Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
saleem80
ciao pinuxlover poi condividere la tua conoscenza con noi. oppure mi poi mandre un pm dei riferimenti ?
poi dirci la data e la città. sto preparando anche io non c' altro da fare, purtroppo.
grazie
di seguito riporto una serie di querele/denunce (compreso la mia ;-)) delle quali sono venuto a conoscenza tramite forum/facebook; ovviamente non posso garantire la veridicità assoluta di tali informazioni però, avendole ottenute dai diretti interessati, possiamo fidarci:
Data-------------------------Procura/Polizia-----------------------------Note
04/11/2014-------------------Procura di Roma
07/11/2014-------------------Polizia Postale di Latina--------------------Rimborsato – Querela ritirata
02/12/2014-------------------Carabinieri Gagliano del Capo (LE)
23/12/2014-------------------Carabinieri Francavilla Fontana (BR)
09/01/2015-------------------Carabinieri di Bolzano
10/01/2015-------------------Carabinieri Lazio staz Marino (RM)
10/01/2015-------------------Carabinieri di Viserba (RN)
15/01/2015-------------------Procura di Imperia (IM)
19/01/2015-------------------Carabinieri di Quero (BL)
22/01/2015-------------------Polizia Postale di Perugia
Allegato 134349
Chi l'ha già fatta la aggiunga a tale elenco, chi invece la deve ancora fare (e lo invito caldamente a procedere) alleghi questo elenco!
Grazie, ciao
-
sei un grande pinuxlover .
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
saleem80
sei un grande pinuxlover .
grazie mille
di nulla, speriamo solo che qualcosa si muova e si riesca a recuperare i nostri soldi
-
Questo sig. antonio non aveva aperto un nuovo sito (www .store2943321 .ecwid.com) ?
che dispiacere, ha chiuso ............
-
Ciao a tutti.mi chiamo Matteo, utente e-bay (mollyveronica78),come molti di voi ho acquistato su e-bay un telefono da MAGICBOX1979 responsabile il sig. Antonio Napolitano,non riesco più ad avere contatti con lui,non so come fare,non risulta più un utente e-bay e non ho una sua mail diretta per poter chiedere un rimborso,non so se le mail che cerco di inviare tramite e-bay gli vengano girate non risultando più un utente registrato,prima di esporre denuncia voglio almeno tentare di chiedere un rimborso!
Grazie in anticipo
-
Mi dispiace per te ma non ci sarà nessun rimborso, risparmiati il veleno.
-
Comunque questo è il suo cellulare che ti assicuro essere attivo. Se vuoi puoi insultarlo qui 388 258 0387
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E se lo rintracciassimo e gli andassimo a fare visita? Ci diamo appuntamento a Napoli e vediamo cosa succede....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve, io in settimana andrò a sporgere denuncia alla polizia postale.
-
ragazzi scusate mi potete dare tutti i numeri del nostro amico antonio x favore e il link del sito gentilmente xk voglio fare la denuncia ed inoltre se mi potete consigliare qualche documento in più per portarlo hai carabinieri