Visualizzazione stampabile
-
Come gia detto in un post precedente, ordinato Tab3 il 25 luglio, molti messaggi la maggior parte senza risposta, falsa rassicurazione che il pacco "sarebbe arrivato tra qualche giorno contenente non un tab3 ma bensi un tab4", richiesto rimborso 8 Ottobre e nonostante denuncia gia presentata alla Polizia Postale e probabile processo penale contro il titolare a Napoli, nessuno si è fatto vivo... Adesso vediamo come si difenderà in tribunale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Eeeeeee caro amico, il senno di poi è una scienza esatta!!!
E poi non è detto che il venditore si sia sempre comportato in questo modo, noi lo abbiamo conosciuto "da poco", magari prima di giugno/luglio era una potenza, boh......
-
Quote:
zangici
Come gia detto in un post precedente, ordinato Tab3 il 25 luglio, molti messaggi la maggior parte senza risposta, falsa rassicurazione che il pacco "sarebbe arrivato tra qualche giorno contenente non un tab3 ma bensi un tab4", richiesto rimborso 8 Ottobre e nonostante denuncia gia presentata alla Polizia Postale e probabile processo penale contro il titolare a Napoli, nessuno si è fatto vivo... Adesso vediamo come si difenderà in tribunale...
Fai benissimo ad andare fino in fondo. Secondo me si crogiolano sul fatto che la maggior parte delle persone, in questi casi, lascia perdere. E finchè non si parla di cifre più grosse in genere le persone laciano stare.
Invece non deve esser così, fossero anche 50 centesimi. Per quanto mi riguarda chiamerò domani e chiederò il rimborso o il cellulare entro 15 giorni, al sedicesimo denuncia alla polizia postale. E cosi siamo già in due.
-
Quote:
Alundra
Fai benissimo ad andare fino in fondo. Secondo me si crogiolano sul fatto che la maggior parte delle persone, in questi casi, lascia perdere. E finchè non si parla di cifre più grosse in genere le persone laciano stare.
Invece non deve esser così, fossero anche 50 centesimi. Per quanto mi riguarda chiamerò domani e chiederò il rimborso o il cellulare entro 15 giorni, al sedicesimo denuncia alla polizia postale. E cosi siamo già in due.
e lunedi se non sarà andato su il mio rimborso sul mio di conto saremo in tre
-
Quote:
cacoci
e lunedi se non sarà andato su il mio rimborso sul mio di conto saremo in tre
Io ho già denunciato un mese fa... siamo allora in 4... ma nn sono tanto fiducioso.. in Italia queste irregolarità molto spesso rimangono impunite... Es. in USA le ass. consumatori sono molto + efficaci... Bah tentar nn nuoce..
-
Quote:
Ponghino
Io ho già denunciato un mese fa... siamo allora in 4... ma nn sono tanto fiducioso.. in Italia queste irregolarità molto spesso rimangono impunite... Es. in USA le ass. consumatori sono molto + efficaci... Bah tentar nn nuoce..
Io penso che la polizia postale alla fine il problema lo risolva, solo in maniera molto più lenta e macchinosa che con un avvocato ad esempio. In casi come questi se ci metti di mezzo l'avvocato, sicuramente in poco tempo ottieni il rimborso. Il problema è che intanto l'avvocato devi pagarlo! A meno che, come nel mio caso, abbiate la fortuna di avere un legale in famiglia...
-EDIT-
AGGIORNAMENTO: ho appena chiamato Antonio, gli ho spiegato brevemente che ci eravamo sentiti 3 settimane fa e che sebbene mi avesse detto che "stando larghi arriva a fine ottobre" ancora non ho ricevuto niente. Lui in maniera molto risoluta: "Ah, non hai ricevuto niente? Allora facciamo subito un sollecito. Nome?" Gli dico come mi chiamo e lui prosegue "Dunque... Pietrasanta, Lucca giusto? Un lumia 930..." e dopo la mia conferma conclude chiedendomi di richiamarlo domani mattina e mandandomi un affettuoso abbraccio.
Che dire, lui è indubbiamente cordialissimo e disponibilissimo e questo mi fa sempre piacere. Ma spero vivamente che questa cosa del sollecito risolva qualcosa altrimenti non ci sarà cordialità che tenga!
