Visualizzazione stampabile
-
ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!! :)
Questa è la situazione per il momento
30/10/2014 21:00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
30/10/2014 18:00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA
considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di bartolini!!! :)
questa è la situazione per il momento
30/10/2014 21:00 milano bovisa (089) partita
30/10/2014 18:00 milano bovisa (089) ritirata
considerate che sono in sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing! ;)
evviva!!!!!:d
-
Quote:
huntersub84
ladies and gentlemen...sperando di tirare su il morale di tutti, stamattina alle 8:29 ho ricevuto una loro e-mail contenente il tracking di Bartolini!!! :)
considerate che sono in Sardegna quindi dubito che arrivi oggi, vi terrò aggiornati con l'unboxing! ;)
Siiiiiii!!!! :cool:rotfl
Mi raccomando, che unboxing sia!
-
Quote:
huntersub84
Ottimo, contentissimo per te! Mi fa piacere e finalmente piano piano vedo che i telefoni arrivano a tutti, anche se il risparmio NON VALE l'angoscia e lo stress dell'attesa! xD
Comunque per ricapitolare un attimo le cose, tu quando hai effettuato il pagamento?
-
si effettivamente non conviene, quel che risparmi sull'acquisto lo rimetto in farmaci per lo stress! ahahahahaha
comunque correva l'anno 2014, il 09 di luglio, acquistavo convintamente da ebay lo smartphone s4 bianco, nelle successive 24 ore, il mio bonifico era già stato inoltrato presso la loro azienda.
Supponiamo che visti i sabati di mezzo sia stato accreditato il 14-07-14 di lunedì, e dovrebbe venirmi consegnato il 03-11-14
fate voi i conti.. :P
p.s.
la cosa impressionante è che io per le date non sono un fenomeno, ma a forza di seguire questa vicenda, le ho imparate a memoria! ahahahahah
-
Quote:
huntersub84
Speriamo non sia un ... trick or treat !!!!!
:-\
Ciao
FredFlintstone
o_O
-
scusate, ho dovuto editare, ho scoperto che il messaggio era per un ordine fatto su ebay..ahahahah
comunque oggi non è arrivato il pacco, sicuramente lunedì sarà in consegna
nel tracking non ci sono novità
-
Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
huntersub84
si effettivamente non conviene, quel che risparmi sull'acquisto lo rimetto in farmaci per lo stress! ahahahahaha
comunque correva l'anno 2014, il 09 di luglio, acquistavo convintamente da ebay lo smartphone s4 bianco, nelle successive 24 ore, il mio bonifico era già stato inoltrato presso la loro azienda.
Supponiamo che visti i sabati di mezzo sia stato accreditato il 14-07-14 di lunedì, e dovrebbe venirmi consegnato il 03-11-14
fate voi i conti.. :P
p.s.
la cosa impressionante è che io per le date non sono un fenomeno, ma a forza di seguire questa vicenda, le ho imparate a memoria! ahahahahah
Si guarda, a tal proposito sono sicuro che avrò un giovamento per quanto riguarda la mia rendita in storia a scuola! Ahahahah
Comunque let's see!
Quote:
Massi91
Ma guardate zionsmartshop!!! 10-15 gg massimo x la consegna altro che 4 mesi!! E prezzi fantastici: z3c preso a 279€!!
Eh, ad averlo saputo prima! Se tornassi indietro, spenderei più che volentieri quei 30 euro in più per prenderlo da lì!
A volte proprio mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"? E poi penso che fondamentalmente, dato che non mi reputo proprio uno sprovveduto qualsiasi nell'acquistare su internet, è stato per via dei feedback. Voglio dire, ha un sacco di feedback positivi e soprattutto ne ha relativamente tanti. Generalmente quando vedo 300 e passa feedback con 99% positivi compro con estrema tranquillità. Bene, d'ora in avanti non sarà più così! Si impara sempre...
Comunque non è giusto che le persone comprino in tranquillità da un venditore simile che, a mio avviso, o cambia in positivo e comincia a organizzarsi meglio per rispettare le tempistiche oppure non va bene che se la passi con il 99% di feeback positivi solo perchè "alla fine il telefono arriva".
Se gli acquirenti non si accontentassero del semplice fatto che "alla fine è arrivato" a quest'ora non avrebbe tutti quei feed positivi e molte meno persone (cioè molti di noi) non cadrebbero in questa spiacevole situazione.
-
Quote:
Alundra
A volte proprio mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare"? E poi penso che fondamentalmente, dato che non mi reputo proprio uno sprovveduto qualsiasi nell'acquistare su internet, è stato per via dei feedback. Voglio dire, ha un sacco di feedback positivi e soprattutto ne ha relativamente tanti. Generalmente quando vedo 300 e passa feedback con 99% positivi compro con estrema tranquillità. Bene, d'ora in avanti non sarà più così! Si impara sempre...
Ti quoto in pieno... e in più devi aggiungerci nel mio caso una "Wilma" :* che mi tampina con frasi tipo "ma come, proprio tu che acquisti da internet senza mai aver avuto problemi..." ...
Ciao
FredFlintstone
:bd: