Visualizzazione stampabile
-
Vi aggiorno come promesso e per "dovere di cronaca" per salvaguadare un po' tutti,clienti e venditore.
Dieci minuti fa' come accordi di aggiornamento a mercoledi mattina con Antonio,mi e' arrivato un suo sms che mi comunicava l'invio della mail alla mia casella.
Spedizione partita ieri e Confermato anche tramite telefono da bartolini(ho orari strani di lavoro per lo scarico).
Vi aggiornero' a stasera su il prodotto.
Per il momento ognuno tragga le sue conclusioni.
A poi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
Salve a me è stato consegnato Con parecchio ritardo ,ancora ad oggi la fattura non si vede dunque la garanzia è nulla.
La fattura, nel mio caso mi è stata mandata dopo un mese e n paio di giorni dalla ricezione del cellulare.
Quote:
mazzetti
Vi aggiorno come promesso e per "dovere di cronaca" per salvaguadare un po' tutti,clienti e venditore.
Dieci minuti fa' come accordi di aggiornamento a mercoledi mattina con Antonio,mi e' arrivato un suo sms che mi comunicava l'invio della mail alla mia casella.
Spedizione partita ieri e Confermato anche tramite telefono da bartolini(ho orari strani di lavoro per lo scarico).
Vi aggiornero' a stasera su il prodotto.
Per il momento ognuno tragga le sue conclusioni.
A poi.
Grazie per la condivisione.
A quando risale il tuo ordine?
-
Grazie per la condivisione.
A quando risale il tuo ordine?[/QUOTE]
Ciao CrsCode,
il mio ordine,un Tablet3 e' del 19 agosto tramite ebay .
-
Quote:
mazzetti
Ciao CrsCode,
il mio ordine,un Tablet3 e' del 19 agosto tramite ebay .
Quindi, al momento, resto ancora l'unico ad aver ricevuto l'oggetto in poco più di un mese.
Mah...
-
Quote:
CrsCode
Quindi, al momento, resto ancora l'unico ad aver ricevuto l'oggetto in poco più di un mese.
Mah...
a pensar male si potrebbe pensare che ti abbiano sfruttato a tua insaputa come veicolo pubblicitario, visto che sei un utente iscritto da un po' su sto forum e con un certo numero di post e per di più sei tu che hai aperto il thread potrebbero anche aver deciso di darti una corsia preferenziale per utilizzare la tua esperienza per attrarre nuovi clienti ;)
-
Quote:
CrsCode
Mah...
Gia'!
fornunello!!!!;)
-
Leggo con piacere gli aggiornamenti di mazzetti, io ho ordinato nello stesso periodo quindi spero tocchi presto anche a me! Ho appena parlato con Antonio, mi ha detto che il mio sollecito è stato effettuato ieri e di sentirci domani alla solita ora per verificare (non so cosa ma mi ha detto così), poiché al momento era uscito da lavoro e si trovava in autostrada (e a meno che avesse preparato un asciugacapelli contro il telefono posso essere sicuro che dicesse il vero). Che dire, spero veramente di essere alla fine di questa bruttissima epopea...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
a pensar male si potrebbe pensare che ti abbiano sfruttato a tua insaputa come veicolo pubblicitario, visto che sei un utente iscritto da un po' su sto forum e con un certo numero di post e per di più sei tu che hai aperto il thread potrebbero anche aver deciso di darti una corsia preferenziale per utilizzare la tua esperienza per attrarre nuovi clienti ;)
Chi mi conosce, sa che tipo di persona sono : )
Sono iscritto da un po' perché, come vedi dall'avatar, ho avuto un Nexus5 (fino a marzo scorso). Prima del Nexus, ho avuto un xPeria U, moddato per la prima volta. Potrei ripescarti i post dalle discussioni, ma non lo farò : P
Sono PowerUser e ho partecipato sporadicamente come blogger per Windowsteca/Nokioteca, sul quale sono iscritto da prima dell'iscrizione su questo forum : )
Ho aperto la discussione qui per il largo bacino di utenza, ad ordine effettuato, pur senza specificarlo, perché avevo molti timori. Di certo non per fare pubblicità a nessuno.
ma ti lascio col beneficio del dubbio : )
Quote:
mazzetti
Gia'!
fornunello!!!!;)
Di fatti, ne ho già criccato il display.
