Troviamo un avvocato e denunciamoli per truffa !!
Quote:
Originariamente inviato da
gregorio89
enamoro son d' accordo con te e con gli altri anche ha me hanno fregato dei soldi ben 260 euro chiamo e non mi risponde nessuno sul recapito che si trova sul sito l altro numero che si trova su ebay il telefono risulta spento il pagamento l' hanno ricevuto il 1 settembre dopo quasi 3 mesi non ho ricevuto ancora l' oggetto l' ultima volta che la signorina mi ha risposto l' ultimi del mese scorso mi hanno detto che l' oggetto si trovava ha Milano ma di allora non ho più ricevuto risposte l' altro giorno ho scritto un messaggio su ebay minacciandoli che se non avrei avuto il cellulare entro fine del mese mi sarei rivolto alla polizia postale la risposta è stata che se ero stanco di aspettare di chiedere il rimborso ora io non credo più ha questi quindi ora mi rivolgo al mio avvocato per chiedere il rimborso ma non voglio fargliela passare liscia continuando ha imbrogliare altri quindi se tutti voi che siete stati truffati come me siete con me possiamo rivolgerci inazitutto alla polizia postale facendo tante denunce è rivolgerci alle iene fatemi sapere se siete con me per avere anche qualche speranza in più per recuperare i nostri soldi
Ragazzi...consorziamoci !!
Non esiste fargliela passare liscia..!!
Troviamo un avvocato e denunciamoli per truffa !!