-
1 allegato(i)
Signore e signori..ho appen a ricevuto e aperto il pacco! non c'è la fattura ma tutto il resto è perfetto! in allegato foto.
Ho fatto due video rustici ma devo trovare il modo di offuscare i miei dati, poi li carico!
Comunque a parte la fattura, io ho risolto il problema è ho ricevuto il telefono! ci sono voluti quasi 4 mesi ma almeno è arrivato
Allegato 125499
-
Signore e signori..ho appen a ricevuto e aperto il pacco! non c'è la fattura ma tutto il resto è perfetto! in allegato foto.
Ho fatto due video rustici ma devo trovare il modo di offuscare i miei dati, poi li carico!
Comunque a parte la fattura, io ho risolto il problema è ho ricevuto il telefono! ci sono voluti quasi 4 mesi ma almeno è arrivato
Allegato 125499
-
Quote:
huntersub84
Allegato 125499
Oh che bello, finalmente una buona notizia! Bene dai, siamo ormai sicuri che i telefoni alla fine arrivano. Il problema è quanto ci mettono! asd
-
Quote:
huntersub84
Allegato 125499
Sono Strafelice!!!
Qualcosa si muove rotfl
-
Un mese dall'arrivo del telefono...nessuna news della fattura. Sollecito inviato venerdì mattina via mail, nessuna risposta.
-
che poi la fattura è il minore dei mali, pensa se non fosse arrivato per nulla!! o_O
sto caricando uno dei due video, non sono ancora riuscito a rimuovere i dati personali..lo so non sono un mago con i video, anzi..
-
Quote:
Alundra
Oh che bello, finalmente una buona notizia! Bene dai, siamo ormai sicuri che i telefoni alla fine arrivano. Il problema è quanto ci mettono! asd
Ciao,
sono contento che alla fine almeno huntersub84 ha (parzialmente in quanto non c'è la fattura ma almeno ha in mano il dispositivo) risolto il suo problema ma questo non mi fa stare comunque tranquillo... c'è varia gente che ancora aspetta (vedi posts sopra).
Ripeto, sarebbe interessante quanti ordini vengono effettivamente saldati. Alcuni ottengono quanto ordinato in tempi "umani" (vedi coloro che hanno assegnato un feedback Ebay positivo cioè nei 45 gg di rilascio del feedback stesso)... ma quanti sono ancora in attesa? Se Ebay non avesse messo un termine temporale al rilascio feedback si avrebbe il polso della situazione (gliel'ho infatti segnalato) più reale e non si incorrerebbe in odissee tipo questa...
Ciao
FredFlintstone
-
Ecco il video della seconda parte dopo aver già tolto l'imballo principale. Poi quando riesco ad oscurare i miei dati metto l'altro.
Abbiate pietà della qualità video e dell'unboxing, fatto al volo e oggi anche di cattivo umore per problemi di salute, quindi l'unica cosa buona di oggi è che è arrivato il telefono ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Y9zN...ature=youtu.be
-
Quote:
FredFlintstone
Ciao,
sono contento che alla fine almeno huntersub84 ha (parzialmente in quanto non c'è la fattura ma almeno ha in mano il dispositivo) risolto il suo problema ma questo non mi fa stare comunque tranquillo... c'è varia gente che ancora aspetta (vedi posts sopra).
Ripeto, sarebbe interessante quanti ordini vengono effettivamente saldati. Alcuni ottengono quanto ordinato in tempi "umani" (vedi coloro che hanno assegnato un feedback Ebay positivo cioè nei 45 gg di rilascio del feedback stesso)... ma quanti sono ancora in attesa? Se Ebay non avesse messo un termine temporale al rilascio feedback si avrebbe il polso della situazione (gliel'ho infatti segnalato) più reale e non si incorrerebbe in odissee tipo questa...
Ciao
FredFlintstone
Conocordo pienamente, il problema sta proprio nei feedback. In questo modo rimangono quasi solamente i feedback di coloro che non hanno avuto ritardi mentre chi, come noi, subiscono ritardi (che a chiamarli così mi suona diminutivo) poi non hanno possibilità di scrivere feedback.
