Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io avrei (prima avvisato) poi aperto contestazione PayPal per cambio di tipo di spedizione.Poi (che valore ha il pacco??)resta una incognita la questione dogana !!!!
O:)
Il Grande Bartali66 imbattibile eee
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
Il Grande Bartali66 imbattibile eee
Decisamente strano ,questi cambi di spedizione. ,e molto strano ,prima accettato I.E,poi cambiato su altre spedizioni,con (no ???) Dogana..A meno che il prodotto ha un valore al di sotto di 29$>>(o batterie sfuse)..In questi casi non ha ItalyExspres ,ma si paga per averne la tracciatura .
Sta di fatto che DOVREBBERO SEMPRE AVvisare prima di spedire
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io avrei (prima avvisato) poi aperto contestazione PayPal per cambio di tipo di spedizione.Poi (che valore ha il pacco??)resta una incognita la questione dogana !!!!
O:)
Sarà il caso di avvertirli? Va bene allora se la questione non dovesse risolversi procederò così :)
Il valore dichiarato è di 20, 21 euro, ora non ricordo. Comunque meno di 25.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoton1
Sarà il caso di avvertirli? Va bene allora se la questione non dovesse risolversi procederò così :)
Il valore dichiarato è di 20, 21 euro, ora non ricordo. Comunque meno di 25.
Ufficialmente che cosa hai preso ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ufficialmente che cosa hai preso ???��
Ho ordinato 3 xiaomi mi band 2 erano in sconto a 22 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Decisamente strano ,questi cambi di spedizione. ,e molto strano ,prima accettato I.E,poi cambiato su altre spedizioni,con (no ???) Dogana..A meno che il prodotto ha un valore al di sotto di 29$>>(o batterie sfuse)..In questi casi non ha ItalyExspres ,ma si paga per averne la tracciatura .
Sta di fatto che DOVREBBERO SEMPRE AVvisare prima di spedire
:(
Hai caèito i loro segreti caro Bartali :p
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Credo che @Geoton1 volesse dire 22 euro ognuno. Sono braccialetti wearable fitness :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Credo che volesse dire 22 euro ognuno. Sono braccialetti wearable fitness :)
Quindi ,se così fosse ,22x3=66€.. e ari quindi paga dogana ...
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi ,se così fosse ,22x3=66€.. e ari quindi paga dogana ...
O:)
Mi sono espresso male scusate, si in totale ho pagato 66 euro. Riguardo al valore dichiarato hanno fatto tutto quelli di gearbest, se anche ci fosse da pagare dogana va bene, se passa inosservato sarebbe ottimo ma per ora il mio desiderio più grande è che arrivi in Italia :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoton1
Mi sono espresso male scusate, si in totale ho pagato 66 euro. Riguardo al valore dichiarato hanno fatto tutto quelli di gearbest, se anche ci fosse da pagare dogana va bene, se passa inosservato sarebbe ottimo ma per ora il mio desiderio più grande è che arrivi in Italia :laughing:
Questo "giochino'" (di dichiarare il suo valore al di sotto di 29$circa..Lo fa ,GB, solo con Italy exspess o DAC(almeno sino a poco tempo fa ) ora non so su questo altro tipo di spedizione,
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Questo "giochino'" (di dichiarare il suo valore al di sotto di 29$circa..Lo fa ,GB, solo con Italy exspess o DAC(almeno sino a poco tempo fa ) ora non so su questo altro tipo di spedizione,
O:)
Aspettiamo il feedback di Geoton1 quando gli saranno arrivati...:)
-
Aggiornamento.
Su sky56 sta sempre a:
2017-01-04 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-05 10:15:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-06 10:36:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-09 12:32:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-10 14:50:00 Information sent to Italy
mentre è finalmente apparso su BRT:
17.01.2017 21.00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
17.01.2017 18.00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA
:D
-
A me alla fine è arrivato ieri. Montata subito la global stable devo dire che per quel poco che l'ho provato funziona bene :D
Era sent to italy dal 7/01 ed è arrivato il 17.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tassadar
A me alla fine è arrivato ieri. Montata subito la global stable devo dire che per quel poco che l'ho provato funziona bene :D
@Tassadar
Siamo contenti che ti sia arrivato e siamo anche contenti che tu abbia montato subito la global stable e che funzioni bene ma....queste informazioni , non credo siano utili .Per capirci qualcosa di quanto dici uno dovrebbe andarsi a cercare che tipo di telefono tu abbia ordinato ( se a qualcuno poi interessa ) questo è il thread sul feedback Gearbest
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
Tassadar
Siamo contenti che ti sia arrivato e siamo anche contenti che tu abbia montato subito la global stable e che funzioni bene ma....queste informazioni , non credo siano utili .Per capirci qualcosa di quanto dici uno dovrebbe andarsi a cercare che tipo di telefono tu abbia ordinato ( se a qualcuno poi interessa ) questo è il thread sul feedback Gearbest
Pardon, siccome avevo postato il una o due pagine indietro avevo dato per scontato :)
Comunque ora ho modificato il messaggio con le due date, quando è stata comunicata a bartolini la spedizione e quando è arrivata a casa... magari a qualcuno aiuta a capire le tempistiche
-
Scusate mi ero "perso" il thread :)
2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-15 10:15:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-23 05:07:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-24 11:29:00 Information sent to Italy
Sms di Bartolini ricevuto il 9/1/2017, pacco ricevuto il 10/1/2017
-
Quì , riportato dal nostro sito le promozioni che Gearbest sta facendo :
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfavi
Aggiornamento.
