Visualizzazione stampabile
-
L'ho chiesta anche io quando mi han mandato il track number...speriamo la mandi.
Quando ho preso un tablet sempre su ebay (ma da un altro venditore) me l'hanno mandata subito via mail.
A me serve anche perchè la scarico.
Se mi arriva vi faccio sapere.
Se il venditore potesse rispondere anche qui ci farebbe una cortesia.
-
Bene, mi pare che le cose si smuovano positivamente.
Sicuramente anche per le fatture si sistemerà la situazione. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Nemmeno io, e credevo che la cosa fosse abbastanza immediata in realtà.
Secondo te come mai non la manda/non l'ha ancora mandata?
Eh mi piacerebbe saperlo...
-
Fate molta attenzione a non essere truffati da My Best Price come è successo a me! Ho ordinato un tablet il 27 giugno, pagato con bonifico bancario e non l'ho mai ricevuto! Estremamente scaltri! Mi hanno sempre risposto con estrema gentilezza cercando di rabbonirmi fino allo scadere dei 3 mesi, tempo utile per la denuncia alla polizia postale, poi più nulla! Non rispondono alle mail e non rispondono al telefono. E sono ancora sul mercato, una cosa inaudita! Fate attenzione!
-
3 mesi è dal momento in cui l'acquirente si accorge di essere truffato non dal pagamento...è gia stato detto piu volte.
-
Quote:
MasterBarbecue
Buongiorno scrivo ora si questo forum per portare la mia esperienza con il negozio my best price 88 : Ho ordinato e pagato un Nokia Lumia 930 il 31 luglio 2014; il cellulare é arrivato con regolare fattura il 2 ottobre. nonostante l' attesa un po lunga, l' esperienza é stata positiva visto che l oggetto acquistato ad un ottimo prezzo ( la metà del prezzo ufficiale ) é perfettamente funzionante e completo di garanzia Italia 2 anni .
Durante l attesa ho telefonato moltissime volte al signor Antonio a causa dei dubbi che mi erano sorti leggendo questo forum, lui mi ha sempre risposto con gentilezza e professionalità. Consiglio quindi questo venditore per acquisti vantaggiosi, mantendo la calma senza avere fretta.
Grazie per la preziosa opinione e per la solerzia nel creare un account giusto per tranquillizzare gli acquirenti, questi si che sono il tipo di feedback che aumentano la fiducia in un venditore da parte degli utenti del forum, gli stessi utenti che sapranno dare il giusto posto e la giusta importanza alle informazioni da te fornite. ;)
Quote:
mauri4040
se poi ti fai il rimborso chiedi al genietto il sito con lo stesso prezzo in 48 ore........
ma invia sempre omaggi o modelli superiori o di ultima uscita. l's4 era col 4.4 e io sono soddisfatto ciao
Sempre meglio rivolgersi a un genietto, magari della lampada magica, che scrivere con un account fake.
Addirittura una versione con il 4.4, Wow!!! Deve essere una versione solo per "elite" visto che gli altri sono con la 2.6! :D
-
Salve io sono uno dei pochi che ha ricevuto l'apparecchio ,da parte mia sono stato molto insistente ho scritto anche sul loro sto su Facebook.
Non so se questo e' stato importante per farmi spedire il tutto.
Mi sono sentito più volte con Antonio sempre gentile , mi era stato detto di non tener conto del mese d'agosto .
Spero che vi arrivi anche a voi la merce ordinata....
Ho visto che su ebay hanno di nuovo delle apparecchiature elettroniche.
-
Quote:
Nicoletta57
Fate molta attenzione a non essere truffati da My Best Price come è successo a me! Ho ordinato un tablet il 27 giugno, pagato con bonifico bancario e non l'ho mai ricevuto! Estremamente scaltri! Mi hanno sempre risposto con estrema gentilezza cercando di rabbonirmi fino allo scadere dei 3 mesi, tempo utile per la denuncia alla polizia postale, poi più nulla! Non rispondono alle mail e non rispondono al telefono. E sono ancora sul mercato, una cosa inaudita! Fate attenzione!
Nicoletta se lo ritieni opportuno puoi fare ancora tutte le denunce che credi i 3 mesi per la proposizione della querela infatti non decorrono dal pagamento ma dalla notitia criminis
-
lostman smettila
Lostman ma smettila sei ridicolo io ho fatto questo post solamente perché avevo paura che l oggetto non mi arrivasse e non vorrei che altri passassero lo stesso che ho passato io
Vuoi le foto del cellulare ?
-
Vedo che sei molto esperto in materia. Come mai?