Visualizzazione stampabile
-
mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan0dog
mail box pure il mio. in più una mail da techmania in cui si conferma la spedizione come la mail precedente, quindi riferita alla settimana del 20 ottobre
Non ho capito scusami ... ci hanno inviato il codice di spedizione ma poi spediranno nella settimana del 20 ??? dimmi che non è così
-
Quote:
dylan0dog
Assurdi non riescono neanche ad organizzarsi bene e raccontare delle palle coerenti...
Io sono curioso di sapere se almeno il telefono ce l'hanno veramente o stanno aspettando che gli arrivi?
-
Quote:
gianluchiello
Non ho capito scusami ... ci hanno inviato il codice di spedizione ma poi spediranno nella settimana del 20 ??? dimmi che non è così
allora: dopo che gli ho scritto che mi sarei rivolto a chi di dovere per il loro comportamento, mi è arrivata una mail col codice di tracciamento mail box (ieri pomeriggio) stamattina invece una mail di techmania confermava che la spedizione era da riferirsi alla loro precedente mail, ovvero quella in cui si parlava della settimana del 20/10.
-
Quote:
dylan0dog
allora: dopo che gli ho scritto che mi sarei rivolto a chi di dovere per il loro comportamento, mi è arrivata una mail col codice di tracciamento mail box (ieri pomeriggio) stamattina invece una mail di techmania confermava che la spedizione era da riferirsi alla loro precedente mail, ovvero quella in cui si parlava della settimana del 20/10.
Quindi in poche parole a te ti hanno detto di aver mandato un codice pezzotto, mentre a noi lo hanno mandato pezzotto e basta?
Giustamente si sono accorti che tu avevi aspettato troppo poco rispetto ad altri... O no dylan :)
-
Quote:
cicciput79
Quindi in poche parole a te ti hanno detto di aver mandato un codice pezzotto, mentre a noi lo hanno mandato pezzotto e basta?
Giustamente si sono accorti che tu avevi aspettato troppo poco rispetto ad altri... O no dylan :)
rotfl rotfl rotfl a quanto pare! comunque se non sbaglio c'è chi aspetta da più tempo di me, maledetta techmania! però la mail di mailbox è proprio loro sicché non so come funziona il servizio. cioè non è una mail fasulla
-
Finalmente ho ricevuto il chargeback! L'incubo è finito.
-
Quote:
dylan0dog
rotfl rotfl rotfl a quanto pare! comunque se non sbaglio c'è chi aspetta da più tempo di me, maledetta techmania! però la mail di mailbox è proprio loro sicché non so come funziona il servizio. cioè non è una mail fasulla
ho cercato dove fosse la sede mail box che aveva i nostri pacchi e indovinate un po`???
risulta vicino alla loro sede,siccome il patron di techmania e un importante imprenditore della zona, che da poco ha assunto come responsabile delle PR un vecchio senatore udc ex presidente dell agcom, figurati se non riescono a procurarsi un paio di codici,che poi non vengono realmente spediti... giusto per darla a credere a noi...sti bastardi si stanno arricchendo alle spalle di gente come noi fregandosene di tutto, tanto chi li ferma...
-
ho spedito ora la mail cerificata pec ....come vogliono sti signori....con la richiesta di risoluzione contratto e riaccredito denaro.
Aspetto la loro rispostarotfl
-
Piccolo aggiornamento.Sono stato contattato da un impiegato di Techmania telefonicamente(il che gia' non me lo aspettavo) Mi ha detto che la mia spedizione non partira' prima del giorno 27-28 ottobre,in quanto il loro fornitore cosi' gli dice....Certo,sono tanti giorni ancora,infatti non ho deciso ancora se disdire o no,pero' il fatto che mi hanno chiamato per darmi una data a me sembra corretto...se poi vogliono solo prendere tempo e ci saranno altri intoppi questo non lo so',ma non voglio certo fare un processo alle intenzioni...Riporto la cosa solo ed esclusivamente per indicare con correttezza i passaggi che stanno seguendo l'inizio di questa avventura,non per voler in qualche modo giustificare Techmania dei loro tanti feedback negativi,questo mi piace chiarirlo...Certo,avrei preferito che entro domani partisse il telefono,ma tant'e'...pazienza...