Che culo! : P
-
ma infatti leggi bene quello che ho scritto: si potrebbe pensare che ti abbiano sfruttato a tua insaputa io non dubito della tua buona fede ma della loro :)
-
Quote:
lubemark
ma infatti leggi bene quello che ho scritto: si potrebbe pensare che ti abbiano sfruttato a tua insaputa io non dubito della tua buona fede ma della loro :)
Si, ma nessuno mi ha chiesto di aprire niente : )
-
Di fatti, ne ho già criccato il display.
Che culo! : P[/QUOTE]
Te l'abbiamo tirata!!!!! ahahahahahahaahah!!!! rotfl :D
-
loro leggono questo forum perché in android cafè ci sono già aperti da tempo thread simili per cui trovo plausibile che possano aver colto la palla al balzo vedendo quello che hai aperto tu : del resto alcuni prodotti come il tuo lumia 930 li vendono a prezzi al limite dell'incauto acquisto quindi è molto probabile che loro stessi facciano fatica a spuntare queste cifre e che le code coi fornitori al riguardo talvolta siano piuttosto lunghe...
-
Quote:
lubemark
loro leggono questo forum perché in android cafè ci sono già aperti da tempo thread simili per cui trovo plausibile che possano aver colto la palla al balzo vedendo quello che hai aperto tu : del resto alcuni prodotti come il tuo lumia 930 li vendono a prezzi al limite dell'incauto acquisto quindi è molto probabile che loro stessi facciano fatica a spuntare queste cifre e che le code coi fornitori al riguardo talvolta siano piuttosto lunghe...
Io invece credo che i problemi principali siano relativi agli ordini dei dispositivi più venduti.
Premesso che il 930 era reperibile in abbonamento con Wind a, più o meno, 350€ quando costava ancora 599 in negozio, e questo mi ha indotto a pensare di ricevere un cellulare brand Wind (che poi si è rivelato no brand) quindi il risparmio era una sessantina di euro, continuo dicendo che immagino che abbia venduti molti più Samsung (tab o cellulari) che Nokia, e che gli ordini siano diventati ingestibili.
Non lo sto giustificando, perché se fosse realmente così non sarebbe indice di chissà quanta professionalità, anzi, tutt'altro. Sto solo cercando di capire.
Lui compra da un'altra azienda che, a sua volta, importa prodotti italiani dall'estero.
Ordinare 20 (numero a caso) Lumia 930, in questi termini, è ben diverso dall'ordinare 200 Samsung S4.
Sono IPOTESI MIE, ci terrei a precisarlo, ma credo che possano avere un certo senso logico. No?
-
ragazzi, ci sono novità coi rimborsi???sono quasi due mesi tra poco e per me ancora nulla. Non rispondono alle e-mail e Antonio quando risponde ti racconta la solita barzelletta e ti rimanda da venerdi' a venerdi'. NB possiamo fare qualcosa di gruppo?? oppure ognuno procede con la propria querela??
-
per quanto riguarda la querela, riporto di seguito il link ad un sito (ebayabuse . it, trovato googlando) che fornisce una disamina piuttosto interessante della cosa e fornisce indicazioni utili:
www . ebayabuse . com/?page_id=13258
ma sono io il solo fenomeno che ha acquistato sul sito (my-bestprice . it) e non su eBay? non che cambi molto immagino...
-
Quote:
andrea03
ragazzi, ci sono novità coi rimborsi???sono quasi due mesi tra poco e per me ancora nulla. Non rispondono alle e-mail e Antonio quando risponde ti racconta la solita barzelletta e ti rimanda da venerdi' a venerdi'. NB possiamo fare qualcosa di gruppo?? oppure ognuno procede con la propria querela??
Ciao,
se leggi il mio post di ieri è quello che personalmente auspico. Un'azione comune ha molta più efficacia che tante singole... qualcuno sta sondando se vi siano margini per questa possibilità, stando a quanto scritto ieri.
Quote:
pinuxlover
per quanto riguarda la querela, riporto di seguito il link ad un sito (ebayabuse . it, trovato googlando) che fornisce una disamina piuttosto interessante della cosa e fornisce indicazioni utili:
www . ebayabuse . com/?page_id=13258
ma sono io il solo fenomeno che ha acquistato sul sito (my-bestprice . it) e non su eBay? non che cambi molto immagino...
