Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Supreme
[quote name="MAZING" post=6178470]Seconda telefonata dove mi consigliano di cambiare il colore o di recedere dal contratto e se cambio il colore il telefono viene consegnato dopo le 48ore del giorno 17\10\14 cioè a natale grazie techmania
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Scusami, di che telefono stai parlando?[/QUOTE]
Lg g3 32gb nero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per tutti coloro che hanno ordinato LG g2 32 GB avete avuto il tracking SDA? In quest'ultimi giorno,oppure hanno detto anche a voi 24/48 dal 13 ottobre.
Grazie a tutti.
-
Di quale cellulare parli?
Io LG g2 32 GB ordinato il 20 settembre, al momento mi hanno slittato la presunta consegna 24/48 dal 13 ottobre.( prima il 6 poi il 10).
-
A me avevano detto che questa settimana me lo avrebbero inviato ma ancora nulla, dopo l'ennesima mail che ho inviato ieri sera, esattamente dieci minuti fa mi hanno chiamato dicendo che per il mio cellulare (galaxy s4mini nero) stanno avendo dei problemi, quindi mi hanno proposto di cambiare colore da nero a blu in quanto per quello di colore blu la spedizione partiva in giornata, mentre per quelli di colore nero hanno problemi insomma penso non li abbiamo nello store... nonostante sia quando ho effettuato l'acquisto io(ossia il 20/09/2014) sia due giorni fa ho visto che la disponibilità per l's4 mini nero c'era...gli ho dato conferma per il cambio colore sia telefonicamente che per email come richiesto da loro... Dopo la mia conferma a distanza di 10/15 minuti mi hanno mandato un'altra mail in cui dicono che ad ore mi perverrà lettera di vettura per monitorare la consegna sul sito sda.it. Mo tocca aspettare e sperare che non sia un'altra bufala....
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino20l
Per tutti coloro che hanno ordinato LG g2 32 GB avete avuto il tracking SDA? In quest'ultimi giorno,oppure hanno detto anche a voi 24/48 dal 13 ottobre.
Grazie a tutti.
Ordinato il 8/9/14 ieri mi hanno inviato il tracking SDA e oggi funziona.
LG G2 32GB NERO
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimon911
Ordinato il 8/9/14 ieri mi hanno inviato il tracking SDA e oggi funziona.
LG G2 32GB NERO
credo che tu sia uno dei pochi "fortunati"
-
Aggiornamento: oggi, dopo 31 giorni dall'ordine, finalmente il telefono (LG G2 32 GB nero) è arrivato. Funziona perfettamente (anche se l'imballaggio lasciava un po' a desiderare) ed è garanzia UE, come da contratto. Certo che se mi avessero avvisato prima del calvario che mi aspettava, tra ritardi ingiustificati ed email sibilline, magari avrei sborsato 40 euro in più e l'avrei preso da un'altra parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Archangel256
Aggiornamento: oggi, dopo 31 giorni dall'ordine, finalmente il telefono (LG G2 32 GB nero) è arrivato. Funziona perfettamente (anche se l'imballaggio lasciava un po' a desiderare) ed è garanzia UE, come da contratto. Certo che se mi avessero avvisato prima del calvario che mi aspettava, tra ritardi ingiustificati ed email sibilline, magari avrei sborsato 40 euro in più e l'avrei preso da un'altra parte.
Ciao 31 giorni lavorativi o solari????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ma x avere il rimborso cosa bisogna fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alumuertiluro
ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ma x avere il rimborso cosa bisogna fare?
affidarsi a dio......
a parte gli scherzi da quello che ho capito bisogna mandagli una raccomandata o pec nella quale specifichi che vuoi essere rimborsato.. ci può volere anche piu di 30 giorni per avere i tuoi soldi....
