. Grazie mille del suggerimento! Ora provo!
-
Quote:
duwil
Se per caso avevi pagato con carta di credito, con che modalità hanno effettuato il rimborso? Avviene direttamente sulla carta o gli hai fornito un IBAN su cui ti hanno fatto un bonifico?
Io ho pagato con la postepay e ho ricevuto il rimborso su postepay, non ho dovuto fornire nessun altro dato aggiuntivo :)
-
In questi 3 giorni nessuna consegna??
-
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che vendano pure in offerta il Sony Z2... ma non è stata posticipata a Maggio l'uscita? Come fanno ad averlo? Per giunta in offerta...
-
Quote:
idandro
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che vendano pure in offerta il Sony Z2... ma non è stata posticipata a Maggio l'uscita? Come fanno ad averlo? Per giunta in offerta...
non ti sbagli, ce l'hanno dall'altro ieri a 569 se non sbaglio... conta però che sarà il fornitore stesso a doverglieli inviare, contate quindi 2/3 settimane prima che vi arrivi il prodotto..
-
Quote:
Davil333
non ti sbagli, ce l'hanno dall'altro ieri a 569 se non sbaglio... conta però che sarà il fornitore stesso a doverglieli inviare, contate quindi 2/3 settimane prima che vi arrivi il prodotto..
Ma loro scrivono 5-10 giorni come per qualsiasi altro cellulare. E lo Z2 uscirà tra un mese circa. Questo è indice di poca serietà.
-
A me han detto sicuro prox settimana, se arriva lunedi (assurdo) sono 26 giorni di attesa...
-
Quote:
CapoGGio
A me han detto sicuro prox settimana, se arriva lunedi (assurdo) sono 26 giorni di attesa...
Io vorrei acquistare come te un G2 e nonostante loro abbiano il miglior prezzo (e mi hanno confermato la disponibilità) non lo prenderò da loro. Sto aspettando che finiscano tutti queste festività e "ponti" e poi deciderò ma sicuramente non lo prenderò da loro proprio perchè esperienze come la tua sono la normalità.
-
Quote:
laico79
Io ho pagato con la postepay e ho ricevuto il rimborso su postepay, non ho dovuto fornire nessun altro dato aggiuntivo :)
Ciao puoi dirmi dopo quanto ha ricevuto il rimborso sulla postepay?
Sto aspettando dal 26 marzo.
Grazie
Ciao
-
Quote:
DrBugatti
Grazie
Ciao
Un mese è comunque preoccupante
-
Quote:
DrBugatti
Grazie
Ciao
Ma avevi preso un g2 anche tu?
-
Ho ordinato anche io un nexus 5, ho chiesto cortesemente di essere trasparenti su come effettuano le spedizioni. Mi hanno risposto che tra i 5 e i 10 giorni lavorativi arriva a loro la merce, ma la spedizione non sanno quando la fanno, dipende dalla lista, se per esempio ci sono persone che hanno ordinato il nexus 5 a marzo e ancora lo aspettano probabilmente a me verrà spedito a metà giugno circa. Quasi due mesi senza intoppi praticamente. Ovviamente depennato dagli shop online.
-
Io sto attendendo il nexus 5 dal 1/04 e ad oggi mi hanno detto che lo spediranno la settimana prossima(cosa che mi hanno detto la settimana scorsa e quella prima ancora).
Arrivato a questo punto non so se annullare o attendere l' ennesima settimana!
-
Quote:
Antoferry
Io sto attendendo il nexus 5 dal 1/04 e ad oggi mi hanno detto che lo spediranno la settimana prossima(cosa che mi hanno detto la settimana scorsa e quella prima ancora).
Arrivato a questo punto non so se annullare o attendere l' ennesima settimana!
Non ti conviene annullare l'ordine e prenderlo in versione rossa da 16 Gb dagli stockisti a 299 euro in modo da averlo in un paio di giorni?
-
Rosso non mi piace ma a questo punto credo di aspettare anche se mi da assai fastidio essere preso in giro in questo modo. Speriamo bene!
-
se annulli devi richiedere il rimborso e attendere 1 mese perchè ti venga addebitato, oramai aspetterei, tanto oramai sei in gioco e non sei nemmeno l'unico ad avere questo problema. Poi io credo che se funziona a lotti di telefoni, se tutti annullano, non spediranno mai a nessuno XD.
Anche io detesto questa politica e questa gestione, non amo aspettare, ma bisogna fregarla la prima volta la vecchia, mannaggia a me che ho preferito risparmiare 60 euro, lo avessi preso da eprice lo avrei già avuto. Costa di più ma servizio perfetto.
-
Comunque non so se ridere o piangere nel vedere che su questa discussione ci sono le pubblicità di techmania!:-!
-
guarda effettivamente ho letto anche di casi assolutamente assurdi, io ho acquistato ingenuamente e solo dopo ho letto le lagnanze delle persone mi sono accorto che avrei preferito come al solito spendere qualcosa in più, però in fondo rimane un'esperienza, mal che vada attendiamo di più, godiamoci la vita. intanto sto col nexus 4