Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordison1386
Scusate ma non ci capisco più nulla.. su ebay sono comparsi 2 feedback positivi per merce non arrivata.. ma stiamo dando i numeri??
Si ho visto,si saranno sbagliati nel clickare,probabilmente l'han fatto via smartphone.
-
In 2??? ma allora a che servono i fb?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Ragazzi..... Su eBay fare dei feed positivi falsi e facilissimo......
Mi pare veramente che state dormendo o ci godiate a farvi infinocchiare, se non vi arriva la merci e entro un tot di tempo che non siano 3 mesi o chiedete in rimborso ( in 5 giorni lavorativi ) andate alle autorità a denunciare il fatto
-
Quote:
0raziel0
Mi pare veramente che state dormendo o ci godiate a farvi infinocchiare, se non vi arriva la merci e entro un tot di tempo che non siano 3 mesi o chiedete in rimborso ( in 5 giorni lavorativi ) andate alle autorità a denunciare il fatto
E facile fra utenti con 0 o pochissimi feedback x farlo fra utenti con minimo 50 feedback è quasi impossibile se non impiegandoci anni. Se cosi non fosse la valutazione dei feedback non avrebbe alcun valore mentre invece è fondamentale e eBay vigila
su queste cose
-
Quote:
Xanatar
E facile fra utenti con 0 o pochissimi feedback x farlo fra utenti con minimo 50 feedback è quasi impossibile se non impiegandoci anni. Se cosi non fosse la valutazione dei feedback non avrebbe alcun valore mentre invece è fondamentale e eBay vigila
su queste cose
Si certo....... Ragazzi vi assicuro che non è così
Su eBay e diventato rischioso comprare e la vigilanza si è dimezzata da molti anni
L'unica reale tutela e PayPal
-
Quote:
0raziel0
Si certo....... Ragazzi vi assicuro che non è così
Su eBay e diventato rischioso comprare e la vigilanza si è dimezzata da molti anni
L'unica reale tutela e PayPal
ma se sono la stessa azienda penso che sia nel loro stesso interesse mantenere standard alti di tutela verso i loro clienti..
-
Quote:
0raziel0
per il rimborso i 15 giorni lavorativi sul loro sito non è legale ma sono 5 giorni lavorativi, se puoi rispondermi domani vado ha denunciarli
-
Quote:
Jordison1386
ma se sono la stessa azienda penso che sia nel loro stesso interesse mantenere standard alti di tutela verso i loro clienti..
Sono solo a livello economico la stessa azienda, eBay da sempre la colpa ai venditori in caso di truffe o presunte tali e PayPal rimborsa
Ma poi permettono a queste persone di re iscriversi, basta cambiare mail
Quote:
cacoci
per il rimborso i 15 giorni lavorativi sul loro sito non è legale ma sono 5 giorni lavorativi, se puoi rispondermi domani vado ha denunciarli
10 giorni lavorativi riporta la norma, per acquisti fisici o online
Ma i siti scrivono quel che vogliono sempre, se non hanno soldi si passa al pignoramento di merce per il valore del rimborso richiesto Ma in casi estremi succede questo
-
ci sono novità per i rimborsi???qualcuno ha gia ricevuto???? io ancora no...
-
Quote:
andrea03
ci sono novità per i rimborsi???qualcuno ha gia ricevuto???? io ancora no...
Purtroppo no. Siamo fortemente amareggiati. In tanti anni di acquisti on line mai mi era successa una cosa del genere. Domani scadono i 15 giorni lavorativi e non abbiamo visto nulla ne ricevuto informazioni sul bonifico. Quello che lascia più basito è la gara (da parte di loro stessi chiaramente) qui nel forum ed in altre pagine a cercare di salvare l'onore della NG Soft o Mybestrice che si chiami quando ci sono persone come te, noi e altre che non solo non hanno ricevuto l'ordine dopo mesi ma adesso non vedono il rimborso nei termini previsti. Ti dico di più ho paura che giochino a tirarla per le lunghe per superare i 3 mesi entro i quali si può procedere a denuncia penale.
Noi comunque stiamo facendo l'ultimo tentativo nella speranza che il signor Antonio Napolitano, la così detta signora Angela o chi per loro di questa azienda che tanto tiene ad essere considerata seria dimostri di esserlo, prima di passare alle vie legali.
Davvero siamo senza parole.