Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
Salve ora aspetto martedì poi se arriva altrimenti chiedo il rimborso ma ho sentito persone
Che anche il rimborso lo devono prendere ancora oggi
Comunque ad alcuni la merce e' arrivata ...magari sono complici del venditore.
io ho chiesto il rimborso e se non arriva entro i limiti pattuiti io li denuncio alla polizia postale
-
io aspetto martedi poi sento cosa mi dice se non arriva la roba poi chiedo il rimborso ...per il rimborso bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per essere sicuri che lo abbiano ricevuto o basta una email ?
il limite di tempo che il venditore ha: quanti giorni sono?
se poi non arriva il rimborso passo alla denuncia alla polizia postale .
vi saluto vi tengo informati !!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
io aspetto martedi poi sento cosa mi dice se non arriva la roba poi chiedo il rimborso ...per il rimborso bisogna fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per essere sicuri che lo abbiano ricevuto o basta una email ?
il limite di tempo che il venditore ha: quanti giorni sono?
se poi non arriva il rimborso passo alla denuncia alla polizia postale .
vi saluto vi tengo informati !!!!!
io l'ho contattato tramite questo sito per il rimborso My Best Price: Contatti poi nella pagina termini e condizioni http://www.my-bestprice.it/termini-e-condizioni/ loro rimborsano in 15 giorni lavorativi quindi 3 settimane poi vedi tu cosa vuoi fare
-
ciao cacoci ma il rimborso e gia stato fatto oppure stai aspettando ..tanto per cambiare .
io non capisco un comportamento cosi se vieni fregato non dovresti nemmeno piu rispondere ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
ciao cacoci ma il rimborso e gia stato fatto oppure stai aspettando ..tanto per cambiare .
io non capisco un comportamento cosi se vieni fregato non dovresti nemmeno piu rispondere ....
stò aspettando il rimborso entro e non oltre il 20 ottobre
ps: io non dovrei più rispondere? perchè?
-
ciao no io intendevo il venditore dopo aver preso i soldi non doveva piu farsi sentire invece risponde sempre...di solito danno il pacco e poi spariscono!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
salve io ho comperato il tab 3 ma per ora nessuna traccia il venditore dice che e in consegna martedi o mercoledi ormai sono tre mesi perme ci prende per il culo!!!!!!
Beh martedì è domani, vedi se arriva o meno...a me han spedito come anticipato
-
Per noi questa è la settimana decisiva. manca pochissimo ai 15 giorni lavorativi dalla richiesta del rimborso che telefonicamente ci è stato confermato verrà accreditato tra venerdì scorso e questi giorni. Per il momento ancora nulla. Al 15 ottobre faremo anche 3 mesi da quando si è fatto l'acquisto. Spero di potervi dare conferma dell'avvenuto rimborso nel più breve tempo possibile.
-
Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
ciao no io intendevo il venditore dopo aver preso i soldi non doveva piu farsi sentire invece risponde sempre...di solito danno il pacco e poi spariscono!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
mmm... Sembra che tu abbia una discreta esperienza di truffe. Quante volte ti hanno imbrogliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
Da quanto so direttamente dalla korea
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
Semplice. I venditori vi tengono buoni, tanto passati 3 mesi dalla transazione il reato di truffa non è più perseguibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
richmond1981
Semplice. I venditori vi tengono buoni, tanto passati 3 mesi dalla transazione il reato di truffa non è più perseguibile.
Ma dove l'hai trovata questa informazione? Io non credo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Ma dove l'hai trovata questa informazione? Io non credo
diciamo che è una mezza verità:1) la truffa semplice è perseguibile a querela entro 3 mesi dalla commissione del fatto (che non necessariamente coincide con il pagamento) però la truffa aggravata è perseguibile d'ufficio
-
Mai, finora. E se ci provano mi difendo.
Quote:
Originariamente inviato da
Mixmatosis
mmm... Sembra che tu abbia una discreta esperienza di truffe. Quante volte ti hanno imbrogliato?
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
diciamo che è una mezza verità:1) la truffa semplice è perseguibile a querela entro 3 mesi dalla commissione del fatto (che non necessariamente coincide con il pagamento) però la truffa aggravata è perseguibile d'ufficio
Meno male che li ho denunciati appena prima dello scadere dei tre mesi. Oggi i tre mesi sarebbero già trascorsi. Quand'è che una truffa è aggravata?
