se te lo hanno scritto rispondendo a una tua mail molto probabilmente stanno cercando di prendere un po più di tempo prendendoti in giro... fanno cosi con tutti..... finquando non vedi il track attivo di sda non ti fidare......
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ecco il mio caso:
comprato un S5, sul sito segnalava prezzo per spedizione veloce (3-4g iorni), cioè: prezzo di listino 419E sale a 439 euro in quale era inclusa spedizione veloce, arriva email che dice 5-10 giorni, e mi inca...zo, li sparo 3 email (1 al giorno) e segnalazione su fb, dopo 1 ora mi chiama e mi dicono che hanno spedito
Allegato 124637
- 19/10 ordine
- 22/10 chiamata da numero sconosciuto e mi dicono ce e spedito, e arriva subito email con in traking
- 23/10 SDA mi conferma che e a Roma1 in consegna
- aspetto che arriva e vi faccio sapere
Purtroppo si
AGGIORNAMENTO: sono stato nella loro sede per lamentarmi dei vari ritardi della spedizione di un Moto G 2014 e hanno avuto almeno l'onestà di ammettere che ci sono un po' di problemi e sono in molti ad essere andati lì per lamentarsi. Hanno detto un po' di cose, le principali sono:
- I ritardi sono dovuti ai fornitori che spesso consegnano un numero di lotti inferiore a quelli ordinati.
- Una volta che l'assistenza comunica una data per la spedizione, quella è.
- Il prodotto spedito fa sempre riferimento alla scheda prodotto sul sito, quindi se acquistate uno smartphone garanzia Europa non può essere internazionale.
A voi le conclusioni..
Personalmente credo che.. Per risparmiare aspettino che gli ordini raggiungano una certa cifra, poi richiedono i lotti ai venditori.. Per il resto ci sono le prove che non funziona tutto esattamente così. Inoltre hanno detto che gli smart maggiormente richiesti, e quindi con più ritardi, sono il Moto G, LG G2, LG G3 e Nexus 5.
ad una mia mail di ieri(a scadenza dei 10 gg lavorativi da convalida ordine) x un Lg G2 32 Gb Black hanno risposto che la spedizione è in programma a 24-48h lavorative dal 24/10.In italiano vorrebbe dire che la settimana prox dovrei avere il telefono in mano...nel linguaggio di Techmania invece credo che se ne parli a metà Novembre..penso di chiedere il rimborso e prenderlo da Stockando dove ora lo danno a 299 e tutti quelli che stanno acquistando da lì ricevono il prodotto in 3-4 gg
@Valehz
ma ieri non ti avevano detto di aver ricevuto la fornitura? oggi invece non sanno quando spediranno.. non sanno neanche dire le bugie..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Sì, ma 'sti problemi ci sono almeno da giugno, quindi si vede che questo è il loro modo di "lavorare"Quote:
hanno avuto almeno l'onestà di ammettere che ci sono un po' di problemi
Se così fosse, a qualcuno spedirebbero nei 5-10 giorni, invece...Quote:
- I ritardi sono dovuti ai fornitori che spesso consegnano un numero di lotti inferiore a quelli ordinati.
Inoltre mai una volta che avvertissero loro di loro spontanea volontà, deve essere sempre il cliente a domandare, il che fa pensare che sia tutto fatto a tavolino
Ci sono svariate testimonianze che smentiscono ciòQuote:
- Una volta che l'assistenza comunica una data per la spedizione, quella è.
Ragazzi ma per annullare l'ordine, per un motivo qualsiasi devono passare tot giorni o posso farlo in un qualsiasi momento?
Momento qualsiasi
Non devi aspettare niente, puoi annullare l'ordine quando vuoi, anche un secondo dopo aver effettuato l'ordine
Ciao a tutti ,
ho ordinato da techmania il GrandDuos2 il 14/9/2014 e ad oggi, dopo quasi un mese e mezzo, ancora nulla..
Dopo varie sollecitazioni e risposte in cui si scusavano per il ritardo ,promettendomi addirittura degli sconti all'arrivo del terminale (che intanto da 219€ è sceso a 199€) leggo questi messaggi e mi chiedo perchè il mio ordine ancora sia in stato 'elaborazione' mentre ordini effettuati in data successiva siano già evasi (escludendo quindi problemi di mancanza del prodotto nel loro magazzino fantasma).
sapreste rispondermi?
