Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Stamattina mi hanno inviato il track number. Mi mandano l'S4 ultimo modello,il Value.
Quindi tutto ok.Vedrete che vi arriva.
Come con me
-
salve stamattina dovrebbero consegnera il tab 4 il modello superiore è stato di parola il sig. antonio anche se di tempo ne è passato piu del dovuto.
-
Consegnato ora, è il galaxy s4 I9515 come scritto nella mail :-)
-
Quote:
mike2571
salve stamattina dovrebbero consegnera il tab 4 il modello superiore è stato di parola il sig. antonio anche se di tempo ne è passato piu del dovuto.
Quote:
Xanatar
Che questa discussione sia realmente servita a qualcosa? :)
Fateci sapere per la fattura per favore, dato che, nel mio caso, sono passate tre settimane dalla ricezione del cellulare e non ho ancora la fattura.
-
Quote:
Xanatar
sono felice x te.. spero che arrivi qualche giorno anche a me ;) purtroppo io ho avuto comunicazioni se e solo con antonio e lui mi dava sempre date ma mai rispettate.. speriamo bene perchè mi sono stancata...
-
Quote:
Xanatar
ma ti han mandato il track number alle 9.30 e ti è arrivato mezz'ora dopo???
Quote:
CrsCode
Che questa discussione sia realmente servita a qualcosa? :)
speriamo, poi magari hanno realmente avuto problemi con agosto e adesso ne stanno uscendo lentamente. se fosse cosi pero bastava dirlo...
-
Quote:
Jordison1386
ma ti han mandato il track number alle 9.30 e ti è arrivato mezz'ora dopo???
speriamo, poi magari hanno realmente avuto problemi con agosto e adesso ne stanno uscendo lentamente. se fosse cosi pero bastava dirlo...
No la mail è delle 8,39 ed è arrivato verso 11,20. Io abito abbastanza vicino a Milano quindi mi è arrivato velocemente...se cosi si puo dire dopo 3 mesi :-)
-
a me è arrivato il modello superiore tab 4 con bartolini...
-
salve mi è arrivato il modello superiore di quello che avevo ordinato tab 4 anzi che il tab 3 antonio nell email lo aveva fatto presente dell omaggio
Spero anche per voi si risolva nei miglior modo possibile!!!!
sicuramente nel mese di agosto anno avuto dei problemi..
-
Quote:
mike2571
salve mi è arrivato il modello superiore di quello che avevo ordinato tab 4 anzi che il tab 3 antonio nell email lo aveva fatto presente dell omaggio
Spero anche per voi si risolva nei miglior modo possibile!!!!
sicuramente nel mese di agosto anno avuto dei problemi..
Mi fa piacere :)
Potresti postarci qualche foto per favore?