Ho appena controllato su Wikipedia, dove si legge che quando ti chiedono soldi in cambio di un oggetto che non ti mandano, si tratta di truffa semplice. I casi di truffa aggravata sono altri, e sono elencati. La truffa semplice si persegue a querela di parte, nel termine perentorio di 90 giorni dal fatto. In altre parole, se hai lasciato passare tre mesi dalla transazione non puoi farci più nulla.
Credo che il truffatore queste cose le sappia e si regoli di conseguenza. Auguri a tutti quelli che hanno acquistato da più di tre mesi e si sono accontentati di rassicurazioni telefoniche.
Tanti cari saluti dal vostro amico "troll".
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
diciamo che è una mezza verità:1) la truffa semplice è perseguibile a querela entro 3 mesi dalla commissione del fatto (che non necessariamente coincide con il pagamento) però la truffa aggravata è perseguibile d'ufficio
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Ho appena controllato su Wikipedia, dove si legge che quando ti chiedono soldi in cambio di un oggetto che non ti mandano, si tratta di truffa semplice. I casi di truffa aggravata sono altri, e sono elencati. La truffa semplice si persegue a querela di parte, nel termine perentorio di 90 giorni dal fatto. In altre parole, se hai lasciato passare tre mesi dalla transazione non puoi farci più nulla.
Credo che il truffatore queste cose le sappia e si regoli di conseguenza. Auguri a tutti quelli che hanno acquistato da più di tre mesi e si sono accontentati di rassicurazioni telefoniche.
Tanti cari saluti dal vostro amico "troll".
Ho guardato su wikipedia ma non ho trovato nulla del genere...
-
Buona sera a tutti,
io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponghino
Buona sera a tutti,
io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
Saluti.
Infatti i 90 giorni non si intendono dal momento del pagamento ma della non avvenuta consegna come da termini. Il venditore non può rispondere qui perché non effettua i rimborsi? A me han detto che questa settimana mi consegnavano...dite che non ho speranze?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponghino
Buona sera a tutti,
io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
Saluti.
Bravo. La penso esattamente come te. Avevo scritto su questo forum le stesse cose che dici tu e fino ad ora credevo di essere solo. Grazie.
-
se questa settimana ti han detto che consegnavano allora siamo in due io li ho sentiti oggi pomeriggio e la storia e sempre quella di non tener conto di agosto che ci sono stati dei
problemi parlando con la ragazza poi mi sono fatto dare il numero del tipo per sentire delle spiegazioni e mi arriva il messaggio che l orario dufficio terminava alle 17.
morale della storia che ci prendono per il culo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Bravo. La penso esattamente come te. Avevo scritto su questo forum le stesse cose che dici tu e fino ad ora credevo di essere solo. Grazie.
Beh, ragazzi, c'è poco da ringraziare, il fatto è ke parecchi di noi l'hanno preso in quel posto, unica speranza è DENUNCIARE sperando di poter salvare qulc altro... L'ufficiale di P.S. mi ha detto ke sono stato "incauto" ma io sinceramente sono parecchi anni ke acquisto su internet e nn ho mai avuto prob. ... prima di acqu. faccio un po' di ricerche e nn avevo trovato niente fino ad oggi... Io credo che prima denunciamo prima ci togliamo il dente... CONSIGLIO: se siete fuori come tempi da quanto descritto nella sezione TERMINI & CONDIZIONI denunciate è nel Vs. diritto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Ho appena controllato su Wikipedia, dove si legge che quando ti chiedono soldi in cambio di un oggetto che non ti mandano, si tratta di truffa semplice. I casi di truffa aggravata sono altri, e sono elencati. La truffa semplice si persegue a querela di parte, nel termine perentorio di 90 giorni dal fatto. In altre parole, se hai lasciato passare tre mesi dalla transazione non puoi farci più nulla.
Credo che il truffatore queste cose le sappia e si regoli di conseguenza. Auguri a tutti quelli che hanno acquistato da più di tre mesi e si sono accontentati di rassicurazioni telefoniche.
Tanti cari saluti dal vostro amico "troll".
wikipedia non è utilizzata a livello universitario post universitario e professionale; la truffa si considera aggravata 1) quando ricorrono le aggravanti specifiche (ad esempio quelle del 640 bis) oppure le aggravanti generiche
(quelle cioè che non sono tipiche di un particolare reato e tra queste ultime vi è anche "quando il reato è commesso in danno di piu persone")
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Ho guardato su wikipedia ma non ho trovato nulla del genere...
