ottimo...penso che seguirò questo tipo di spedizione..0,70 €..non sono nulla..poi mi pare che consegna . GLS.. Giusto ???
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Sempre per continuare con gli aggiornamenti a me l'ultima cosa che mi hanno detto è stata il pacco può essere in ritardo per causa di forza maggiore nominando le catastrofi naturali o riot il che mi fa ridere ma vabbe ,inoltre mi hanno detto che stanno procedendo con il rimborso e che se arriva il pacco lo posso considerare un regalo di gearbest .
Io adesso mi chiedo , che vuol dire se arriva il pacco , possibile che non sappiano niente di quello che è succeso a sto benedetto pallet .
Ho riordinato la mi band su un sito italiano a ben 20 euro in più cioè ben 50 euro ma sinceramente sono stufo di aspettare i loro disservizi e soprattutto nella pagina del prodotto di GB dice che spediscono verso l'8 agosto il che non è cosa. Per me si chiude qui questa faccenda e reputo gearbest uno dei peggiori siti in quanto assistenza clienti , scordinati ,maleducati e sopratutto nemmeno loro possono aiutarti perchè non sanno dove stanno i pacchi ,inoltre mi sembra palese ora che hanno falsificato un tracking e questo è una cosa inaccettabile .
Il tuo pacco fa parte di una spedizione che a quanto pare è stata persa, ci sono tanti utenti nella tua stessa condizione. Purtroppo non sappiamo se il pacco sia veramente in italia, BRT dice di non aver ricevuto nulla, a questo punto probabilmente è un track fake (mi sembra strano e veramente poco serio). Io aspetto fino a lunedi e poi chiedo rimborso o nuova spedizione, situazione alquanto spiacevole.
Ah dimenticavo, solo un utente ha ricevuto il pacco, aveva le stesse date nostre ma orari diversi, (ulteriore prova che forse il tracciamento è fake).
Io dopo 5 giorni lavorativi dall'ordine, sono in quetsa situazione
2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-27 12:11:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-28 04:13:00 United Kingdom London Sorting Centre
Spedizione tracciata con codice IT
Da informazioni riguardo la spedizione Italy express.
Thank you for contacting us.
According to our website's policy, import taxes are solely customer’s responsibility.
Please check this link FAQ | GearBest.com (If there is some problem receiving the delivery due to Customs)
By placing an order with us, customer agrees to our terms and conditions Terms and Conditions | GearBest.com
First, the shipper pays them on your behalf then asks you to pay once they deliver the package to you.
Taxes are charged by local Customs Office and country regulations that is beyond our control.
We cannot know how much it will be.
Customs clearance, import duties, sales tax, and any other customs charges and fees are entirely customer's responsibility as described in the links above.
Thank you for your understanding.
Dalle Faq:
Tax Liability
1. The importer is solely responsible for all import taxes, sales taxes, and any other customs-related charges.
2. Please note, the product price on the original product page will be printed on the invoice or reported for declarations, not after-coupon price. The coupon code applies to the order, not particular product.
3. Gearbest accepts no liability for any such charges. Importing taxes and charges cannot and will not be quoted/predicted, and they cannot be reimbursed to you under any circumstances.
4. If an importer refuses to pay taxes or otherwise refuses to comply with requirements of the importing or customs clearance process, the goods will usually not be delivered successfully. In such cases the goods could be seized by customs, destroyed, or returned back to China. In any such cases you, the importer, bear sole responsibility provided no error has been made by GearBest in following your order requirements.
Ma anche questo:
If there is some problem receiving the delivery due to Customs
Usually, when you import goods from GearBest, the packet will be inspected by your local Customs office.
There's usually no reason to worry because:
GearBest provides all the necessary paperwork for your shipment;
In most countries it's pretty easy to import most kinds of consumer electronics;
The actual process of customs clearance is usually handled completely by the delivery company (e.g. UPS, FedEx, DHL);
If there is any duty (import tax) or other charges to pay, the courier will usually pay it first and deliver the products to you, and you pay the costs later.
If there is a question about your delivery:
Sometimes you may need to provide information to your local Customs office about the shipment you are receiving. Sometimes they will need you to provide an invoice matching the invoice that accompanies the goods. In these cases please contact us immediately and we will provide you with a PDF of the shipping invoice.
Sometimes the products need to be backed up with some kind of licence or certificate. In these cases, we are generally notified by the courier and we will handle it for you. If Customs contacts you about this, please let us know first and we will help you.
Customs Liability
If, for any reason, the products cannot be delivered to you due to a Customs problem, we will discuss with you case by case about how best to handle the issue(s).
If goods are seized or turned back because of an issue that was Gearbest's fault, e.g. incorrect paperwork, we will re-send the goods at our own expense, or offer you full store credit for a new order.
If goods cannot be delivered due to restrictions in your own country, this is solely your responsibility. For example, if you decided to try to import an Android phone, but this technology is illegal or restricted due to local laws in the delivery destination country, that is your responsibility to know about before you order from GearBest. If the delivery failed for that reason, we cannot offer any compensation, because as the importer it's your job to know about the local regulations. Another situation in which you must accept liability is where your country requires you to have a licence to import commercial goods: in this case, it is your responsibility to know about this before you place an order on GearBest, and in the case of a failed delivery, we cannot offer any compensation.
As the importer you hold sole legal responsibility for responding to questions about imported goods delivered to yourself. Import duties, sales tax, and any other customs charges and fees, are your sole responsibility, as described in our terms and conditions. If a delivery fails because you do not respond in time to Customs communications, or you refuse to pay the applicable charges, we cannot offer any compensation.
Non è molto chiaro, vedrò quando arriveranno i pacchi...
io sto a continuare a chiedere la rispedizione della merce minacciando con paypall e chiusura account :DQuote:
Gearbest Customer Support A 07/28/2016 04:39:59 CST
Caro Luca,
La ringraziamo molto per il suo contatto con Gearbest.
Ci dispiace per il lungo tempo di elaborazione.
Adesso il suo pacco è già arrivato a Roma, si prega di essere certo e aspettare 3-5 giorni lavorativi di più.
È la compagnia della logistica ITEXPBRT che ha la responsabilità del trasporto, il ritardo dei voli è anche un danno significato per noi.
Siamo declusi come i suoi sentimenti,vogliamo chiedere una scusa per questa situazione.
Tuttavia Lei è un cliente importante per noi, potremo offrirle $3.52 (10%* il prezzo dell'ordine) sul conto di pagamento o sul portafoglio di GB con punti aggiuntivi per mostrare la nostra buona fede commerciale.
È facile e conveniente utilizzare questi per il suo futuro acquisto.
Potremo sapere la sua decisione?
Siamo al suo servizio, non esitati a contattarci in qualsiasi momento.
Grazie per la sua comprensione.
Distinti saluti
Urania
Gearbest Customer Service
Luca R A 07/28/2016 10:40:10 CST
I want my parcel.....brt haven't(i phone them) ....i'll wait but If don't arrive the 1st of august you send me another one xiaomi miband2
Gearbest Customer Support A 07/29/2016 05:59:11 CST
Caro Luca,
Mi dispiace per farla deluso per l'inconvenienza che abbiamo causato.
Adesso il suo pacco è arrivato a Roma per fare una transazione con Bartolini.
Secondo il feedback del nostro dipartimento della logistica, ci vuole anche 3-5 giorni lavorativi per il transporto.
Siamo responsabile per il suo pacco durante tutto il periodo dell'ordine, quindi se il suo pacco è perso, certamente abbiamo un bisogno di esercitare la nostra responsabilità e la promessa.
Se avete qualche domanda, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutare.
Grazie ancora per la sua pazienza.
Distinti Saluti
Urania
Gearbest Customer Service
Luca R A 07/29/2016 08:44:06 CST
Today is the 5th working day it's in rome but BRT (Bartolini) haven't it (phone today) to deliver me . if don t arrive on monday 1st August it Will be 1 month that you send me the parcel that is lost So just send me another miband2 or i must open the problem with paypall for the lost of my goods.if you send me another one xiaomi miband2 for me is all clear otherwise i'll delete my account and i'll never buy other gadgets from you
Romano Luca
La risposta di oggi:
We are extremely sorry for this inconvenience.
As we have told you before,the shipping company informed us that the flight was delayed .It's out of our control.
So your order is still in transit,we sincerely appreciate your understanding
Please wait some days for the delivery.
We will do our best to help you.
Thank you for your cooperation.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
hai chiesto su quale volo visto che il pacco dal tracciamento è a Roma? :lol:
Io ho appena aperto la controversia su PAYPAL per merce non arrivata . Se qualcosa mi devono dire, preferisco usino i canali ufficiali.
Se entro la prossima settimana non ho ricevuto nulla converto in contestazione.
A me nessun SMS per ora, sfigato tra gli sfigati, ok ho visto adesso che era una spedizione partita il 25
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Aspetto di ricevere il pacco prima di esultare :)
Se tutto è in ordine, 6 gg lavorativi per un ordine è davvero ottimo.
Mi dispiace per chi è incappato nei vari casini...
Guarda noi capiamo tutto che possano esserci stati casini lo si può mettere in conto, ma questo fatto che tentino ogni strada per evitare di dover risarcire o rispedire è vergognoso: ormai l'hanno capito anche i sassi che i nostri pacchi sono stati sequestrati in Olanda prova ne è il fatto che quelli dopo i nostri non transitano più per l'Olanda Io sto cercando di farmi rispedire il pacco perchè era un'offerta molto vantaggiosa che ora non c'è più, però lunedì tramuterò la contestazione in reclamo e mi faccio restituire i soldi.
Credo che non sia solo un problema di noi Italiani:
1) Je me rajoute à la liste commande du 29/06
Dernier ligne du suivi :
2016-07-25 08:00:00 Received in pairs Sorting Centre
Rien sur colis prive
La seule réponse de Gearbest c’est un e-mail automatique à la con....
Vu que la semaine prochaine je suis en vacance, si j’ai toujours rien reçu, ça sera litige paypal.
