Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mixmatosis
Dai, non mettiamoci ad essere scontrosi tra di noi, altrimenti non serve a niente raccontare le nostre esperienze. È normale avere pochi post visto che in molti ci siamo iscritti apposta, diamoci fiducia reciproca. Ricordiamoci che siamo su un forum di Android e in fondo stiamo parlando di Nokia/Windows Phone.
Ciaoz...
Grazie Mixmatosis, hai ragione. I troll bisogna far finta di non averli letti: se rispondi, fai il loro gioco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauri4040
Bene come scritto in precedenza le conclusioni si danno alla fine, i tempi sono lunghi e siamo daccordo prima di insultare o infangare il lavoro altrui io aspetto sempre e oggi posso dire nel giorno in cui ho rcevuto il mio s4 che l'onesta' di questa persona tra l'altro sempre cortese non deve essere messa in discussione. Se qualcuno non e' disposto ad aspettare questi tempi penso non debba nemmeno provare, credo che le cose di vitale importanza siano altre e non un telefono per il quale la fretta non ha ragione di esistere. Spero di essere stato di aiuto a tutti coloro che vogliano acquistare in questo modo, altrimenti andare in negozio con in mano 100/150 euro in piu' evita a voi lo sclero nell'aspettare e a questa societa ' inutili diattribe e controversie per nulla.....ciao a tutti e grazie antonio
Questa difesa d'ufficio te la potevi pure risparmiare visto che ci sono negozi con gli stessi prezzi che consegnano in 48 ore, il consiglio è sempre quello cioè evitare negozi che consegnano merce in tre mesi che sono una eternità nel campo della telefonia cellulare.
Non è questione di onesta, la gente chiede consigli e, in questo caso, questo negozio è da sconsigliare.
-
Oggi mi hanno detto che hanno sollecitato e settimana prossima mi arriverà il cellulare. Speriamo in bene :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Grazie Mixmatosis, hai ragione. I troll bisogna far finta di non averli letti: se rispondi, fai il loro gioco.
sei riuscito a farti rimborsare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacoci
sei riuscito a farti rimborsare?
Per ora, né rimborso nè merce. Li ho denunciati solo qualche giorno fa. Spero di avere notizie presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Per ora, né rimborso nè merce. Li ho denunciati solo qualche giorno fa. Spero di avere notizie presto.
perchè non chiedi rimborso sul loro sito almeno provare come ho fatto io
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacoci
perchè non chiedi rimborso sul loro sito almeno provare come ho fatto io
Non credo che basti riavere il denaro dopo quasi quattro mesi di traversie. Ormai sono su un'altra strada e non voglio tornare indietro.
-
Francamente non capisco a quale "difesa d'ufficio" ti riferisci, volevo solo rispondere alla domanda d'inizio segnalando dei fatti esplicativi.
Comunque, a proposito di risparmiare, se conosci dei negozi che in data 25/6 vendevano gli S4 a 250 euro con consegna rapida, allora tu puoi farlo!
A me è stato consigliato questo, ed anche dopo tre mesi, giustamente dici un'eternità, il prezzo sarebbe ancora buono... se la merce arrivasse!
Quindi concordo sullo sconsigliare, cosa che sto facendo, mentre se non arriva nulla la questione è proprio di onestà, ma spero di sbagliarmi,
le conclusioni le trarremo alla fine... cioè quando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Non credo che basti riavere il denaro dopo quasi quattro mesi di traversie. Ormai sono su un'altra strada e non voglio tornare indietro.
Ma il venditore ti ha contattato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oradon
Francamente non capisco a quale "difesa d'ufficio" ti riferisci,
MA LOL io quoto Mauri4040 e quindi rispondo a lui, tu non c'entri.