-
io come molti avevo ricevuto conferma di invio per questa settimana, ma come molti non ho visto arrivare niente ne mi hanno scritto dello spostamento alla sprossima settimana e oggi sono 30gg dall`ordine..vedo comunque che ci sono quasi visto che chi ha ordinato il 8-9/9 sta ricevendo il tracking...
gigino ma tu il telefono lo hai pagato??? :) qua oramai sta arrivando a tutti e tu che sei uno di quelli piu "vecchi" tra di noi ancora niente...sei sicuro di averlo ordinato davvero :)
non ho perole...
lg g2 32gb black
-
io ordinato lg g2 32gb il 10/09...ad ora ancora niente tracking....sto per sclerare pesantemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAZING
Scusami, di che telefono stai parlando?
Lg g3 32gb nero.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok... Io sto aspettando quello oro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
affidarsi a dio......
a parte gli scherzi da quello che ho capito bisogna mandagli una raccomandata o pec nella quale specifichi che vuoi essere rimborsato.. ci può volere anche piu di 30 giorni per avere i tuoi soldi....
Grazie x aver risposto...
E come mai tutto questo tempo? allora a questo punto questi lo fanno apposta a tardare nei tempi
-
ma i giorni per avere il rimborso sono 14 o 30? trovo notizie discordanti in rete..
e poi, sono giorni lavorativi o "solari" (o come si dice..)?
da quale giorno si iniziano a contare i giorni: dal giorno in cui mando la comunicazione di annullamento o da quando la prendono in carico loro? (a me sembrava di aver capito dal giorno della richiesta..)
-
Mi hanno appena scritto:
"la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
io come molti avevo ricevuto conferma di invio per questa settimana, ma come molti non ho visto arrivare niente ne mi hanno scritto dello spostamento alla sprossima settimana e oggi sono 30gg dall`ordine..vedo comunque che ci sono quasi visto che chi ha ordinato il 8-9/9 sta ricevendo il tracking...
gigino ma tu il telefono lo hai pagato??? :) qua oramai sta arrivando a tutti e tu che sei uno di quelli piu "vecchi" tra di noi ancora niente...sei sicuro di averlo ordinato davvero :)
non ho perole...
lg g2 32gb black
certo che l'ho pagato, si sono presi i soldi da quando ho ordinato cioè fine agosto ma di questo lg g2 neanche l'ombra... rinviano sempre la spedizione! :(
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Mi hanno appena scritto:
"la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un'altra presa in giro!
-
mi hanno appena confermato telefonicamente,per quello che puo` valere, che hanno i telefoni in magazzino pronti per la spedizione, che avverra` tra oggi e al massimo lunedi...
vedremo....
lg g2 32gb black
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Mi hanno appena scritto:
"la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Almeno a te ti è arrivata la mail! Hai un barlume di speranza che il telefono ti arrivi la settimana prossima! E almeno il telefono non è più nelle loro mani! (si spera).
Io sto ancora aspettando la mail...avevano scritto "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana." cioè oggi, ma ci sto perdendo le speranze!!
-
[quote name="MannyCalavera" post=6179669][quote name="lestat84fi" post=6179557]Mi hanno appena scritto:
"la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[/QUOTE]
Almeno a te ti è arrivata la mail! Hai un barlume di speranza che il telefono ti arrivi la settimana prossima! E almeno il telefono non è più nelle loro mani! (si spera).
Io sto ancora aspettando la mail...avevano scritto "La informiamo che la spedizione del suo prodotto è prevista per i prossimi giorni e comunque non oltre la fine di questa settimana." cioè oggi, ma ci sto perdendo le speranze!![/QUOTE]
Non perdere le speranze ma rompigli i c...... Ciao
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
mi hanno appena confermato telefonicamente,per quello che puo` valere, che hanno i telefoni in magazzino pronti per la spedizione, che avverra` tra oggi e al massimo lunedi...
vedremo....
lg g2 32gb black
gli avevi inviato un email prima che ti contattassero telefonicamente?
Quote:
Originariamente inviato da
medulin
ma i giorni per avere il rimborso sono 14 o 30? trovo notizie discordanti in rete..
e poi, sono giorni lavorativi o "solari" (o come si dice..)?
da quale giorno si iniziano a contare i giorni: dal giorno in cui mando la comunicazione di annullamento o da quando la prendono in carico loro? (a me sembrava di aver capito dal giorno della richiesta..)
il rimborso deve avvenire entro i 14 giorni continuativi dalla richiesta.
-
Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"
Organizzazione e professionalità Techmania il meglio del peggio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me hanno scritto dicendo che dovrebbero spedire nella settimana dal 20 al 24/10/2014, tecnicamente è già oltre i 5-10 giorni!
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Mi ha chiamato una tipa di techmania dicendo: "si salve signore, i nostri magazzinieri stanno smistando i prodotti per associarli alle fatture corrette, lunedì mattina può ritirare il prodotto presso il nostro negozio" io :"guardi signorina io non ho prenotato il ritiro in negozio ma la spedizione!" "ahhhh si un momento mi avevano dato l'informazione sbagliata, certo lei ha pagato la spedizione quindi le verrà spedito, l'indirizzo è via xxxxxxxxx ?" "NO! Quello è l'indirizzo di FATTURAZIONE, l'indirizzo di SPEDIZIONE è un altro!" "ahhhhh certo si è vero allora verrà spedito all'indirizzo via xxxxx" "SI SPERIAMO!" .. "Lunedì mattina il corriere spedirà la merce e riceverà per email il codice tracking"
Sti cazzi! Anche io ho un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione e spero proprio che non si confondano...
cmq se non mi fanno sapere nulla nella settimana che hanno indicato per la spedizione mi sentiranno!
PS
anche io aspetto un Lg G2 32
-
Mi hanno appena mandato il codice di tracciamento SDA. L'ordine l'ho effettuato il 13 settembre, quindi 27 giorni fa. Sto parlando di un Sony Xperia Z2.
Il primo grande step è superato, MA NON È ANCORA FINITA!
Ora i problemi possono essere:
1- Garanzia internazionale invece che europea come dichiarato in fase di acquisto
2- Lo spediscono all'indirizzo di fatturazione anzichè a quello di spedizione come stava per succedere a lestat84fi
3- Prodotto danneggiato
Speriamo bene
-
Io ho preso sul sito in questione un Asus zenfone, il tracking mi è stato dato subito, il prodotto è eccellente e non ho avuto problemi al momento, nel caso contrario vi ricontatto ed aggiornerò il mio stato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quism1970
Io ho preso sul sito in questione un Asus zenfone, il tracking mi è stato dato subito, il prodotto è eccellente e non ho avuto problemi al momento, nel caso contrario vi ricontatto ed aggiornerò il mio stato.
spero non lavori con loro... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
gli avevi inviato un email prima che ti contattassero telefonicamente?
gli avevo scritto chiedendo il cambio da spedizione a ritiro, mi hanno chiamato per dirmi che visto che avevano già smistato quelli da spedire de quelli con ritiro e che quindi se non fosse stato essenziale il cambio preferivano spedirlo assicurandomi che oggi o al massimo lunedì lo avrebbero spedito...ho avuto paura di aver sbagliato ma gli ho detto che avrei aspettato la spedizione, e infatti dopo un po' mi è arrivata la mail che mi avvertiva della consegna al corriere e che a breve avrei ricevuto il codice di tracking :o che sia davvero arrivata la fine di tutto ciò???
giggi a te niente ancora??
hai provato a scrivergli dicendo che tuoi amici che hanno ordinato dopo stanno ricevendo i telefoni e tu no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciput79
gli avevo scritto chiedendo il cambio da spedizione a ritiro, mi hanno chiamato per dirmi che visto che avevano già smistato quelli da spedire de quelli con ritiro e che quindi se non fosse stato essenziale il cambio preferivano spedirlo assicurandomi che oggi o al massimo lunedì lo avrebbero spedito...ho avuto paura di aver sbagliato ma gli ho detto che avrei aspettato la spedizione, e infatti dopo un po' mi è arrivata la mail che mi avvertiva della consegna al corriere e che a breve avrei ricevuto il codice di tracking :o che sia davvero arrivata la fine di tutto ciò???
giggi a te niente ancora??
hai provato a scrivergli dicendo che tuoi amici che hanno ordinato dopo stanno ricevendo i telefoni e tu no??
non hanno spedito un bel nulla, stò preparando la raccomandata per il rimborso, speriamo che rispettino almeno i 14 giorni altrimenti la pagheranno davvero cara davanti ai giudici!
-
ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste
tu sai qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore2055
ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste
tu sai qualcosa?
utilizzi la pec governativa? l'indirizzo pec è riportato sul loro sito nelle condizioni di vendita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lestat84fi
Mi hanno appena scritto:
"la informiamo che abbiamo provveduto a consegnare il suo prodotto al nostro corriere che provvederà alla spedizione nelle prossime 24/48 ore lavorative.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
Mi sta salendo il nazismooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Stessa mail.oggi alle 14 a me .. senza tracking m'ha. Mi sa che dovrò aprire Gmail lunedì mattina in caserma.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore2055
ciao siccome ho acquistato anche io con bonifico delle poste il 15 settembre potrei fare il chargeback?
poi un'altra anomalia volevo inviare una mail certificata ma mi dice che l'indirizzo di posta certificata di techmania non esiste
tu sai qualcosa?
Il chargeback è solo per le carte. MAI pagare con bonifico. La PEC di Techmania funziona regolarmente, ma non basta la PEC del Ministero che serve solo per dialogare con la pubblica amministrazione, non con le società private
-
Quote:
Originariamente inviato da
sato632
Stessa mail.oggi alle 14 a me .. senza tracking m'ha. Mi sa che dovrò aprire Gmail lunedì mattina in caserma.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non hanno consegnato nulla al corriere, sono le solite scuse per tenere a bada i clienti inferociti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
[quote name="sato632" post=6180905]Stessa mail.oggi alle 14 a me .. senza tracking m'ha. Mi sa che dovrò aprire Gmail lunedì mattina in caserma.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non hanno consegnato nulla al corriere, sono le solite scuse per tenere a bada i clienti inferociti...[/QUOTE]
Spero tanto non sia così Gigi..ma è la verità secondo me..però affermare di aver affidato al corriere quando non è così mi sembra esagerato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
E intanto mi é morto anche il mio cellulare ...e sto con un muletto da 2.8 pollici! !...almeno l avevo nel cassetto pronto. !!!
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Aggiornamento!!!!
finalmente mi hanno inviato il codice tracking ed è pure valido.....presuppongo ricezione merce x lunedi
Samsung s5 duos acquistato il 12 settembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
E intanto mi é morto anche il mio cellulare ...e sto con un muletto da 2.8 pollici! !...almeno l avevo nel cassetto pronto. !!!
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Io fortunatamente ho il mio fedele HTC one per adesso :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manimal
E intanto mi é morto anche il mio cellulare ...e sto con un muletto da 2.8 pollici! !...almeno l avevo nel cassetto pronto. !!!
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Sdrammatizzando un pò questa discussione piena di rabbia e rammarico,direi che è il caso di farti un bel muletto nuovo fiammante come il mio...Un bel Nokia lumia 520 a 69 euro.:-$:-$:-$
Il muletto del muletto invece è un Lg optimus one,ancora in splendida forma...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sato632
Spero tanto non sia così Gigi..ma è la verità secondo me..però affermare di aver affidato al corriere quando non è così mi sembra esagerato.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
hanno inviato codici tracking inesistenti o attivati dopo una settimana... la dice lunga sulla loro "serietà"!