-
Quote:
marc56
Piccolo aggiornamento.Sono stato contattato da un impiegato di Techmania telefonicamente(il che gia' non me lo aspettavo) Mi ha detto che la mia spedizione non partira' prima del giorno 27-28 ottobre,in quanto il loro fornitore cosi' gli dice....Certo,sono tanti giorni ancora,infatti non ho deciso ancora se disdire o no,pero' il fatto che mi hanno chiamato per darmi una data a me sembra corretto...se poi vogliono solo prendere tempo e ci saranno altri intoppi questo non lo so',ma non voglio certo fare un processo alle intenzioni...Riporto la cosa solo ed esclusivamente per indicare con correttezza i passaggi che stanno seguendo l'inizio di questa avventura,non per voler in qualche modo giustificare Techmania dei loro tanti feedback negativi,questo mi piace chiarirlo...Certo,avrei preferito che entro domani partisse il telefono,ma tant'e'...pazienza...
quando hai fatto l ordine e che cell hai preso?
-
Ho preso un grand duos 2,ordine del 1-ottobre ,convalidato il giorno dopo con l'arrivo del bonifico
-
Quote:
marc56
Non ti fidare hanno chiamato pure me dopo che mi avevano promesso via mail di spedire entro oggi( dopo due settimane di promesse consegne puntualmente smentite e rinviate). E invece oggi mi arriva una mail in cui mi informano che avrebbero spedito tra il 24 e il 27 ottobre (ordine convalidato l'11 settembre!!!!). Ma indovinate un poco? Il 24 è venerdì!!!!! Ma pigliare in giro in questa maniera è indecente. Il mio consiglio è NON COMPRATE DA TECHMANIA non sono seri sul fronte della comunicazione anche se forse dopo settimane di attesa e rinvii continui il prodotto lo ricevete...forse! Io ancora non ho visto il mio nexus 16 GB black. Senza pudore...
EDIT
Mi hanno appena contattato telefonicamente scusandosi per un malinteso causato da omonimia e mi hanno detto che spediranno il prodotto entro venerdì. Speriamo che accada.
-
Ciao ragazzi per me è il primo post, mi scuso per non essermi presentato e provvederò immediatamente.
Vi scrivo per la mia problematica molto affine alla vostra e vorrei qualche consiglio:
Prodotto acquistato : LG G3 32gb black
Data pagamento : 7/09/2014
Stato: Elaborazione
Tempistiche: 10-15 gg lavorativi
Ho sollecitato ma non è servito a nulla l'ordine non sarà evaso prima della settimana dal 27 al 31 ottobre.
A breve manderò una pec per la risoluzione del contratto, in tutto questo mi sono fatto seguire da un legale per tutelare i miei interessi. Stranamente oggi mi hanno chiamato per propormi un lg g3 gold che ho rifiutato per poter portare avanti la risoluzione.
La mia domanda è in quanto tempo mi verrà riaccreditato il saldo già pagato, qualcuno c'è già passato?
Saluti Giulio
-
Quote:
fabripav
Finalmente ho ricevuto il chargeback! L'incubo è finito.
che procedura hai seguito per fare il chargeback? hai dovuto inviare qualche documento alla banca, tipo lo storico delle mail o qualcos'altro?
io sto ancora aspettando dal 3 settembre... avrebbero dovuto spedire in questa settimana ma visto tutti i problemi con il tracking non mi fido minimamente... e sono veramente stufa -_-
-
I soldi li rendono dopo 14 giorni dalla disdetta tramite pec. Esattamente il 14esimo giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me ci hanno impiegato 28 giorni. ..stesso giorno della spedizione mi hanno anche mandato fattura..lg g2 White perfetto garanzia europea...l'unica cosa scatola non sigillata. Finito l'incubo ora vi auguro buona fortuna😀
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
sato632
A me ci hanno impiegato 28 giorni. ..stesso giorno della spedizione mi hanno anche mandato fattura..lg g2 White perfetto garanzia europea...l'unica cosa scatola non sigillata. Finito l'incubo ora vi auguro buona fortuna[/URL]
Cosa? Come??? Aspetta.... CHE???????!........ Scatola non sigillata?!??! Scusa, scrivigli almeno per chiedergli spiegazioni in merito.
-
Aggiornamento delle 17: numero tracking ancora non funzionante ... a questo punto prende sempre più piede l'ipotesi che sia l'ennesima presa per il c..o
NO COMMENT
-
Quote:
lio74
I soldi li rendono dopo 14 giorni dalla disdetta tramite pec. Esattamente il 14esimo giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
oggi pomeriggi ho inviato la pec.....dopo 2 ore vedo una chiamata persa di un numero privato...chissà mai chi sarà !!rotfl
-
Almeno te un numero te l'hanno mandato a me hanno scritto che il numero sara attivo tra qualche ora e il cellulare arriva tra 24-48 ore ma non mi hanno mandato nessun tracking . solo belle parole.
-
Quote:
manimal
oggi pomeriggi ho inviato la pec.....dopo 2 ore vedo una chiamata persa di un numero privato...chissà mai chi sarà !!rotfl
è successo anche a me dopo l'invio della pec, fortunatamente ho risposto ma è caduta la linea e non sono stato più ricontattato dall'assistenza. o_O
-
ordinato il 3 ottobre e pagato la mattina stessa,il 6 hanno ricevuto il tutto...ma ancora l'ordine è in elaborazione e chissà per quanto rimarrà cosi...mah...
P.S. per fortuna non è per me l'S5...
-
Quote:
genna84
ordinato il 3 ottobre e pagato la mattina stessa,il 6 hanno ricevuto il tutto...ma ancora l'ordine è in elaborazione e chissà per quanto rimarrà cosi...mah...
P.S. per fortuna non è per me l'S5...
arriverà prima di natale non ti preoccupare!
-
Ciao, ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 17/09 volevo sapere se ho ancora qualche speranza di ricevere il mio telefono o no! Ahah qualcuno ha ordinato il nexus intorno a metà settembre? Grazie
-
giusto per capire se si son dimenticati di me, c'è qualcun altro che ha ordinato il MOTOROLA MOTO X? io lo aspetto dal 3 settembre
tra l'altro da oggi sul sito di techmania non vendono più la versione nera (che ho comprato io, e di cui ieri c'erano ancora 20 pezzi "disponibili") ma solo quella bianca. non so se sia una cosa positiva o negativa
-
Quote:
galaxyiano
Non ti fidare hanno chiamato pure me dopo che mi avevano promesso via mail di spedire entro oggi( dopo due settimane di promesse consegne puntualmente smentite e rinviate). E invece oggi mi arriva una mail in cui mi informano che avrebbero spedito tra il 24 e il 27 ottobre (ordine convalidato l'11 settembre!!!!). Ma indovinate un poco? Il 24 è venerdì!!!!! Ma pigliare in giro in questa maniera è indecente. Il mio consiglio è NON COMPRATE DA TECHMANIA non sono seri sul fronte della comunicazione anche se forse dopo settimane di attesa e rinvii continui il prodotto lo ricevete...forse! Io ancora non ho visto il mio nexus 16 GB black. Senza pudore...
EDIT
Mi hanno appena contattato telefonicamente scusandosi per un malinteso causato da omonimia e mi hanno detto che spediranno il prodotto entro venerdì. Speriamo che accada.
Si,credo anche io sia come dici tu...
Secondo me,un piccolo trucchetto che si potrebbe usare con techmania,sarebbe quello di ordinare in mancanza di alternative,per prezzo o disponibilita' altrove,poi se esce di meglio si fa' disdetta e si compra altrove,senno' i giorni passano e "male che vada" ti arriva quello loro...:)
-
Quote:
matrix2589
Non so se possa essere il thread giusto dove scrivere, tuttavia ci provo . Ho ordinato un iPhone 5s gold da 16gb al prezzo di 449 euro da techmania il giorno 1/10 . Non ho avuto ancora nessuna notizia . C'è qualcun'altra che ha ordinato lo stesso telefono ed ha saputo qualcosa ?
Giusto per aggiornare la situazione . Ieri, che scadeva il decimo giorno lavorativo da quando hanno accettato il mio ordine, ho provveduto a scrivere una mail nella quale ho messo una buona dose di minacce . Chiaramente la risposta è stata sempre la solita, ovvero che in fase di acquisto ho accettato le condizione e bla bla bla . Oggi attendo una loro mail, nella quale dovrebbero spiegarmi cosa intendono per cause di forza maggiore . Se mi invieranno un'altra mail fotocopiata o piena di cose false, procederò con tutte le denunce del caso, dopo di che andrò a battipaglia, che dista meno di 20 km da casa mia, e qualcuno le prenderà di Santa ragione .
-
Quote:
marc56
Si,credo anche io sia come dici tu...
Secondo me,un piccolo trucchetto che si potrebbe usare con techmania,sarebbe quello di ordinare in mancanza di alternative,per prezzo o disponibilita' altrove,poi se esce di meglio si fa' disdetta e si compra altrove,senno' i giorni passano e "male che vada" ti arriva quello loro...:)
purtroppo si prendono tutti i 14 giorni previsti dalla legge per il rimborso, quindi non è possibile nessun trucchetto.
