Con calma :)
Visualizzazione stampabile
Anche a me ancora niente fattura.Speriamo...per quella nn servono mesi ma solo 10 minuti.o_O
Salve sono nuovo del forum e voglio condividere la mia esperienza con mybestprice88. Da giugno attendo galaxy s4. Sono in accorso telefonico col venditore, che risponde a singhiozzo, di attendere fino a domani lo sblocco merce. .poi chiedero il rimborso. Quanti lo hanno ottenuto e in quanto tempo? Grazie
Pure io ho comprato un Galaxy Tab 3 a luglio (gestione saldo 25 luglio),
sono stato contattato telefonicamente dopo due mesi dicendomi che sarebbe arrivato a casa entro qualche giorno e neanche il tab 3 ma un tab 4... ovviamente quei pochi giorni sono ora quasi piú di un mese e il venditore risponde saltuariamente a solo alcuni messaggi. Lunedí 17 è il termine dei ben non pochi 60 giorni lavorativi da termini e dopodiche richiederò il rimborso. Se il venditore non lo provvederá entro i 15 giorni da termini mi recherò al piú vicino ufficio di Polizia Postale
Gia scritto diverse volte,basta leggere la discussione.
Comunque pagato 10 luglio arrivato 3 mesi dopo.Fattura ancora nulla.anche io galaxy s4
Anche io non ho ancora ricevuto la fattura ho già sollecitato due volte tramite mail.
Restiamo in Attesa Saluti a tutti.
bah anche io non l'ho capita.. comunque sono passati 2 mesi ordinato 19agosto la mail mi è arrivata il 15ottobre appena prima dei 60gg e mi ha lasciato anche il feedback.. non ho ancora ricevuto il tracking quindi lungi da me pensare che me lo spedisca veramente però aspetto
secondo voi poi sarebbe cattiva pubblicità dire cio che corrisponde al vero? mah...