2) Bonjour tout le monde,
Concernant la livraison, il y a juste une ligne qui a été ajouté sur le site d’expédition chinois :
« 2016-07-25 08:00:00 Received in pairs Sorting Centre »
Concernant la prise en charge par Colis-privé : RIEN.
Autre chose, sur le blog Gearbest, on était plusieurs à s’exprimer sur la lenteur de la livraison : L’administrateur du blog à tout effacer.
Ho trovato questo su un sito ... noi abbiamo la Italy express... loro la French Express:
Un nouveau mode de livraison « French Express » chez Gearbest sans Douane et jusque gratuit.
Tra l'altro sempre 25/7 alle ore 8😅
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Aggiornamento dopo la Francia... anche la Spagna è dei nostri... :(
2016-07-01 08:58:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 10:11:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-03 02:00:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-07 21:17:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
Procederò anche io a questo punto..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Cavolo, ma quanti pacchi hanno fermato? deve essere stato un duro colpo per GB
Ciao sono nuovo di qui
Vorrei sapere secondo voi il mio pacco e uno di quelli bloccati in Olanda ? Questo e il tracking su sky56
2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non volevo assolutamente prendere per il c***lo te o altri, ma solo portare la mia esperienza, come da topic "Gearbest - pareri opinioni" - ho fatto diversi acquisti da GB e non si comportano nè meglio nè peggio di altri shop on line cinesi. Del resto non è detto che la prossima volta non tocchi a me dover sudare per ricevere la merce.
Veramente non ci capisco.più nulla..ugualmente GB sta continuare a spedire e fare nuovi tragitti..con consegna gsl .il caso Olanda è oltremodo strano anche dal punto di vista rimborsi...o piccoli acconti per tener lontani da richiese di intervento PayPal....a te ti ha chiuso del tutto...ha preferito rimborsati. Senza assicurati che lO avresti avuto con trasporto O.W. e consegna GLS...(certamente i 0,70 cents. Sono una nullità in confronto ad un sicuro guadagno e perdita cliente)in poco tempo....
Tutto molto strano...secondo me in Olanda la merce deve essere stata tanta..forse più di quella concordata ed un cambio guardia a fatto il resto...
Solo che rimandare e prendere tempo cin false promesse(e false fatture)mi fa pensare che la "polpa " doveva essere corposa..e questo mi porta a pensare...""ma quanto costava all'origine tutto il materiale...
Bho ormai...sono cose fatte...
O:)
Quindi dite che la merce potrebbe non arrivare? 2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy
P.s anche a voi GB ha inviato un foto del pacco appena avete fatto l'ordine?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io invece vorrei sapere da voi un altro store con la spedizione priva di dogana perchè visto che dovrò riordinare il tutto lo farò altrove
Ce anche banggood (io non ho mai comprato) e simile a GB
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non ci posso credere ragazzi.. Pensavo di essere stato l'unico ed invece siete in tantissimi :fear:
Anch'io come voi ho un Redmi Note 3 Pro acquistato il 29 luglio e bloccato da 1 mese..
2016-06-30 17:26:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Che cosa mi consigliate di fare? Ci sono davvero un sacco di pagine da leggere, siamo tantissimi :O
Ho appena mandato un nuovo messaggio chiedendo, senza possibilità di ulteriore replica, la rispedizione del pacco.
Mi avevano chiesto di attendere fino al primo agosto, ma essendo oggi sabato e non avendo ricevuto niente da BRT non c'è nessuna possibilità di ricevere il pacco lunedì.
Vediamo che mi dicono, altrimenti ora mi inc.. arrabbio.
Risposta di oggi:
We would like to extend our apologies for this inconvenience.
After reviewing your case, please review our possible solutions:
1)Refund the remaining item price to your paypal account,could you please confirm close the case after receiving the refund.
In this case,we can refund 148.49 USD for order W1606260931163833 and 33.85 USD for order W1606281315489813 .
2)Resend the 2 orderes,please note you need repay the previous refund,for order W1606260931163833 is 16.5USD ,order W1606281315489813 is 3.76USD,we will send an invoice to your if you choose this option.
In that case, you will receive the item 10 to 25 working days after dispatch date.
Please reconfirm your address as follows:
Consignee name:
Detailed address:
City:
State:
Zip code:
Country:
Phone number:
Can you please let me know your decision?
I look forward to hearing from you.
Thank you for your understanding.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
Ma avete visto che se ora provate ad andare alla chat live per l'assistenza, non funziona più? Da ieri che è così.
Riacquistato lo stesso telefono, stesso metodo di spedizione, stesso sito.. Ebbene sì, di un'altra possibilità a GearBest ed Italy Express.. Vedremo.
I empathize with your situation and really want to do my best to help you
Please note you need close the case firstly,this is setup in our system,we unable to process the reshipment which is in case status.
Once you close it,we will send your 2 invoice for repay the 16.5USD and 3.76USD,once we received your payment,we will reship your order as soon as possible.
Otherwise,we will refund your the remaining price to your paypal acocunt.
Once again, please accept our apologies for any inconvenience.
Thank you very much for your understanding.
Best Regards
Audrey
Gearbest Customer Service
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Secondo voi mi posso fidare a chiudere il caso su Paypal?