-
Quote:
gigino22
purtroppo si prendono tutti i 14 giorni previsti dalla legge per il rimborso, quindi non è possibile nessun trucchetto.
Naturalmente intendevo farlo anticipando i soldi per acquistarlo "subito" altrove,poi dopo ti arriveranno i soldi sul conto del rimborso con Techmania
-
Quote:
marc56
Naturalmente intendevo farlo anticipando i soldi per acquistarlo "subito" altrove,poi dopo ti arriveranno i soldi sul conto del rimborso con Techmania
vabbè certo se hai altra liquidità perchè no, è una tattica che utilizzano in molti. ;)
-
Quote:
giulio1990
Ciao ragazzi per me è il primo post, mi scuso per non essermi presentato e provvederò immediatamente.
Vi scrivo per la mia problematica molto affine alla vostra e vorrei qualche consiglio:
Ho sollecitato ma non è servito a nulla l'ordine non sarà evaso prima della settimana dal 27 al 31 ottobre.
A breve manderò una pec per la risoluzione del contratto, in tutto questo mi sono fatto seguire da un legale per tutelare i miei interessi. Stranamente oggi mi hanno chiamato per propormi un lg g3 gold che ho rifiutato per poter portare avanti la risoluzione.
La mia domanda è in quanto tempo mi verrà riaccreditato il saldo già pagato, qualcuno c'è già passato?
Saluti Giulio
ciao giulio, io ho fatto l'ordine l'8/9, a me settimana scorsa mi hanno chiamato per cambiarlo da nero a bianco/oro, io l'ho cambiato in bianco, e la data prevista per la spedizione è domani 17/10, visto che come hai scritto tu, la data prevista per la spedizone dell'lg g3 nero e per la fine di ottobre, io ho fatto il change,mi ero stufato di aspettare (poi a me bianco piace, per quello l'ho cambiato)
-
Gentile Cliente,
La informiamo che il codice non è stato ancora attivato, in quanto ci sono stati dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni.
La invitiamo a tenerlo monitorato sul sito SDA.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
rido per non piangere!!! rotfl
-
Quote:
gigino22
Gentile Cliente,
La informiamo che il codice non è stato ancora attivato, in quanto ci sono stati dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni.
Comunque complimenti a Techmania dovrebbero scrivere un libro di favole per quante ne raccontano.
MAI PIÙ TECHMANIA. ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buon giorno ragazzi,
vorrei sapere 1 informazione ma x avere lo storno dalla loro banca alla mia postepay quanto tempo ci vuole? è vero che ci vogliono 48/72ore da quando hanno effettuato lo storno?
grz
-
Sì, un paio di giorni lavorativi
-
Quote:
gigino22
Gentile Cliente,
Tutto nella norma ... ci hanno dato il numero di tracking per farci stare buoni ... invieranno il tutto domani 17/10 ... che pagliacci dio santo
-
Quote:
MirkMito
[quote name="giulio1990" post=6197203]Ciao ragazzi per me è il primo post, mi scuso per non essermi presentato e provvederò immediatamente.
Saluti Giulio
ciao giulio, io ho fatto l'ordine l'8/9, a me settimana scorsa mi hanno chiamato per cambiarlo da nero a bianco/oro, io l'ho cambiato in bianco, e la data prevista per la spedizione è domani 17/10, visto che come hai scritto tu, la data prevista per la spedizone dell'lg g3 nero e per la fine di ottobre, io ho fatto il change,mi ero stufato di aspettare (poi a me bianco piace, per quello l'ho cambiato)[/QUOTE]
Anche a me hanno proposto il cambio colore da nero a bianco o oro e avrebbero spedito entro le 24/48 dopo il 17/10, ho rifiutato con un secco NO, la proposta mi è stata fatta al ridosso dei 30 giorni. Dopo un'ora mi chiamano e dicono che il colore da me scelto era in magazzino e avrebbero spedito il tutto in giornata, e il 11/10 avevo il telefono in mano....Ci prendono per il C...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
cmq sono passate 48 ore e sulla mia lista movimenti non appare nulla... può essere che lo storno non è andato a buon fine? di solito dopo quanto tempo ci vuole x visualizzarlo sulla lista movimenti? quindi dalla loro banca ad 1 postepay?
-
Te l'ho detto, 2 al massimo 3 giorni