Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da sixpistols85
Anchio l'ho ordinato il 6, spero per te che ti contattino
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure io! Ordinato il 6 luglio.. immagino che verrò contattato anche io[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da sixpistols85
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Adesso hanno veramente rotto! Settimana scorsa mi avevano detto che avrebbero spedito il mio Nexus 5 ieri 16/07. Naturalmente ieri il nulla più assoluto. Ho scritto una mail per avere spiegazioni e loro, questa mattina, al 15° giorni di attesa mi rispondono che entro 24h l'ordine sarà evaso, quindi entro le 9 di domani mattina. Prima ed ultima volta con Techmania... Mai più!
Ho scritto ieri che avevo urgenza di ricevere la spedizione entro la settimana e che mi contattassero via telefono, stamattina altra mail di sollecito, non mi hanno più risposto!
Adesso sarò entrato nella loro "black list" e chissà mai se riuscirò a ricevere il telefono..
Truffatori di prima categoria..lo sconsiglierò a vita!
ah dimenticavo ordine del 01/07 per LG G2
Mi pare che la cosa stia diventando più seria di qualche semplice "disguido". Ma non si può segnalare a nessuno questa situazione? Ve bene tutto ma non possono fare quello che vogliono...
Ps per tutti coloro che hanno ordinato il g2, parliamo del 16 o 32gb? Non che faccia molta differenza immagino ma..
penso che bisognerà procedere con l'esposto all'agcm e annullamento dell'ordine con rimborso sperando che almeno questo lo facciano senno procederò per vie legali,quando cominceranno a ricevere tante azioni legali devono per forza cambiare sistema.
Come si annulla l'ordine? Su un altro forum ho letto che lo si può fare tramite modulo da compilare nella propria sezione sul sito, con pec o raccomandata. Io però il modulo sul sito non lo trovo.
Confermo che neppure a me hanno risposto oggi. Aspetto fino a domani... Cmq stanno cominciando a infastidirmi!
ragazzi se entro domani nessuno di noi ha risposte soddisfacenti cerchiamo di fare qualcosa l'unione fa forza.
per gando89 vedi su la pagina resi in fondo c'è un modulo penso vada bene quello, ma aspettiamo qualcuno che l'ha già fatto.
ragazzi solita risposta automatica arrivata adesso ve l'allego
Gentile Cliente
La informiamo che potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).
Il rimborso di quanto versato potrà avvenire o con un accredito IMMEDIATO di pari importo in Techmoney, più il 10% sempre in Techmoney, da utilizzare interamente per altri acquisti sul nostro sito, o entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro. I clienti che effettuano l'ordine scegliendo l'opzione con finanziamento non potranno ricevere rimborso in techmoney, ma solo in denaro. Una volta scelta e comunicata dal cliente, a mezzo mail, la modalità di rimborso, questa sarà irrevocabile e non potrà essere modificata.
Mi hanno risposto confermando che la spedizione sarà effettuata domani... A voi?
visto che hai preso anche tu un LG G2 facci sapere se domani ti arriva vuol dire che c'è speranza,magari stanno iniziando ad evadere gli ordini.
Aggiornamento ordine Nexus 5: appena spedito con codice di tracking già funzionante, se mi va bene sabato lo ritiro direttamente alla filiale SDA ;)
Concordo con Talos. Vediamo cosa succede un attimo nella giornata di oggi dal momento che a qualcuno pare stiano arrivando i devices.
Grazie per l'info sul modulo da compilare.
Io nel frattempo ho fatto l'account per la pec e domani mattina vado ad attivarlo in posta così nel caso posso già inviare la disdetta.
Continuate ad aggiornare in caso di novità raga!
Ragazzi a me l's4 mini è già arrivato, anche se il tracking o sono impedito io o me l'hanno sbagliato a scrivere.
Comunque il prodotto è arrivato sigillato e intatto, in un scatolo dove ballava un pò ma non ha subito alcun tipo di danno ad essere onesti.
L'esperienza è stata positiva anche stavolta, solo che stavolta l's4 mini era a spedizione veloce e ci ha messo 4 giorni esatti.
