Visualizzazione stampabile
-
Appena vi arriva il cellulare/rimborso invito tutti a fare una recensione oggettiva del trattamento che avete ricevuto sul loro sito, e poi fare printscreen pubblicando l'immagine qui.
Oltre ad avvertire l'agcom, credo sia anche giusto far capire alla gente che sono pieni recensioni positive perché le negative vengono cancellate in pochi minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
feduzzo
Smartphone arrivato finalmente!!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèè :D
Quale smartphone?
-
Ancora nessun G2 spedito? :'(
-
Quote:
Peluzzit
Ancora nessun G2 spedito? :'(
No nessuno credo...
-
Magari oltre alla felicità di aver ricevuto il telefono se ci dai anche un feed sul modello siamo tutti contenti e felici per te.
E a proposito di G2, no non ne è arrivato uno e mi sembra che allo stato attuale sul sito vi siano 6 disponibili.........
-
Quote:
feduzzo
Smartphone arrivato finalmente!!!!!
Olèèèèèèèèèèèèèèè :D
modello e provenienza? sono contento per te! :)
-
Dai compriamo quei sei almeno finisce lo stock e iniziano a spedire.. ;)
-
Quote:
teoriadelcaos
Dai compriamo quei sei almeno finisce lo stock e iniziano a spedire.. ;)
io ho preso il G2 quando ne avevano venduti 100.. ora sono a più di 450 >.>
-
Quote:
Peluzzit
io ho preso il G2 quando ne avevano venduti 100.. ora sono a più di 450 >.>
Sarebbe fastidioso pensare che hanno ciulato 450 persone moltiplicato 289 = 130k e rotti, si organizzano dei pulman per andare a prenderli..........bisognerebbe dare più immagine a questa sezione per raccogliere tutti i 450 che stanno (immagino) aspettando.
-
Se oggi non me lo spediscono sono davvero poco furbi: loro mi hanno detto la data, senza che io chiedessi niente, se non sei sicuro della data perchè dai false speranze? fanno di tutto per far perdere la pazienza...
-
Riporto il commento di un altro sito (non me ne vogliano i moderatori) penso che più inormazioni abbiamo meglio è:
Techmania.biz - Opinione - LG G2 dichiarato ingannevolmente Garanzia Europa ma è Asiatico
-
Quote:
gericom66
Gentile celinodroid, come risposta al suo storico, ci teniamo a sottolineare che di norma non vendiamo prodotti con garanzia extraeuropea. Le condizioni di vendita disciplinano comunque che i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta. Saluti Staff Techmania
cioè dicono che non vendono prodotti con garanzia estraeuropea e poi scrivono garanzia internazionale!!! o_O
-
Quote:
Flagellozx6r
Ragazzi il mio nexus 5 è arrivato... Come faccio a capire la provenienza tramite imiei?
Quando l'avevi ordinato? Versione da 16 o 32 gb?
-
AGGIORNAMENTO: i soldi mi sono stati rimborsati in data 23/09/2014, un giorno prima del termine legale di 14 giorni dalla comunicazione di recesso (sentendo anche altri utenti li sfruttano sempre tutti i giorni a disposizione!). Mi sarei aspettato di vederli riaccreditati immediatamente visto che l'ordine è stato annullato per loro grave inadempienza.
Riassunto: due mesi di stress e nervoso in totale assenza di trasparenza da parte del servizio clienti; mi sono ritrovato senza telefono, con quasi 300 euro bloccati per due mesi, e ho perso 7 euro per le comunicazioni con posta certificata!
Giudicate voi...se solo avessi letto prima le recensioni!
-
salve in che data avevi fatto l'annullamento dell'ordine? a me non anno ancora restituito nulla e sono a 15 giorni
-
A qualcuno di quelli cui era stato previsto l'invio del G2 per oggi, l'ordine risulta in spedizione o qualcosa di simile??
A me no :(
-
Quote:
lio74
salve in che data avevi fatto l'annullamento dell'ordine? a me non anno ancora restituito nulla e sono a 15 giorni
Oggi mi hanno spedito la contabile del riborso in allegato email; per il riaccredito effettivo sul conto immagino ci vorrano circa 2 gg. Ho fatto il recesso il 10/09 tramite Pec. Poi gli ho intimato sempre tramite pec (valore legale) di rispettare i termini legali ecc...e così è stato. Magrissima consolazione visto i due mesi di prese in giro
-
Quote:
epsteinbarr
A qualcuno di quelli cui era stato previsto l'invio del G2 per oggi, l'ordine risulta in spedizione o qualcosa di simile??
No anche a me ancora in elaborazione,dovevano spedire oggi,ho inviato mail,vediamo cosa rispondono.
-
Quote:
diegue
No anche a me ancora in elaborazione,dovevano spedire oggi,ho inviato mail,vediamo cosa rispondono.
passato il 23 e nessun G2 spedito, GG WP Techmania! :bd:
-
Quote:
durding
Oggi mi hanno spedito la contabile del riborso in allegato email; per il riaccredito effettivo sul conto immagino ci vorrano circa 2 gg. Ho fatto il recesso il 10/09 tramite Pec. Poi gli ho intimato sempre tramite pec (valore legale) di rispettare i termini legali ecc...e così è stato. Magrissima consolazione visto i due mesi di prese in giro
mi è appena arrivata ora l'email che anno fatto la transazione per il rimborso ieri.spero di vederli presto sul mio conto. non so quanto tempo ci vuole.
