Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feffokid
Buongiorno,
purtroppo dopo 85 acquisti "cauti" su ebay anche io mi sono lasciato tentare dall'occasione di mybestprice88 e mi servirà di lezione per il futuro.
Galaxy s4 acquistato e pagato il 3 luglio, dopo rassicurazioni telefoniche di ogni genere sulla futura consegna, esasperato, mi sono deciso a chiedere il rimborso 10 giorni fa con le conseguenti scontate rassicurazioni telefoniche del venditore. Altrettanto ovviamente ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e soprattutto ho chiamato 8 volte tra ieri e oggi senza alcuna risposta.
Aspetto lunedi e poi vado a fare denuncia.
Ogni consiglio dai membri della community è ovviamente stra-gradito. Grazie.
Federico
Ciao Feffokid, mi spiace, ma a tuttoggi nn abbiamo notizie di nessuno ke sia mai stato rimborsato. Il venditore mi sa ke nn ci lascia altra scelta ke quella di prendere provvedimenti di tipo legale.
Il mio ordine risale ai primi di giugno ed il rimborso fine agosto.... Non ci possono essere scuse... Sono più di 5 mesi ke si sono impossessati del mio denaro... devono restituirci la somma con interessi legali. Lotterò x questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponghino
Ciao Feffokid, mi spiace, ma a tuttoggi nn abbiamo notizie di nessuno ke sia mai stato rimborsato. Il venditore mi sa ke nn ci lascia altra scelta ke quella di prendere provvedimenti di tipo legale.
Il mio ordine risale ai primi di giugno ed il rimborso fine agosto.... Non ci possono essere scuse... Sono più di 5 mesi ke si sono impossessati del mio denaro... devono restituirci la somma con interessi legali. Lotterò x questo.
Sull'altro topic riguardante MBP in "AndroidCafè" c'è qualcuno che il rimborso l'ha ottenuto. Ovviamente con tempi di attesa paragonabili ai tempi che stiamo aspettando noi per i telefoni.
-
In data odierna ho chiamato la signora Angela per la conferma di ricezione dell'email di richiesta di rimborso ordine. Tutto ok. Email ricevuta e richiesta regolarmente presa in carico!
Non appena riceverò l'accredito del bonifico sul mio conto corrente sarà mia cura comunicare l'avvenuto rimborso!
Grazie.
-
In data odierna ho chiamato la signora Angela per la conferma di ricezione dell'email di richiesta di rimborso ordine. Tutto ok. Email ricevuta e richiesta regolarmente presa in carico!
Non appena riceverò l'accredito del bonifico sul mio conto corrente sarà mia cura comunicare l'avvenuto rimborso!
Grazie.
-
domanda per la fatturazione...ma se emettono fattura, la garanzia diventa 1 anno e non più due...non è possibile avere una semplice ricevuta fiscale?
Domani provo a chiamare Antonio per vedere se necessita dei miei dati, perchè non credo di averglieli mai forniti avendo acquistato tramite ebay...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
[quote name="deborah73" post=6269003]Buongiorno a tutti! Alla luce dei fatti avvenuti e di tutto il tempo trascorso posso dichiarare con assoluta certezza di essere stata clamorosamente truffata dal Sig. Antonio. Ho acquistato, o meglio intendevo acquistare una TV Samsung, ho effettuato il bonifico il 3 Maggio e non ho mai ricevuto nulla. Ho perso tanto di quel tempo al telefono x contattarlo, ogni tanto si degnava di risposta sempre adducendo il ritardo ad una serie di scuse. In data 13 Ottobre ho chiesto il rimborso, dopo ben 4 mesi, ho ricevuto una mail di risposta in cui mi scrivevano che la mia richiesta era stata inoltrata all'amministrazione pertinente...ad oggi ancora e sempre il nulla! Anzi non rispondono neanche più al telefono. È una truffa bella e buona, senza alcun dubbio! La strategia è quella di recapitare ogni tanto qualche oggetto per poter continuare a illudere gli sfortunati clienti che prima o poi cio' che è stato acquistato arriverà...A questo punto non rimane che sporgere denuncia!!!
Buongiorno,
la gentile sig.ra "deborah73", di sicuro non avrà preso visione dei termini previsti per l'espeltamento del recesso e rimborso da normativa vigente e da noi chiaramente riportati i termini e modalità presso le condizioni di vendita.
A prescindere da questo la gentile sig.ra "deborah73" è stata regolarmente rimborsata, comunicandole anche gli estremi del mandato bancario.
Pertanto quanto qui da lei comunicato è solo una calunnia verso la ns.azienda e la persona del suo responsabile.
Ci riserviamo eventuale azione risarcitoria e di querela per falso e diffamazione.
Grazie per l'attenzione ...[/QUOTE]
Buonasera, in data 10/11/2014 ho ricevuto la comunicazione dall'amministrazione della Ng Soft che è stato disposto un bonifico a mio favore. Non appena i soldi saranno accreditati sul mio conto corrente sarà mia cura e sarò ben lieta di rettificare quanto scritto sul forum e dichiarare pubblicamente l'avvenuto rimborso. Ho atteso per ben 6 mesi, da maggio a novembre, mi sono proposta con atteggiamento disponibile e cordiale in ogni comunicazione intercorsa con il Sig. Antonio e la segretaria, fino a quando mi è stata data la possibilità di interloquire con loro. Dal momento in cui ho inoltrato la richiesta di rimborso non è stato più possibile stabilire alcun contatto via email, telefonico e per SMS. Non è mia intenzione screditare e diffamare nessuno ma cerco di venire a capo di una situazione lunga e confusa, che mi ha creato dei disagi x il mancato recapito dell'oggetto da me acquistato e per tutto il tempo che ho dovuto impiegare per avere delle risposte. L'accredito è previsto in data 12/11/2014, a quel punto di fronte alla comprovata correttezza della vostra azienda, non mancherò di dare tempestiva comunicazione al forum. Grazie e buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponghino
Ciao Feffokid, mi spiace, ma a tuttoggi nn abbiamo notizie di nessuno ke sia mai stato rimborsato. Il venditore mi sa ke nn ci lascia altra scelta ke quella di prendere provvedimenti di tipo legale.
Il mio ordine risale ai primi di giugno ed il rimborso fine agosto.... Non ci possono essere scuse... Sono più di 5 mesi ke si sono impossessati del mio denaro... devono restituirci la somma con interessi legali. Lotterò x questo.
io sono stato rimborsato oggi la fine dell'inferno i soldi sono sul mio conto alleluia
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
domanda per la fatturazione...ma se emettono fattura, la garanzia diventa 1 anno e non più due...non è possibile avere una semplice ricevuta fiscale?
Domani provo a chiamare Antonio per vedere se necessita dei miei dati, perchè non credo di averglieli mai forniti avendo acquistato tramite ebay...
Novità? Hai sentito Antonio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cacoci
io sono stato rimborsato oggi la fine dell'inferno i soldi sono sul mio conto alleluia
allora ci offri da bere? ahahah così ti giochi il rimborso :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMO
Novità? Hai sentito Antonio?
non ho avuto tempo, me la tento proprio ora, anche se ho seri dubbi che risponda..