Ormai anche io la penso come te! Pero ho fatto l'errore di vendere il nexus 4 confidando nei 5-10gg lavorativi:'(
Visualizzazione stampabile
Ormai anche io la penso come te! Pero ho fatto l'errore di vendere il nexus 4 confidando nei 5-10gg lavorativi:'(
ci speravo anche io,alla fine l'urgenza non è per me, io il nexus che ho funziona alla grande, lo vorrei dare alla mia ragazza che si danna con un htc desire c, e poi io ho la passione per la tecnologia e mi piace cambiare telefono una volta l'anno :D
Annullato l'ordine l'11 aprile, ad oggi nessun rimborso.
Sicuramente si prenderanno tutti i 30 giorni a loro disposizione. Quindi non prima del 10 maggio te lo faranno, e dovrai anche stargli addosso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ank'io sono in coda per il rimborso....attendere prego
nel frattempo ho ordinato su un altro sito (HongKong) e il pacco è in arrivo domani.....anonvedolora!!
Arrabbiarsi non serve a niente, dopo che il pacco arriva tutti quanti scriveremo loro che insoddisfatti del servizio eviteremo futuri acquisti su quel sito. Vedrai che prima o poi ci penseranno su
Ufficialmente funziona così:
https://www.poste.it/postali/estero/...anamento.shtml
Poi dipende dal valore dichiarato sul pacco.. A volte scrivono gift, altre free, altre ancora un valore di importo tale da non superare la soglia oltre la quale si inizia a pagare Iva e dazi.
Ed infine dipende tutto da quanto son approfonditi i controlli della dogana.
Diciamo che comprando da hong kong sei consapevole che la dogana può incidere sui tempi di spedizione, ma da battipaglia in calabria vedere gente che aspetta due mesi è la peggior dogana virtuale xD
Ragazzi, siete off-topic
Comunque tornando in, pensavo che in media per loro passano 2 settimane, visto che sono 10 giorni lavorativi e sabato non è compreso. Quindi il minimo di attesa è 3 settimane in totale.
Oggi mi hanno mandato il tracking sda pero sul sito ancora non risulta, secondo voi domani arriva??
Che avevi ordinato?
aspetto dall' 8 aprile un LG g2 preso da techmania,mando un email giovedi e solo oggi mi hanno risposto
Gentile Cliente,
Techmania la informa che al momento insistono rallentamenti nell’evasione del suo ordine. Le confermiamo che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
avevo richiesto delucidazioni per il mio ordine e sopratutto se avevano in giacenza gli Lg....non è accettabile che ti dicano 5-10 giorni di invio merce e ti ritrovi ad aspettare piu di mese(spero solo uno..)
Dalla loro pseudo-risposta credo che neanche c e li abbiano e che stanno aspettando per riordinarli in stock
Io credo che devi aspettare la prossima partita di ordini. Pensa me che ho ordinato il nexus 5 e forse sarò nel secondo se non nel terzo stock. Ma bombardiamoli a messaggi :)
Io non credo che arrivino col contagocce, se non ho capito male loro aspettano che si accumuli una certa richiesta e poi ordinano, sicuri del prezzo molti lo ordineranno (almeno loro pensano), una volta raggiunto il numero loro richiedono lo stock e poi inviano, quindi si attende prima che raggiungano il numero, poi si attende che loro richiedano i pezzi e gli vengano spediti e solo dopo, secondo loro priorità che non capisco, spediscono la merce, quindi un mese è il minimo. Chi lo ha ricevuto in tempi brevi è solo perchè era l'ultimo ad aver ordinato per poter richiedere lo stock, gli altri, me compreso, si attaccano :\
Si dovrebbe funzionare cosi ma legalmente non si puo vendere merce che non si è in possesso...[/QUOTE]
Legalmente in Italia è una parola grossa. Io vivevo in svizzera fino a qualche tempo fa e una cosa del genere non esiste. Purtroppo in Italia questa è la prassi.
Io giorno 23 quindi sono ai piedi della montagna. Se non si fa giugno....
Mi scuso intanto per il doppio post, ma è un altro giorno e me lo dovete abbonare :P . Ho contattato techmania dicendo loro che non sono molto contento dei feedback che si trovano in rete, che come loro lavorano per guadagnare, ci sta chi li ha guadagnati per spenderli. Sono stato contattato dicendomi che fine di questa settimana inizio settimana prossima verrà evaso il mio ordine che prevedere un N5 16gb black. Adesso, siccome io non ci credo assolutamente, volevo sapere chi di voi aspetta ancora lo stesso terminale. Perchè se hanno finito il lotto, due giorni fa il n5 preso da me era non disponibile e dopo un giorno è tornato disponibile, ce lo mandano a tutti assieme ed è per questo che ci sta un fortunato ogni tanto, oppure è il primo di una lunga serie XD.
Io attendo il nexus 5 ma in versione bianca, ordinato il 14/04. Sul sito sempre in elaborazione, ho mandato mail di richiesta info quest'oggi ... attendo pazientemente.
Qualcun'altro aspetta lo stesso terminale?
Si anche io ho il tuo stesso ordine, nexus 5 bianco 16 giga fatto il 23/04/2014. Speriamo bene sono un po' scoraggiato da tutti questi commenti negativi che ho visto solo dopo :(
nell'attesa....ordinandolo da hongkong...ora è tra le mie mani....MAI PIU! on techmania!!! poi chi la vuol tentare la tenti!!
Preso un S4 Black Edition il 15 aprile e spedito oggi 30 aprile.. Non mi sembra male dai considerando un buon risparmio.. 309+8,50 di corriere.. Spero arrivi venerdì :D
Ordine effettuato il 23 aprile, confermato il pagamento 2 giorni dopo tramite carta di credito, partito ieri con sda. Nexus 5 16 gb nero. Ho scritto a techmania dopo aver fatto l'ordine dicendo che ero un pò scettico visti i feedback negativi e che mi stavo fidando di loro riguardo i 5 10 giorni dichiarati, vengo contattato per telefono due volte e mi viene proposto un buono da 30 euro, al telefono mi ha chiamato Patrizia, una ragazza molto gentile e mi aveva assicurato che fine questa settimana inizio prossima il mio ordine sarebbe stato evaso. Stanotte mi è arrivato il tracking, controllo su sda ed è già partito. Non mi posso lamentare per nulla del servizio clienti, risposte praticamente fulminee, mai atteso più di un paio di ore. Anche su fb stessa cosa.
A me dopo 1 mese il cell è arrivato, è portoghese, non riesco a connettermi ai dati, spero di non doverlo mandare indietro...
A qualcuno è successo???
hai controllato che non sia settato per schede portoghesi? no perchè se è così basta che lo fai manualmente, setta apn e tutto. Ma prima fai sempre la prova con un bel reset. Te lo dico perchè ho dovuto fare così per un lumia export.
Techmania stanotte
Ordinato lo stesso giorno, però bianco, ancora niente :(
In realtà avevo scritto un post su Facebook, che ero scettico visti i commenti negativi e dopo un ora era stato cancellato .-.
Guarda io ho cambiato approccio, perchè penso che tanto mi da tanto, io ho scritto loro in privato sul contatto fb e mi hanno contattato. Hanno pubblicizzato molto il nero, quindi probabile che li avevano già da mandare via, non so con il bianco come funziona, se va a culo o meno, purtroppo questo non te lo so dire, ho solo sollecitato dicendo loro che in virtù di quanto dichiarato e pretendendo trasparenza nei rapporti commerciali, ho ordinato da loro per la prima volta e non avrei voluto avere un brutto ricordo come si legge in giro. Magari prova in privato su fb come ho fatto io.
A me risulta completo