-
A me è arrivato oggi un nexus 16 gb nero, ordinato il 31/08. e fin qui vabbè, so che ci mettono assai.
solo che il codice di provenienza sulla scatola è ARE, cioè Emirati arabi uniti... e controllando su imei.info mi da questo:
Network: ARE
Esnoutgodate: 20140830
ULocationcode: N
Carrier: UNITED ARAB EMIRATES
e quindi in caso di guasto immagino non coperto da garanzia europea. questo è il loro sistema di vendita.
a qualcun altro è successo?
-
Quote:
mickzack
A me è arrivato oggi un nexus 16 gb nero, ordinato il 31/08. e fin qui vabbè, so che ci mettono assai.
solo che il codice di provenienza sulla scatola è ARE, cioè Emirati arabi uniti... e controllando su imei.info mi da questo:
e quindi in caso di guasto immagino non coperto da garanzia europea. questo è il loro sistema di vendita.
Io sto aspettando un nexus 5 32 gb nero ordinato il 3 settembre appena mi arriverà ti informerò sulla provenienza
-
Per chi ha pagato con carta di credito come funziona il rimborso? Dove lo accreditano? Io ho una prepagata..
-
Quote:
mickzack
purtroppo dovrai inviarlo a loro malauguratamente il telefono dovesse guastarsi... :S
Quote:
teoriadelcaos
Per chi ha pagato con carta di credito come funziona il rimborso? Dove lo accreditano? Io ho una prepagata..
verrà acceditato sulla carta utilizzata per l'acquisto.
-
Ragazzi anche io ho ordinato un LG G2 32GB Nero il 18/09, mi hanno garantito per email che la garanzia è europea... Speriamo bene...
-
Mi ha risposto techmania adesso. Spedizione per il mio ordine prevista tra il 29 e il 02. Mi regalano 10 euro da spendere con i loro partner commerciali! (potevano scrivere che li potevo spendere in medicine) Ragazzi! Figata! Ahahah...
-
Spero che l n5 che ho ordinato non sia dei emirati arabi uniti .-. Spero bene..
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
-
-
Quote:
epsteinbarr
Nemmeno a me, scadenza oggi a seguito sollecito spostato alla settima del 29/9
-
Quote:
Genbs
Ragazzi anche io ho ordinato un LG G2 32GB Nero il 18/09, mi hanno garantito per email che la garanzia è europea... Speriamo bene...
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... occhio che ti hanno detto una bugia grossa come una casa!
-
Ma nel caso in cui l'LG arrivasse con gli occhi a mandorla????
-
Quote:
leonardo24
quando l'hai ordinato?
Il 21/09...
-
spero pure io sia garanzia europea il vostro.
anche perchè sulla pagina di presentazione c'è espressamente scritto "GARANZIA EUROPEA" e quindi vi aspettate, come me lo aspettavo io, che quella sia. ma c'è anche scritto "spedizione in 5-10 gg" quindi fate voi quanto possa corrispondere al vero... in ogni caso siamo al limite (?) della pubblicità ingannevole.
gli ho inviato una mail chiedendo a loro da che tipo di garanzia è coperto il mio n5
vedremo che rispondono.
-
Quote:
mickzack
spero pure io sia garanzia europea il vostro.
anche perchè sulla pagina di presentazione c'è espressamente scritto "GARANZIA EUROPEA" e quindi vi aspettate, come me lo aspettavo io, che quella sia. ma c'è anche scritto "spedizione in 5-10 gg" quindi fate voi quanto possa corrispondere al vero... in ogni caso siamo al limite (?) della pubblicità ingannevole.
gli ho inviato una mail chiedendo a loro da che tipo di garanzia è coperto il mio n5
vedremo che rispondono.
Quando lo hai ordinato? Versione 16 o 32 gb?
-
Quote:
thebeck
Quando lo hai ordinato? Versione 16 o 32 gb?
ordinato 31/08 , 16gb nero arrivato oggi
-
Comunque vedo che di ordini su questo sito ne sono stati fatti un numero elevato e di conseguenza se tutti noi non saremo soddisfatti nei tempi massimi previsti (anche i 30 gg), un'azione comune per far chiudere questi signori deve essere fatta.
Esiste anche la polizia postale oltre all'agcom adiconsum ecc. Ecc.
-
leggo adesso che cominciano a inviare cellulari dagli emirati arabi e Svizzera? ma ragazzi, EVITIAMO DI DARE SOLDI A QUESTA GENTE (scusate il maiuscolo) che prende in giro i clienti per qualche spicciolo di risparmio! Incredibile, non meritano il nostro denaro!
-
Quote:
teoriadelcaos
Ma nel caso in cui l'LG arrivasse con gli occhi a mandorla????
Glielo contesti e glielo fai ingoiare.......
-
Quote:
durding
leggo adesso che cominciano a inviare cellulari dagli emirati arabi e Svizzera? ma ragazzi, EVITIAMO DI DARE SOLDI A QUESTA GENTE (scusate il maiuscolo) che prende in giro i clienti per qualche spicciolo di risparmio! Incredibile, non meritano il nostro denaro!
anche dal Taiwan quindi prodotti asiatici! devono vergognarsi!! :(
-
Quote:
teoriadelcaos
Mi ha risposto techmania adesso. Spedizione per il mio ordine prevista tra il 29 e il 02. Mi regalano 10 euro da spendere con i loro partner commerciali! (potevano scrivere che li potevo spendere in medicine) Ragazzi! Figata! Ahahah...
quando hai acquistato il tuo G2?