Grazie mille
Io stamattina ho inviato la Raccomandata A/R per recedere dall'ordine. Vi tengo aggiornati sulle novità.
PS. Nella mail in cui li avvisavo della mia intenzione di recedere ho specificato che il motivo del mio recesso fossero le pessime esperienze di utenti che si lamentano di loro. Speriamo almeno si rendano conto che a lungo andare la loro strategia li porterà alla chiusura.
Wow, mi hanno appena risposto che il prodotto non gli è arrivato... Me lo hanno detto gradualmente... Bello, bel negozio, lavorano bene...
Vi sconsiglio di comprare da techmania, non per i tempi di spedizione, ma per le prese per il c***.
oggi mi hanno chiamato, a seguito di una mail che gli avevo mandato nella quale chiedevo l'indirizzo a cui spedire la raccomandata per il rimborso, e mi hanno detto che il terminale lo spediranno domani..... io stento ancora a crederci..... bah....
Sono ridicoli ....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dopo tutto ciò vorrei annullare l'ordine ma non so quale sia il form da compilare e soprattutto questi qua davvero ci mettono un mese a rimborsarmi?
per disdire l'ordine ti copio il contenuto della mia mail che ho ricevuto da techmania:
Premesso ciò qualora non volesse tenere attivo l'ordine potrà risolvere il contratto secondo i termini di legge inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure una raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA).
Anche io preso il grand duos 2,ordinato il 1-ottobre,ma ancora non arrivato,mentre effettivamente altri lo hanno ricevuto in 10 giorni.Anche io pagato piu' di quanto costa ora,ma per questo non penso facciano sconti "in corsa" purtroppo.
Ieri mi hanno scritto che entro 48 ore mi arrivera' il truck di SDA,non ci credo ma ci spero...ho gia' il grilletto sulla raccomandata...:cool:
2 giorni fa mi è arrivato il nexus 5 al costo di 275€ comprese spedizioni..ordinato il 21 del mese scorso...che dire oltre l'attesa infinita di un mese..alla fine ho in mano un signor smatphone a un costo senza rivali u.u
Mi hanno detto che entro 24/48 ore da oggi spediranno, si spera che entro una settimana mi arrivi il g2
Cazzata madornale, quando ho acquistato il N5 c'era scritto che aveva garanzia Europa, poi me ne arrivato uno degli Emirati Arabi. Mi sono lamentato via mail e questo è quello che mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, come indicato nelle condizioni di vendita presenti nel nostro sito - Techmania, maniaci della tecnologia, i prodotti possono avere indistintamente garanzia Italia, Europa o Internazionale e possono essere brand/no brand in maniera indistinta.
Il servizio clienti di Techmania fornirà informazioni relative ai centri di assistenza.
Dicono una marea di cazzate sperando che il cliente non annulli l'ordine.
Nella mia ignoranza non so come mandare una PEC con g. mail sapresti aiutarmi?
semplicemente non puoi, ti devi creare un account PEC , che deve essere del tipo adatto alla comunucazione con aziende (quindi in teoria non va bene quello free dello stato o delle poste).
La comunicazione con loro dovrebbe avvenire attraverso il tuo account PEC che come risultato ti darà che tutte le vostre comunicazioni hanno valore legale, quindi utilizzabili in caso di controversie o azioni legali..
Grazie ora leggo, comunque sollecitando l'annullamento dell'ordine mi dicono che il mio ordine verrà effettuato il 31/10 lol fra una settimana e che giorno? di venerdì CHE STRANA COINCIDENZA.
Ho visto che la raccomandata si può mandare anche on line mi confermate?
Ho acquistato un S5 white il 03.10.2014 pagato con bonifico.
Contiamo la valuta del bonifico i ritardi dei corrieri del 16-17...è arrivo oggi 24.10.2014 dopo qualche lamentela ma niente di scandaloso nel mio caso...
Prezzo ottimo a 420€ spedito!
Come supponevo neanche oggi hanno spedito il mio terminale.. Assurdo... Veramente incredibile....
RAGAZZI E' ARRIVATO!! oggi ho ricevuto il g3, è tedesco. In definitiva è andato tutto bene
Ragaa! come faccio a vedere da dove viene la garanzia?? Italia\europa ecc
Da quanto che aspetti??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App