Penso sia proprio per questo che riesce a mantenere una percentuale alta...
Quote:
huntersub84
Ecco il video della seconda parte dopo aver già tolto l'imballo principale. Poi quando riesco ad oscurare i miei dati metto l'altro.
Abbiate pietà della qualità video e dell'unboxing, fatto al volo e oggi anche di cattivo umore per problemi di salute, quindi l'unica cosa buona di oggi è che è arrivato il telefono ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Y9zNcxZMpak&feature=youtu.be
Non si riesce a vedere il video perchè privato! Se non vuoi metterlo pubblico mettilo come "non elencato" ;) così può vederlo solo chi ha il link.
-
-
Quote:
Alundra
No, siamo di più.
-
Quote:
FredFlintstone
Ciao,
Ciao
FredFlintstone
ed è per questo che gli ho lasciato feedback negativo al 59° giorno utile.. i giorni disponibili per il feedback, comunque, sono 60.. 45 sono i gg per poter inoltrare lamentela ad Ebay (lo so perchè ebay in prossimità di tali date mi ha gentilmente mandato mail per ricordarmi cosa e quando farlo)...
La risposta al mio feedback negativo è stata: "Il prodotto è stato evaso già in spedizione nei tempi da term.e codizi., bah ..." in quanto secondo loro me l'han spedito il 15/10.. la settimana scorsa li ho "sommersi" con una decina di mail al giorno e dopo 3gg mi hanno risposto che chiederanno alla logistica e che si faranno sentire loro.. Saranno anche gentili ma tutta questa gentilezza non serve a niente se poi tanto quando ti chiedo info non rispondi o fai il vago o cmq dell'oggetto non c'è ne' traccia ne' possibilità di avere notizie certe...
Tra l'altro ho anche smesso di chiamarli che tanto delle chiamate non c'è memoria invece delle tonnellate di mail si..
speriamo, visto che qualcuno sta ricevendo la merce, che la situazione si sia sbloccata anche se oramai il cell che ho comprato a 299€ ormai 2 mesi e mezzo fa l'ho trovato a 330 con spedizione in 7gg quindi il risparmio in cambio del tempo è bello che decaduto..
-
Salve, io ho acquistato a fine Agosto, mi doveva arrivare il cellulare la scorsa settimana (me lo hanno detto loro per telefono) ma non mi è arrivato niente. Ho scritto mail, sms e fatto telefonate ma da quella chiamata più nessun contatto. Oggi ho chiesto il rimborso, se arriva, mal di poco, ho solo perso tempo; se entro 15 giorni non mi arrivano i soldi, invece, prendo subito provvedimenti interessando chi di dovere. Non avete ricevuto la fattura...? Sono ancora più convinta di aver fatto un grosso errore.....
-
ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 930 sul sito my-bestprice.it ad inizio ottobre, solo ora, da autentico sprovveduto, ho fatto ricerche sull'affidabilità del soggetto in questione.... quando scadranno i 30 gg lavorativi, qualora non fosse ancora arrivato nulla, provvederò a richiesta di rimborso e poi eventuale querela per truffa....
-
Quote:
eleele78
Salve, io ho acquistato a fine Agosto, mi doveva arrivare il cellulare la scorsa settimana (me lo hanno detto loro per telefono) ma non mi è arrivato niente. Ho scritto mail, sms e fatto telefonate ma da quella chiamata più nessun contatto. Oggi ho chiesto il rimborso, se arriva, mal di poco, ho solo perso tempo; se entro 15 giorni non mi arrivano i soldi, invece, prendo subito provvedimenti interessando chi di dovere. Non avete ricevuto la fattura...? Sono ancora più convinta di aver fatto un grosso errore.....
No a quanto pare l'ha ricevuta un solo utente del forum. Io sono ancora in attesa, telefono ricevuto il 3 ottobre e sollecito inviato nuovamente venerdì scorso...
-
No fattura? No garanzia e tracciabilità della provenienza.... Auguri...o_O
-
Quote:
pinuxlover
ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 930 sul sito my-bestprice.it ad inizio ottobre, solo ora, da autentico sprovveduto, ho fatto ricerche sull'affidabilità del soggetto in questione.... quando scadranno i 30 gg lavorativi, qualora non fosse ancora arrivato nulla, provvederò a richiesta di rimborso e poi eventuale querela per truffa....
