A me hanno emesso il rimborso. Sapete entro quanto tempo vedo il denaro sulla mia carta?
Visualizzazione stampabile
A me hanno emesso il rimborso. Sapete entro quanto tempo vedo il denaro sulla mia carta?
2-3 gg lavorativi dal momento dell'emissione
hanno emesso il rimborso o ti hanno semplicemente detto che passano la questione al loro settore amministrativo?
a me hanno risposto in quel modo una settimana dopo che ho chiesto l'annullamento dell'ordine. per legge i tempi del rimborso (14 giorni) partono dal giorno in cui effettui la richiesta. Loro invece se la prendono con calma e c'è gente che ha ricevuto il rimborso anche dopo un mese.
Il rimborso lo hanno emesso il 14° giorno, entro il tempo massimo che è appunto di 14 giorni (diritto di ripensamento)
ma in tutto ciò, c'è qualcuno che abbia mai intrapreso nei loro confronti un'azione legale?
Mai sentito nessuno che lo abbia fatto veramente su 2 forum, svariati blog e Facebook, dal momento che generalmente il rimborso è sufficiente ad acquietarsi. Io ci aggiungo la segnalazione all'AGCM che impiega 5 minuti
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html
AGCM, non AGCOM che è il garante delle telecomunicazioni
Mi hanno mandato e-maildove dicono che hanno dato il cellulare in carico a sSDA tracking in 24 ore. Parlo per LG g2 32 GB nero.
Sembra che le cose stanno andando avanti.
Altri di voi con stessa e-mail?
quando hai ordinato? a me e` da venerdi che assicurano che il pacco e` affidato al corriere e che a breve ricevero` il tracking,anzi ieri mi hanno assicurato che entro 24/48 ore ricevero` il prodotto, solo che ad oggi niente tracking e chissa se ce l`hanno davvero il telefono in magazzino...oggi sono 5 sett che ho ordinato...
Anche a me ... è circa una settimana che mi prendono in giro.
Adesso mi hanno mandato una mail dove dicono che il mio pacco è in spedizione e sarà loro cura fornirmi la lettera di vettura per tenere traccia della spedizione.
Ormai non so se credergli o meno ... ieri mi hanno detto che era stato spedito ... stamattina no lo affideremo al corriere entro oggi ... adesso è in spedizione.
Recensione negativa su trustpilot e segnalazione AGCM. Speriamo che tornino a fare i seri come lo erano all'inizio
Io ho ordinato il 22 settembre ma tutti voi spettate LG g2 32 gGB nero? Quindi se per domani max non ricevo il tracking è stata solo una loro mossa per coglionarmi e per farmi stare buonino? Che bello pago per essere preso per il cul......
Lo scatolo era tutto ok senza nessuna ammaccatura e sigillato, e il manuale all'interno era in lingua francese
A me Lg G2 32Gb nero hanno detto dovrebbero spedirlo nella prossima settimana, il mio ordine però è di giorno 6 ottobre.
Io ho acquistato il 15 settembre e oggi mi hanno detto che l'ordine sara' evaso entro 24/48 h lavorative dal 17/10/2014.
Non so piu' a cosa pensare
per la terza volta ho scritto a loro per la procedura di risoluzione ordine....neanche una risposta....
aggiornamento: dopo la loro mail in cui dicevano che la spedizione sarebbe stata effettuata la settimana del 20/10, e la mia risposta in cui li ho avvertiti che mi sarei rivolto agli organi competenti per la loro disonestà mi è arrivato il numero di tracking!
La procedura è quella già nota e non si scappa, inutile aspettare una loro risposta che serve solo ad allungare i tempi: PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (poche parole, non serve scrivere in legalese) e aspetta 14 gg per il rimborso, se hai pagato con carta (non delle Poste e non Superflash) chiedi pure il chargeback.
Ragazzi arrivata anche a me la mail di Mail Boxes Etc in cui viene fornito il codice di spedizione che attualmente non risulta valido (ma credo che già da domani alle 11 sarà operativo).
Da quanto posso aver capito, a loro arrivano piccoli lotti di terminali e poi spediscono in base alla data d'ordine ... io ad esempio ho ordinato il 18/09 e stanno spedendo a quelli che hanno ordinato a metà settembre (logicamente parlo di Lg g2).
E' bene comunque che gli rompiate le scatole tramite Mail ... altrimenti questi finiscono per scordarsi del vostro ordine.
Vi faccio sapere quanto prima su possibili risvolti (mi auguro per la mia serenità mentale) positivi.
Ciao
io ho acquistato un nexus 5 32 gb il 21/09 convalidato il 22/09 ... hanno detto che me lo spedivano tra ieri e oggi. Ieri mattina mi arrivò un messaggio dove c'era scritto che lo inviano in settimana, quindi tra il 15-16-17.... Possibile? Devo credere a questi pagliacci?
Io veramente ho ordinato ben DUE Lg G2 il lontanissimo 4 settembre (convalidato subito!) e solo oggi,dopo numerose mail,anche da incazzato, mi è arrivato il trackin, che chiaramente non funziona....
Sono stato abbastanza buono perchè seguivo tutte le vostre vicende su questo forum.....ma cavoli,sono 40 giorni oggi e non mi sono ancora arrivati.
La procedura è quella già nota e non si scappa, inutile aspettare una loro risposta che serve solo ad allungare i tempi: PEC o raccomandata con ricevuta di ritorno (poche parole, non serve scrivere in legalese) e aspetta 14 gg per il rimborso, se hai pagato con carta (non delle Poste e non Superflash) chiedi pure il chargeback.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da mercuryandroid
Domani invio la pec per la disdetta ....vediamo. se cosi si fanno sentire
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Non lo so... io ho ordinato lo stesso cellulare con la stessa memoria (32 gb) ancor prima (il 16/09, convalidato 17/09) e a me lo invieranno tra il 20 e il 24 ottobre... Per curiosità che colore hai preso? Perchè io lo ho preso nero magari i tempi sono diversi per quello
Ragazzi ho ordinato il 13/09 un LG G2 mini nero.
Ho aspettato i 5-10 giorni lavorativi e nulla.
Dopo diverse mail ho deciso di aspettare i famosi 30 giorni dalla convalida dell'ordine (che risale al 15/09).
Domani scadono i 30 giorni e Techmania mi ha detto chiaramente che non rispetterà il termine del contratto, e che per il rimborso devo aspettare i termini di legge che credo siano i fatidici 30/60 gg.
Ora vorrei sapere una cosa, se io ho un contratto di acquisto con loro che non viene rispettato:
1) Perchè devo, dopo aver già aspettato un mese o più, aspettare ancora per avere i miei soldi? Quando sono loro che non hanno rispettato neanche il termine ultimo?
2) Non ho diritto oltre ai miei soldi anche ad un risarcimento per tutta questa attesa?
Comunque mai più ragazzi, se sapevo che era cosi avrei ordinato da 'glistockisti'.. paghi 10 euro in più ma arriva in 3 giorni.
I tempi per il rimborso sono 14 giorni per legge
a voi funziona il codice tracking inviato ieri?
ciao a tutti. Io sono nuovo e non so bene come muovermi in questo forum. Ho ordinato da techmania il 01/10 un lg g2 (32 gb) e mi hanno comunicato che consegneranno la prossima settimana. Visti i tempi di attesa di molti che scrivono,non credo che la cosa sia veritiera. Voi cosa ne pensate?
allora attendiamo pazientemente.