Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loruig
Sdrammatizzando un pò questa discussione piena di rabbia e rammarico,direi che è il caso di farti un bel muletto nuovo fiammante come il mio...Un bel Nokia lumia 520 a 69 euro.:-$:-$:-$
Il muletto del muletto invece è un Lg optimus one,ancora in splendida forma...rotfl
ahahahah...io sto messo meglio...uno storico huawei ideosu8150...ve lo ricordate?...tra un cinese e l'altro che sistematicamente rompo mi salva la vita.
ora che volevo un cell ameno decente (moto g2014) mi ritrovo ad ordinare su sto sito di vendita con tempi di consegna biblici....
-
Ho chiamato sda ma a mio nome non risulta niente...contrariamente alla loro mail che diceva che era stato affidato al corriere senza alcun tracking mandato....ma mi ha consigliato di aspettare a lunedì causa weekend di mezzo....vedremo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
manimal
ahahahah...io sto messo meglio...uno storico huawei ideosu8150...ve lo ricordate?...tra un cinese e l'altro che sistematicamente rompo mi salva la vita.
ora che volevo un cell ameno decente (moto g2014) mi ritrovo ad ordinare su sto sito di vendita con tempi di consegna biblici....
Ricordo benissimo.Lo feci prendere a mio fratello il mitico Ideos. Anche i miei amici lo avevano.
Aveva un audio spaventoso quell'Huawei...Incredibile!!!
Fu un successone a quel prezzo in quel periodo...
Io stavo per cadere in tentazione,ma mai mi farò fregare da questi esseri... Techmania mai e poi mai ;)
-
Quote:
alexjunior10
Aggiornamento!!!!
finalmente mi hanno inviato il codice tracking ed è pure valido.....presuppongo ricezione merce x lunedi
Samsung s5 duos acquistato il 12 settembre
Arrivato " ritirato io presso filiale sda di zona"
Guardate imballo x il resto un unica parola mai più Techmania
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2dur0.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tjlhl.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nRlw3.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7yIec.jpg
Ciaooooooo
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
alexjunior10
É giusta la garanzia? Cioè non diversa da quella che aspettati che c'era scritta nella pagina d'acquisto...
-
Arrivato lg g3 32gb nero garanzia europea no brand provenienza Ungheria imballaggio buono , scatola device un po usurata negli angoli diciamo vissuta senza sigillo e ne pellicola di rivestimento, smartphone sembra perfetto sto ancora smanettando, e stata la fine di una pessima esperienza. Comunque sono passati 30 giorni.Ciao.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_901fN.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NQdh1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BUacQ.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MAZING
Ma te l'hanno consegnato oggi? O.o
-
Solo a me non arriva neanche il tracking -.- cmq che ci mettono a fare il cartone se dentro non mettono il poli a tutti -.-
-
ciao volevo chiederti quando l'hai ordinato e il metodo di pagamento.Io ho ordinato il cell come il tuo il giorno 15 spero per la prossima settimana arrivi ma ti rendi conto dove siamo arrivati tu paghi giorno x e ricevi la merce trenta giorni dopo inaudito.
-
in effetti imballaggio scadente! ma ve l'hanno spedito senza inviarvi il codice tracking? provenienza dello smartphone?
-
ma perchè pagando con il bonifico cosa cambia
-
Quote:
Supreme
Ma te l'hanno consegnato oggi? O.o[/QUOTE]
Ciao spedito ieri....sono andato a ritirarlo io alla sda stamattina. ....
-
in che modo l'hai pagato?
-
Quote:
salvatore2055
in che modo l'hai pagato?
Ho fatto finanziamento con la Consel. Quando hanno spedito sono stati pagati.
-
Quote:
MAZING
Ma te l'hanno consegnato oggi? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami per le troppe domande...
E l'hai acquistato quando?
La garanzia é giusta?
-
Quote:
Supreme
[quote name="MAZING" post=6184374]Ma te l'hanno consegnato oggi? O.o
La garanzia é giusta?[/QUOTE]
Acquistato il 12/09/14 cioè 30 giorni ...
Arriva dall'Ungheria garanzia Europa.
Io gli ho rotto gli zebedei per bene.
-
Quote:
MAZING
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Madò!
Grazie, gentilissimo!
-
Quote:
Supreme
[quote name="MAZING" post=6184458]Ciao spedito ieri....sono andato a ritirarlo io alla sda stamattina. ....
Androidiani App
Madò!
Grazie, gentilissimo![/QUOTE]
Figurati buona serata.
-
Che morti di fame questi di Techmania....Le scatole esternamente sembrano riutilizzate o mangiate dai topi nei bordi...
Poi a qualcuno mettono il polistirolo ad altri no...
Vedo che mandano un S5 all'interno di un cartone molto piu grande, libero di sballottolarsi qua e là durante la spedizione.'
Mi vengono i brividi solo a pensarci...
Intanto contento per voi,che avete finito di soffrire con la consegna del telefono.
-
Quote:
Loruig
Che morti di fame questi di Techmania....Le scatole esternamente sembrano riutilizzate o mangiate dai topi nei bordi...
Poi a qualcuno mettono il polistirolo ad altri no...
Vedo che mandano un S5 all'interno di un cartone molto piu grande, libero di sballottolarsi qua e là durante la spedizione.'
Mi vengono i brividi solo a pensarci...
Intanto contento per voi,che avete finito di soffrire con la consegna del telefono.
Ho notato anche che la scatola del device diciamo e vissuta cioè e stata sicuramente presa in mano più volte il fondo scatola e un po' rigato e gli angoli sono un po'schiacciati.
Una sola parola mai piu Techmania...ciao.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sCPf7.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_d5cV3.jpg
-
Quote:
glesius
io sinceramente non so fin quando convenga ai consumatori chiedere il rimborso..... per due motivi:
1) bisogna aspettare altro tempo per riceverlo (ci sono persone che hanno aspettato anche 30 giorni per averlo)
2) è più facile che arrivi prima il cell che non il rimborso.
Unica cosa da fare secondo me è procedere per vie legali .... meglio se sono legali di qualche associazione per i consumatori....
Io ho richiesto il chargeback all'11° giorno e ricevuto i soldi al 13° giorno. Se aspettare i loro comodi, cioè se aspettate fino a 30 gg e chiedete il rimborso a loro che si prendono almeno altri 15 giorni, è ovvio che si arriva ad 1 mese e mezzo, ma se cominciare a far valere i vostri diritti più tempestivamente e usando gli strumenti a disposizione delle carte serie, riavete i soldi più velocemente e vi svincolate in brevissimi tempi
-
Quote:
mercuryandroid
Io ho richiesto il chargeback all'11° giorno e ricevuto i soldi al 13° giorno. Se aspettare i loro comodi, cioè se aspettate fino a 30 gg e chiedete il rimborso a loro che si prendono almeno altri 15 giorni, è ovvio che si arriva ad 1 mese e mezzo, ma se cominciare a far valere i vostri diritti più tempestivamente e usando gli strumenti a disposizione delle carte serie, riavete i soldi più velocemente e vi svincolate in brevissimi tempi
io purtroppo non sono riuscito a passare in filiale da quando ho chiesto il rimborso..forse ci riesco domani ma non so se a questo punto ho aspettato troppo..
ad ogni modo ancora non capisco se i giorni per il rimborso sono 14 o 30. e se valgono dal giorno che richiedi l'annullamento o dal giorno in cui ti comunicano che hanno passato la pratica al loro settore amministrativo
-
14 giorni dalla TUA richiesta, poi sono problemi loro se devono passare la pratica a quello o a quell'altro settore, al cliente non deve interessare nulla della loro organizzazione interna
-
Quote:
mercuryandroid
14 giorni dalla TUA richiesta, poi sono problemi loro se devono passare la pratica a quello o a quell'altro settore, al cliente non deve interessare nulla della loro organizzazione interna
e i 14 giorni sono continuativi,cioè compresi sabati e festivi (indipendentemente dal fatto che loro non lavorano nei weekend), giusto? se è così, per me domani è il 14esimo giorno dalla mia richiesta (come primo giorno conto il giorno dopo la mia mail pec).
-
14 giorni solari, compresi sabato, domenica e giorno di Natale
-
Quote:
mercuryandroid
14 giorni solari, compresi sabato, domenica e giorno di Natale
Grazie. Allora aspetto ancora domani..e se riesco vado in filiale.
Domanda: dovessero accettarmi la richiesta di chargeback, sarebbe comunuque opportuno sollecitare il rimborso a techmania o a quel punto non sarebbero più fatti miei?
-
Un sollecito non costa niente, il chargeback proseguirà per la sua strada
-
Quote:
mercuryandroid
Un sollecito non costa niente, il chargeback proseguirà per la sua strada
sempre se me lo accettano..
comunque credo che solleciterò sempre via pec..farei bene?
-
Quote:
alexjunior10
ciao novità x te ????? ciao
SIIII !!! me lo hanno spedito!!!! Lunedì dovrebbe essere finalmente mio!
-
Quote:
Chynos
SIIII !!! me lo hanno spedito!!!! Lunedì dovrebbe essere finalmente mio!
Che telefono? :-)
-
Quote:
Chynos
[quote name="alexjunior10" post=6177119]ciao novità x te ????? ciao
SIIII !!! me lo hanno spedito!!!! Lunedì dovrebbe essere finalmente mio![/QUOTE]
Io ritirato ieri in filiale sda di zona....ciao
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
ma vi hanno avvertito venerdi che ieri sarebbe arrivato in filiale sda o avete controllato tramite il codice tracking?
-
Speriamo che sia la settimana giusta per sto benedetto Lg G2 32gb ordinato il 18/09 !
Nella mail precedente mi avevano comunicato che l'ordine sarebbe stato spedito entro 24/48 H dal 10/10 ... quindi oggi dovremmo esserci.
Comunque non li sopporto più ... sono andato a leggere le mail precedenti e mi hanno rinviato 3 volte la spedizione ... prima il 03/10 (arrivo di approvvigionamenti) poi il 06/10 (per assicurarle standard di spedizione di alto livello) poi la settimana che va dal 06/10 al 10/10 (nessuna spiegazione) e infine la ciliegina ... 24-48 H dal 10/10.
CHE AMAREZZA :bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
gianluchiello
Speriamo che sia la settimana giusta per sto benedetto Lg G2 32gb ordinato il 18/09 !
Nella mail precedente mi avevano comunicato che l'ordine sarebbe stato spedito entro 24/48 H dal 10/10 ... quindi oggi dovremmo esserci.
Comunque non li sopporto più ... sono andato a leggere le mail precedenti e mi hanno rinviato 3 volte la spedizione ... prima il 03/10 (arrivo di approvvigionamenti) poi il 06/10 (per assicurarle standard di spedizione di alto livello) poi la settimana che va dal 06/10 al 10/10 (nessuna spiegazione) e infine la ciliegina ... 24-48 H dal 10/10.
CHE AMAREZZA :bd::bd::bd::bd:
Scusa la franchezza ma secondo me ti stanno prendendo per il c...!
-
Quote:
gigino22
ma vi hanno avvertito venerdi che ieri sarebbe arrivato in filiale sda o avete controllato tramite il codice tracking?
Ho controllato tramite codice tracking e ho visro che era alla sda di zona e sono andato a ritirarlo.
-
Quote:
MAZING
Scusa la franchezza ma secondo me ti stanno prendendo per il c...!
Androidiani App
Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).
Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.
-
Quote:
gianluchiello
Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).
Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.
hai chiesto via email il codice tracking?
-
Quote:
gigino22
[quote name="gianluchiello" post=6188516]Che ti devo dire ...la speranza è l'ultima a morire ... anche perchè io il terminale l'ho pagato e quindi non mi arrendo ed entro questa settimana lo vorrei a casa (com'è giusto che sia).
hai chiesto via email il codice tracking?[/QUOTE]
Io si mi hanno detto me lo spariranno il prima possibile...oggi mandata altra richiesta ma non rispondo proprio.
-
Per chi aspetta il Nexus 5, risposta appena arrivata da techmania: "...la informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 27/10/2014 al 31/10/2014"
Acquistato il 23/09 e convalidato il 25/09... con me sforano di almeno 3 giorni i 30 giorni...
INDIGNATO...!!!
-
Quote:
gianluchiello
[quote name="MAZING" post=6188505]Scusa la franchezza ma secondo me ti stanno prendendo per il c...!
Androidiani App
Comunque ci tengo a precisare che ho acquistato da loro perchè avevo effettuato già due ordine in aprile 2013 (nexus 4) e Luglio 2013 (iphone 5 per un amico) e devo dire che erano sempre stati puntuali (nei 5 - 10 gg lavorativi). Purtroppo non ho visto i recenti feedback ... sennò corca...zz che ci compravo.[/QUOTE]
A questo punto Techmania ha fatto il passo più lungo della gamba o non riescono o non vogliono rispattate le date di consegna. ..tu quando hai ordinato il telefono?