Salve Pinux, io ho acquistato il 29 settembre, quindi forse siamo nello stesso "lotto" (il mio nick è uguale anche su ebay). Basandoci sulle esperienze di questo thread se ci va bene se ne parla a fine novembre o inizio dicembre. Prima di quel tempo suppongo sia inutile fare alcunchè ma solo avere pazienza.
Ciaoz...
-
Quote:
Jordison1386
ed è per questo che gli ho lasciato feedback negativo al 59° giorno utile.. i giorni disponibili per il feedback, comunque, sono 60.. 45 sono i gg per poter inoltrare lamentela ad Ebay (lo so perchè ebay in prossimità di tali date mi ha gentilmente mandato mail per ricordarmi cosa e quando farlo)...
La risposta al mio feedback negativo è stata: "Il prodotto è stato evaso già in spedizione nei tempi da term.e codizi., bah ..." in quanto secondo loro me l'han spedito il 15/10.. la settimana scorsa li ho "sommersi" con una decina di mail al giorno e dopo 3gg mi hanno risposto che chiederanno alla logistica e che si faranno sentire loro.. Saranno anche gentili ma tutta questa gentilezza non serve a niente se poi tanto quando ti chiedo info non rispondi o fai il vago o cmq dell'oggetto non c'è ne' traccia ne' possibilità di avere notizie certe...
Tra l'altro ho anche smesso di chiamarli che tanto delle chiamate non c'è memoria invece delle tonnellate di mail si..
speriamo, visto che qualcuno sta ricevendo la merce, che la situazione si sia sbloccata anche se oramai il cell che ho comprato a 299€ ormai 2 mesi e mezzo fa l'ho trovato a 330 con spedizione in 7gg quindi il risparmio in cambio del tempo è bello che decaduto..
Oramai dei FEEDBACK negativi credo se ne fregano... E' un mese ke su EBAY nn hanno + nessun articolo in vendita, questo nn mi fa ben pensare...
Allora, a qlc il telefono è arrivato, ma mi chiedevo se tra coloro ke hanno chiesto il rimborso è arrivato niente, visto ke io lo attendo da oltre 2 MESI!!!!
-
Quote:
Mixmatosis
Salve Pinux, io ho acquistato il 29 settembre, quindi forse siamo nello stesso "lotto" (il mio nick è uguale anche su ebay). Basandoci sulle esperienze di questo thread se ci va bene se ne parla a fine novembre o inizio dicembre. Prima di quel tempo suppongo sia inutile fare alcunchè ma solo avere pazienza.
Ciaoz...
ciao Mix, io non ho acquistato tramite eBay ma direttamente tamite il loro sito (my-bestprice.it): avevo infatti visto il 930 su eBay qualche giorno prima ma poi non era + in asta....non penso comunque che cambi molto..... ho pagato tramite bonifico su un conto Fineco...
Quote:
Ponghino
Oramai dei FEEDBACK negativi credo se ne fregano... E' un mese ke su EBAY nn hanno + nessun articolo in vendita, questo nn mi fa ben pensare...
Allora, a qlc il telefono è arrivato, ma mi chiedevo se tra coloro ke hanno chiesto il rimborso è arrivato niente, visto ke io lo attendo da oltre 2 MESI!!!!
tutte cose che non fanno ben sperare, purtroppo...
-
Porto brutte news ragazzi. Oggi ho chiamato (come mi aveva chiesto lui ieri) provando più e più volte mattino e pomeriggio, fino all'ultimo tentativo di poco fa (l'orario per chiamare va dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Così alla fine gli ho lasciato un sms, spero vivamente che fosse troppo occupato oggi e di poter parlare con lui domani.
Altrimenti tocca veramente ricorrere alle vie legali, cosa che avrei preferito evitare ma sono prontissimo a metterci l'avvocato di mezzo.
-
Quote:
Alundra
Porto brutte news ragazzi. Oggi ho chiamato (come mi aveva chiesto lui ieri) provando più e più volte mattino e pomeriggio, fino all'ultimo tentativo di poco fa (l'orario per chiamare va dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17). Così alla fine gli ho lasciato un sms, spero vivamente che fosse troppo occupato oggi e di poter parlare con lui domani.
