Visualizzazione stampabile
-
Signori il mio e' arrivato ieri finalmente...
Giovedi sono stato contattato che i nexus 5 bianchi erano finiti, potevo scegliere se farmi spedire entro venerdi uno rosso, o aspettare fino al 26 che doveva arrivare quello bianco...
Onestamente dato che aspettavo dal 21 novembre gli ho detto di inviarmi quello rosso, venerdi sera mi hanno dato il traking lunedi mi e' stato consegnato.
2 mesi e una denuncia dai carabinieri per un telefono che andava consegnato in 15 giorni di un colore che mi devo fare andare bene, senza contare che e' un offerta ancora disponibile nella loro homepage...
Non mi vedranno mai piu, dannato me che non l'ho preso dagli stockisti per 20 euro in piu!!
-
eh niente mi hanno chiamato per spiegarmi che l'addebito mi è stato effettuato sulla vecchia carta postepay ormai scaduta, nonostante avessi specificato nella prima email di annullamento dove e come fare l'addebito. Loro hanno semplicemente annullato la transazione, e ora i miei 300 euro sono in un limbo, sperduti chissà dove.
Non ho parole.
edit.
Mi ci vorrà ancora un bel po' per rivedere i miei soldi...
Questo è il resoconto di tutta la vicenda: telefono ordinato e pagato il 27 ottobre 2014, rinvii su rinvii e mai arrivato. Annullamento richiesto il 10 dicembre, preso in carico il 17 dicembre.
Passano 30 giorni, il 9 gennaio ricevo il rimborso "fantasma" sulla carta di credito ormai scaduta. Ora mi tocca aspettare altri 45-60 giorni di tempo per ricevere un assegno da posteitaliane.
Grazie techmania e grazie posteitaliane. Al più presto chiuderò il conto la carta e sarcazzi, hanno fallito entrambi su tutti i fronti.
Mi sembra anche superfluo dirlo, NON COMPRATE DA TECHMANIA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
khayn
Signori il mio e' arrivato ieri finalmente...
Giovedi sono stato contattato che i nexus 5 bianchi erano finiti, potevo scegliere se farmi spedire entro venerdi uno rosso, o aspettare fino al 26 che doveva arrivare quello bianco...
Onestamente dato che aspettavo dal 21 novembre gli ho detto di inviarmi quello rosso, venerdi sera mi hanno dato il traking lunedi mi e' stato consegnato.
2 mesi e una denuncia dai carabinieri per un telefono che andava consegnato in 15 giorni di un colore che mi devo fare andare bene, senza contare che e' un offerta ancora disponibile nella loro homepage...
Non mi vedranno mai piu, dannato me che non l'ho preso dagli stockisti per 20 euro in piu!!
almeno ti è arrivato! È garanzia europea, almeno?
-
Ragazzi, capisco l'amarezza e l'arrabbiatura, ma cercate di misurare le parole e di rimanere nei limiti della continenza, altrimenti rischiate di finire voi dalla parte del torto.
-
Post con eccessi verbali cancellati.
-
Chiedo scusa agli utenti, il thread non doveva essere chiuso. Errore mio
-
E' inaccettabile che dopo 1 mese ancora non spediscono, stessa cosa ad altri 2 miei amici che hanno acquistato 2 altri telefoni.
E' ridicolo che abbiano messo lo stesso mio prodotto anche in spedizione veloce ma quando provo a mandare la mail mi rispondono con il solito copia e incolla dicendo che deve ancora arrivargli.
Se provo a chiamare al telefono ti fanno stare 5 minuti in attesa dopodiché staccano la chiamata, ebbene si, staccano la chiamata.
E' davvero un comportamento scandaloso.
-
Quote:
Loris14
E' inaccettabile che dopo 1 mese ancora non spediscono, stessa cosa ad altri 2 miei amici che hanno acquistato 2 altri telefoni.
E' ridicolo che abbiano messo lo stesso mio prodotto anche in spedizione veloce ma quando provo a mandare la mail mi rispondono con il solito copia e incolla dicendo che deve ancora arrivargli.
Se provo a chiamare al telefono ti fanno stare 5 minuti in attesa dopodiché staccano la chiamata, ebbene si, staccano la chiamata.
E' davvero un comportamento scandaloso.
è inutile che chiami, il numero è del negozio e ti dicono che non centrano nulla con lo store online.
consiglio: annulla ordine tramite PEC e richiedi il rimborso! entro 30 giorni ti ridaranno i soldi
-
Quote:
medulin
è inutile che chiami, il numero è del negozio e ti dicono che non centrano nulla con lo store online.
consiglio: annulla ordine tramite PEC e richiedi il rimborso! entro 30 giorni ti ridaranno i soldi
Cos'è il PEC? Di preciso come faccio? Grazie
-
Quote:
Loris14
Cos'è il PEC? Di preciso come faccio? Grazie
Mail PEC,sostituisce la raccomandata. Puoi farla con aruba,5 euro all'anno..e la usi per richiedere l'annullamento dell'ordine, qualora tu lo voglia annullare.
-
Questi cialtroni ieri mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
Le confermiamo che la pratica di rimborso è stata correttamente evasa.
Causa tempi di incasso potrebbe non visualizzare immediatamente l'accredito.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti bla, bla".
Ebbene ad oggi sulla mia postepay non mi compare il riaccredito... ma quanto tempo ci vuole prima che compaia??? non è immediato?
Qualcuno di voi ha ricevuto il riaccredito su una postepay... quanto tempo ha dovuto attendere questi cialtroni.
E' un metodo per fregare altri giorni... accidenti a loro??
Chi mi sa rispondere?
-
Non è mai immediato un accredito su carta (a meno che non sia una ricarica, ma non è questo il caso), quindi hanno ragione loro in questo caso e dovrai aspettare i canonici 2-3 gg lavorativi necessari per tali operazioni
-
Quote:
medulin
Mail PEC,sostituisce la raccomandata. Puoi farla con aruba,5 euro all'anno..e la usi per richiedere l'annullamento dell'ordine, qualora tu lo voglia annullare.
Register.It e qualcun altro dà la PEC gratuita per un tot, giusto il tempo di annullare l'ordine. Non spendere altri soldi, usate la PEC di un amico e usate servizi gratuiti a tempo, ma non spendete altri soldi, questi qui non meritano tutte queste premure
-
Quote:
mercuryandroid
Non è mai immediato un accredito su carta (a meno che non sia una ricarica, ma non è questo il caso), quindi hanno ragione loro in questo caso e dovrai aspettare i canonici 2-3 gg lavorativi necessari per tali operazioni
Grazie gentilissimo per la spiegazione!!
-
Quote:
bravery
"Gentile Cliente,
Ebbene ad oggi sulla mia postepay non mi compare il riaccredito... ma quanto tempo ci vuole prima che compaia??? non è immediato?
Qualcuno di voi ha ricevuto il riaccredito su una postepay... quanto tempo ha dovuto attendere questi cialtroni.
Chi mi sa rispondere?
Se hanno fatto l'annullamento/storno sulla sua carta, ci vorrà un pò di tempo. Di solito la tempistica è in funzione del circuito e della società e/o banca che ha emesso la carta.
-
Su postepay l" accredito lo dovresti vedere nel momento esatto in cui versano i soldi, in qualche caso si puó visualizzare dopo 10 minuti al Masino.....io credo che (stando alla lettera che hai postato) che la pratica è stata evasa ma che i soldi ancora li devono versare....... Spero di sbagliare.....
Se poi l'accreedito viene fatto non con la ricarica diretta (cosa più normale per le aziende) ci vuole qualche giorno...... Anche se io ho avuto un rimborso da paypal per un oggetto pagato e mai ricevuto..,. Quando ho letto la mail di paypal che mi confermava che mi avevano accreditato i soldi già erano su carta a mia disposizione.
-
Quote:
mercuryandroid
Register.It e qualcun altro dà la PEC gratuita per un tot, giusto il tempo di annullare l'ordine. Non spendere altri soldi, usate la PEC di un amico e usate servizi gratuiti a tempo, ma non spendete altri soldi, questi qui non meritano tutte queste premure
In effetti non ho considerato che ci ho rimesso pure 6€/anno per fare la PEC per poter annullare l'ordine!
-
Quote:
bravery
"Gentile Cliente,
Chi mi sa rispondere?
Anche io ho la postepay. Dopo la comunicazione di techmania, sono passati 3 giorni prima che i soldi tornassero disponibili sulla mia carta. Di norma ci vogliono dai 3 ai 5 gg lavorativi. Porta pazienza ancora per un pò ;)
Una tempistica simile l'ho avuta con Amazon.....tempi burocratici..
-
Ciao ragazzi! in data 13/01/2014 ho ordinato (e mi è stato convalidato) un lg g3 32gb oro presso techmania. Sono di caserta ma per metà salernitana, quindi sono andata "per così dire" a colpo sicuro perchè avevo già fatto altri acquisti presso il loro negozio, notando sempre disponibilità e cortesia, scegliendo quindi il ritiro in sede. Allertata dagli innumerevoli sfoghi (visti dopo aver eseguito l'ordine) di chi lamenta tempistiche di ricezione assurde, ricezione di telefoni brandizzati con garanzia non europea ecc ecc cose che sapete già, mercoledì 21 invio una mail al servizio per "avvertirli" della mia totale indisponibilità a ricevere il prodotto entro questi termini e che anzi gli stessi avrebbero dovuto garantirmi che avrebbero rispettato tempistiche indicate e quant'altro. Ricevo un email preimpostata dove mi dicono che l'ordine verrà evaso entro il 27/01 eccecc. Per il momento aspetto questa data e vi terrò aggiornati sull'evoluzione della vicenda...mi auguro che non vogliano tentare di mettere in atto una condotta fraudolenta proprio con chi per mestiere i fraudolenti li punisce......a presto!!
-
Quote:
the professionist
Su postepay l" accredito lo dovresti vedere nel momento esatto in cui versano i soldi, in qualche caso si puó visualizzare dopo 10 minuti al Masino.....io credo che (stando alla lettera che hai postato) che la pratica è stata evasa ma che i soldi ancora li devono versare....... Spero di sbagliare.....
Se poi l'accreedito viene fatto non con la ricarica diretta (cosa più normale per le aziende) ci vuole qualche giorno...... Anche se io ho avuto un rimborso da paypal per un oggetto pagato e mai ricevuto..,. Quando ho letto la mail di paypal che mi confermava che mi avevano accreditato i soldi già erano su carta a mia disposizione.
Per favore non date informazioni sbagliate. Non è assolutamente vero che un accredito su Postepay è immediato. Non si tratta di una ricarica (che è immediata ovviamente), ma di un accredito VISA, che richiede SEMPRE 2-3 giorni lavorativi, con qualsiasi carta e qualsiasi banca e non è MAI immediato, MAI MAI MAI. Anche gli accrediti di PayPal (che possono essere usati anche per ricaricare Postepay senza spendere l'euro alla Posta, qualora si abbiano fondi sul proprio conto PayPal oppure accrediti dopo contestazioni vinte) non sono mai immediati, ma richiedono i soliti 2-3 giorni
-
Per chi è nuovo: non dimenticate di lasciare il vostro giudizio su Techmania, in base alla vostra esperienza sicuramente negativa (se siete su questo forum è molto probabile) sul sito di valutazioni aziende Trustpilot. Registratevi e prendetevi un minuto per apprezzare le recensioni negative (like) e per segnalare (bandierina) anche tutte quelle recensioni che giudicate ingiuste, per esempio quelle dove ammettono di averla ripubblicate perchè era stata cancellata (da Trustpilot, immagino poichè ritenuta falsa), e addirittura perchè glielo ha chiesto Techmania! Sinceramente non so neanche se ritenere affidabili questi strumenti, di sicuro la valutazione intorno ai 9 punti di Techmania quando ad ottobre decisi di acquistare da loro non era affatto veritiera. Adesso, immagino anche per merito delle nostra recensioni, il voto è calato a 6,5... Lo so, si meriterebbero un 2, vediamo se si riesce ad abbassare ancora un po', almeno sotto la sufficienza. Grazie.
-
Io l'ho già fatto!! Bravo Giambu
-
Si, bravo, ma ho fatto una caxxata, ho cambiato due parole alla recensione e ho perso tutti i like. Non so quanto possa essere importante, ma se avete un altro minuto ridatemeli (su Trustpilot sono "azazello"). Ciao e grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ridato il mio like ad azazello :)
se volete anche se vecchia, potete dare un like anche alla mia del 7 ottobre 2014 Luca
-
Quote:
Ban
ridato il mio like ad azazello :)
se volete anche se vecchia, potete dare un like anche alla mia del 7 ottobre 2014 Luca
Denghiu!
-
Ciao a tutti, come posso fare per aprire un ricorso contro techmania, ormai é passato un mese dall' ordine e all' ultima mia mail dicono che l' ordine sarà evaso nelle 24/48 ore di venerdì 30 gennaio che guarda caso é venerdì.
Che faccio aspetto questa data o cosa..consigli?
Grazie.
-
Quote:
rena71rai73
Ciao a tutti, come posso fare per aprire un ricorso contro techmania, ormai é passato un mese dall' ordine e all' ultima mia mail dicono che l' ordine sarà evaso nelle 24/48 ore di venerdì 30 gennaio che guarda caso é venerdì.
Che faccio aspetto questa data o cosa..consigli?
Grazie.
Ciao. La cosa più semplice che puoi fare è scorrere di qualche pagina questo forum e leggere i post, così ti fai un'idea per decidere se aspettare (quanto nessuno lo sa) oppure annullare l'ordine.
-
Scusa la mia ignoranza, come faccio ad annullare l'ordine ed riavere i miei 404, 00 € grazie.
-
Quote:
rena71rai73
Scusa la mia ignoranza, come faccio ad annullare l'ordine ed riavere i miei 404, 00 € grazie.
Come ti ha consigliato giambu,leggi un po' di pagine della discussione (e magari anche le condizioni di vendita sul sito del negozio)e vedrai che trovi le info necessarie. Non ce l'ho con te,però se si leggesse un po' prima di fare domande si troverebbero informazioni senza allungare una discussione già abbastanza lunga...
-
Quote:
rena71rai73
Guarda, ho raccolto alcune cose facendo copia-incolla in giro sul forum (spero che i vari proprietari dei messaggi non me ne vogliano se non li ho citati), forse ti aiuterà a capire come muoverti senza dover rileggere tutto (scusa per la confusione):
Una testimonianza:
Finalmente la mia esperienza con Techmania è terminata.
- Ho ordinato un Nexus 5 16GB black il 16/11/2014.
- Il 20/11/2014 ho mandato mail PEC per chiedere il rimborso (specificando "recesso").
- Il 21/11/2014 mi hanno risposto alla PEC.
- Il 25/11/2014 mi hanno comunicato tramite mail normale che il rimborso sarebbe stato evaso entro il 15/12/2014.
- Gli ho mandato diverse mail per chiedere di rettificare la data del rimborso visto che i 14gg previsti dalla legge per il recesso terminavano il 4/12/2014. Telefonicamente hanno cercato di spiegarmi che secondo loro si trattava di annullamento e quindi il rimborso sarebbe stato evaso entro 30gg dalla data dell'ordine (faccio notare che a molti hanno scritto che avrebbero considerato 30gg dalla data di ricezione di richiesta di annullamento: si inventano le cose).
- Ieri ho gli ho mandato la mia ultima mail:
La data prevista per il rimborso mi era stata già comunicata il 25/11/2014 per email e indicava evasione entro il 15/12/2014.
Io ho fatto notare che avendo inviato la PEC per chiedere il recesso il 20/11/2014 il rimborso sarebbe dovuto essere evaso entro e non oltre il 04/12/2014, ovvero entro 14 giorni così come previsto dalla legge.
La signorina nella telefonata mi ha detto che il rimborso sarebbe stato evaso entro trenta giorni dalla data dell'ordine (16/11/2014), coincidente quindi con il 15/12/2014 già comunicatomi.
Ho chiesto alla signorina di farmi scrivere via PEC quanto detto, ma naturalmente non l'avete fatto.
Se mi fate il favore di confermarmi la vostra "teoria" dei 30 giorni vedrò di agire di conseguenza.
Distinti saluti
- Nella serata di ieri mi hanno risposto quanto segue:
Gentile Cliente,
le confermiamo che abbiamo provveduto all'evasione della sua pratica di
rimborso.
La informiamo che causa tempi d'incasso potrebbe non visualizzare
immediatamente l'accredito.
Saluti.
- Stamattina ho ricevuto il bonifico del rimborso mentre loro si sono beccati una segnalazione all'agcm.
- Fatevi sentire e pretendete il rimborso entro 14gg.
Questo è il modello che puoi utilizzare per la pec:
“Io sottoscritto ............, con la presente richiedo l'annullamento dell'ordine #............ effettuato in data ............, relativo all'acquisto di ............
Pertanto richiedo il rimborso dell'intera somma di Euro ............ (............,50) sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento, ............ intestata a ............
Vi ricordo inoltre che secondo i termini di legge il rimborso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni SOLARI dalla ricezione della presente.
Cordiali Saluti "
Domande e risposte:
Quote Originariamente inviato da Pex16 Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha chiesto il rimborso ed aveva pagato con la carta prepagata della ING. In questo caso come si procede per il chargeback?
Fai il log in, accedi ai movimenti della carta, premi su "Hai bisogno di aiuto per..." > "Aprire una contestazione?" e segui le istruzioni compilando l'apposito modulo (motivazione "Merce/servizio non ricevuto"). In 2 giorni riavrai i soldi. Io usai la carta di credito VISA Oro, ma immagino che la procedura e i tempi siano gli stessi per tutte le carte di ING Direct, compresa la ricaricabile
Quote Originariamente inviato da Andr(oid)e Visualizza il messaggio
1) Se io volessi annulare l'ordine (attenzione non rescindere il contratto ma annullarlo completamente, perche' stando a quanto cita l'art.52 del Dlgs206/05 si puo' recedere dal contratto entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore acquisisce il possesso fisico dei beni) come dovrei fare? In quanto non ho trovato nessuna informazione (giuridicamente parlando) ne qui ne su google che parli di annullamento. (Chiedo numi a qualcuno piu esperto di me magari con qualche riferimento)
2) posto caso che si possa annullare l'ordine, cosa mi consigliereste: lettera raccomandata A/R o PEC?
3) Nel caso mi consigliaste la PEC e' sufficiente creare quella standard di Aruba o bisogna avere la firma digitale (quindi burocrazia a volonta' e spese che lievitano)?
4) Fatte le precedenti premesse, cosa mi consigliereste di scrivere nella raccomandata o nella mail PEC?
5) Come precedentemente letto, molto prabilmente i tempi per il rimborso saranno molto lunghi (addio regalo di Natale) e la mia carta di credito non offre chargeback senza le ovvie dimostrazioni legali di rescissione o inadempimenti contrattuali, come mi dovrei comportare con il rimborso e quali dovrebbero essere i tempi massimi 14 o 30 giorni lavorativi?
Chiedo scusa per la lunghezza del testo.
Ringrazio anticipatamente chiunque si sia reso disponibile anche solo a leggere fino in fondo queste mie problematiche.
Cordiali saluti
1) PEC o Racc A/R
2) è uguale, hanno entrambe valore legale, quindi scegli ciò che ti è più comodo ed economico
3) non serve la firma digitale, basta la PEC standard, anche di una terza persona
4) niente di particolare, scrivi una semplice richiesta "Con la presente chiedo l'annullamento dell'ordine XXXX del DATA FIRMA"
5) 14 giorni SOLARI, ma loro se ne prendono anche 30 o più.
Non dimenticare questo:
Per chi è nuovo: non dimenticate di lasciare il vostro giudizio su Techmania, in base alla vostra esperienza sicuramente negativa (se siete su questo forum è molto probabile) sul sito di valutazioni aziende Trustpilot. Registratevi e prendetevi un minuto per apprezzare le recensioni negative (like) e per segnalare (bandierina) anche tutte quelle recensioni che giudicate ingiuste, per esempio quelle dove ammettono di averla ripubblicate perchè era stata cancellata (da Trustpilot, immagino poichè ritenuta falsa), e addirittura perchè glielo ha chiesto Techmania! Sinceramente non so neanche se ritenere affidabili questi strumenti, di sicuro la valutazione intorno ai 9 punti di Techmania quando ad ottobre decisi di acquistare da loro non era affatto veritiera. Adesso, immagino anche per merito delle nostra recensioni, il voto è calato a 6,5... Lo so, si meriterebbero un 2, vediamo se si riesce ad abbassare ancora un po', almeno sotto la sufficienza. Grazie.
Spero di averti aiutato, ciao e in ogni caso armati di pazienza.
-
Quote:
giambu
Si, bravo, ma ho fatto una caxxata, ho cambiato due parole alla recensione e ho perso tutti i like. Non so quanto possa essere importante, ma se avete un altro minuto ridatemeli (su Trustpilot sono "azazello"). Ciao e grazie.
Adesso mi ritrovo tutti i like? forse non è vero che erano azzerati, non so... forse sto facendo un po' di casino. Non fateci caso.
-
Tante grazie.. mi sei stato di grande aiuto [emoji2]
-
Sono scomparsa dal forum per via del lavoro. Torno solo per dirvi che vi scrivo dal mio.nuovo LG G2che ho ritirato dal negozio di techmania due giorni fa. Inaspettatamente mi telefonano per.dirmi che il telefono.era.in negozio (quando via email mi.avevano.avvisato che sarebbe stato spedito.nella.settimana fra il 26 e il 30 gennaio).
Fine della mia esperienza. Tutto sommato posso dire di essere stata fortunata!!
Buona fortuna ragazzi!
-
Quote:
Erika2411
Sono scomparsa dal forum per via del lavoro. Torno solo per dirvi che vi scrivo dal mio.nuovo LG G2che ho ritirato dal negozio di techmania due giorni fa. Inaspettatamente mi telefonano per.dirmi che il telefono.era.in negozio (quando via email mi.avevano.avvisato che sarebbe stato spedito.nella.settimana fra il 26 e il 30 gennaio).
Buona fortuna ragazzi!
hai controllato la provenienza tramite l'IMEI? per vedere se è garanzia europa o internazionale..
-
techmania: prodotti-in-offerta/google-nexus-6-32gb-blu.html
469€. Allettante...nuovo giro nuova corsa? rotfl
Comunque sono contento del feedback su Trustpilot. Continuate a mettere come recensioni utili quelle di coloro che sono stati trattati come noi. Ormai ho avuto il rimborso da 2 settimane, ma continuerò a dire la mia per mettere in guardia altri possibili loro clienti sopratutto con offerte del genere.
-
Non capisco come pagine facebook possano fare questa pubblicità al negozio.
Motorola Nexus 6 da 32 GB a 469 euro! - Tutto Android
Non lo capisco.
Ad ogni modo aggiornamenti:
- Venerdì (che strano...certe comunicazioni sempre il venerdì...) ricevo comunicazione che
Quote:
come da comunicazione precedentemente inviataLe, Le confermiamo che abbiamo provveduto all'annullamento dell'ordine e la Sua pratica è in lavorazione al reparto amministrativo.
La informiamo che provvederemo ad espletare la sua richiesta di rimborso entro il 06/02/2015.
Ora, a parte che non capisco di quale comunicazione parlino, io avevo fatto richiesta di annullamento il 19 Dicembre 2014. Un mese e cinque giorni per avere conferma dell'annullamento di un ordine CHE PERALTRO COMPARE ANCORA COME "COMPLETO" sulla mia area riservata!
Quindi signori, non c'è da lamentarsi se una spedizione impiega oltre 2 mesi!
Incredibile...Solo incredibile...
-
Quote:
medulin
hai controllato la provenienza tramite l'IMEI? per vedere se è garanzia europa o internazionale..
Si ho controllato tutto. La garanzia é europea il telefono é nuovo e funzionante. Ho cercato qualsiasi difetto ma per mia fortuna sembra andare tutto bene 😀☺😃😊
-
Quote:
Erika2411
Si ho controllato tutto. La garanzia é europea il telefono é nuovo e funzionante. Ho cercato qualsiasi difetto ma per mia fortuna sembra andare tutto bene ☺
buon per te! :D
-
Quote:
Erika2411
Buona fortuna ragazzi!
Ciao, io gli ho chiesto il numero di telefono, mi hanno scritto rispondiamo per ora solo via mail.
Tu hai il loro numero?
-
Risposta da Trustpilot alla mia richiesta di monitorare con più attenzione le recensioni si Techmania, oltre alle varie segnalazioni su quelle ripubblicate:
Quality & Compliance (Support)
Jan 26, 11:39
La ringraziamo per la Sua email.
Purtroppo non posso commentare a riguardo di un caso specifico di investigazione. Le posso però confermare che continueremo a controllare il dominio techmania.it e, nel caso sia necessario intervenire, questo sarà fatto.
Per quanto riguarda il fatto che alcuni utenti hanno provveduto a pubblicare nuovamente delle recensioni, Le posso assicurare che se notiamo che questi utenti stanno abusando della nostra piattaforma, siamo ovviamente pronti a prendere provvedimenti immediati.
Cogliamo l'occasione per ringraziarLa nuovamente per aver utilizzato Trustpilot e per aver contribuito a mantenere il sito aggiornato.
Per eventuali domande o chiarimenti non esiti a contattarci nuovamente.
Vediamo cosa succede (ammesso che succeda qualcosa)...