Su sky56 sta sempre a:
2017-01-04 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-05 10:15:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-06 10:36:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-09 12:32:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-10 14:50:00 Information sent to Italy
mentre è finalmente apparso su BRT:
17.01.2017 21.00 MILANO BOVISA (089) PARTITA
17.01.2017 18.00 MILANO BOVISA (089) RITIRATA
:D
Come fai a tracciarlo sul sito Bartolini? Il mio è "information sent to Italy" dal 8 gennaio
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack12
Come fai a tracciarlo sul sito Bartolini? Il mio è "information sent to Italy" dal 8 gennaio
Devi mettere il codice in ID Collo Cliente, ma in genere funziona solo il giorno prima della consegna effettiva da parte di bartolini
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Devi mettere il codice in ID Collo Cliente, ma in genere funziona solo il giorno prima della consegna effettiva da parte di bartolini
A me non funzionava nemmeno il giorno prima. Il trackiing mi funzionava su sky56 e dal sito bartolini solo utilizzando il brt code arrivato via sms
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Devi mettere il codice in ID Collo Cliente, ma in genere funziona solo il giorno prima della consegna effettiva da parte di bartolini
ok allora facevo bene, ma non è tracciabile sul sito ancora
questo il mio tracking:
2017-01-01 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2017-01-02 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2017-01-04 04:14:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-07 12:07:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-08 16:44:00 Information sent to Italy
-
IT14816815396813 Shipment Details
2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-15 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-16 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-20 12:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-23 21:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-24 11:38:00 Information sent to Italy
Dite che ho ancora speranze che arrivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danetto84
IT14816815396813 Shipment Details
2016-12-14 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-15 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-16 10:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-20 12:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-12-23 21:38:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2016-12-24 11:38:00 Information sent to Italy
Dite che ho ancora speranze che arrivi?
@danetto84
Mhhhh quasi un mese da "Information sent to Italy" a quest'ora dovrebbe esserti arrivato. Va bene che ci sono state le feste di Natale , Capodanno e la befana ma da parecchio oramai dovrebbe essere in Italia e consegnato..Spes ultima dea ma è davvero tanto tempo da più di un mese dall'ordine...
-
Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
Grazie per la risposta comunque @Stahl
-
Quote:
Originariamente inviato da
danetto84
Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
Grazie per la risposta comunque @
Stahl
Aspetta ancora tre o quattro giorni poi chiedi il rimborso attraverso o GB o con chi hai effettuato il pagamento ( Paypal ? )..
-
Quote:
Originariamente inviato da
danetto84
Al supporto continuano a dirmi di aspettare altri 3-4 giorni. Se non ho assicurato la spedizione sono fregato, giusto?
Grazie per la risposta comunque @
Stahl
Per esperienza vissuta del mio pacco che bartolini nn si sa per quale motivo ha consegnato anziche a me ad un altro in altra perte d'italia con tanto di traking errato, insomma l'errore era evidentissimo, GB mi ha rimborsato la meta della spesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
Per esperienza vissuta del mio pacco che bartolini nn si sa per quale motivo ha consegnato anziche a me ad un altro in altra perte d'italia con tanto di traking errato, insomma l'errore era evidentissimo, GB mi ha rimborsato la meta della spesa
Bastava insistere oppure fare direttamente contestazione Paypal e saresti stato rimborsato completamente.
Sai quante volte mi hanno proposto in ordine di tempo: prima un rimborso minimo, poi la metà del valore, poi l'intero valore solo tramite i loro punti e poi l'intera cifra rimborsabile sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
La prossima volta insisti e vedrai che sarai rimborsato.
Tra l'altro avevi anche il tracking, quindi le prove dell'avvenuta consegna ad altra persona.