Infatti non ritengo cambi in sostanza... il sito di riferimento, i metodi di pagamento, i contatti, i prodotti sono quelli, cambia solo la vendita diretta o la piattaforma usata...
Ciao
FredFlintstone
-
Quote:
andrea03
Si guarda io aspetto ancora una settimana e procedo con le vie legali ed effettivamente preferirei fare qualcosa di gruppo. Comunque mi informerò e vedremo, penso che nel caso sia la soluzione più efficace.
-
Quote:
Alundra
Si guarda io aspetto ancora una settimana e procedo con le vie legali ed effettivamente preferirei fare qualcosa di gruppo. Comunque mi informerò e vedremo, penso che nel caso sia la soluzione più efficace.
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ciao,
io ho acquistato il 10/6 e sono probabilmente fuori da qualsiasi azione di rimborso. Ma sono comunque disponibile a partecipare a qualsiasi azione legale di gruppo da intraprendere in merito.
Ciao
FredFlintstone
-
C'era un utente che aveva scritto di aver sporto denuncia alla polizia postale...non scrive più da qualche tempo però
-
Non abbiate paura di sporgere querela. Si può fare gratuitamente in qualsiasi posto di Polizia (commissariato, Stazione CC Carabinieri, Procure).
Se ci sono i presupposti (ossia non ha rispettato i termini) è opportuno segnalare questi fatti ! Facciamoci sentire !
Nel mio caso ha cercato sempre di prendere tempo. Prima il telefono era a Linate, poi mi sarebbe arrivato a breve, poi, esausto, ho chiesto il rimborso e anche in questo caso niente, nonostante sono scaduti i termini.
Non fatevi illudere dalla gentilezza e dalle rispostine gentili e rassicuranti. FATTI non chiacchere!
-
ho fatto una visura camerale della ditta in questione: conferma la sede legale in via Paradisiello 7, riporta la PEC, "data ultimo protocollo" 11/01/2013, capitale sociale 10k euro, iscrizione 23/8/2002...si evince inoltre che il Napolitano è l'amministratore unico ed è presente un unico socio con il 100% della proprietà (trattasi di donna nata nell'88 da cui penso derivi anche il nickname mybestprice88)....
-
E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!!
Che dire,sono felice e non so' cosa pensare.
Credo che si sistemera' tutto,perche tutto e' senza logica.
Non sono le 190euro,si strappano tanti di soldi,ma la presa in giro,mai presa una fregatura in tutti questi anni di acquisti in e-commerce,sempre attento al limite del malfidato,proprio non mi andava giu'-
Ora spero per tutti voi.
-
E' ARRIVATO ADESSO IL MIO TAB 4 !!!!!( ERA UN TAB 3,MA DA PRASSI MI HA INVIATO UN 4!!!)
Non sono le 190euro,si strappano tanti di soldi,ma la presa in giro,mai presa una fregatura in tutti questi anni di acquisti in e-commerce,sempre attento al limite del malfidato,proprio non mi andava giu'-
Ora spero per tutti voi.
-
Quote:
mazzetti
buon per te! :D meno male qualche notizia incoraggiante....certo che aspettare quasi 3 mesi è da sclero...
-
Aggiornamento.
Sentito ora Antonio per telefono,lo avvertivo appena ricevevo il pacco...."evviva l'odissea e' finita!!!" le sue parole!!!
Comunque chiamatemi pazzo ma ora che so' che ci vogliono 3 mesi,io ci riacquisto ancora.
-
Quote:
pinuxlover
ho fatto una visura camerale della ditta in questione: conferma la sede legale in via Paradisiello 7, riporta la PEC, "data ultimo protocollo" 11/01/2013, capitale sociale 10k euro, iscrizione 23/8/2002...si evince inoltre che il Napolitano è l'amministratore unico ed è presente un unico socio con il 100% della proprietà (trattasi di donna nata nell'88 da cui penso derivi anche il nickname mybestprice88)....
Sai per caso se hanno una pec per la corrispondenza, considerato che le raccomandate tornano indietro magari potremmo usare quella??? Io sto provando tutt'oggi a telefonare e non mi rispondono, per avere notizie sul rimborso.
-
Quote:
mazzetti
Aggiornamento.
