Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Aveva scritto DDT non fattura.....
Sì ho visto
-
Auguri
Leggi tutto con attenzione, dall'inizio, e leggi anche tra le righe. Se fai così capisci tutto.
Auguri
Quote:
Jordison1386
buonasera a tutti, mi sembra di aver capito che qualcuno di voi ha ottenuto la merce dopo aver scritto qui il suo problema per cui, anche se nel mio caso sono passate "solo" 6 settimane lo espongo. ho acquistato sul negozio ebay mybestprice a fine agosto un lumia (per favore non insultatemi ��) ad una cifra spaventosamente bassa come la meta del prezzo di negozio... oggi, dopo aver inviato mail per avere notizie, mi è stato detto che la consegna è prevista per la metà di ottobre, ora sono in attesa e spero di non dover arrivare alle minacce.. grazie a tutti quelli che han preso parte a questa discussione, continuerò a seguirla per capire come va la cosa
-
Quote:
anthonyphis
Oggetto ricevuto accordo con ritiro a mano per velocizzare ricevuto modello superiore..per ora tutto ok..venditore cordiale e affidabile bisogna solo avere pazienza saluti a tutti..
Ecco, a questo post stento davvero a credere.
Quote:
PMO
Scusami ma non era del 15/09 la fattura? Mi sa che ho letto male un tuo messaggio allora :)
Quote:
Xanatar
Aveva scritto DDT non fattura.....
Esattamente. La confezione originale del 930 era in un'ulteriore scatola nella quale c'era un documento di trasporto che, prima o poi, posterò.
Della fattura ancora nessuna notizia.
Quote:
kawaguchi
Leggi tutto con attenzione, dall'inizio, e leggi anche tra le righe. Se fai così capisci tutto.
Auguri
Perché non ci illumini tu, dal momento che, si presume, tu abbia capito tutto?
Speravo che questa discussione potesse essere un aiuto, un luogo di incontro, o comunque un qualcosa di serio per chi ha avuto a che fare con questo venditore, ma mi sbagliavo abbondantemente.
A cosa servono i tuoi post? Non hai nemmeno accennato una risposta a quanto ti ha scritto il venditore, qui su questa discussione. Credi davvero di riuscire ad avere credibilità?
Pensala come vuoi, io farò lo stesso.
Sono l'unico ad aver ricevuto il cellulare nei tempi previsti da eBay (e specifico eBay perché i tempi del venditore erano diversi, più brevi. eBay mi dava il 18/09 come scadenza ultima per la transazione, oltre la quale non avrei potuto fare appello a loro per eventuali problemi o, semplicemente, lasciare feedback. Ho reso noto la cosa al venditore. Non so se sia stato quello a velocizzare la spedizione, ma il 16 ho ricevuto il pacco.), e ci sono altri utenti che stanno aspettando da più o meno tempo. Di questo te ne do atto. Ma i tuoi post non portano da nessuna parte, se non al tuo divertimento personale.
EDIT: il massimo che posso fare, per ora, è mandare una foto via mail. Il DDT ce l'ho qui a lavoro. Se mi mandate la vostra mail in pvt vi rispondo con la foto. Non saprei che altro fare.
-
Quote:
CrsCode
Ecco, a questo post stento davvero a credere.
Esattamente. La confezione originale del 930 era in un'ulteriore scatola nella quale c'era un documento di trasporto che, prima o poi, posterò.
Della fattura ancora nessuna notizia.
Sì sì ricordavo male, poi ho riletto il post e ho capito che parlavi del DDT.
Hai chiamato per la fattura però?
Quote:
anthonyphis
Oggetto ricevuto accordo con ritiro a mano per velocizzare ricevuto modello superiore..per ora tutto ok..venditore cordiale e affidabile bisogna solo avere pazienza saluti a tutti..
Quale oggetto ti hanno inviato?
-
Quote:
PMO
Sì sì ricordavo male, poi ho riletto il post e ho capito che parlavi del DDT.
Hai chiamato per la fattura però?
Gli ho mandato una sola mail lo scorso fine settimana, e la settimana prima l'ho chiamato per ringraziarlo (o era per mail? Non ricordo...) del pacco ricevuto e dirgli che la fattura non c'era, e mi rispose che mi sarebbe arrivato un pdf via mail. Mai arrivato, nemmeno nella posta indesiderata...
Quote:
PMO
Quale oggetto ti hanno inviato?
Lessi praticamente tutti i feedback del venditore prima di decidermi a comprare, e più di una persona ha scritto di aver ricevuto "il modello superiore" allo stesso prezzo. I feedback erano elativi ad un Galaxy S3.(quindi deduco che abbiano ricevuto un S4).
Faccio fatica a crederci, detto molto francamente, e meno che mai al post di questo utente, appena iscritto tra l'altro.
Queste cose lasciano interdetto anche me, ma il 930 è qui accanto...
-
Penso intendesse l's3 neo non l's4.infatti dopo il venditore vendeva il neo e non l's3 vecchio
-
Ricevuto Tab 4 invece del Tab 3 non ancora ricevuta fattura tramite mail.. Che crscode non crede al post non ce ne può fregar di meno..
-
Quote:
CrsCode
Gli ho mandato una sola mail lo scorso fine settimana, e la settimana prima l'ho chiamato per ringraziarlo (o era per mail? Non ricordo...) del pacco ricevuto e dirgli che la fattura non c'era, e mi rispose che mi sarebbe arrivato un pdf via mail. Mai arrivato, nemmeno nella posta indesiderata...
Aspettiamo la mail allora...
-
Quote:
anthonyphis
Ricevuto Tab 4 invece del Tab 3 non ancora ricevuta fattura tramite mail.. Che crscode non crede al post non ce ne può fregar di meno..
Dai, non mettiamoci ad essere scontrosi tra di noi, altrimenti non serve a niente raccontare le nostre esperienze. È normale avere pochi post visto che in molti ci siamo iscritti apposta, diamoci fiducia reciproca. Ricordiamoci che siamo su un forum di Android e in fondo stiamo parlando di Nokia/Windows Phone.
Ciaoz...
-
Fatti accaduti a me: ordine del 23/4 per un regalo, il 24/6 non arrivando la merce in tempo utile lo annullo.
Con l'importo già versato, previo accordo con Antonio, apro nuovo ordine per due S4 il 25/6, ad oggi 2/10 non è arrivato nulla!!
All'inizio era possibile contattarlo al telefono e via email, dopo la pausa di agosto al telefono non rispondeva; risentito finalmente al 15/9 dice che gli smartphone sono in dogana, consegna la settimana successiva. Poi nuovamente irreperibile.
In conclusione oggi gli ho scritto che se non arriva il rimborso o la merce sarò costretto a denunciarlo civilmente per inadempienza contrattuale e penalmente per truffa. Aspetto la prossima settimana poi lo faccio. Sinceramente è la prima volta che mi succede, l'ho utilizzato su consiglio di un collega al quale è arrivato il Note 3 dopo due mesi ma con garanzia italia e senza altri problemi. Avevo controllato partita iva e commenti on-line... penso di essere stato "3 volte bon", cioè ingenuo, però ritengo che le contromisure siano la divulgazione dei fatti e la repressione giudiziaria qualora sia stato commesso un reato.
-
Quote:
Mixmatosis
Dai, non mettiamoci ad essere scontrosi tra di noi, altrimenti non serve a niente raccontare le nostre esperienze. È normale avere pochi post visto che in molti ci siamo iscritti apposta, diamoci fiducia reciproca. Ricordiamoci che siamo su un forum di Android e in fondo stiamo parlando di Nokia/Windows Phone.
Ciaoz...
Grazie Mixmatosis, hai ragione. I troll bisogna far finta di non averli letti: se rispondi, fai il loro gioco.
-
Quote:
mauri4040
Bene come scritto in precedenza le conclusioni si danno alla fine, i tempi sono lunghi e siamo daccordo prima di insultare o infangare il lavoro altrui io aspetto sempre e oggi posso dire nel giorno in cui ho rcevuto il mio s4 che l'onesta' di questa persona tra l'altro sempre cortese non deve essere messa in discussione. Se qualcuno non e' disposto ad aspettare questi tempi penso non debba nemmeno provare, credo che le cose di vitale importanza siano altre e non un telefono per il quale la fretta non ha ragione di esistere. Spero di essere stato di aiuto a tutti coloro che vogliano acquistare in questo modo, altrimenti andare in negozio con in mano 100/150 euro in piu' evita a voi lo sclero nell'aspettare e a questa societa ' inutili diattribe e controversie per nulla.....ciao a tutti e grazie antonio
Questa difesa d'ufficio te la potevi pure risparmiare visto che ci sono negozi con gli stessi prezzi che consegnano in 48 ore, il consiglio è sempre quello cioè evitare negozi che consegnano merce in tre mesi che sono una eternità nel campo della telefonia cellulare.
Non è questione di onesta, la gente chiede consigli e, in questo caso, questo negozio è da sconsigliare.
-
Oggi mi hanno detto che hanno sollecitato e settimana prossima mi arriverà il cellulare. Speriamo in bene :-[
-
Quote:
kawaguchi
Grazie Mixmatosis, hai ragione. I troll bisogna far finta di non averli letti: se rispondi, fai il loro gioco.
sei riuscito a farti rimborsare
-
Quote:
cacoci
sei riuscito a farti rimborsare?
Per ora, né rimborso nè merce. Li ho denunciati solo qualche giorno fa. Spero di avere notizie presto.
-
Quote:
kawaguchi
Per ora, né rimborso nè merce. Li ho denunciati solo qualche giorno fa. Spero di avere notizie presto.
perchè non chiedi rimborso sul loro sito almeno provare come ho fatto io
-
Quote:
cacoci
perchè non chiedi rimborso sul loro sito almeno provare come ho fatto io
Non credo che basti riavere il denaro dopo quasi quattro mesi di traversie. Ormai sono su un'altra strada e non voglio tornare indietro.
-
Francamente non capisco a quale "difesa d'ufficio" ti riferisci, volevo solo rispondere alla domanda d'inizio segnalando dei fatti esplicativi.
Comunque, a proposito di risparmiare, se conosci dei negozi che in data 25/6 vendevano gli S4 a 250 euro con consegna rapida, allora tu puoi farlo!
A me è stato consigliato questo, ed anche dopo tre mesi, giustamente dici un'eternità, il prezzo sarebbe ancora buono... se la merce arrivasse!
Quindi concordo sullo sconsigliare, cosa che sto facendo, mentre se non arriva nulla la questione è proprio di onestà, ma spero di sbagliarmi,
le conclusioni le trarremo alla fine... cioè quando?
-
Quote:
kawaguchi
Non credo che basti riavere il denaro dopo quasi quattro mesi di traversie. Ormai sono su un'altra strada e non voglio tornare indietro.
Ma il venditore ti ha contattato?
-
Quote:
oradon
Francamente non capisco a quale "difesa d'ufficio" ti riferisci,
MA LOL io quoto Mauri4040 e quindi rispondo a lui, tu non c'entri.
-
Quote:
mauri4040
negozi con lo stesso prezzo? mah....comunque ho scritto chiaro compratelo tu li eviti cosi di sclerare e sconsigliare quello che non sai ,la merce arriva ci vuole tempo non sei malato e bisognoso di medicine urgenti una volta usavi i piccioni viaggiatori. trovi il negozio veloce allo stesso prezzo? bravo scrivi quali sono poi ognuno decide che fare punto. io ho aspettato e ho ricevuto quanto chiesto sono rimasto vivo per 3 mesi e sono soddisfatto. poi se non vuoi capire il senso di quello che scrivo problemi tuoi per quanto mi riguarda se e dico se qualcuno non conosce venditori con prezzo uguale ( ma glieli consiglierai tu , ora) per me qui si può acquistare tranquillamente e qui non replico più perché il resto sono chiacchere da bar....
Ma non vi sembra ridicolo questo giro di account fake?
-
Quote:
PMO
Ma il venditore ti ha contattato?
No. Sono io che gli avevo scritto e telefonato senza esito. E, d'altra parte, non basta che mi mandi la merce? Credo che non tarderà, se non vuole noie.
-
Quote:
kawaguchi
No. Sono io che gli avevo scritto e telefonato senza esito. E, d'altra parte, non basta che mi mandi la merce? Credo che non tarderà, se non vuole noie.
A me hanno inviato il tracking stamattina, mi hanno inviato il modello S4 Value anzichè quello base (anche se i modelli paiono uguali).
La consegna è prevista per oggi.
-
Quote:
PMO
A me hanno inviato il tracking stamattina, mi hanno inviato il modello S4 Value anzichè quello base (anche se i modelli paiono uguali).
Il tracking te lo mandano via mail?
-
Quote:
Xanatar
Il tracking te lo mandano via mail?
Esattamente, come la fattura stando a quanto leggo
-
Quote:
PMO
Esattamente, come la fattura stando a quanto leggo
Si anche a me han detto cosi....spero arrivi davvero settimana prossima
-
salve oggi mi sono sentito dire che va in consegna martedi o mercoledi ....speriamo altrimenti chiedo il rimborso .
-
Quote:
PMO
il value e quello base a livello hardware sono uguali cambia solo l'aggiornamento del sistema operativo android comunque sono contento per te che lo hai ricevuto
-
Ragà qui dentro siete tutti belli che impazziti.
Un utente che aspetta da 4 mesi lo chiamate troll.
Altri utenti che aspettano da tanto, troppo tempo.
Il venditore che vorrebbe muovere presunte azioni legali contro l'utente che ha denunciato: ma che le muova, cazzo, voglio proprio vedè quel fesso di avvocato che da' loro retta.
L'unico utente che ha avuto una esperienza positiva? Lo conosco, non è un fake, ma non ha ricevuto la fattura. E senza fattura quel cellulare vale esattamente quello che ha pagato al momento dell'acquisto. Anzi vale pure meno.
Ma state fuori.
-
Quote:
TheBlue
Il venditore che vorrebbe muovere presunte azioni legali contro l'utente che ha denunciato: ma che le muova, cazzo, voglio proprio vedè quel fesso di avvocato che da' loro retta.
L'unico utente che ha avuto una esperienza positiva? Lo conosco, non è un troll, ma non ha ricevuto la fattura. E senza fattura quel cellulare vale esattamente quello che ha pagato al momento dell'acquisto. Anzi vale pure meno.
Ma state fuori.
Quote:
CrsCode
Dimenticavo una cosa, anche se l'ho già scritta:
l'unica cosa della quale potrei lamentarmi è il non aver ancora avuto la fattura, che mi è indispensabile per la garanzia e, a dirla tutta, nessuna risposta alla mail che gli ho mandato sabato o domenica scorsa.
PS: @
kawaguchi io sono molto più portato a credere che tu sia un troll, per attenermi al linguaggio "internettiano", che altro.
hai esattamente ragione comunque il primo è stato CrsCode che è quello che lo ha ricevuto senza fatture a chiamare troll kawaguchi e le azioni legali quel sito non lo farà mai perchè è in torto marcio punto
io ho chiesto il rimborso perchè mi sono stufato di aspettare e se non arriva lo denuncio pure io
-
Quote:
cacoci
il value e quello base a livello hardware sono uguali cambia solo l'aggiornamento del sistema operativo android comunque sono contento per te che lo hai ricevuto
Sì cambia solo la scocca posteriore se non ho capito male...per il resto sono identici, infatti mi va anche bene così.
-
Quote:
TheBlue
L'unico utente che ha avuto una esperienza positiva? Lo conosco, non è un troll, ma non ha ricevuto la fattura. E senza fattura quel cellulare vale esattamente quello che ha pagato al momento dell'acquisto. Anzi vale pure meno.
Ma state fuori.
Hai ragione, però a mio parere si tratta di differenziare uno che ti truffa, ovvero prende i soldi e scappa e chi lo risente più, da uno che ti fà un pò tribolare (e a qualcun altro inca@@are di brutto) ma alla fine il prodotto ti arriva. Non c'è dubbio che 4 mesi sono un bel pò di tempo, ma a suo favore gioca il fatto intanto del prezzo (che nel mio caso parliamo di 299 euro contro 420 minimo) e in secondo luogo che bene o male risponde al telefono e anche quì. Poi non metto in dubbio che io sia particolare, nel senso che non ho mai fretta quando faccio acquisti e se per qualche motivo ne avessi acquisterei in negozio.
Ciaoz...
-
Quote:
Mixmatosis
Hai ragione, però a mio parere si tratta di differenziare uno che ti truffa, ovvero prende i soldi e scappa e chi lo risente più, da uno che ti fà un pò tribolare (e a qualcun altro inca@@are di brutto) ma alla fine il prodotto ti arriva. Non c'è dubbio che 4 mesi sono un bel pò di tempo, ma a suo favore gioca il fatto intanto del prezzo (che nel mio caso parliamo di 299 euro contro 420 minimo) e in secondo luogo che bene o male risponde al telefono e anche quì. Poi non metto in dubbio che io sia particolare, nel senso che non ho mai fretta quando faccio acquisti e se per qualche motivo ne avessi acquisterei in negozio.
Ciaoz...
guarda che adesso lo trovi ha 310€ in 48 ore arriva il prezzo andava bene quando l'ho ordinato io adesso non a più senso per 50€
-
Quote:
cacoci
guarda che adesso lo trovi ha 310€ in 48 ore arriva il prezzo andava bene quando l'ho ordinato io adesso non a più senso per 50€
io ho comprato il Lumia 930 a 299 € quando il minimo in giro era 420, tu con 310 € intendi il 930? E se sì dove?
-
Quote:
Xanatar
veramente a essere pignoli sarebbe decisamente oppurtuno il contrario visto che è la discussione che hai citato tu che è off topic rispetto al thread in cui è inserita! ;)
-
Quote:
Mixmatosis
io ho comprato il Lumia 930 a 299 € quando il minimo in giro era 420, tu con 310 € intendi il 930? E se sì dove?
no io intendo il galaxy s4 a 310€
-
Quote:
Mixmatosis
No intende il galaxy S4
-
salve io ho comperato il tab 3 ma per ora nessuna traccia il venditore dice che e in consegna martedi o mercoledi ormai sono tre mesi perme ci prende per il culo!!!!!!
-
Quote:
mike2571
salve io ho comperato il tab 3 ma per ora nessuna traccia il venditore dice che e in consegna martedi o mercoledi ormai sono tre mesi perme ci prende per il culo!!!!!!
dipende se sei fortuanto ad alcuni è arrivato ad alcuni no quindi vedi tu cosa vuoi fare c'è chi lo ha denunciato e chi fatto rimborsare
-
Salve ora aspetto martedì poi se arriva altrimenti chiedo il rimborso ma ho sentito persone
Che anche il rimborso lo devono prendere ancora oggi
Comunque ad alcuni la merce e' arrivata ...magari sono complici del venditore.