Il problema e' che anche sugli stockisti alcuni hanno avuto problemi di smartphone svizzeri,l'unico modo x non correre rischi e' comprarlo in negozio a 150€ in piu
Visualizzazione stampabile
Il problema e' che anche sugli stockisti alcuni hanno avuto problemi di smartphone svizzeri,l'unico modo x non correre rischi e' comprarlo in negozio a 150€ in piu
No penso non ci siano problemi di garanzia su amazon,xo ho controllato adesso il g2 32 gb costa quasi 50€ in piu,il servizio si paga... e su 300€ e' quasi il 20% in piu,che poi non siano trasparenti non c'e' dubbio,aspetto martedi per vedere cosa mi mandano :)
Eh questo nn so,beh su ebay non ho mai avuto problemi
Io rimango ancora fiducioso, ad ogni mia mail mi hanno risposto prontamente e vi giro ciò che hanno risposto alla mia ultima mail dove protestavo per il rinvio della spedizione adducendo la mancata chiarezza di comunicazione e altri dettagli. Ora spero proprio di non dovermi ricredere il 3 di Ottobre (data prevista entro la quale potrò avere il mio S5 ....)
"La ringraziamo inoltre per le positive critiche che accogliamo e con le quali cercheremo di migliorare il nostro servizio. Talune volte, i fornitori ci danno delle date che non vengono poi rispettate e per rispetto del cliente evitiamo di comunicare.
L’accantonamento del servizio telefonico è stato fatto per favorire la risposta a tutti i quesiti dei clienti tramite mail. Ci capitava infatti, in periodi di particolare affluenza di chiamate di non riuscire a rispondere a tutti i clienti costringendoli ad attese interminabili.
Con il servizio mail riusciamo in 24 ore a rispondere a tutti i nostri clienti ed in caso di particolari disagi siamo noi stessi a contattare telefonicamente il cliente e cercare di risolvere la problematica occorsa.
"
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e avendo fatto un acquisto su techmania vorrei rendere partecipe anche voi. Il giorno 3 settembre ho fatto un ordine di un nexus 5 32 gb nero e ancora oggi il mio ordine risulta in elaborazione... giorno 18 settembre essendo passati i 10 giorni lavorativi decido di contattarli tramite email e mi rispondono che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore a partire da giorno 24 settembre, rispetteranno i tempi? qualcuno ha ordinato un nexus 5?
speriamo rispettino i tempi perchè non è possibile aspettare così tanto per ricevere un telefono in ogni caso se hanno scritto così penso che rispetteranno i tempi altrimenti non avrebbero dato una data esatta
qualcuno è mai stato rimborsato?
LG g2 32gb ordinato il 29/08/2014 prevista spedizione entro 24/48 ore dal 30/09/2014 quindi dopo i 30 giorni massimi. Se sapevo ordinavo l'LG G4
tutti quelli che hanno ordinato il g2 32gb nero hanno ricevuto come data di invio il 23/9 ?
io ho fatto l`ordine il 9/9 e per il momento ancora nessuna info per l`invio da parte loro, oggi li contatto per sapere qualcosa visto che domani scadono i fatidici 10gg,
che sono poi i giorni che devono passare obbligatoriamente prima che qualcuno li da loro di inizi a interessare ad un ordine... se non passano quelli neanche lo sanno che c`e' un ordine in pendenza : )
Lo avrai la prima settimana di ottobre.. Come tutti credo
Sicuramente loro lanciano l'offerta ad un buon prezzo, cercando nel giro di un mese di raccogliere un numero alto di ordini per fare a loro volta un ordine stock. Per cui magari chi lo ordina ora lo riceverà come chi lo ha ordinato un mese fa... È uno Store che va bene per chi non ha fretta, anche se un mese è troppo lungo per la tecnologia. Se consideri che in 12 mesi si salta una generazione tecnologica, un mese per avere un telefono non è ammissibile, anche a fronte di un 20% in meno rispetto ad altri negozi dove spediscono in 24/48 ore..
E non vale nemmeno la pena tentare la risoluzione del contratto per non avere da parte loro rispettato le condizioni contrattuali.. Ti rimborseranno, ma dopo quanto tempo? Giorni, mesi? Intanto fai raccomandate, pec e via dicendo.. Niente, testa bassa e rassegnazione..
A me in un email per ricevere il nexus 5 mi hanno detto che il mio ordine verrà evaso nelle 24/48 ore dopo giorno 24 settembre se qualcuno ha avuto una data di conferma gli è stato spedito quel giorno? Sto aspettando dal 18 settembre che sono scaduti o fatidici 10 giorni
A me si, ma li ho sentiti la settimana scorsa quindi spero siano di parola e non ci siano altri ritardi. Comunque quella data e' quando arrivano nei loro magazini, poi 24/48 ore per l'invio e poi il tempo tecnico del corriere, se si e' fortunati arrivera' Venerdi' :(
Qualcuno ha notizie invece per i g3 32 gb black? La scadenza dei "dieci giorni" per me è oggi. 😰
Io ho ordinato un nexus 5 16gb il 25 Agosto! Mi comunicarono che sarebbe stato spedito il 19 settembre ma non è stato così![/QUOTE]
Io ho ordinato il nexus il 3 settembre poi per email chiedendo informazioni mi avevano dato come data il 18 settembre ma non essendo arrivato nulla ho contattato techmania e m'hanno detto 24/48 ore successive a giorno24
ho trovato il g2 32gb sia bianco che nero a 319 euri spedizione gratuita con 36 mesi garanzia italia su valuebasket... :o come sito e affidabile? se non mi fanno sapere neinte per dopodomani scaduti i 10gg annullo da loro e ordino da valuebasket...