Sentito ora Antonio per telefono,lo avvertivo appena ricevevo il pacco...."evviva l'odissea e' finita!!!" le sue parole!!!
Comunque chiamatemi pazzo ma ora che so' che ci vogliono 3 mesi,io ci riacquisto ancora.
Ma no, non sei pazzo... il problema sta proprio nei tempi che il venditore ha dichiarato e non rispettato, nel senso, se avesse dichiarato di poterci impiegare fino a 3/4 mesi... una gran parte di noi non sarebbe qua a lamentarsi! Invece è proprio il fatto di dichiarare 25 giorni lavorativi che ha creato tutto questo scompiglio.
In ogni caso finchè non mi arriva, io sto sull'attenti con la querela ;)
-
Quote:
andrea03
Sai per caso se hanno una pec per la corrispondenza, considerato che le raccomandate tornano indietro magari potremmo usare quella??? Io sto provando tutto oggi a telefonare e non mi rispondono, per avere notizie sul rimborso.
si hanno una PEC: NGSOFTSRL@LEGALMAIL.IT
attenzione che la validità legale si ha solo se usi una vera PEC e non la CEC-PAC (con la quale probabilmente neanche riesci ad inviarla non trovando l'indirizzo nella rubrica PA...)
ciao
-
Quote:
Alundra
Ma no, non sei pazzo... il problema sta proprio nei tempi che il venditore ha dichiarato e non rispettato, nel senso, se avesse dichiarato di poterci impiegare fino a 3/4 mesi... una gran parte di noi non sarebbe qua a lamentarsi! Invece è proprio il fatto di dichiarare 25 giorni lavorativi che ha creato tutto questo scompiglio.
In ogni caso finchè non mi arriva, io sto sull'attenti con la querela ;)
Verissimo!
partiro' prevenuto!
Spero proprio per tutti che si risolva ogni bega.
-
Io ho acquistato un Samsung S4 il 1 agosto, non stò a raccontare tutta la storia (tanto è uguale alla vostra) che già ho scritto
in un altra discussione sempre su questo forum .
Il 27 ottobre ho richiesto il rimborso, oppure il codice di tracciabilità, e se non lo otterrò, passati i 15 giorni lavorativi farò denuncia alla polizia postale.
Mi sto tenendo in contatto tramite e-mail con uno degli ultimi che gli ha lasciato il feedback negativo su e-bay,
e nel feedback ha messo un indirizzo di posta elettronica
oggi mi ha comunicato che siamo arrivati a quota 35 persone che gli hanno scritto.
-
Quote:
mazzetti
Ora spero per tutti voi.
Sono contento per te.....io non ci spero più..
-
Quote:
pinuxlover
si hanno una PEC:
NGSOFTSRL@LEGALMAIL.IT
attenzione che la validità legale si ha solo se usi una vera PEC e non la CEC-PAC (con la quale probabilmente neanche riesci ad inviarla non trovando l'indirizzo nella rubrica PA...)
ciao
Si lo so, sono in possesso di una pec personale e non la CEC-PAC: comunque sei sicuro che quella è la loro PEC, non vorrei sbagliare nell'inoltrare la richiesta per la messa in mora, ho visto che vi sono piu' di una societa con lo stesso nome NGSOFTSRL, ora bisogna vedere se fa riferimento a mybestprice. Tempo fa ho letto su un post, che un utente aveva inviato richiesta di rimborso alla NGSOFTSRL con sede a Napoli, e questi risposero che non era la stessa società collegata a mybestprice. In conclusione, considerato anche i tempi lunghi del rimborso non resta altro che la querela
-
Quote:
mazzetti
ORDINATO IL 19 AGOSTO!!!! ...
sono contento per te :)
volevo chiederti un favore, giusto per info
anche tu avrai ricevuto da Esprinet, penso, per cui sul DDT c'è mica scritta la data dell'ordine fatto da Mybestprice a Esprinet? se c'è, è vicina alla data del tuo ordine?
c'è mica anche un telefono / mail di esprinet come servizio clienti? magari una telefonata la spreco
grazie in anticipo e goditi il cell tu che puoi
-
Nella visura é riportata quella Pec, amministratore, indirizzo e p.iva corrispondono a quelli sul sito, mi sembra difficile siano 2 società diverse...