Altrimenti tocca veramente ricorrere alle vie legali, cosa che avrei preferito evitare ma sono prontissimo a metterci l'avvocato di mezzo.
Avendomi detto che mi avrebbe richiamato per darmi notizie sul mio dispositivo (doveva sentire Milano), è da alcuni giorni che chiamo il Sig. Antonio. Oggi alle seguenti ore:
10:49, 10:59, 11:37, 11:39, 12:01, 15:36, 15:52, 16:29, 16:58. Inoltre ho chiamato anche la Signorina del ########## (h. 11:40)
Sempre 5 squilli e caduta della linea o segreteria telefonica. Ovvio che nemmeno i miei SMS dei giorni precedenti hanno avuto risposta...
Mala tempora currunt, amici...
Ciao
FredFlintstone
:bd:
-
Avete provato a scrivergli su whatsapp se ce l'avete?
-
Quote:
Alundra
la faccenda comincia a diventare veramente preoccupante.... alla mia ultima mail inviata ieri alle 15 circa non ha risposto nessuno.... nel caso qualcuno decidesse di procedere con la querela sarebbe utile che ne riportasse gli estremi in questo thread o cmq via PM in modo che gli altri eventuali querelanti potessero indicarlo nelle loro querele: tanto maggiore è il numero di querele allegate tanto + alta è la probabilità che la Procura gli dia importanza e non la archivi.... nel mio caso "devo" ancora attendere qualche settimana prima di poter procedere in quanto al momento rientro ancora nelle tempistiche indicate dai loro "Termini e condizioni" ....
-
Quote:
pinuxlover
la faccenda comincia a diventare veramente preoccupante.... alla mia ultima mail inviata ieri alle 15 circa non ha risposto nessuno.... nel caso qualcuno decidesse di procedere con la querela sarebbe utile che ne riportasse gli estremi in questo thread o cmq via PM in modo che gli altri eventuali querelanti potessero indicarlo nelle loro querele: tanto maggiore è il numero di querele allegate tanto + alta è la probabilità che la Procura gli dia importanza e non la archivi.... nel mio caso "devo" ancora attendere qualche settimana prima di poter procedere in quanto al momento rientro ancora nelle tempistiche indicate dai loro "Termini e condizioni" ....
Guarda è un argomento a cui stavo pensando pure io. Se le cose non si risolvono, non possiamo appunto querelare insieme o qualcosa del genere? non sono esperto in legge e non ne conosco i termini adatti ma penso che qualcosa del genere sia possibile farla... in modo appunto che la querela, presentata da più persone, sia più efficace.
Insomma, ad ogni modo anche allegare alla proprio querela quella degli altri querelanti sarebbe ottimo ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più "compatto" ed efficace.
Se ne sapete qualcosa scrivete, altrimenti se le cose continuano così, ne parlerò al mio avvocato e sento che mi dice!
-
Ciao, ragazzi... Sono anche io nella stessa situazione dal 4 agosto e sono 4/5 settimane che continua a dirmi la frase "Dovrebbe arrivare la settimana prossima" Ora il responsabile ha la febbre e l'ho sentito oggi... Giovedì mi ha detto che provvederà a chiamare milano e a far spedire l'oggetto... Se questo non dovesse accadere chiederò rimborso immediato con minaccia di querela... vi terrò aggiornati
-
Ciao masterdivinity... benvenuto nel club! rotfl Per responsabile intendi Antonio? Dato anche io avrei dovuto parlarci oggi ma non ci son riuscito... ma soprattutto il fatto che abbia la febbre, è un informazione di dettaglio in più o significa qualcosa?
-
Grazie :) Si Antonio... Penso che lo abbia detto per trovare un altra inutile giustificazione... Comunque sono convinto che giovedì non otterrò nulla ma questa ultima chance dopo mille la voglio dare... poi procedo
-
Quote:
PMO
Avete provato a scrivergli su whatsapp se ce l'avete?
Fatto, tentato un contatto tramite WA ... "tentar non... cuoce", diceva Catalano...