Codice penale
Articolo 640. Truffa.
[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro.
[2] …
[3] Il delitto è punibile a querela della persona offesa.
Articolo 120. Diritto di querela. Ogni persona offesa da un reato ... ha diritto di querela.
Articolo 124. Termine per proporre la querela. Il diritto di querela non può essere esercitato, decorsi tre mesi dal giorno della notizia del fatto che costituisce il reato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
se questa settimana ti han detto che consegnavano allora siamo in due io li ho sentiti oggi pomeriggio e la storia e sempre quella di non tener conto di agosto che ci sono stati dei
problemi parlando con la ragazza poi mi sono fatto dare il numero del tipo per sentire delle spiegazioni e mi arriva il messaggio che l orario dufficio terminava alle 17.
morale della storia che ci prendono per il culo.....
Infatti, vale la pena perdere 20 min. per effettuare una denuncia alla Polizia Postale, al comando di P.S. oppure semp ai Carabinieri con:
-Copia bonifico
-Copia Ordine
-Conferma ordine e richiesta CRO da parte del venditore
-Varie Mail di solleciti e rapporti tenuti con il venditore
Ragazzi ma mica avrete paura a sporgere une denuncia?!? LA DEVONO SMETTERE!!! Stiamo solo esercitando un Ns. diritto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Codice penale
Articolo 640. Truffa.
[1] Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro.
[2] …
[3] Il delitto è punibile a querela della persona offesa.
Articolo 120. Diritto di querela. Ogni persona offesa da un reato ... ha diritto di querela.
Articolo 124. Termine per proporre la querela. Il diritto di querela non può essere esercitato, decorsi tre mesi dal giorno della notizia del fatto che costituisce il reato.
anche senza considerare il discorso delle aggravanti i 90 giorni decorrono dalla notitia criminis ossia dal giorno che la vittima scopre di essere stata truffata!
-
Scusate ma voi sapete dove è questo fantomatico magazzino di milano da dove spediscono la merce?un utente ha detto che l'ha ritirato a mano,dove sei andato? Chi ha ricevuto il DDT cosa riportava come mittente? Possiamo contattare direttamente il magazzino,io non sono nemmeno molto lontano da milano.certo non capisco cosa ci voglia a spedire un oggetto con Bartolini,3 settimane mi sembrano una assurdità. Fatemi sapere ,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
anche senza considerare il discorso delle aggravanti i 90 giorni decorrono dalla notitia criminis ossia dal giorno che la vittima scopre di essere stata truffata!
Allegri ragazzi, lubemark ha ragione.
Anche se avete acquistato in giugno, per la denuncia siete in tempo almeno fino a Natale! Che cosa vi costa aspettare? E poi, se alla fine vi mandano l'oggetto, con quello che l'avete pagato vi conviene: i prezzi, come sapete, sono in continuo aumento!
-
buongiorno stamani nuovo contatto telefonico col famigerato antonio che mi a assicurato che giovedi mattina alle 8:30 o il track del pacco sara vero!!!!!speriamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
Salve ora aspetto martedì poi se arriva altrimenti chiedo il rimborso ma ho sentito persone
Che anche il rimborso lo devono prendere ancora oggi
Comunque ad alcuni la merce e' arrivata ...magari sono complici del venditore.
Ciao.
Vorrei poterti garantire che non sono un complice, ma non saprei come fare.
Mi frega anche il fattore geografico, ma ti assicuro che ho acquistato correndo il rischio, e ho ricevuto il cellulare due giorni prima della scadenza di eBay.
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Un ladro professionale risponde sempre, così ti tiene buono: tu aspetti, speri, non lo denunci e lui nel frattempo può fregare altri! E poi a qualcuno manda pure la merce, anche alla svelta e saltando le precedenze, soprattutto se lo denuncia o lo comunque lo costringe. Inoltre, anche se la merce ti arriva, non ti arriva la fattura, come qui ha riferito qualcuno, e io mi chiedo: da dove proviene la merce?
Il fatto della fattura comincia a scocciarmi.
Tenterò un contatto telefonico appena possibile.
Cellulare ricevuto il 16/09, nessuna notizia della fattura se non un contatto via mail che mi diceva che mi sarebbe arrivata a breve.
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Scusate ma voi sapete dove è questo fantomatico magazzino di milano da dove spediscono la merce?un utente ha detto che l'ha ritirato a mano,dove sei andato? Chi ha ricevuto il DDT cosa riportava come mittente? Possiamo contattare direttamente il magazzino,io non sono nemmeno molto lontano da milano.certo non capisco cosa ci voglia a spedire un oggetto con Bartolini,3 settimane mi sembrano una assurdità. Fatemi sapere ,grazie
Mandami una mail a crscode @ hotmail.it. Ti rispondo con una fotografia del ddt.
-
Io ho sporto proprio stamattina denuncia presso la questura della mia città.
Anche io avevo acquistato e pagato in data 21/07/14 un Samsung Galaxy S4 dal valore di €260,00...telefono mai arrivato.
Non rispondono alle mail e sono vaghi nei messaggi inviati con Whatsap.
In questura mi hanno confermato che la sig.ra Angela Esposito è persona conosciuta alle forze dell'ordine. Purtroppo non posso più aprire nessuna contestazione su Ebay perchè ho scoperto che dopo i 60 gg loro chiudono la pratica. Bisognerebbe mettere in guardia gli utenti...ma non so proprio come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Ciao.
Vorrei poterti garantire che non sono un complice, ma non saprei come fare.
Mi frega anche il fattore geografico, ma ti assicuro che ho acquistato correndo il rischio, e ho ricevuto il cellulare due giorni prima della scadenza di eBay.
Il fatto della fattura comincia a scocciarmi.
Tenterò un contatto telefonico appena possibile.
Cellulare ricevuto il 16/09, nessuna notizia della fattura se non un contatto via mail che mi diceva che mi sarebbe arrivata a breve.
Anche a me non hanno detto nulla riguardo la fattura...
-
ciao CRSCODE sono contento per te ma io per il momento ancora nulla questa mattina mi a dato conferma di giovedi per il track di sto benedetto tablet ormai incomincio a dubitare perche il pagamento e stato fatto a luglio il 18 !!!! non so nel tuo caso quanto tu abbia aspettato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike2571
ciao CRSCODE sono contento per te ma io per il momento ancora nulla questa mattina mi a dato conferma di giovedi per il track di sto benedetto tablet ormai incomincio a dubitare perche il pagamento e stato fatto a luglio il 18 !!!! non so nel tuo caso quanto tu abbia aspettato.
Denuncia alla questura...più siamo e più avremo possibilità di riavere i nostri soldi :'(
-
Buongiorno,
ci dispiace per la situazione del suo ordine.
Le nostre comunicazioni sono sempre stare regolari quanto necessarie ai fini del suo ordine.
Può regolarmente chiedere regolare richiesta di rimborso, anzichè agire in questi termini.
Siamo sempre disponibili con tutti e ritengo che comunque in virtù di quanto da lei qui dichiarato che è sulla scia di molti commenti qui "fasulli",
vi sono molti dubbi sulla sua persona ...
Grazie e buona giornata ...
Buongiorno,
il sig. "kawaguchi", ormai palesemente "cliente inventatosi" o semplicemente utente fake,
continua con la sua opera di diffamazione e la sua fantasia, cercando sempre qualcosa che non vada ...
Grazie per l'attenzione ...
Gentile Ponghino,
se desidera può tranquillamente contattarci e fornirci gli estremi del suo ordine, oppure richiedere regolare rimborso.
Grazie e buona giornata ...
Quote:
Originariamente inviato da
Ponghino
Buona sera a tutti,
io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
Saluti.
Buongiorno,
ci dispiace per la situazione del suo ordine.
Le nostre comunicazioni sono sempre stare regolari quanto necessarie ai fini del suo ordine.
Può regolarmente chiedere regolare richiesta di rimborso, anzichè agire in questi termini.
Siamo sempre disponibili con tutti e ritengo che comunque in virtù di quanto da lei qui dichiarato che è sulla scia di molti commenti qui "fasulli",
vi sono molti dubbi sulla sua persona ...
Grazie e buona giornata ...
Quote:
Originariamente inviato da
stefi73
Denuncia alla questura...più siamo e più avremo possibilità di riavere i nostri soldi :'(
Buongiorno,
il sig. "kawaguchi", ormai palesemente "cliente inventatosi" o semplicemente utente fake,
continua con la sua opera di diffamazione e la sua fantasia, cercando sempre qualcosa che non vada ...
Grazie per l'attenzione ...
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Bravo. La penso esattamente come te. Avevo scritto su questo forum le stesse cose che dici tu e fino ad ora credevo di essere solo. Grazie.