-
Ciao a tutti,
ho avuto la sventura di acquistare un Doogee T6 Pro 4G Phablet con GearBest (Order No.:W1612151525493687) che, dopo esser regolarmente arrivato, ho regalato al mio compagno qualche giorno dopo in occasione del suo compleanno.
Tre giorni dopo, il 14 gennaio, è stata fatta la prima ricarica della batteria, dato che stava al 20%.
La mattina dopo il cellulare era morto.
Non si accendeva in alcun modo, con e senza caricatore della batteria.
A parte la brutta figura che ci ho fatto, ho dovuto aprire un ticket (T17011552159) per la garanzia.
Ora questa garanzia mi sembra una presa in giro nel senso che vengono offerte 3 opzioni :
(Riassumo approssimativamente)
1) (la più seria) Ce lo rispedisci (a tue spese) e ti rifondiamo l'acquisto.
2) Te lo tieni e ti diamo 25 $
3) Te lo tieni e te ne ricompri un altro con un piccolo sconto.
Il problema è che a meno di 40 euro non trovo modo di rimandarlo in Cina (con garanzia che arrivi !) .
(se qualcuno ha un consiglio sulle spedizioni ........ mi dica pure ...)
Sono disposta a spendere qualcosa per rimandarlo indietro, ma spendere più di 1/3 del costo complessivo dello smartphone mi sembra troppo e come garanzia direi che fa acqua .....
E pensare che prima di acquistare con GearBest leggevo che "loro trovano sempre una soluzione al tuo problema" !
Mah ! Chissà a cosa si riferivano .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Aspettiamo il feedback di Geoton1 quando gli saranno arrivati...:)
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ieri ho avvisato che se non fosse arrivato per il 29 gennaio avrei proceduto con paypal, il mio messaggio era questo :
Dear Gearbest
I understood the situation and I will wait patiently the arrive.
But if I don't have my order on the 29 of January I will open a dispute with Paypal :)
I wish you all a peaceful and happy 2017.
La loro risposta:
Caro Antonio, Grazie per la Sua comprensione e aspetta.
Mi dispiace per il mio errore, per il Suo ordine, abbiamo spedito nel 02-12-2016.
Se non ti ricevi il Suo ordine dopo la scadenza prevista(2-02-2016), si perga di contattarci.
Potremmo aiutarti. Speriamo di ricevere il Suo ordine presto.
Buona giornata.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
Ok la data di spedizione questa volta coincide con quella che mi hanno notificato a dicembre (l'ordine è stato fatto il 25 novembre) ma di fatto stanno ancora una volta spostando avanti il limite ultimo dopo il quale dovrei contattarli.. Mi sento un pò preso in giro, voi cosa fareste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbar76
Ciao a tutti,
ho avuto la sventura di acquistare un Doogee T6 Pro 4G Phablet con GearBest (Order No.:W1612151525493687) che, dopo esser regolarmente arrivato, ho regalato al mio compagno qualche giorno dopo in occasione del suo compleanno.
Tre giorni dopo, il 14 gennaio, è stata fatta la prima ricarica della batteria, dato che stava al 20%.
La mattina dopo il cellulare era morto.
Non si accendeva in alcun modo, con e senza caricatore della batteria.
A parte la brutta figura che ci ho fatto, ho dovuto aprire un ticket (T17011552159) per la garanzia.
Ora questa garanzia mi sembra una presa in giro nel senso che vengono offerte 3 opzioni :
(Riassumo approssimativamente)
1) (la più seria) Ce lo rispedisci (a tue spese) e ti rifondiamo l'acquisto.
2) Te lo tieni e ti diamo 25 $
3) Te lo tieni e te ne ricompri un altro con un piccolo sconto.
Il problema è che a meno di 40 euro non trovo modo di rimandarlo in Cina (con garanzia che arrivi !) .
(se qualcuno ha un consiglio sulle spedizioni ........ mi dica pure ...)
Sono disposta a spendere qualcosa per rimandarlo indietro, ma spendere più di 1/3 del costo complessivo dello smartphone mi sembra troppo e come garanzia direi che fa acqua .....
E pensare che prima di acquistare con GearBest leggevo che "loro trovano sempre una soluzione al tuo problema" !
Mah ! Chissà a cosa si riferivano .....
In Cina usa solo Posta Raccomandata Internazionale (alle Poste, senza ricevuta di ritorno).
Spendi Max 30€ che puoi avere rimborsate se hai usato Paypal e aderisci al loro servizio Reso Gratuito:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Quindi, alla fine, non perdi nulla.. solo l'attesa e la brutta figura..
Purtroppo con la tecnologia è così..
Stessa cosa capitata a me proprio qualche gg fa.. e su un prodotto di tutt'altro rango, uno Xiaomi che dall'oggi al domani si è rifiutato di accendersi.. e la batteria non si carica...
-
Ragazzi volevo sapere se a qualcun altro nel forum é succeso che dopo il primo acquisto andato a buon fine da gearbest, il suddetto sito non accettasse più pagamenti rendendo così impossibile effettuare altre ordini. Ame é successo col mio account, con quello di mio fratello e con quello della mia ragazza, effettuo il pagamento e dopo 3 o 4 giorni mi ridanno indietro i soldi dicendomi ordine rifiutato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Ragazzi volevo sapere se a qualcun altro nel forum é succeso che dopo il primo acquisto andato a buon fine da gearbest, il suddetto sito non accettasse più pagamenti rendendo così impossibile effettuare altre ordini. Ame é successo col mio account, con quello di mio fratello e con quello della mia ragazza, effettuo il pagamento e dopo 3 o 4 giorni mi ridanno indietro i soldi dicendomi ordine rifiutato
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Senza averlo motivato ?????
O:)
-
Senza averlo motivato ?????
O:)[/QUOTE]
Si mi rispondono con motivazioni inesistenti, l' ultima che mi hanno dato é che la mia carta o il mio paypal rifiuti di pagare per qualche motivo, ma ho provato con 3 carte e 3 paypal differenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Senza averlo motivato ?????
O:)
Si mi rispondono con motivazioni inesistenti, l' ultima che mi hanno dato é che la mia carta o il mio paypal rifiuti di pagare per qualche motivo, ma ho provato con 3 carte e 3 paypal differenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a rigirare il quesito a Pay PAL..
-
Quì un avviso di Gearbest che penso possa interessare tutti :
-
È il carnevale cinese, inizia nuovo anno cinese, la scimmia ,lascia il posto al Gallo...
Sono tutti in festa
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoton1
Ciao a tutti, piccolo aggiornamento, ieri ho avvisato che se non fosse arrivato per il 29 gennaio avrei proceduto con paypal, il mio messaggio era questo :
Dear Gearbest
I understood the situation and I will wait patiently the arrive.
But if I don't have my order on the 29 of January I will open a dispute with Paypal :)
I wish you all a peaceful and happy 2017.
La loro risposta:
Caro Antonio, Grazie per la Sua comprensione e aspetta.
Mi dispiace per il mio errore, per il Suo ordine, abbiamo spedito nel 02-12-2016.
Se non ti ricevi il Suo ordine dopo la scadenza prevista(2-02-2016), si perga di contattarci.
Potremmo aiutarti. Speriamo di ricevere il Suo ordine presto.
Buona giornata.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
Ok la data di spedizione questa volta coincide con quella che mi hanno notificato a dicembre (l'ordine è stato fatto il 25 novembre) ma di fatto stanno ancora una volta spostando avanti il limite ultimo dopo il quale dovrei contattarli.. Mi sento un pò preso in giro, voi cosa fareste?
Io aprirei subito contestazione, così da poterla convertire in reclamo nel più breve tempo possibile.
Specificando che tu avevi chiesto un tipo di spedizione, e loro ne hanno utilizzata un'altra.
Vedi come va la discussione, ed al limite attendi un po prima di convertire il tutto in reclamo.
E' stato un loro volontario errore, non tuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
In Cina usa solo Posta Raccomandata Internazionale (alle Poste, senza ricevuta di ritorno).
Spendi Max 30€ che puoi avere rimborsate se hai usato Paypal e aderisci al loro servizio Reso Gratuito:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Quindi, alla fine, non perdi nulla.. solo l'attesa e la brutta figura..
Purtroppo con la tecnologia è così..
Stessa cosa capitata a me proprio qualche gg fa.. e su un prodotto di tutt'altro rango, uno Xiaomi che dall'oggi al domani si è rifiutato di accendersi.. e la batteria non si carica...
Grazie dalla risposta.
Avendo pagato per intero il cellulare con PayPal , ho provato a leggere le condizioni di reso.
Non ho capito se il servizio di reso è disponibile nei casi :
1) Restitituzione a causa di guasto.
2) L'attivazione del servizio andava fatta prima dell'acquisto o posso ancora farla per usufruire di questo servizio ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbar76
Grazie dalla risposta.
Avendo pagato per intero il cellulare con PayPal , ho provato a leggere le condizioni di reso.
Non ho capito se il servizio di reso è disponibile nei casi :
1) Restitituzione a causa di guasto.
2) L'attivazione del servizio andava fatta prima dell'acquisto o posso ancora farla per usufruire di questo servizio ?
Grazie.
1)si
2) no, la fai quando ti serve, inviando loro le prove di spedizione e il numero di transazione, come specificato nel documento da compilare.
Domani effettuerò l'operazione anche io per un reso..
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk