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Ciao, ragazzi... Sono anche io nella stessa situazione dal 4 agosto e sono 4/5 settimane che continua a dirmi la frase "Dovrebbe arrivare la settimana prossima" Ora il responsabile ha la febbre e l'ho sentito oggi... Giovedì mi ha detto che provvederà a chiamare milano e a far spedire l'oggetto... Se questo non dovesse accadere chiederò rimborso immediato con minaccia di querela... vi terrò aggiornati
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Ciao masterdivinity... benvenuto nel club! rotfl Per responsabile intendi Antonio? Dato anche io avrei dovuto parlarci oggi ma non ci son riuscito... ma soprattutto il fatto che abbia la febbre, è un informazione di dettaglio in più o significa qualcosa?
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Grazie :) Si Antonio... Penso che lo abbia detto per trovare un altra inutile giustificazione... Comunque sono convinto che giovedì non otterrò nulla ma questa ultima chance dopo mille la voglio dare... poi procedo
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Originariamente inviato da
PMO
Avete provato a scrivergli su whatsapp se ce l'avete?
Fatto, tentato un contatto tramite WA ... "tentar non... cuoce", diceva Catalano...
Ciao
FredFlintstone
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Originariamente inviato da
Alundra
Guarda è un argomento a cui stavo pensando pure io. Se le cose non si risolvono, non possiamo appunto querelare insieme o qualcosa del genere? non sono esperto in legge e non ne conosco i termini adatti ma penso che qualcosa del genere sia possibile farla... in modo appunto che la querela, presentata da più persone, sia più efficace.
Insomma, ad ogni modo anche allegare alla proprio querela quella degli altri querelanti sarebbe ottimo ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più "compatto" ed efficace.
Se ne sapete qualcosa scrivete, altrimenti se le cose continuano così, ne parlerò al mio avvocato e sento che mi dice!
Sicuramente un'azione di gruppo anzichè tante individuali avrebbe più peso. Bisogna vedere però se e come è possibile fare qualcosa del genere... magari!
Restiamo in contatto!!!
Ciao
FredFlintstone
;)
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Originariamente inviato da
FredFlintstone
Sicuramente un'azione di gruppo anzichè tante individuali avrebbe più peso. Bisogna vedere però se e come è possibile fare qualcosa del genere... magari!
Restiamo in contatto!!!
Ciao
FredFlintstone
;)
Scusate se mi intrometto non avendo niente a che fare col venditore di cui si parla, ma potreste provare a contattare una delle organizzazioni dei consumatori e chiedere un parere sulla questione.
Certo non è un affare "nazionale", ma io ci proverei comunque. Fosse solo per sentire un parere "tecnico" sulla faccenda.
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Salve ragazzi, io mi sono proprio scocciato, questi hanno i miei soldi da 6 MESI e tutto ciò nn ha giustificazioni alcuna. Per quanto mi riguarda dopo la denuncia alla polizia, adesso provvedo a fare lo stesso con l'antitrust, dopodiché mi rivolgerò alla GdF dove ho alcune conoscenze, insomma vogliamo almeno dargli del filo da torcere o lo prendiamo in tasca soltanto?!?!
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Originariamente inviato da
Ponghino
Salve ragazzi, io mi sono proprio scocciato, questi hanno i miei soldi da 6 MESI e tutto ciò nn ha giustificazioni alcuna. Per quanto mi riguarda dopo la denuncia alla polizia, adesso provvedo a fare lo stesso con l'antitrust, dopodiché mi rivolgerò alla GdF dove ho alcune conoscenze, insomma vogliamo almeno dargli del filo da torcere o lo prendiamo in tasca soltanto?!?!
Dimmi una cosa Ponghino, l'oggetto che hai acquistato tu 6 mesi fa adesso a che prezzo si trova in giro rispetto a quando l'hai acquistato? Magari lavorano in base a delle previsioni di abbassamento prezzi che per qualche motivo a questo giro non si sono avverate e di conseguenza gli è saltato l'ingranaggio e per non rimetterci stanno aspettando un fisiologico abbassamento dei prezzi in generale. Magari è una tecnica che non applicano sempre (vedi CrsCode e qualcun altro e soprattuto i feedback su ebay), ma in fin dei conti un pò di senso lo avrebbe considerando anche che bene o male rispondono (ok, a fatica) alle mail/telefonate, e questo mi induce a non pensare alla truffa come scopo finale.
Signor Antonio di MyBestPrice88, visto che sappiamo che ci legge ed è così gentile, potrebbe intervenire e dare qualche delucidazione almeno a Ponghino che aspetta da 6 mesi?
Grazie in anticipo.
Ciaoz...
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Salve a me è stato consegnato Con parecchio ritardo ,ancora ad oggi la fattura non si vede dunque la garanzia è nulla.
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Io nonostante ho chiesto il rimborso e sono passati i termini non è arrivato nulla (richiesta di rimborso inviata il 15 ottobre 2014).
Non spedite niente a Via Paradisiello, 7 (in realtà è Vico Paradisiello 7). La società NG Soft risulta sconosciuta. A me la raccomandata è tornata indietro (questo non è certo un segnale di affidabilità e serietà)!
Inoltre ora non risponde più nemmeno alle email !
Riporto il riassunto della mia disavventura:
Ho acquistato il 31 luglio 2014 un Samsung S4 dal sito www. my-bestprice .it e dopo due mesi e venti giorni non non mi è arrivato. Purtroppo ho scelto di pagare con bonifico direttamente dal sito perché più conveniente (lo stesso venditore è anche su ebay con il nome mybestprice88 ) ma credo di aver preso una fregatura. Infatti il venditore, dopo ripetute richieste, circa 15 giorni fa mi ha detto il telefono era a Linate e che dopo pochi giorni mi sarebbe arrivato.
Purtroppo non è stato cosi e quindi ho inviato una raccomandata per esercitare il diritto di recesso ma mi è tornata indietro perché non recapitata.