Sul rimborso, in questa discussiono, ci sono utenti che lo hanno ricevuto anche molto presto (24/48 h)...
Sono qui per scrivere della mia esperienza.
Ho acquistato un Nexus 5 16 gb WHITE il giorno 31/08, pagandolo l'1/09 con bonifico bancario e richiedendo il ritiro in sede. Consegna prevista entro il 15 settembre.
Il 15 settembre ricevo la chiamata da un collaboratore che mi dice che ci sono problemi con il colore bianco e che se avessi accettato di fare la sostituzione col colore BLACK avrei potuto ritirarlo entro venerdì 19: ovviamente accetto, pur volendo io acquistare il bianco, e il tutto è dimostrabile tramite mail.
Da allora non si sono fatti più sentire: venerdì chiamo in negozio e vengo trattato con menefreghismo da una commessa scostumata che scocciata arrancava dei "sì" di dubbia educazione, mando quindi una mail avvertendoli che la loro politica poco chiara e l'interruzione del contatto col cliente li avrebbe portati ad una mia segnalazione all'Autorità Garante del Commercio e del Mercato per pratiche commerciali scorrette.
Ad oggi non sono stato ancora contattato in alcun modo, e sto iniziando a scocciarmi alquanto.
In settimana devo andare all'estero per motivi personali e essendomi stata garantita la possibilità del ritiro del terminale entro il 19 non mi ero preoccupato, ma ora mi sto solo innervosendo, anche perchè ho acquistato il nexus per sostituire l'S Advance che mi ha abbandonato l'ultima settimana di Agosto.
Insomam, si tratta di un esercizio commerciale che basa la sua attività sulla SCORRETTEZZA e la presunzione di poter trattare i suoi clienti con MENEFREGHISMO, "tanto hanno già pagato".
Vi tengo aggiornati.
Si, dalla padella alla brace, quel sito è forse anche peggio... O amazon, google play, o gli stockisti.. Non prenderei in considerazione nessun altro..
Tienici aggiornati, io fui fortunato con n5 16gb a giugno, dopo soli 6gg lo ricevetti, ma confrontandomi qui sul forum, scoprii che uno che l'aveva preso 10gg prima di me, non l aveva ancora ricevuto..
è proprio questo che mi fa innervosire che inviano i prodotti senza seguire un'apparente logica.
Ho ordinato e pagato un LG G3 32 GB Black il 30/08 e mi hanno scritto, dopo sollecito, che sarà spedito dopo il 25/09 mentre leggo da queste pagine che qualcuno che ha ordinato dopo di me lo ha già ricevuto.
Spedito finalmente!!!
Ordinato nokia lumia 925 il 3 settembre. Oggi ancora non sanno darmi una data sull'arrivo del mio terminale quindi vorrei fare l'annullamento e il rimborso ( ho pagato con carta di credito)
Qualcuno sa cosa devo scrivere nella raccomandata a/r se c'è un modulo da compilare, e i soldi, me li riaccreditano automaticamente o devo fare qualcosa io?
Ps, io finita questa faccenda segnalo tutto l'agcom e invito anche tutti voi a segnalarli perchè non rispettano quasi mai i 5-10 gg.
Puoi muoverti dopo i 30 giorni.. Devi aspettare il tempo massimo. È scritto nelle condizioni contrattuali. Puoi far valere il diritto di recesso inviando indietro il prodotto quando arriverà.
Ho provato a cercare indietro nella discussione ma non ho trovato nessun commento specifico sul come si fa l'annullamento (magari sto fuso io eh :D) , si fa via email immagino no? Loggandomi sulla pagina nei miei ordini non c'è nessuna voce a riguardo posso solo vedere l'ordine, stamparlo ecc
Comunque serietà 0 techmania, prima e ultima volta che ordino da loro. Appena ho un attimo scrivo anche una bella mail al proprietario della baracca per scrivergli il mio disappunto.
Hanno tolto paypal e numero di telefono visti gli incessanti reclami dei clienti.
Paghi per un telefono che non possiedono. Dopo 2 mesi di attesa ho richiesto rimborso con raccomanda e pec. A distanza di 2 altri mesi non ho ancora ricevuto rimborso ma solo inutili giustificazioni.
Ho poi acquistato il telefono dagli stockisti, arrivato dopo 3gg
Consiglio, non comprare da techmania
ciao, domani scadono i 14 giorni ed ancora non ho notizie. tu hai risolto?
A chi é arrivato il telefono,la fattura la mandano x mail o é nel pacco?