-
Molto felice per l'utente che ha ricevuto il tab 4...resto sempre più perplesso sul fatto delle fatture, perchè ci vuole così tanto per averle?
-
Quote:
andrea03
Ok grazie, adesso inoltrero' l'ennesima richiesta di sollecito rimborso con messa in mora, e vediamo se hanno la faccia tosta di dire che non hanno ricevuto nulla.
NB. Non voglio offendere nessuno e nè fare di tutta l'erba un fascio, e tutto il mio rispetto va a quei napoletani onesti, ma purtroppo ancora oggi c'è una parte di essi che mantiene viva la tradizione, nel loro DNA hanno l'imbroglio, e la disonestà.
Ci sono persone che hanno "l'imbroglio nel DNA" a prescindere che siano nate a Napoli o a Bolzano.
Non fare di tutta l'erba un fascio, non adagiarti su luoghi comuni, sei assolutamente fuori strada.
Ma non solo qui, nella vita proprio.
Senza offesa ;)
-
Quoto Custode...ha fare i furbi con me ci hanno provato romani, milanesi,triestini, palermitani, cagliaritani,tunisini,albanesi..
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
Quote:
tonyraffi
Io ho acquistato un Samsung S4 il 1 agosto, non stò a raccontare tutta la storia (tanto è uguale alla vostra) che già ho scritto
in un altra discussione sempre su questo forum .
Il 27 ottobre ho richiesto il rimborso, oppure il codice di tracciabilità, e se non lo otterrò, passati i 15 giorni lavorativi farò denuncia alla polizia postale.
Mi sto tenendo in contatto tramite e-mail con uno degli ultimi che gli ha lasciato il feedback negativo su e-bay,
e nel feedback ha messo un indirizzo di posta elettronica
oggi mi ha comunicato che siamo arrivati a quota 35 persone che gli hanno scritto.
35? Beh questo è piuttosto preoccupante. Gli scrivo anche io, voglio sapere quali sono le sue intenzioni. Nel caso le cose si mettano male è bene essere organizzati tutti insieme per agire più efficacemente.
Comunque non so, per il momento ho ancora fiducia in quanto penso che si sia trovato in difficoltà a evadere un numero di ordini troppo grandi... Vedo che alla fine, nonostante i ritardi, piano piano le persone stanno ricevendo i loro acquisti. Certo non voglio giustificare assolutamente il venditore, anzi condanno il suo comportamento e maledico con tutto il cuore il giorno in cui ho deciso di fare quel cavolo di bonifico.
-
Vi racconto la mia esperienza ancora incolcusa negativa come molte altre che ho letto quì..
Data acquisto 20/08/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€ da ebay, venditore: Mybestprice88
ad oggi sono trascorsi 56 giorni lavorativi ed ancora nulla..
Li ho sentiti telefonicamente 2 volte, mi hanno detto che il telefono si trovata in fase di sdoganamento a Linate dandomi dei termini previsti per la consegna.. scaduti i termini ho parlato direttamente con Antonio Napolitano che mi ha liquidato rapidamente dicendomi che nel giro di pochi giorni sarebbe stato in consegna.
Scaduti i termini mi ritrovo punto e da capo.. Ho intenzione di contattarli un'ultima volta prima di chiedere il rimborso o sporgere denuncia.
Quali modalità devo seguire per chiedere il rimborso?
Quanto tempo ho ancora a disposizione per sporgere denuncia e pretendere il rimborso?
-
Vi racconto la mia esperienza ancora incolcusa negativa come molte altre che ho letto quì..
Data acquisto 20/08/14 Samsung Galaxy S4 i9505 a 260€
ad oggi sono trascorsi 56 giorni lavorativi ed ancora nulla..
Li ho sentiti telefonicamente 2 volte, mi hanno detto che il telefono si trovata in fase di sdoganamento a Linate dandomi dei termini previsti per la consegna.. scaduti i termini ho parlato direttamente con Antonio Napolitano che mi ha liquidato rapidamente dicendomi che nel giro di pochi giorni sarebbe stato in consegna.
Scaduti i termini mi ritrovo punto e da capo.. Ho intenzione di contattarli un'ultima volta prima di chiedere il rimborso o sporgere denuncia.
Quali modalità devo seguire per chiedere il rimborso?
Quanto tempo ho ancora a disposizione per sporgere denuncia e pretendere il rimborso?