-
rotfl
Dubbi sulla mia persona?????? Beh mi sembra che l'ufficiale di polizia che ha raccolto la mia denuncia vi conoscesse abbastanza bene a prova del fatto che non sono una visionaria ne una persona scorretta.
Quindi dubbi sulla mia persona...non glielo permetto. Le comunicazioni non sono state regolari perchè alle mie mail voi non avete mai risposto. Al mio ultimo messaggio di Whatsap mi avete detto che dovevate sentire la logistica e poi mi avreste fatto sapere.
Siamo al 7 di ottobre e sto ancora aspettando. Guardate che a noi acquirenti i soldi non crescono sotto i funghi.
Ridatemi i miei soldi e smettetela di spalar merda sulla gente ONESTA!
-
Gentile "stefi73",
allora dice che ci ha contattato e chiesto anche il rimborso ?
Addirittura che ci conoscono .. ??
Anche wazup ... Che fantasia ...
perchè non ci telefona adesso così verifichiamo insieme la situazione.
Siamo a sua completa disposizione ...
Quote:
Originariamente inviato da
stefi73
rotfl
Dubbi sulla mia persona?????? Beh mi sembra che l'ufficiale di polizia che ha raccolto la mia denuncia vi conoscesse abbastanza bene a prova del fatto che non sono una visionaria ne una persona scorretta.
Quindi dubbi sulla mia persona...non glielo permetto. Le comunicazioni non sono state regolari perchè alle mie mail voi non avete mai risposto. Al mio ultimo messaggio di Whatsap mi avete detto che dovevate sentire la logistica e poi mi avreste fatto sapere.
Siamo al 7 di ottobre e sto ancora aspettando. Guardate che a noi acquirenti i soldi non crescono sotto i funghi.
Ridatemi i miei soldi e smettetela di spalar merda sulla gente ONESTA!
-
Ragazzi io sto seguendo da molto la discussione, chi ha ricevuto il telefono/tablet senza fattura o scontrino non ha la garanzia, al mio paese o non c'è mai stato in garanzia o e rubato ( prendiamo con le pinze il rubato eh )
Chi non lo ha ricevuto denunciasse subito la cosa, io se compro entro 30 giorni o ricevo la merce o denuncio la cosa alle autorità
La legge e dalla vostra, i soggetti che vi rassicurano sanno che dopo un po neppure la polizia può fare nulla
Io non dico che siano truffatori perche questo lo può dire solo un giudice, ma dico che voi li pagate e non sapete se vi arriva la merce e se vi arriva da quale provenienza
Se non ricevete entro 30 giorni DENUNCIATE o vi fregheranno sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
Buongiorno,
il sig. "kawaguchi", ormai palesemente "cliente inventatosi" o semplicemente utente fake,
continua con la sua opera di diffamazione e la sua fantasia, cercando sempre qualcosa che non vada ...
Grazie per l'attenzione ...
Vedremo, vedremo ...
-
A me han comunicato che è in consegna al corriere domani pomeriggio e mi arriva il track number giovedi o venerdi mattina.
Penso sia la volta buona.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
Gentile Ponghino,
se desidera può tranquillamente contattarci e fornirci gli estremi del suo ordine, oppure richiedere regolare rimborso.
Grazie e buona giornata ...
Ricorrono gli estremi della truffa contrattuale tutte le volte che uno dei contraenti pone in essere artifizi o raggiri diretti a tacere o a dissimulare fatti o circostanze tali che, ove conosciute, avrebbero indotto l’altro contraente ad astenersi dal concludere il contratto.
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
Buongiorno,
ci dispiace per la situazione del suo ordine.
Le nostre comunicazioni sono sempre stare regolari quanto necessarie ai fini del suo ordine.
Può regolarmente chiedere regolare richiesta di rimborso, anzichè agire in questi termini.
Siamo sempre disponibili con tutti e ritengo che comunque in virtù di quanto da lei qui dichiarato che è sulla scia di molti commenti qui "fasulli",
vi sono molti dubbi sulla sua persona ...
Grazie e buona giornata ...
Ricorrono gli estremi della truffa contrattuale tutte le volte che uno dei contraenti pone in essere artifizi o raggiri diretti a tacere o a dissimulare fatti o circostanze tali che, ove conosciute, avrebbero indotto l’altro contraente ad astenersi dal concludere il contratto.