OT: l's4 mini blu non mi dispiace per niente
Pure io G2 32 Gb Nero il 10luglio...mannaggia a me...se c' era dagli stockisti l' avrei preso li...cmq è una mezza truffa...se indicano tempi di spedizione 5-10 giorni devono essere quelli...
Ste 10 luglio l'hai ordinato o ricevuto?
Io ho guardato su stockisti ma l'avevano appena finito quindi ho optato per techmania..
Ciao Gando...ordinato...ho chiesto se potevo o sostituirlo col bianco o col G3 se magari la spedizione era piu veloce ma mi hanno detto di scrivere a supporto@techmania.it ma ancora nulla.
Penso mai piu acquisti con loro
Ok quindi ordinato un giorno prima di me. Bhe se ti rispondono scrivi almeno so se c'è possibilità di sbrigarsi o niente!
Speriamo ti rispondano anche se non so fino che ore è aperto il "servizio prese in giro"
io ho ordinato un nexus 5 nero da 32 gb giorno 3 luglio dovrebbe arrivarmi domani ma ancora non ho ricevuto nessuna notizia del corriere.sito veramente scandaloso sia come tempi e modo di rispondere alle email sia per tempi di spedizione (ma almeno quello lo sai dal principio).non credo proprio che domani riceverò il prodotto e sono proprio curioso di sentire che scuse inventeranno.ho sempre ordinato dagli stockisti e di sicuro non ordinerò mai più su questo schifo di sito.
Appena contattato da techmania...accolta variazione ordine da G2 a G3 ovviamente bonifico per la differenza e conteggio dei giorni che si azzera...vediamo quando arrivera
Quando si tratta di incassare in più sono celerissimi...
Io mi sono altamente rotta i cosiddetti. Ho ordinato 'sto cazzo di LG G2 il 29 giugno e quando ho inviato una mail di sollecito mi hanno risposto con la solita mail preconfezionata, al che ho scritto questo:
Gentile Techmania,
Ringrazio per la risposta di default ma vorrei ricordarvi che quando ho acquistato il telefono sul vostro sito era stato da voi indicato a caratteri cubitali che la spedizione sarebbe avvenuta entro 5-10 giorni lavorativi, che io ho pazientemente aspettato. Essendo che:
- Le tempistiche di evasione ordine sono state stabilite da voi
- Il mio pagamento è stato effettuato immediatamente
- La rete pullula di risposte uguali ed identiche a quella che mi avete fornito, ragion per cui le "ragioni al di sopra della vostra volontà" citate nelle vostre condizioni di vendita circa eventuali ritardi non sono altro che la vostra prassi abituale
Comunico che, se entro venerdì 18 luglio non verrà da voi effettuata la spedizione da me regolarmente pagata, provvederò ad annullare il contratto e a chiedere tempestivamente il rimborso alla mia banca, segnalando inoltre la vostra inaffidabilità agli organi competenti nonché recensendovi negativamente in qualsiasi sito.
Alla quale hanno risposto col solito messaggio preconfezionato con le info per il rimborso. Poi uno non deve insultare qualsiasi divinità??? Cura del cliente zero, commenti negativi sulla loro pagina facebook cancellati tutti e rimpiazzati da recensioni positive di account farlocchi, tempi di spedizione che manco l'odissea... Sabato mi alzerò con piacere presto per mandargli una bellissima raccomandata a/r con l'annullamento del contratto e giuro che li recensirò malissimo fino alla fine dei miei giorni. PAGLIACCI.
Buonasera,
Mi hanno contattato ieri dicendomi che il note 3 lo spediranno quasi sicuramente entro settimana prossima (ipotizzando mercoledì) .
Cioè, ma scherziamo? io l'ho acquistato il 27 di giugno, e mercoledì sarà 23 luglio, da 10 giorni si sono presi 20 giorni lavorativi.
Io martedì chiederò di richiamarmi per confermarmi che mi spediranno il cellulare entro la settimana.
Se io venerdì mattina non ricevo il telefono o il rimborso IMMEDIATO li denuncio, non mi frega nulla, non è possibile sta storia, un mese per un telefono? Porca vacca se l'avessi ordinato dall'Alaska mi sarebbe arrivato prima.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie! Alla fine si, mi hanno contattato! Mi hanno detto che spediranno il 21! Speriamo..!
allora ragazzi mi hanno contattato telefonicamente questa mattina dicendomi se potevo aspettare fino alla prossima settimana,senno posso tranquillamente recedere il contratto e chiedere il rimborso,che dire non ci credo più di tanto però voglio dare questa altra possibilità,poi naturalmente agirò ho già tutto pronto anche l'esposto all'agcm, vi farò sapere come va.
Acquisto LG G2.
ragazzi arrivata pochi minuti fa una mail ,Le comunichiamo che abbiamo appena avuto comunicazione di spedizione del suo ordine per il giorno 23/07/2014, sarà vero ma.
Mi è arrivato una mail con il numero tracking e avviso di consegna in giornata.
Non ci credo fino a che non lo ricevo fisicamente integro e senza problemi, 24 giorni totali di attesa mi sembrano veramente una enormità!!
Spendete qualcosina in più ma cercate qualcuno che vi dia più garanzie e fiducia..
Ennesimo aggiornamento per l'epopea LG G2 acquistato il 29 giugno. Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che spediranno settimana prossima, presumibilmente entro il 23. Gli ho detto che è troppo tardi e che domattina inoltrerò la richiesta di rimborso. Invito tutti a fare altrettanto, non meritano nemmeno un centesimo.
Domattina mando una raccomandata a/r (nelle condizioni c'è scritto che si può fare solo tramite pec o raccomandata a/r - CHISSÀ PERCHÉ) e lunedì chiedo il rimborso alla banca perché ho pagato con carta di credito e se aspetto che mi rimborsino loro ci impiegheranno un altro mese.
Attivata PEC stamattina senza perdere tempo. Come qualcuno ha detto non si meritano che la gente continui a prolungare e a dargli altre possibilità perchè è quello su cui puntano. Ti dicono domani così temporeggiano, poi diventa lunedì, poi mercole e addio! Ovviamente chi ha avuto info riguardati la spedizione in giornata è perdonato =P (scherzo ovviamente).
Ad ogni modo per quello che mi riguarda ho già capito che se gli do i 10 giorni lavorativi se ne prendono come minimo 20 quindi tanto vale partire da 5 per annullare e nel frattempo prendo da un altro sito. Anticipiamo il tutto. Non credo ci sia bisogno di giustificazioni per annullare così come ho letto che si può decidere di rendere un articolo senza alcun motivo all'infuori dell' "ho cambiato idea". Quindi ora mando la PEC.
Qualcuno saprebbe consigliarmi come metterla giù?
Aggiornamento: La posta elettronica certificata del governo non si può usare tra privati ergo ho dovuto prenderne una a pagamento (tanto tra mandare una raccomandata e aspettare 3 giorni perchè arrivi e spendere uguale ma avere la pec che dovrebbe essere istantanea ho optato per la seconda)
Aggiornamento su Nexus 5: mi hanno chiamato, con l'aria anche scocciata, dicendomi che l'ordine verrà evaso il 25/07!! un mese e un giorno!!!!! senza parole, mai più su techmania.
Nexus 5 finalmente spedito ieri pomeriggio dopo 15 gg lavorativi ed arrivato oggi alle 13 nelle mie mani.
- Device: versione coreana (altro che garanzia Europa qui stiamo parlando di garanzia mondiale ahahah), perfettamente sigillato nella sua scatola, data di fabbricazione 06/2014 nuovo di pacca;
- Pecche/problemi: caricatore coreano/usa non adato alle prese italiane, prodotto imballato malamente (ballava in un cartone più grande, ma non ha subito danni).
Grande Sda per aver fatto 700km in una notte e arrivederci a Techmania, mai più!
Io avevo ordinato con garanzia europa, in teoria doveva arrivarmi una versione francese, tedesca,... Ma quello che mi è arrivato è un device coreano, con tutto scritto in coreano, senza però differenze dalla versione europeo, a parte il caricatore. Per la garanzia non so, credo che nel caso andrò in un centro Lg a chiedere, spero però di non doverlo mai fare ;)