Visualizzazione stampabile
-
Fantastico!!!! Stamattina ho riprovato a chiamare dopo che ho atteso 2-3 settimane. Pensate un pò...butta giù, e poi arriva il messaggio classico: sono occupato e bla bla bla. Occupato a far chè??? Ohhh rivoglio i miei soldi, basta pigliare per il sedere le persone!
-
Quote:
Originariamente inviato da
molleggiato2
Fantastico!!!! Stamattina ho riprovato a chiamare dopo che ho atteso 2-3 settimane. Pensate un pò...butta giù, e poi arriva il messaggio classico: sono occupato e bla bla bla. Occupato a far chè??? Ohhh rivoglio i miei soldi, basta pigliare per il sedere le persone!
Andate a fare denuncia per truffa dai carabinieri. In tal modo sarà lui a dover sostenere le spese processuali e non voi. Se poi è una truffa sistematica vi può essere la possibilità di incriminazione per truffa aggravata. DENUNCIATE e non aspettate. Siamo tutti con voi.
-
come immaginavo una settimana è passata e loro non si son fatti sentire ho mandato richiesta rimborso
-
Quote:
Originariamente inviato da
78Piero
Occhio ai tempi perchè per presentare denuncia/querela hai circa 90 giorni dalla data d'acquisto.
Controllando l'unica email a cui hanno risposto ho notato che io ho mandato la mail a my-bestprice.it e quando hanno risposto la mail era di NG Solution,
volevo sapere se anche a voi è capitata questa cosa. E' normale?
come ho gia scritto piu volte in questo forum questa, per usare un gentile eufemismo è una castroneria galattica: i 90 giorni decorrono dalla notitia criminis che a sua volta è per definizione successiva alla data di mancata consegna o mancato rimborso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mixmatosis
Quanto meno sembra che non siano "scappati con la cassa", forse stanno cercando di risolvere, lentamente, i problemi avuti.
Intanto ormai su ebay non vendono più nulla, sommersi dai feedback negativi.
Sul loro sito, ma guarda un po', hanno tolto il link a feedback e commenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggo
Intanto ormai su ebay non vendono più nulla, sommersi dai feedback negativi.
Sul loro sito, ma guarda un po', hanno tolto il link a feedback e commenti...
Si, su ebay non vendono più da circa un mese e mezzo, il mio lotto è stato il penultimo. Penso che abbiano riconosciuto le difficoltà e al momento si siano fermati per non creare ulteriori casini. I feedback negativi sono dovuti alle ultime vendite, infatti dopo il mio neutro (gli dò fiducia) non ce ne sono più perchè sono passati i 2 mesi, io l'ho lasciato l'ultimo giorno utile. Infine il loro sito non è che sia allo stato dell'arte, non lo considereri più di tanto, anche ai "bei tempi" non era curato tanto più di quanto non lo sia adesso.
In ogni caso io se non ho notizie entro venerdì 13, lunedì 15 faccio richiesta di rimborso e "chi s'è visto s'è visto!" (cit. Mario) ;)
-
A quanto ho potuto vedere, siamo veramente in molti ad essere caduti nel tranello del risparmio.
Sia che questi siano truffatori, sia che questi siano mal organizzati, non credo più che valga la pena risparmiare qualcosa e ritrovarsi o truffati o in attesa di prodotti che non arrivano mai.
Se avessi messo in un libretto postale i 390 euro che ho gentilmente versato sul conto di NG soft probabilmente avrei maturato abbastanza interessi sufficienti per acquistare il telefono a prezzo pieno.
Inutile raccontare una storia che tutti ben conoscete.
Posso solo dirvi i miei tempi che iniziano a farsi interessanti.
21/06/2014 acquisto 17/09/2014 richiesta di rimborso 03/12/2014 nessun bonifico,nessuna mail, nessun segno si vita da parte di NG soft riguardo hai soldi che mi devono. 390 euro non sono noccioline bensì ore ed ore di lavoro!
Credo che la cosa migliore che ho fatto in tutta questa storia e denunciarli.
Una denuncia che sarei ben felice di ritirare successivamente al rimborso dell'importo che mi devono, ma che ad oggi può solo condurre davanti alla magistratura questi simpatici individui.
Non sono mai stato bravo in matematica, qualcuno mi sa dire quanti giorni lavorativi sono passati dal 17 settembre al 03 Dicembre? Grazie dell'aiuto e grazie a My best prive per avermi disilluso definitivamente sui siti che vendono oggetti a prezzi molto convenienti e come metodo si pagamento hanno solo bonifico bancario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonetoscana
A quanto ho potuto vedere, siamo veramente in molti ad essere caduti nel tranello del risparmio.
Sia che questi siano truffatori, sia che questi siano mal organizzati, non credo più che valga la pena risparmiare qualcosa e ritrovarsi o truffati o in attesa di prodotti che non arrivano mai.
Se avessi messo in un libretto postale i 390 euro che ho gentilmente versato sul conto di NG soft probabilmente avrei maturato abbastanza interessi sufficienti per acquistare il telefono a prezzo pieno.
Inutile raccontare una storia che tutti ben conoscete.
Posso solo dirvi i miei tempi che iniziano a farsi interessanti.
21/06/2014 acquisto 17/09/2014 richiesta di rimborso 03/12/2014 nessun bonifico,nessuna mail, nessun segno si vita da parte di NG soft riguardo hai soldi che mi devono. 390 euro non sono noccioline bensì ore ed ore di lavoro!
Credo che la cosa migliore che ho fatto in tutta questa storia e denunciarli.
Una denuncia che sarei ben felice di ritirare successivamente al rimborso dell'importo che mi devono, ma che ad oggi può solo condurre davanti alla magistratura questi simpatici individui.
Non sono mai stato bravo in matematica, qualcuno mi sa dire quanti giorni lavorativi sono passati dal 17 settembre al 03 Dicembre? Grazie dell'aiuto e grazie a My best prive per avermi disilluso definitivamente sui siti che vendono oggetti a prezzi molto convenienti e come metodo si pagamento hanno solo bonifico bancario.
questo direi di no agli attuali miseri tassi non ti avrebbe fruttato neanche 5 euro netti ;) ovviamente discorso diverso per loro che si sono giovati di un finanziamento a costo zero...personalmente ti consiglierei di mandargli mediante pec una diffida ad adempiere precisando che se entro 15 giorni non riceverai il rimborso richiederai un decreto ingiuntivo: dal momento che con il decreto ingiuntivo le spese della procedura sono tutte a carico loro (compreso l'onorario del legale) e quindi l'importo che dovrebbero sborsare complessivamente raddoppia o forse triplica e i tempi per ottenerlo solo relativamente brevi vedrai che ti rimborseranno alla velocità della luce ;)
-
Io consiglio di presentare querela che è assolutamente senza spese.
Io l'ho già fatto. Purtroppo i tempi della giustizia sono piuttosto lunghi.
Se qualcuno la presenta gli consiglio di richiedere il sequestro del sito., visto che non si fanno più vivi penso che ci siano tutti i presupposti.
Almeno si eviterà che altri subiscano la stessa nostra sorte.
-
ah guardate gli ho mandato mail con richiesta rimborso e sms nei quali notificavo che avevo mandato suddetta mail con richiesta esplicita
ma come al solito ZERO risposte
ma però.......
ho notato che su wazzup è costantemente in linea dunque i messaggi li legge.... che cosa vi fà pensare tutto ciò?!