Visualizzazione stampabile
-
Due mesi che ho fatto richiesta di rimborso ed ancora visto un soldo!!!!! Al telefono non rispondono, alle mail neanche!!!!
Avete dei recapiti telefonici a parte il cellulare del sito????
-
Quote:
Originariamente inviato da
molleggiato2
Due mesi che ho fatto richiesta di rimborso ed ancora visto un soldo!!!!! Al telefono non rispondono, alle mail neanche!!!!
No solo quelli che trovi online
-
Quote:
molleggiato2
C'è quello della signora/ragazza che trovi nell'annuncio ebay
-
Buonasera a tutti,
la mia storia è descritta nelle pagine precedenti, come tanti di voi non mi è arrivato niente e ho chiesto il rimborso
con la procedura descritta nel loro sito, sono passati di più dei 15 gg. lavorativi e niente bonifico.
Io sono contento per chi a testimoniato a loro favore, si vede che ha loro andato tutto bene,purtroppo nel mio
caso e l'esatto opposto, ho provato a ricontattarli con email ma niente.
Ultima spiaggia mi vedo costretto ad intervenire per vie legali.
Molto amareggiato saluto tutti quelli che si trovano nella mia condizione.
-
ciao appena posso metto le foto mi manca la fattura o scontrino per far valere la garanzia ...a te è stata mandata.....
-
Quote:
mike2571
ciao appena posso metto le foto mi manca la fattura o scontrino per far valere la garanzia ...a te è stata mandata.....
No, sei la terza persona oltre me che ha ricevuto la merce, e nessuno di noi tre ha la fattura.
-
Quote:
CrsCode
No, sei la terza persona oltre me che ha ricevuto la merce, e nessuno di noi tre ha la fattura.
Tra l'altro sul sito non ho trovato nulla riguardo la spedizione differita della fattura, tu?
-
Quote:
PMO
Tra l'altro sul sito non ho trovato nulla riguardo la spedizione differita della fattura, tu?
Nemmeno io, e credevo che la cosa fosse abbastanza immediata in realtà.
Secondo te come mai non la manda/non l'ha ancora mandata?
-
senza di quella non c è modo di far valere la garanzia.
-
Quote:
mike2571
senza di quella non c è modo di far valere la garanzia.
Ovviamente...