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Io ragazzi ho appena fatto la richiesta di rimborso, stufo di essere ignorato telefonicamente e via mail. Io ho la fortuna di avere due avvocati in famiglia, quindi se non mi rispondono lunedì gli faccio scrivere una lettera dall'avvocato. In caso mi rispondano attenderò i 15 giorni e al sedicesimo parte la denuncia.
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Quote:
Originariamente inviato da
fmega
Ciao a tutti.
Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.
A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
- ha in mano i nostri soldi da mesi;
- non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
- non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
- non ci rimborsa
Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!
Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1
Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)
Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.
Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
- informare Ebay
- richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
- fare denuncia alla polizia postale
Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
(Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)
Ciao fmega,
io l'ho fatto da mò, ma nn sarà facile riavere la somma versata, per quanto riguarda EBAY fate bene a segnalare, ma credo che loro nn venderanno mai + con quel nome, eventualmente apriranno un altro account, sempre che nn l'abbiano già fatto... Eppoi su EBAY è + di un mese che nn hanno oggetti in vendita, mi sa che il "giochino" è finito... esiste ancora il sito loro ma credo duri poco... Non gettiamo la spugna, ognuno di noi faccia comunque qualcosa, alla fine qualche notizia prima o poi ci arriverà... Saluti!
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Quote:
Originariamente inviato da
fmega
Ciao a tutti.
Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.
A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
- ha in mano i nostri soldi da mesi;
- non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
- non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
- non ci rimborsa
Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!
Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1
Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)
Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.
Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
- informare Ebay
- richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
- fare denuncia alla polizia postale
Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
(Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)
fmega io non so se ebay prenderà in considerazione la mia segnalazione dato che ho fatto scadere i termini anche per una controversia tutto ciò solo perchè mi son fidato di loro per il resto farò anche io come tu suggerisci inoltre io dico che questo per evitare che imbrogli altri lo dobbiamo segnalare alle iene questo individuo non la deve passare liscia
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Mybestprice88 è un nome di fantasia, ma dal sito dell'agenzia delle entrate la p.IVA 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. da inizio attività 30/07/2002.
ht tps :// telematici . agenziaentrate . gov . it/ VerificaPIVA/Scegli . do?parameter=verificaPiva
Abbiamo poche possibilità ma è necessario essere uniti dobbiamo scrivere tutti ad Ebay (anche se sono scaduti i termini per una contestazione), richiedere il rimborso via raccomandata a/r e (quotando Alundra) passati 16gg denunciarli.
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Originariamente inviato da
fmega
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Sono anche io d'accordo sull'opportunità di agire coordinati.
A quanto mi risulta mybestprice88 alias N.G. Soft s.r.l.;
- ha in mano i nostri soldi da mesi;
- non ci invia ciò che abbiamo acquistato;
- non risponde alle mail e al telefono e quando lo fa da solo risposte evasive;
- non ci rimborsa
Detto ciò, mi fa ridere leggere sul forum che "ci prende in giro". Al di la di ogni ragionevole dubbio, SIAMO TUTTI VITTIME DI TRUFFA DA PARTE DI MYBESTPRICE88!
Io ho fatto richiesta di rimborso settimana scorsa e non ho ricevuto risposta.
Nei prossimi giorni contatterò Ebay via mail specificando che ritengo di essere stato truffato da parte di Mybestprice88, allegando il bonifico, la richiesta di rimborso, ecc. Invito tutti voi a fare tutti lo stesso.
Ebay non è legalmente responsabile, ma dobbiamo sottolineare che riteniamo opportuno che intervenga contro mybestprice88 in quanto il comportamento di mybestprice88 danneggia anche l'immagine del loro marketplace.
Link per inviare una mail ad Ebay (togliete gli spazi).
ocsnext . ebay . it/ocs/cusr?from_ocs=1&query=Il%20venditore%20non%20rispo nde%20alle%20email&st=1
Procederò poi ad inviare anche raccomandata scritta A/R richiedendo il rimborso secondo i termini contrattuali.
Dal sito dell'agenzia delle entrate l'indirizzo associato alla partita iva 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. è VICO PARADISIELLO N.7, 80137 NAPOLI (NA)
Con in mano questa raccomandata è possibile fare denuncia alla polizia postale (acquisto online, merce non ricevuta, rimborso non ottenuto). Non costa nulla.
Ricapitolando, suggerisco a tutti di:
- informare Ebay
- richiedere il rimborso tramite raccomandata A/R
- fare denuncia alla polizia postale
Non lamentiamoci solo sul forum, agiamo TUTTI anche per via legale; più siamo, maggiori possibilità abbiamo di riavere i nostri soldi.
(Nota: ho dovuto inserire degli spazi nei link a causa della policy di androidiani, toglieteli quando li incollerete nella barra indirizzi)
Ragazzi sono inca****o con questo truffatore ! Non ne posso più e non so come fare per riavere i miei soldi. Dobbiamo far passare dei guai a questo truffatore.
Avrei qualche domanda:
Qual è la raccomandata scritta A/R? E cosa ci scrivete?
Cosa scrivete nell'email da inviare ad ebay?
In pratica: come avete proceduto dopo che il truffatore non vi ha risposto?
Per favore, non so cosa fare.
Grazie
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Quote:
Originariamente inviato da
fmega
Mybestprice88 è un nome di fantasia, ma dal sito dell'agenzia delle entrate la p.IVA 07931050632 di N.G. SOFT S.R.L. da inizio attività 30/07/2002.
ht tps :// telematici . agenziaentrate . gov . it/ VerificaPIVA/Scegli . do?parameter=verificaPiva
Abbiamo poche possibilità ma è necessario essere uniti dobbiamo scrivere tutti ad Ebay (anche se sono scaduti i termini per una contestazione), richiedere il rimborso via raccomandata a/r e (quotando Alundra) passati 16gg denunciarli.
ma chiedere il rimborso con raccomandata a/r ma se non c'è nemmeno la sede dove dicono loro perdiamo pure i soldi della raccomandata e poi loro dicono di richiederlo tramite email il rimborso
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Rimborso richiesto. Se non riceverò nulla entro il 19/12 (15 gg lavorativi), polizia postale e intimazione dell'avvocato. Ovviamente mi aggrego anche a qualsiasi iniziativa di gruppo...
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Rimborso richiesto. Se non riceverò nulla entro il 19/12 (15 gg lavorativi), polizia postale e intimazione dell'avvocato. Ovviamente mi aggrego anche a qualsiasi iniziativa di gruppo...
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Ciao,
esiste un fax-simile della richiesta di rimborso cui fare riferimento?
Ciao e grazie
FredFlintstone
;)
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Ciao fmega,
io ho già segnalato ad e-bay tramite loro chat on line...ho fatto richiesta di rimoborso ormai un mese fa ma niente da fare per cui ho prorpio oggi inviato l'ultima mail di sollecito dopodichè domani farò denuncia lla polizia postale. Come avrai già letto sono pronto a qualsiasi azione contro questi falsi e truffatori.
a presto