Ciao
FredFlintstone
-
Quote:
Alundra
Guarda è un argomento a cui stavo pensando pure io. Se le cose non si risolvono, non possiamo appunto querelare insieme o qualcosa del genere? non sono esperto in legge e non ne conosco i termini adatti ma penso che qualcosa del genere sia possibile farla... in modo appunto che la querela, presentata da più persone, sia più efficace.
Insomma, ad ogni modo anche allegare alla proprio querela quella degli altri querelanti sarebbe ottimo ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più "compatto" ed efficace.
Se ne sapete qualcosa scrivete, altrimenti se le cose continuano così, ne parlerò al mio avvocato e sento che mi dice!
Sicuramente un'azione di gruppo anzichè tante individuali avrebbe più peso. Bisogna vedere però se e come è possibile fare qualcosa del genere... magari!
Restiamo in contatto!!!
Ciao
FredFlintstone
;)
-
Quote:
FredFlintstone
Sicuramente un'azione di gruppo anzichè tante individuali avrebbe più peso. Bisogna vedere però se e come è possibile fare qualcosa del genere... magari!
Restiamo in contatto!!!
Ciao
FredFlintstone
;)
Scusate se mi intrometto non avendo niente a che fare col venditore di cui si parla, ma potreste provare a contattare una delle organizzazioni dei consumatori e chiedere un parere sulla questione.
Certo non è un affare "nazionale", ma io ci proverei comunque. Fosse solo per sentire un parere "tecnico" sulla faccenda.
-
Salve ragazzi, io mi sono proprio scocciato, questi hanno i miei soldi da 6 MESI e tutto ciò nn ha giustificazioni alcuna. Per quanto mi riguarda dopo la denuncia alla polizia, adesso provvedo a fare lo stesso con l'antitrust, dopodiché mi rivolgerò alla GdF dove ho alcune conoscenze, insomma vogliamo almeno dargli del filo da torcere o lo prendiamo in tasca soltanto?!?!
-
Quote:
Ponghino
Salve ragazzi, io mi sono proprio scocciato, questi hanno i miei soldi da 6 MESI e tutto ciò nn ha giustificazioni alcuna. Per quanto mi riguarda dopo la denuncia alla polizia, adesso provvedo a fare lo stesso con l'antitrust, dopodiché mi rivolgerò alla GdF dove ho alcune conoscenze, insomma vogliamo almeno dargli del filo da torcere o lo prendiamo in tasca soltanto?!?!
Dimmi una cosa Ponghino, l'oggetto che hai acquistato tu 6 mesi fa adesso a che prezzo si trova in giro rispetto a quando l'hai acquistato? Magari lavorano in base a delle previsioni di abbassamento prezzi che per qualche motivo a questo giro non si sono avverate e di conseguenza gli è saltato l'ingranaggio e per non rimetterci stanno aspettando un fisiologico abbassamento dei prezzi in generale. Magari è una tecnica che non applicano sempre (vedi CrsCode e qualcun altro e soprattuto i feedback su ebay), ma in fin dei conti un pò di senso lo avrebbe considerando anche che bene o male rispondono (ok, a fatica) alle mail/telefonate, e questo mi induce a non pensare alla truffa come scopo finale.
Signor Antonio di MyBestPrice88, visto che sappiamo che ci legge ed è così gentile, potrebbe intervenire e dare qualche delucidazione almeno a Ponghino che aspetta da 6 mesi?
Grazie in anticipo.
Ciaoz...
-
Salve a me è stato consegnato Con parecchio ritardo ,ancora ad oggi la fattura non si vede dunque la garanzia è nulla.
-
Io nonostante ho chiesto il rimborso e sono passati i termini non è arrivato nulla (richiesta di rimborso inviata il 15 ottobre 2014).
Non spedite niente a Via Paradisiello, 7 (in realtà è Vico Paradisiello 7). La società NG Soft risulta sconosciuta. A me la raccomandata è tornata indietro (questo non è certo un segnale di affidabilità e serietà)!
Inoltre ora non risponde più nemmeno alle email !
Riporto il riassunto della mia disavventura:
Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. Purtroppo ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88 ) ma credo di aver preso una fregatura. Infatti il venditore, dopo ripetute richieste, circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non recapitata.